Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2009, 17:07   #1001
surround 64
Member
 
L'Avatar di surround 64
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
Ciao,

dato che il tuo antivirus è bloccato e non riesci a disinstallarlo da windows, scarica il tool creato appositamente per rimuoverlo e cioè AVG Remover:
Scarica il tool a seconda del tuo sistema operativo:
AVG Remover per sistemi operativi a 32 bit
oppure
AVG Remover per sistemi operativi a 64 bit

Ti basterà lanciarlo e AVG Antivirus verrà completamente eliminato.
Dopodichè se vuoi puoi provare a reinstallare AVG 9.0 cliccando qui

Altrimenti ti consiglio l'antivirus più buono (e gratis) per adesso sul mercato: Avira Antivir 9. Clicca qui per la guida e i download

Naturalmente se non hai risolto con AVG Remover, continua a scrivere qui che cercheremo insieme un altra soluzione al problema...
sta volta devo proprio arrendermi! io e te sappiamo di che parlo...
e le scuse te le faccio pubblicamente ciao
surround 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 18:53   #1002
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da surround 64 Guarda i messaggi
sta volta devo proprio arrendermi! io e te sappiamo di che parlo...
e le scuse te le faccio pubblicamente ciao
Bene, sono più contenta.
Devo dedurre che hai risolto il problema?
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 19:38   #1003
surround 64
Member
 
L'Avatar di surround 64
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
Bene, sono più contenta.
Devo dedurre che hai risolto il problema?
purtroppo no, anche eseguendo avg remover quest'ultimo si chiude e sparisce, a questo punto non ci capisco più niente...
surround 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 19:43   #1004
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da surround 64 Guarda i messaggi
purtroppo no, anche eseguendo avg remover quest'ultimo si chiude e sparisce, a questo punto non ci capisco più niente...
Mmm... questo non è un buon segno! Vediamo se ci capiamo di più:

1- HiJackThis -> clicca qui per il download
scompatta HiJackThis in una directory esclusiva, quindi non sul desktop!

2- avvialo e premi "scan & log" poi salvare il report generato sul tuo pc.

3- Vai a questa discussione e allega il log che hai salvato precedentemente sul tuo pc, nelle modalità consentite dalle regole di sezione.

Vediamo se sei infetto...
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 22:54   #1005
surround 64
Member
 
L'Avatar di surround 64
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
Mmm... questo non è un buon segno! Vediamo se ci capiamo di più:

1- HiJackThis -> clicca qui per il download
scompatta HiJackThis in una directory esclusiva, quindi non sul desktop!

2- avvialo e premi "scan & log" poi salvare il report generato sul tuo pc.

3- Vai a questa discussione e allega il log che hai salvato precedentemente sul tuo pc, nelle modalità consentite dalle regole di sezione.

Vediamo se sei infetto...
eeeehh... cliccando nel link che mi incollato la connessione si chiude, son tre volte che ci provo credo proprio di aver beccato un virus di quelli bestiali, stesso discorso per il sito di avast, quando apro la pagina della versione gratuita esplorer si chiude, mentre provando ad installare altri antivirus come avira o panda si creano degli errori che fanno fallire la procedura
surround 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 22:58   #1006
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da surround 64 Guarda i messaggi
eeeehh... cliccando nel link che mi incollato la connessione si chiude, son tre volte che ci provo credo proprio di aver beccato un virus di quelli bestiali, stesso discorso per il sito di avast, quando apro la pagina della versione gratuita esplorer si chiude, mentre provando ad installare altri antivirus come avira o panda si creano degli errori che fanno fallire la procedura
non hai firefox od opera???
io proverei con uno di quelli a navigare...magari riesci perlomeno a scaricare hijack e fare l'analisi...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 23:51   #1007
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da surround 64 Guarda i messaggi
eeeehh... cliccando nel link che mi incollato la connessione si chiude, son tre volte che ci provo credo proprio di aver beccato un virus di quelli bestiali, stesso discorso per il sito di avast, quando apro la pagina della versione gratuita esplorer si chiude, mentre provando ad installare altri antivirus come avira o panda si creano degli errori che fanno fallire la procedura
Ahhhh allora dillo subito... adesso ho capito perchè AVG era "congelato" come dicevi tu...

Hai preso il trojan Bagle / Mitglieder, clicca qui per accedere alla guida per la disinfezione. Segui le varie istruzioni e alla fine di tutte le operazioni carica in quella stessa discussione, in unico post, tutti i log richiesti dalla guida.

Riceverai sicuramente aiuto
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 19:12   #1008
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
...finchè va ben l'8.5 me lo tengo
ciao,
stasera è arrivato ulteriore aggiornamento di AVG 8.5 build .430

ma non c'era in giro l'ultimatum del 1 dicembre? boh!
cmq tutto ok aggiornato e fila via che va' benissimo!!!!
e non esce nemmeno più quel fastidioso pop up/finestra di appunto aggiornare alla 9
ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:04   #1009
wilcapitano
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 56
Ma sono l'unico a cui ormai non si aggiorna puiù avg 9?

Nel senso clicco su aggiorna adesso e mi dice che non c'è nessun file
wilcapitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:43   #1010
stegras
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
ciao,
no non mi si aggiorna piu' neanche a me, adesso ho l'icona dell'avg con i simbolo giallo del pericolo.
ho provato anche a fare l'aggiornamento manuale ma niente.
boh ??
forse sara' il caso di disinstallare e reinstallare ??
stegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 08:26   #1011
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Fusse che fusse la volta 'bona?

Incomincio ad essere un po' deluso di AVG. Forse è il momento di passare ad altro antivirus, ovviamente altrettanto affidabile e - soprattutto - gratuito.

Sono indeciso tra Avira Antivir e Avast 4 Home.

Che ne dite?
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:43   #1012
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
stasera è arrivato ulteriore aggiornamento di AVG 8.5 build .430

ma non c'era in giro l'ultimatum del 1 dicembre? boh!
cmq tutto ok aggiornato e fila via che va' benissimo!!!!
e non esce nemmeno più quel fastidioso pop up/finestra di appunto aggiornare alla 9
ciao
marco
io son fermo alla 8.5.421...quando faccio l'update mi compare una finestrella coll'elenco degli aggiornamenti, e sopra leggo quelli al riguardo dei db virus, mentre sotto mi elenca gli update del programma, dove ci sono versioni varie 4.27 ed il solo kernel 4.31...è quella del kernel che mi indica la versione di avg?

a me non è mai comparso il pop up per aggiornare alla 9...basta tenere avg a tutto schermo e non mi mostra nulla
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:49   #1013
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2920
dubbio....

a breve (chissà quando però...ormai son 2 mesi che c'ho il nuovo disco ancora confezionato ) dovrei montare il nuovo hdd e reinstallare win xp....


premetto che fino ad ora con avg non ho avuto grossi problemi, se non un paio di volte quando "vedeva" dei file windows come dannosi, e cmq fortunatamente non ho dovuto formattare come successe a tanti, perchè attesi a fare gli update...

però co sta faccenda di avg 9, mi stan venendo dei dubbi...rimango con avg o passo ad altro???
altra cosetta: quando ho il nuovo s.o. pulito pulito, prima di fare gli update di win installo avg o posso tranquillamente prima aggiornare win e poi montare l'av?
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:44   #1014
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
a breve (chissà quando però...ormai son 2 mesi che c'ho il nuovo disco ancora confezionato ) dovrei montare il nuovo hdd e reinstallare win xp....


premetto che fino ad ora con avg non ho avuto grossi problemi, se non un paio di volte quando "vedeva" dei file windows come dannosi, e cmq fortunatamente non ho dovuto formattare come successe a tanti, perchè attesi a fare gli update...

però co sta faccenda di avg 9, mi stan venendo dei dubbi...rimango con avg o passo ad altro???
altra cosetta: quando ho il nuovo s.o. pulito pulito, prima di fare gli update di win installo avg o posso tranquillamente prima aggiornare win e poi montare l'av?
ciao mah! io passerei ad Avira oppure se non ci fosse frettissima il nuovo Avast 5 che sembra promettere bene
io terrò anche AVG (che mi serve per una cosa) ma come sai (assieme) ho anche Avira Premium

per l'HD nuovo io solitamente faccio tutti gli aggiornamenti di Win senza AV ne nulla (dietro ad un router Firewallato) e fino ad ora non ho avuto problemi
poi metto i pulitori e pulisco più che posso a questo punto dovresti mettere Acronis True Image (o simile) e creare l'immagine Madre (da aggiornare circa ogni 6 mesi) così con l'immagine madre pulita in pochi minuti ritorni col Pc nuovo di pacca .....e poi parti con le tue applicazioni....
magari sbaglio tutto ma così mi son trovato bene
ciao
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:55   #1015
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
altra cosetta: quando ho il nuovo s.o. pulito pulito, prima di fare gli update di win installo avg o posso tranquillamente prima aggiornare win e poi montare l'av?
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
per l'HD nuovo io solitamente faccio tutti gli aggiornamenti di Win senza AV ne nulla (dietro ad un router Firewallato) e fino ad ora non ho avuto problemi
In realtà è indispensabile avere il PC estremamente protetto durante una connessione a Internet. Per infettare un PC privo di antivirus - come è noto - bastano 20 minuti di connessione (se la connessione è ADSL anche meno...) e un aggiornamento a WindowsUpdate rischia di richiedere un tempo estremamente vicino a quello critico.

Quando io installo un nuovo PC da zero, dopo aver installato il sistema operativo...

1) installo (da CD o pen-drive) una versione anche vecchia dell'antivirus che ho scelto e lo rendo subito operativo (a volte, per pura paranoia, effettuo una scansione completa, tanto ci impiega pochissimo).

2) mi connetto al web e aggiorno immediatamente l'antivirus.

3) appena l'aggiornamento si è concluso riavvio il PC dopo aver staccato fisicamente la connessione al web (spengo il router) ed effettuo una nuova scansione dell'intero PC con l'antivirus aggiornato (non si sa mai!).

4) Aggiorno Windows con Windows update.

5) Vivo tranquillo
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800

Ultima modifica di SuperSandro : 06-01-2010 alle 15:58.
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 21:48   #1016
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao mah! io passerei ad Avira oppure se non ci fosse frettissima il nuovo Avast 5 che sembra promettere bene
io terrò anche AVG (che mi serve per una cosa) ma come sai (assieme) ho anche Avira Premium

per l'HD nuovo io solitamente faccio tutti gli aggiornamenti di Win senza AV ne nulla (dietro ad un router Firewallato) e fino ad ora non ho avuto problemi
poi metto i pulitori e pulisco più che posso a questo punto dovresti mettere Acronis True Image (o simile) e creare l'immagine Madre (da aggiornare circa ogni 6 mesi) così con l'immagine madre pulita in pochi minuti ritorni col Pc nuovo di pacca .....e poi parti con le tue applicazioni....
magari sbaglio tutto ma così mi son trovato bene
ciao
ciao Marco!
mah, non so proprio che fare....avira od avast manco li ho mai visti....
invece avg lo conosco da ormai 1,5 anni , e come ho detto non ho avuto grosse problematiche...mi sa che resterò in casa avg....

per il nuovo disco e nuova installazione win, ho chiesto anche al tecnico che solitamente ci segue in azienda, e pure lui mi ha detto che non ci son problemi a fare soltanto gli update microsoft prima di installare l'av. ma, boh, volevo sentire anche altri pareri...per il discorso dell'immagine pulita mi sa che mi devi spiegare o indirizzare in qualche discussione nel forum....non ho mai fatto nulla di simile , però lo vorrei fare...meglio pararsi le chiappe nell'eventualità....così da velocizzare il ripristino...però l'immagine non sarebbe l'ideale farla non appena si è finito di installare tutti i programmi che si è soliti usare?


ah dimenticavo: anche io ho il router con firewall
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 06-01-2010 alle 21:52.
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 21:51   #1017
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
In realtà è indispensabile avere il PC estremamente protetto durante una connessione a Internet. Per infettare un PC privo di antivirus - come è noto - bastano 20 minuti di connessione (se la connessione è ADSL anche meno...) e un aggiornamento a WindowsUpdate rischia di richiedere un tempo estremamente vicino a quello critico.

Quando io installo un nuovo PC da zero, dopo aver installato il sistema operativo...

1) installo (da CD o pen-drive) una versione anche vecchia dell'antivirus che ho scelto e lo rendo subito operativo (a volte, per pura paranoia, effettuo una scansione completa, tanto ci impiega pochissimo).

2) mi connetto al web e aggiorno immediatamente l'antivirus.

3) appena l'aggiornamento si è concluso riavvio il PC dopo aver staccato fisicamente la connessione al web (spengo il router) ed effettuo una nuova scansione dell'intero PC con l'antivirus aggiornato (non si sa mai!).

4) Aggiorno Windows con Windows update.

5) Vivo tranquillo
ed ecco un'altra campana...così sto 2-1 per chi mi dice che non serve inizialmente l'av per fare gli update microsoft...
però sinceramente: la linea degli update microsoft non dovrebbe essere al riparo?

però mi rendo conto che qui stiamo andando ot rispetto ad avg....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 21:56   #1018
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2920
anzi siamo 2 a 2

per chi dice di fare gli update microsoft nel sistema appena creato con o senza protezioni:

infatti leggendo questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post27658848


al post 2 la sequenza consigliata post installazione è questa:

Checklist post installazione:

Driver:
Scheda di rete
Modem 56k / ADSL-USB
Chipset
Scheda Video (Magari installate prima il framework .NET 2.0 di Microsoft, visto che viene utilizzato da alcuni componenti dei driver video)
Scheda Audio

Applicazioni:
Antivirus
Antispyware
Aggiornamenti di Microsoft
AntiRootkit
poi fate voi
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 00:25   #1019
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ciao Marco!
mah, non so proprio che fare....avira od avast manco li ho mai visti....
invece avg lo conosco da ormai 1,5 anni , e come ho detto non ho avuto grosse problematiche...mi sa che resterò in casa avg....
ciao,
si ma Avira non è difficile adesso è in Ita e c'è la guida di juninho85 che spiega tutto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
ovviamente poi vedi Tu'

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
per il nuovo disco e nuova installazione win, ho chiesto anche al tecnico che solitamente ci segue in azienda, e pure lui mi ha detto che non ci son problemi a fare soltanto gli update microsoft prima di installare l'av. ma, boh, volevo sentire anche altri pareri...per il discorso dell'immagine pulita mi sa che mi devi spiegare o indirizzare in qualche discussione nel forum....
il mio discorso era per avere un'immagine pulita e non "inzozzata" dagli AV & C.
nel caso per vari motivi vuoi veramente ri-partire pulito pulito ogni 6 mesi la aggiorni e via
se magari vuoi cambiare AV e altri programmi sicurezza che cmq lasciano un sacco di residui....
ma se questo non è il tuo caso la fai dopo a pc finito
googla un po' con Acronis true Image
opppure se vuoi Free (ma è in eng) Macrium Reflect Free Edition users

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
non ho mai fatto nulla di simile , però lo vorrei fare...meglio pararsi le chiappe nell'eventualità....così da velocizzare il ripristino...però l'immagine non sarebbe l'ideale farla non appena si è finito di installare tutti i programmi che si è soliti usare?
si certo questa immagine completa di tutto la si fa' solitamente mensilmente in modo che se succede qualcosa ci perdi poco a fare solo gli agg. del mese

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ah dimenticavo: anche io ho il router con firewall
questa è cmq una buona cosa

tornado it ieri ho aggiornato AVG tutto ok con la 8.5.423
per cui l'8.5 regge ancora


se ti può interessare (visto che "per ora" c'è ancora ) puoi scaricare l'8.5.423
(la sto' scaricando pure io non si sa' mai...)

fra l'altro il nome puo' trarre in inganno
AVG Free 9.0 per Windows boh! scrivono 9 e scende la 8.5
http://free.avg.com/it-it/download?prd=afe#tba2


mentre è probabile che tra un po' troverai solo il 9
http://free.avg.com/it-it/download?prd=afg#tba2
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 07-01-2010 alle 00:28.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 00:58   #1020
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
In realtà è indispensabile avere il PC estremamente protetto durante una connessione a Internet. Per infettare un PC privo di antivirus - come è noto - bastano 20 minuti di connessione (se la connessione è ADSL anche meno...) e un aggiornamento a WindowsUpdate rischia di richiedere un tempo estremamente vicino a quello critico.
ciao,
si certo infatti prima ho detto che probabilmente come faccio io è sbagliato
cmq questa è la 4a volta che aggiorno l'immagine madre senza AV
ed il risultato mi sembra Ok

fra l'altro ho sfruttato l'occasione per provare una beta di un nuovo prodotto Kaspersky Pure in beta
non ho ancora capito bene cosa ci sia dentro (è in eng) ....ma tanto dura poco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v