Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2014, 20:48   #23581
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Vinta la Fidelio X1.. non vedo l'ora di poterla ascoltare °-°
Cavolini o cavoletti di Bruxelles Quanto son buoni
Bene, così ci racconti se esce perdente o meno con la 650 Sennh, secondo i tuoi gusti logicamente
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 21:03   #23582
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Vinta la Fidelio X1.. non vedo l'ora di poterla ascoltare °-°
vinta?! come??
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 22:03   #23583
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
le Fidelio L1 nelle amazzoni statunitensi a 122$
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 22:21   #23584
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non ho capito E' mediamondo che si prende in carico la cuffia e se eXhibo non risponde la spedisce in Deutchland. o no
ottimo la si ha dopo 6 anni
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 22:46   #23585
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
ottimo la si ha dopo 6 anni
Ma dai....... tra sei anni ci sarà la 900 ormai la 800 sarà un lontano ricordo

Anzichè preoccuparti della garanzia ,perchè non ci prepari un bel resoconto di impressioni, tra la Hifiman HE500 e la Sennh HD800 ?
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 23:11   #23586
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino Guarda i messaggi
Erano da prendere a 33 spedite dalla franci al volo... peccato ora non saprei proprio dove prenderle.
forse le ho pagate pure meno….31 mi pare….

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Complimenti per l'acquisto, pensa che visto la bontà della cuffia il prezzo è molto "volubile"
Hai fatto un affarone
e mettiamoci due belle foto....ed anche esteticamente non sono male...
grandicelle ma del resto driver da 50mm.
e' fantastica….se poi penso al prezzo…..mi si sta aprendo un mondo cavolo….sto ascoltando del Rock e pop italiano….mamma mia….qui danno il meglio…ogni tanto mi sento il chitarrista alle spalle…..spettacolo davvero…anni luce dalle Jvc S400…o meglio…un altro suono..meno "agressivo"…..
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
azz questo è proprio il commento che aspettavo da te e allora è molto probabile che segua i tuoi passi pure questa volta, sono uno stalker

l'ariosità e la spazialità del suono e gli alti cristallini, sono le cose che cerco fin dall'inizio e che non sto trovando troppo nelle s400, che mi stanno comunque piacendo, ma talvolta, per quelli che sono i miei parametri e gusti assolutamente da profano assoluto, sento ancora un po' cupe e chiuse

e proprio per questo volevo provarne un paio aperte/semi e circumaurali che vadano a completarmi le s400

l'orecchio lo circondano bene queste Evo, plissken? come le jvc si sentono bene anche senza ampli?

sto valutando anche le 681b che dovrebbero avere ancora meno bassi e le 668b di cui se ne sente parlare anche meglio delle Evo che però hanno impedenza 56 e a tal proposito volevo chiedere a Miriddin che mi pare le abbia, il sansa/lettore cd/iaudio x5 da soli non le reggerebbero vero?
ciao
subito indossate mi danno LEGGERMENTE fastidio al lobo dell'orecchio…nel senso che sento che me lo toccano…che c'e' un contatto…devo solo riposizionarle e va tutto a posto..io ho orecchie da dumbo…quindi immagino vadano benissimo a te
devo sicuramente abituarmi non ho mai avuto circum…e trra l'altro grandi,molto grandi….tra parentesi molto piu' belle esteticamente dal vivo che dai videeo,non e' tutta lucida,ma ha parecchie parti opache….se mi guardo allo specchio rido per ore…mammamia….lasciamo perdere….
il suono? be'…tutto sembra al suo posto..i bassi fanno i bassi i medi i medi gli alti gli alti non sto scherzando…è la sensazione che mi danno…ripeto,meno bassose delle S400…ma con questo non vuol dire che abbiano bassi asettici,anzi…i bassi ci sono in quantita' ( qb) per godersi qualsiasi brano in modo perfetto…..senza troppo ne poco…sia in alto che in basso

PS collegate a iMac pare si sentano a volume piu' basso rispetto alle S400….molto piu' basso………

PPS io personalmente escluderei le 681B…piu' le ascolto e piu' mi rendo conto che sono davvero "flat"….per i miei gusti…gia queste lo sono "troppo"….

Ultima modifica di j.plissken : 12-03-2014 alle 23:56.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 23:25   #23587
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ma dai....... tra sei anni ci sarà la 900 ormai la 800 sarà un lontano ricordo

Anzichè preoccuparti della garanzia ,perchè non ci prepari un bel resoconto di impressioni, tra la Hifiman HE500 e la Sennh HD800 ?
ma è presto, manco il tempo di rodarla un pochetto
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 00:05   #23588
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dipende dal lettore: un iBasso DX50 o un FiiO X3 non avrebbero alcun problema!

Il Sansa Clip invece non le sfrutterebbe sicuramente al meglio, con risultati strettamente connessi alla sensibilità dei diversi modelli...

Come immaginavo, insomma per ora mi tocca aspettare e "accontentarmi" di qualche modello che non vada oltre i 36 ohm, risparmiare e poi prendermi uno di sti "aggeggi del male"

certo io che prima di iniziare a leggere questo topic pensavo di essere avanti avendo un iaudio x5 che andava di moda 8 anni fa, che fesso che sono, adesso me tocca prende er fiio, l'x3 ahahaha

grazie come sempre Mir
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 00:11   #23589
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
forse le ho pagate pure meno….31 mi pare….


e' fantastica….se poi penso al prezzo…..mi si sta aprendo un mondo cavolo….sto ascoltando del Rock e pop italiano….mamma mia….qui danno il meglio…ogni tanto mi sento il chitarrista alle spalle…..spettacolo davvero…anni luce dalle Jvc S400…o meglio…un altro suono..meno "agressivo"…..

ciao
subito indossate mi danno LEGGERMENTE fastidio al lobo dell'orecchio…nel senso che sento che me lo toccano…che c'e' un contatto…devo solo riposizionarle e va tutto a posto..io ho orecchie da dumbo…quindi immagino vadano benissimo a te
devo sicuramente abituarmi non ho mai avuto circum…e trra l'altro grandi,molto grandi….tra parentesi molto piu' belle esteticamente dal vivo che dai videeo,non e' tutta lucida,ma ha parecchie parti opache….se mi guardo allo specchio rido per ore…mammamia….lasciamo perdere….
il suono? be'…tutto sembra al suo posto..i bassi fanno i bassi i medi i medi gli alti gli alti non sto scherzando…è la sensazione che mi danno…ripeto,meno bassose delle S400…ma con questo non vuol dire che abbiano bassi asettici,anzi…i bassi ci sono in quantita' ( qb) per godersi qualsiasi brano in modo perfetto…..senza troppo ne poco…sia in alto che in basso

PS collegate a iMac pare si sentano a volume piu' basso rispetto alle S400….molto piu' basso………

PPS io personalmente escluderei le 681B…piu' le ascolto e piu' mi rendo conto che sono davvero "flat"….per i miei gusti…gia queste lo sono "troppo"….

Ciao! Se le hai prese al negozio che avevo segnalato io dell'amazzone francese, mi sa che le hai pagate poco di più, 33.95 per l'esattezza...me lo ricordo bene perchè mi sto mangiando le mani per non averle prese subito anch'io
ma dovevo ancora ricevere le s400, la scimmia era ancora abbastanza lontana eheh

ma quindi tu possiedi pure le 681b?!

dimmi dimmi bene allora cosa intendi per "flat" che è un concetto che non ho ancora appreso per bene, fammi un piccolo confrontino appena puoi, te ne sarei gratissimo...anche perchè ero quasi davvero intenzionato a buttarmi sulle 681b, visto che si trovano facilmente e che avevo sentito che hanno meno bassi delle evo
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 00:33   #23590
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Ciao! Se le hai prese al negozio che avevo segnalato io dell'amazzone francese, mi sa che le hai pagate poco di più, 33.95 per l'esattezza...me lo ricordo bene perchè mi sto mangiando le mani per non averle prese subito anch'io
ma dovevo ancora ricevere le s400, la scimmia era ancora abbastanza lontana eheh

ma quindi tu possiedi pure le 681b?!

dimmi dimmi bene allora cosa intendi per "flat" che è un concetto che non ho ancora appreso per bene, fammi un piccolo confrontino appena puoi, te ne sarei gratissimo...anche perchè ero quasi davvero intenzionato a buttarmi sulle 681b, visto che si trovano facilmente e che avevo sentito che hanno meno bassi delle evo
esatto…33.95……

scusa ma mi sono espresso male…non ho le 681B….
ma se vuoi un suono estremamente piatto allora prendi le 681F che lo sono di piu' delle B……
la mia affermazione del post sopra,era intesa come: le Evo per me sono fin troppo "piatte" abituato come sono alle 400……
PS sto ascoltando The Dark Side Of The Moon…..madoooooooooooooooooo

PPS dopo 2 ore di ascolto con le Evo ho messo le S400….. sono SICURO che quello che cerchi lo troverai nelle 681 Evo…..mi sembrano cupe,chiuse,castrate rispetto alle Evo…dopo tutta la serata che le indosso…eppure fino a ieri adoravo le Jvc…sono confuso…
unica cosa ti tocca aspettare che il prezzo cali,e di parecchio…ora soo arrivate quasi a 50€ spedite…..

Ultima modifica di j.plissken : 13-03-2014 alle 00:53.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 01:06   #23591
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
esatto…33.95……

scusa ma mi sono espresso male…non ho le 681B….
ma se vuoi un suono estremamente piatto allora prendi le 681F che lo sono di piu' delle B……
la mia affermazione del post sopra,era intesa come: le Evo per me sono fin troppo "piatte" abituato come sono alle 400……
PS sto ascoltando The Dark Side Of The Moon…..madoooooooooooooooooo

Non è che i bassi verranno fuori man mano che suonano, dopo un po' di rodaggio?

Se mi dici così, cioè che già le Evo hanno meno medi-bassi rispetto alle jvc, allora mi tranquillizzi...purtroppo a leggere troppi pareri si fa più confusione che altro, anche perchè ognuno ha i suoi riferimenti con gli ascolti

Io su un altro forum avevo letto di un utente che aveva preso le Evo, subito gli erano piaciute, ma poi continuando ad ascoltare, gli son sembrate troppo cariche di bassi e le ha vendute...però appunto magari lui non era abituato a cuffie come le s400

Io non so bene quello che cerco in effetti ahaha, sicuramente non un suono piatto, però ecco, forse per sperimentare un po', qualcosa di molto diverso, opposto per certi versi alle jvc...per andarle a completare e queste Evo mi intrigano parecchio, però con tutti sti modelli, b, f, standard...poi viene curiosità di provarle tutte, anche se credo che tralasciando le pippe varie, le differenze poi siano millesimali, non credo convenga averle tutte

come discriminante di sicuro le Evo hanno dalla loro anche il bundle, avere già in partenza due cavi e pad di ricambio, che a quanto ho capito modificano anche la resa del suono, non è affatto male

spero di ritrovarle pure io a quel prezzo lì va, intanto studio :P

per quanto riguarda il volume, penso sia normale che si sentano meno delle jvc, se non erro le Evo fanno 98db contro i 104 db delle s400

ps. anch'io comunque quando mi guardo allo specchio con le cuffie mi sento ridicolo, non ci son proprio abituato ahahah
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 01:14   #23592
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
ti dico solo che sto mettendo in vendita le S400….perche' ascoltando per ore le Evo adesso mi sembrano suonare male… Mha'…hai ragione tu…e' difficile(sopratutto per me) spiegare ad altri le differenze di una cuffia…di certo e' che sembra tutto cosi' maledettamente perfetto….in queste Evo…tutti gli strumenti sono al loro posto…secondo me aveva ragione il tale che scriveva che suonano come cuffie da 200€…ne ho provate parecchie in giro nei centri commerciali Apple store ecc….ma come queste non ne ho mai sentite…in questo momento sto sentendo un pezzo dei pink Floyd che ho sentito per 3 volte con le Evo…adesso con le 400 mi pare d'avere un tappo nell'orecchio…come una "velatura" …cioe' l'audio poco limpido… medio\alti impastati……….sara' che mi sono rincoglionito,sara' il cambio di cuffia che va metabolizzato……
Ti tengo aggiornato….domani provo i pad di velluto
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 01:22   #23593
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
ti dico solo che sto mettendo in vendita le S400….perche' ascoltando per ore le Evo adesso mi sembrano suonare male… Mha'…hai ragione tu…e' difficile(sopratutto per me) spiegare ad altri le differenze di una cuffia…di certo e' che sembra tutto cosi' maledettamente perfetto….in queste Evo…tutti gli strumenti sono al loro posto…secondo me aveva ragione il tale che scriveva che suonano come cuffie da 200€…ne ho provate parecchie in giro nei centri commerciali Apple store ecc….ma come queste non ne ho mai sentite…in questo momento sto sentendo un pezzo dei pink Floyd che ho sentito per 3 volte con le Evo…adesso con le 400 mi pare d'avere un tappo nell'orecchio…come una "velatura" …cioe' l'audio poco limpido… medio\alti impastati……….sara' che mi sono rincoglionito,sara' il cambio di cuffia che va metabolizzato……
Ti tengo aggiornato….domani provo i pad di velluto

Ok, intanto io ti dico che dopo il tuo ultimo PPS...ti amo perchè è l'identica sensazione che ho avuto anch'io quando ho tolto le jvc per rimettere i vecchi scrausi auricolari...che tanto adoro

questo non per dire che le Evo siano scrause come i miei auricolari sony ma che appunto suonano parecchio diversamente, che è effettivamente quello che cerco

grazie mille davvero per tutto, sarò veramente curioso di sapere come si evolvono i tuoi ascolti nei prossimi giorni

per quanto riguarda le jvc io in ogni caso aspetterei a venderle...come hai detto giustamente tu, ogni volta bisogna riabituarsi alle diverse firme sonore ma poi soprattutto, le s400 sono chiuse e portabilissime, quindi comode per quando si è va in giro, secondo me possono sempre tornare utili
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 06:00   #23594
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non ho capito E' mediamondo che si prende in carico la cuffia e se eXhibo non risponde la spedisce in Deutchland. o no
Visto che si era citato l'importatore ufficiale mi riferivo alla garanzia del produttore fatta valere tramite Exhibo.

Poi MW adotterà probabilmente la prassi che indichi, pur tenendo presente che, sebbene la garanzia legale venga spacciata come tale, non ha nulla a che vedere con quella del produttore, anche se alcuni negozianti possono ritenere di farsi carico degli ambiti della seconda anche al di fuori del periodo di garanzia indicato dal produttore stesso.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 06:06   #23595
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Come immaginavo, insomma per ora mi tocca aspettare e "accontentarmi" di qualche modello che non vada oltre i 36 ohm, risparmiare e poi prendermi uno di sti "aggeggi del male"

certo io che prima di iniziare a leggere questo topic pensavo di essere avanti avendo un iaudio x5 che andava di moda 8 anni fa, che fesso che sono, adesso me tocca prende er fiio, l'x3 ahahaha

grazie come sempre Mir
Non toccarmi il mio amato iAudio X5L!

L'X5 resta un ottimo lettore della "vecchia scuola", prima che Cowon si gettasse su lettori più orientati al pubblico casual!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 06:24   #23596
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
ti dico solo che sto mettendo in vendita le S400….perche' ascoltando per ore le Evo adesso mi sembrano suonare male…
I difetti che rilevi nelle S400 sono caratteristici delle cuffie chiuse, ma da quel che mi è capitato di leggere il dettaglio e la resa dovrebbe essere decisamente superiore a quella delle Superlux.

Questo comunque significa poco, visto che la cuffia migliore, al di là delle considerazioni sulla resa audio, è quella che risponde meglio alle proprie preferenze d'ascolto e, nel tuo caso, probabilmente preferisci la resa delle cuffie aperte a quella delle chiuse: in questo senso le Superlux HD681 Evo che sono delle semi-open ti risultano più congeniali.

In ogni caso, se le Superlux ti sono piaviute puoi sempre completare con queste:


Ultima modifica di miriddin : 13-03-2014 alle 06:27.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 09:01   #23597
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
[Cuffie] Guida alla scelta

Mhà....se per dettaglio e resa s'intende la separazione più netta fra gli strumenti,la miglior percezione delle sfumature della musica....di sicuro sono a favore delle evo senza se è senza ma....me ne sono accorto subito...davvero fantastiche....mammamia..... Quando parlate di "palco" o scena musicale ampia o cose simili,forse ho capito cosa intendete...tutte cose che ho capito solo ascoltando le Evo... Se usare una cuffia chiusa significa rinunciare a tutto ciò...allora no grazie....

Ps/ nel caso di due cuffie identiche,una aperta ed una chiusa,quale è di solito la diversità? La spazialità della musica? Forse i bassi? Più accentuati nelle chiuse?
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 09:42   #23598
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Mhà....se per dettaglio e resa s'intende la separazione più netta fra gli strumenti,la miglior percezione delle sfumature della musica....di sicuro sono a favore delle evo senza se è senza ma....me ne sono accorto subito...davvero fantastiche....mammamia..... Quando parlate di "palco" o scena musicale ampia o cose simili,forse ho capito cosa intendete...tutte cose che ho capito solo ascoltando le Evo... Se usare una cuffia chiusa significa rinunciare a tutto ciò...allora no grazie....

Ps/ nel caso di due cuffie identiche,una aperta ed una chiusa,quale è di solito la diversità? La spazialità della musica? Forse i bassi? Più accentuati nelle chiuse?
Ci sono chiuse che hanno un ottimo palcoscenico vedi la AKG K550, le Denon di alto livello,probabilmente anche le Shure .
Di sicuro il basso nelle chiuse è quasi sempre ben pronunciato e la scena è meno sviluppata, con conseguente minor respiro tra gli attori. ma ci son sempre le eccezioni.
Ora che hai le Evo per renderti conto dell'espansione del messaggio sonoro dovresti provare i test della Philips

https://www.goldenears.philips.com/en/introduction.html

Basta anche il livello base, se poi vuoi continuare, non fa certo male in cui troverai

Stereo width refers to the perceived distance across the soundstage. Well designed audio systems sound expansive rather than narrow and constricted.

Ti renderesti conto immediatamente di come possa cambiare la scena sonora percepita pur con la stessa cuffia, e anche alternando la Evo con la S400
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 09:50   #23599
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Visto che si era citato l'importatore ufficiale mi riferivo alla garanzia del produttore fatta valere tramite Exhibo.

Poi MW adotterà probabilmente la prassi che indichi, pur tenendo presente che, sebbene la garanzia legale venga spacciata come tale, non ha nulla a che vedere con quella del produttore, anche se alcuni negozianti possono ritenere di farsi carico degli ambiti della seconda anche al di fuori del periodo di garanzia indicato dal produttore stesso.
Chiaro e tondo
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 10:39   #23600
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 923
Restituite le beyer 990 pro, per il momento ho deciso di ordinare un paio di superlux e vedere come vanno
Per il prossimo acquisto "serio" voglio assolutamente provarle prima dell'acquisto, onde evitare spiacevoli sorprese
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v