Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2014, 16:39   #241
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Syk hai novità sulla garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
pacco spedito martedì mattina (7/1/2014), arrivato venerdì mattina (10/01/2014); 4 giorni per arrivare al centro assistenza in olanda.
mi ha scritto l'assistenza stamattina alle 8

Gentile Syk,
abbiamo ricevuto il suo dispositivo.

Il dispositivo verrà esaminato dal nostro centro di smistamento ed evaso. Il dispositivo sostitutivo verrà spedito entro 2 giorni lavorativi.


Quote:
Originariamente inviato da indovna Guarda i messaggi
da unieuro surface 2 pro 128 euro 849 chiaramente 4200u

su amazon sono andati a quel prezzo in prenotazione non so se 4300u

comunque 849 come prezzo come lo valutate ?

Ciao
il prezzo è buono: da Euronics sta a 949 e sullo store ufficiale a 989 (qui addirittura il 64GB è prezzato 889)

ps: non ti fissare su 4200vs4300, poco sopra trovi il link alla comparativa postata da mihos
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 21:03   #242
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
altra mail dell'assistenza

Gentile Syk,
il suo dispositivo è stato spedito.

Tracciabilità della spedizione

È possibile tenere traccia dello stato di avanzamento della spedizione visitando il sito Web all'indirizzo http://www.ups.com e incollando questo numero di tracciabilità nell'apposita pagina Web: xxx

È inoltre possibile tenere traccia della spedizione eseguendo l'accesso a myservice.surface.com e scegliendo Check Service Status. Per individuare lo stato, utilizzi il numero di richiesta di assistenza xxx.


Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 14:09   #243
indovna
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 168
è arrivato

Mi è. Arrivato il surface il lotto è 1344 perciò 2013 ottobre
sicuramente 4200u i lotti dopo 1351 pare che abbiano 4300u
questa sera lo metto in funzione.Dall'assistenza dovrebbero arrivare i nuovi con 4300u.
__________________
intel I5 2500k
indovna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 15:26   #244
indovna
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 168
garanzia

Ho registrato il surface ma la garanzia quanto dura ? Sul sito Microsoft fanno un pò di confusione una pagina riporta : la garanzia standard dura 1 anno.

sulle faq riporta 2 anni (come in effetti è per legge in italia)
__________________
intel I5 2500k
indovna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 16:47   #245
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
speedito il surface in assistenza il 7/1, mi è tornato a casa ieri 15/1
8 giorni di calendario, direi assistenza eccellente

mi hanno mandato un 4200, il s/n è diverso.

la scatola la tengo, si sa mai



Quote:
Originariamente inviato da indovna Guarda i messaggi
Ho registrato il surface ma la garanzia quanto dura ? Sul sito Microsoft fanno un pò di confusione una pagina riporta : la garanzia standard dura 1 anno.

sulle faq riporta 2 anni (come in effetti è per legge in italia)
benvenuto nel club

devi fare una segnalazione all'assistenza, a cui poi dovrai mandare la scansione dello scontrino

Ultima modifica di Syk : 16-01-2014 alle 16:49.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 10:47   #246
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Ho messo la pellicola al display, dopo un pò di rodaggio (all'inizio grippa ), non noto alcuna differenza sia con le dita che con la penna; è stato un pò un delirio metterla, ma alla fine mi è venuta dritta e senza bolle
dalle foto sembra che il surface e la penna siano impolverati, ma ad occhio non si nota niente (anzi sembra uno specchio appena lustrato e la pellicola non si vede)

3x pellicola protettiva display per Microsoft Surface Pro 2 TRASPARENTE - qualità premium firmata kwmobile EUR 6,90 + EUR 1,40 spedizione









Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 11:54   #247
tommiss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
speedito il surface in assistenza il 7/1, mi è tornato a casa ieri 15/1
8 giorni di calendario, direi assistenza eccellente

mi hanno mandato un 4200, il s/n è diverso.

la scatola la tengo, si sa mai



benvenuto nel club

devi fare una segnalazione all'assistenza, a cui poi dovrai mandare la scansione dello scontrino
Mi spiegate questa cosa please? La legge italiana prevede 1solo anno con fattura. A te hanno prolungato nonostante sullo scontrino sia riportata P.Iva?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
XPS16, i7 720QM - 500GB FFS 7200RPM - 4096MB DDR3 - 15,6" WLED Full HD 1080p - 1GB ATI Radeon HD 4670 - WIN7 Pro 64 BIT
tommiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 12:23   #248
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da tommiss Guarda i messaggi
A te hanno prolungato nonostante sullo scontrino sia riportata P.Iva?
ho risposto a indovna

non ho chiesto all'assistenza per la mia situazione personale, non voglio rischiare che me la riducano ; se mi serve ci proverò a tempo debito a fare lo stordito, visto che attualmente la mia data di scadenza della garanzia è superiore ai 12 mesi, ma inferiore ai 24.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 12:38   #249
tommiss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ho risposto a indovna

non ho chiesto all'assistenza per la mia situazione personale, non voglio rischiare che me la riducano ; se mi serve ci proverò a tempo debito a fare lo stordito, visto che attualmente la mia data di scadenza della garanzia è superiore ai 12 mesi, ma inferiore ai 24.
Ah ok sei nella mia stessa situazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
XPS16, i7 720QM - 500GB FFS 7200RPM - 4096MB DDR3 - 15,6" WLED Full HD 1080p - 1GB ATI Radeon HD 4670 - WIN7 Pro 64 BIT
tommiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 13:32   #250
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
nessuno che sia riuscito a fare boot da USB?

ho salvato la partizione di sistema, ma vorrei usare Clonezilla per farmi tutti i backup che mi pare e partizonarlo con GParted.
tra le varie guide che ho trovato:
Guida per fare un’installazione pulita di Windows 8.1 su Surface Pro 2
dovrò provare a rifarmi la chiavetta in GPT

In alternativa, ci sono i programmi by Easus, ma non mi piace un granchè fare queste operazioni con uinciozz funzionante

EDIT:
per le partizioni ho trovato
EaseUS® Partition Master Free

per il backup ancora nulla Aggrattis, rimane Acronis True image 2014 a pagamento
Quote:
Originariamente inviato da tommiss Guarda i messaggi
Ah ok sei nella mia stessa situazione
sì, serve una cavia

Ultima modifica di Syk : 17-01-2014 alle 14:33.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 17:03   #251
serfon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
nessuno che sia riuscito a fare boot da USB?
io all'inizio ho fatto una immagine di sistema e messa da parte in un hard disk esterno poi ho formattato tutto l'hard disk togliendo tutte le partizioni il sistema è or pulitissimo e reattivo tra l'altro formattando si reintallano tutti i driver tramite Windows update
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 17:33   #252
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da serfon Guarda i messaggi
io all'inizio ho fatto una immagine di sistema e messa da parte in un hard disk esterno poi ho formattato tutto l'hard disk togliendo tutte le partizioni il sistema è or pulitissimo e reattivo tra l'altro formattando si reintallano tutti i driver tramite Windows update
puoi fare una guida?

ad esempio, se io volessi formattare, non saprei da che parte iniziare...non vado d'accordo con UEFI
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 17:55   #253
serfon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
puoi fare una guida?

ad esempio, se io volessi formattare, non saprei da che parte iniziare...non vado d'accordo con UEFI
guarda è più facile di quanto pensi basta avere Windows 8.1 su chiavetta (anche il dvd và bene però bisogna anche avere un masterizzatore esterno usb)
per prima cosa ti fai l'immagine di sistema (serve solo per precauzione ma non è indispensabile farla)
poi spegni il surface
inserisci la chiavetta nella porta usb (o il masterizzatore col disco di win)
poi tieni premuto il tasto giù del volume e senza lasciarlo premi il tasto di accensione se la chiavetta è avviabile partirà l'installazione di Windows quando ti chiede dove installare selezioni opzioni avanzate e cancelli tutte le partizioni e vai avanti, non chiederà nemmeno il key perché incorporato nel uefi
una volta installato il sistema basta collegare a internet il surface e fare scaricare tutto da Windows update (ci sarà anche una sezione firmware che comprende tutti i driver) al riavvio avrai un sistema pulito l'unica cosa che si perde è l'installazione di office il resto dei programmi si scaricano dallo store

chiaramente poi si dovrà attivare Windows

Ultima modifica di serfon : 17-01-2014 alle 17:58.
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 19:53   #254
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
E il pKey di Windows da dove si prende? ProduKey riesce a prenderlo oppure è protetto?

Quindi da quanto hai scritto, è la solita installazione da chiavetta, uefi non da fastidio
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:22   #255
serfon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
E il pKey di Windows da dove si prende? ProduKey riesce a prenderlo oppure è protetto?

Quindi da quanto hai scritto, è la solita installazione da chiavetta, uefi non da fastidio
il product key non viene chiesto in fase di installazione perché lo legge direttamente dal bios
il bios uefi è solo una interfaccia grafica avanzata che facilita l'incremento di funzionalità quello a cui fai riferimento è il secure boot che praticamente la sua funzione principale è quella di non far installare nessun altro tipo di sistema operativo tranne quello per cui è nato il dispositivo
installando appunto Windows 8.1 non avrai nessun tipo di problema
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:41   #256
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da serfon Guarda i messaggi
guarda è più facile di quanto pensi basta avere Windows 8.1 su chiavetta (anche il dvd và bene però bisogna anche avere un masterizzatore esterno usb)
per prima cosa ti fai l'immagine di sistema (serve solo per precauzione ma non è indispensabile farla)
poi spegni il surface
inserisci la chiavetta nella porta usb (o il masterizzatore col disco di win)
poi tieni premuto il tasto giù del volume e senza lasciarlo premi il tasto di accensione se la chiavetta è avviabile partirà l'installazione di Windows quando ti chiede dove installare selezioni opzioni avanzate e cancelli tutte le partizioni e vai avanti, non chiederà nemmeno il key perché incorporato nel uefi
una volta installato il sistema basta collegare a internet il surface e fare scaricare tutto da Windows update (ci sarà anche una sezione firmware che comprende tutti i driver) al riavvio avrai un sistema pulito l'unica cosa che si perde è l'installazione di office il resto dei programmi si scaricano dallo store

chiaramente poi si dovrà attivare Windows
ave

tu hai lasciato come partizione unica quella del S.O.?

ok, quindi NON c'è bisogno nè di riavviare da USB nè di cambiare niente nel BIOS?
con cosa l'hai messo l'iso nella chiavetta?

c'è pm per te (cit.)

Ultima modifica di Syk : 17-01-2014 alle 20:46.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 21:21   #257
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ave

tu hai lasciato come partizione unica quella del S.O.?

ok, quindi NON c'è bisogno nè di riavviare da USB nè di cambiare niente nel BIOS?
con cosa l'hai messo l'iso nella chiavetta?

c'è pm per te (cit.)
io di solito uso il tool della microsoft per la iso di windows 7
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 07:10   #258
serfon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 390
io ho creato la chiavetta con l'opzione che fa scegliere dopo avere scaricato l'iso di win comunque l'utility di Microsoft dovrebbe andare bene
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 07:46   #259
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Eseguite un'installazione pulita per recuperare i 4GB della partizione che W8.1 si riserva per conservare l'immagine originale?
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 07:52   #260
serfon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Eseguite un'installazione pulita per recuperare i 4GB della partizione che W8.1 si riserva per conservare l'immagine originale?
non solo per recuperare spazio ma anche per avere un sistema pulito e perfettamente funzionale io l'ho fatto dopo l'aggiornamento firmware di dicembre che ha creato qualche problema a parecchi e nel mio caso non bastava fare il ripristino di sistema si perdeva qualche driver
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v