Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2020, 22:51   #21
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
A quanto pare, Resident Evil 3 e Resident Evil: Resistance, avranno:

_ Storie differenti ma settings identici (E fino a qui, niente di strano)
_ Installazioni differenti (E qui già c'è tanto da dire), con pesi in gb indipendenti.
_ Achievements differenti.
Si, e questa è un ottima cosa, almeno non avrò 20+ GB occupati inutilmente se non mi piacerà.

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
La mia ipotesi è, e sia chiaro, amo Capcom tantissimo, però mi piace dire le cose come stanno:

Quest'Estate davvero avevano in mente di lanciare il gioco come stand- alone per massimizzare gli incassi, ma dopo la terribile accoglienza che il fu Project Resistance ebbe, lo hanno voluto accomodare nell'attesissimo remake del 3.
Ma se non sbaglio, già qualche settimana dopo l'annuncio (a fine Agosto) si parlava del fatto che Resistance avrebbe avuto una parte single player (ovvero RE3), quindi mi sembra una scelta già ponderata, a meno che non ho capito male io, e Resistance abbia a sua volta un altra storia (breve) tutta sua.

Penso che dopo il fallimento di ''Operation Raccoon City'' e ''Umbrella Corps'' sapessero benissimo che da solo non avrebbe mai venduto abbastanza, anche a prezzo ridotto, se poi consideriamo il fatto che la maggior parte (io in primis) considera Resident Evil come un gioco puramente single player, venderlo insieme mi sembra la scelta più ovvia e sensata, oltre a rendere il gioco più duraturo nel tempo.

Rimandare l'uscita di RE3 non aveva senso, lo hanno sviluppato praticamente in contemporanea con RE2, e hanno impiegato l'ultimo anno per ultimarlo. Hanno deciso di battere il ferro finchè era caldo, assicurandosi le vendite al 99% da parte di chi ha già acquistato il 2, oltre ad attirare l'attenzione di nuovi possibili giocatori per la componente multiplayer.

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Spero che sia ""solo"" così, e non voglia significare anche che Resident Evil 3 sia talmente breve che la gente si sarebbe potuta lamentare del costo. Ora non so i vostri speedrun, ma il 3 originale è sempre stato breve eh. Oddio, così come il 2 originale e il 2 remake. Ma almeno il 2 originale aveva 4 scenari "potenzialmente" vari. Il 2 remake ne ha 2, insomma, dai, più o meno ci si rigioca.
Ma il 3 è sempre stato breve.
Sicuramente hanno aggiunto più cose nuove rispetto RE2 Remake proprio per ovviare a questo problema. Avevo letto che il peso del gioco sarà più o meno come RE2, e aumenterà con le patch e contenuti aggiuntivi (se ci saranno). Se consideriamo il fatto che RE2 ha due scenari, mentre RE3 ha un solo scenario, direi che ci siamo. Comunque io per sicurezza non ho preordinato nulla, ormai non compro più nessun gioco al day one, sia per il prezzo, sia per non rimanere scottato (l'ultimo per me è stato ME Andromeda, quindi puoi immaginare la gravità del trauma subito )

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Magari in questo remake, oltre alla modalità mercenari, faranno un dlc solo sui 3 mercenari a noi ben noti? o ai quei 2 mercenari che noi vediamo solo di sfuggita? O non faranno un bel cavolo?
Mancano ancora troppi giorni...
Secondo me faranno come RE2, qualche modalità gratuita come i ghost survivors, e poi si concentreranno ad aggiungere nuovi contenuti su Resistance se avrà successo. Ovviamente un DLC single player è sempre ben accetto.

Ultima modifica di StylezZz` : 09-01-2020 alle 23:20.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 23:26   #22
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Si, e questa è un ottima cosa, almeno non avrò 20+ GB occupati inutilmente se non mi piacerà.
Per noi è un'ottima cosa, ma non per l'ipotesi mia e di, purtroppo, molte persone su reddit...
troppo puzzosa, questa cosa...

Quote:
Ma se non sbaglio, già qualche settimana dopo l'annuncio (a fine Agosto) si parlava del fatto che Resistance avrebbe avuto una parte single player (ovvero RE3), quindi mi sembra una scelta già ponderata, a meno che non ho capito male io, e Resistance abbia a sua volta un altra storia (breve) tutta sua.
Il single player venne "citato" verso fine settembre, pochissimi giorni dopo il reveal. ma, copiaincollando le loro parole ("campagna offline. ma per ora ci stiamo occupando del multi." onestamente, se si prendono queste parole, sembra quasi che all'inizio dovesse essere un semplice offline coi bot.)

Quote:
Penso che dopo il fallimento di ''Operation Raccoon City'' e ''Umbrella Corps'' sapessero benissimo che da solo non avrebbe mai venduto abbastanza, anche a prezzo ridotto, se poi consideriamo il fatto che la maggior parte (io in primis) considera Resident Evil come un gioco puramente single player, venderlo insieme mi sembra la scelta più ovvia e sensata, oltre a rendere il gioco più duraturo nel tempo.
questa è una tua considerazione che condivido, ma solo perché noi due stiamo ragionando in modo "sentimentale". alla fine è un'azienda, capcom.
In ogni caso, ripeto: la mia è una ipotesi. delle peggiori, ovvio. ma non riesco a togliermela dalla testa.

Quote:
Rimandare l'uscita di RE3 non aveva senso, lo hanno sviluppato praticamente in contemporanea con RE2, e hanno impiegato l'ultimo anno per ultimarlo. Hanno deciso di battere il ferro finchè è caldo, assicurandosi le vendite al 99% da parte di chi ha già acquistato il 2, oltre ad attirare l'attenzione di nuovi possibili giocatori per la componente multiplayer.
ma nessuno avrebbe parlato di rimandare. alla fine non si sono mai fatti tanti problemi di accumulo giochi in tempi stretti. umbrella corps uscì a giugno 2016 e il 7 a gennaio 2017...


Quote:
Secondo me faranno come RE2, qualche modalità gratuita come i ghost survivors, e poi si concentreranno ad aggiungere nuovi contenuti su Resistance se avrà successo. Ovviamente un DLC single player è sempre ben accetto.
ma speriamo. cavolo. sopratutto se pensi che io "per forza" ( per cuore) i resident evil li preordino...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 00:16   #23
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Per noi è un'ottima cosa, ma non per l'ipotesi mia e di, purtroppo, molte persone su reddit...
troppo puzzosa, questa cosa...
Per il momento sono sereno, e penso che sia stata una scelta ponderata fin dall'inizio. Dopo il remake del 2, tutti abbiamo chiesto (sbavando) per il remake del 3, quindi quando hanno annunciato Resistance ci siamo rimasti tutti di mer*a, nessuno voleva un gioco online, e ci hanno trollato fino agli State of Play.

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
questa è una tua considerazione che condivido, ma solo perché noi due stiamo ragionando in modo "sentimentale". alla fine è un'azienda, capcom.
In ogni caso, ripeto: la mia è una ipotesi. delle peggiori, ovvio. ma non riesco a togliermela dalla testa.
E come tale penso che avrà finalmente capito dalle vendite e dalle critiche che Resident Evil e Online non sono proprio una bella coppia...
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 00:58   #24
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
a quanto pare,
_ niente finali multipli
_ niente scelte in-game [...]
_ niente modalità mercenari
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 01:25   #25
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
a quanto pare,
_ niente finali multipli
_ niente scelte in-game [...]
_ niente modalità mercenari
Per la modalità mercenari ci può stare, visto che c'è già Resistance...gli altri due posso chiudere un occhio.

Qua ci sono ulteriori informazioni:

https://www.everyeye.it/notizie/resi...li-420933.html
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 18:24   #26
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
A quanto pare, Resident Evil 3 e Resident Evil: Resistance, avranno:

_ Storie differenti ma settings identici (E fino a qui, niente di strano)
_ Installazioni differenti (E qui già c'è tanto da dire), con pesi in gb indipendenti.
_ Achievements differenti.


La mia ipotesi è, e sia chiaro, amo Capcom tantissimo, però mi piace dire le cose come stanno:

Quest'Estate davvero avevano in mente di lanciare il gioco come stand- alone per massimizzare gli incassi, ma dopo la terribile accoglienza che il fu Project Resistance ebbe, lo hanno voluto accomodare nell'attesissimo remake del 3.

Spero che sia ""solo"" così, e non voglia significare anche che Resident Evil 3 sia talmente breve che la gente si sarebbe potuta lamentare del costo.
Ora non so i vostri speedrun, ma il 3 originale è sempre stato breve eh. Oddio, così come il 2 originale e il 2 remake. Ma almeno il 2 originale aveva 4 scenari "potenzialmente" vari. Il 2 remake ne ha 2, insomma, dai, più o meno ci si rigioca.
Ma il 3 è sempre stato breve.

Magari in questo remake, oltre alla modalità mercenari, faranno un dlc solo sui 3 mercenari a noi ben noti? o ai quei 2 mercenari che noi vediamo solo di sfuggita? O non faranno un bel cavolo?
Mancano ancora troppi giorni...

E ancora Pix'n'Love non mi dà news, nè tantomeno gamestop.it
In che senso il 2 ne aveva 4 mentre il remake solo 2?

Cos'è Resistance?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 19:10   #27
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
In che senso il 2 ne aveva 4 mentre il remake solo 2?

Cos'è Resistance?
una modalità multiplayer asimmetrica nella quale ci sono quattro giocatori che dovranno sopravvivere e sconfiggere un quinto giocatore che fa da Mastermind, essendo in grado di controllare zombie, trappole e sistemi di sicurezza
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 19:14   #28
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
In che senso il 2 ne aveva 4 mentre il remake solo 2?
?
scenari
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 17:36   #29
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
https://www.youtube.com/watch?v=0TN3l5BQ5E4

STARS.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 18:06   #30
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
e intanto ancora niente sul fronte collector europea, sul fronte pix n love, sul fronte pc retail anche standard

mah
persino i pix n love mi hanno detto di non avere news
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 18:10   #31
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
https://www.everyeye.it/notizie/resi...eo-421696.html

Qua ci sono anche nuove immagini.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 09:47   #32
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
https://www.youtube.com/watch?v=ipW5ARYXMfU
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:00   #33
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Vedremo se questo remake riuscirà a far provare la stessa tensione, come questa traccia:

https://www.youtube.com/watch?v=T9n0fNnzGcY&t
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:15   #34
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
gioco fenomenale. quanto ci ho giocato, da piccino...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:47   #35
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Vedremo se questo remake riuscirà a far provare la stessa tensione, come questa traccia:

https://www.youtube.com/watch?v=T9n0fNnzGcY&t
non c'entra granchè ma nei related di youtube mi è venuto fuori un video di fatal frame 2...che gioco pazzesco era? pagherei un sacco per un suo remake (ma non so se sarei in grado di giocarci ora come ora, troppa ansia )
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 16:51   #36
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
fatal frame...


un salasso, collezionarlo.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 17:57   #37
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Oggi alle 16 è stata disponibile la collector eu/ita-esp da gamestop.

esaurita circa mezz'ora fa.


Mi sono rifiutato di prenderla.

300€, come l'anno scorso per la 2.
Solo che il 2, a 300 euro, ti dava:

gioco in steelbook con tutti i dlc; statua; chiavi; spilla; artbook, colonna sonora fisica, mappa.

questa volta:
gioco in lenticular con il solo dlc costumino finora svelato; statua; artbook; colonna sonora fisica; mappa.

se vedete, non è giusto.
L'anno scorso, la lenticular era in appalto con gamepeople e unieuro.

questa collector, in USA (ma con soundtrack digitale), costava (esaurita) 180 dollari. al cambio 160€
questa collector in JAP, IDENTICA a questa italiana, ma con in più il portachiavi del raccoon, simbolo di raccoon city, costava al cambio 225€




Questa è l'ennesima mossa che mi sta facendo capire come capcom per questo 3, stia mooolto spendendo poco.
_ niente merchandising ufficiale da collezionare, tipo monete l'anno scorso, trucchi, abbigliamento.
_ niente dlc interessanti se non il solito banale costumino.
_ niente standard fisica per pc. è sempre stata fatta. sempre. sin da resident evil 4. solo quella schifezza di umbrella corps non ce l'ha. ma non vorrei paragonare.
_ finora, niente appalti se non il solito gamestop, per altre collector gustose.

mah. bah.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 18:42   #38
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Questa è l'ennesima mossa che mi sta facendo capire come capcom per questo 3, stia mooolto spendendo poco.
_ niente merchandising ufficiale da collezionare, tipo monete l'anno scorso, trucchi, abbigliamento.
_ niente dlc interessanti se non il solito banale costumino.
_ niente standard fisica per pc. è sempre stata fatta. sempre. sin da resident evil 4. solo quella schifezza di umbrella corps non ce l'ha. ma non vorrei paragonare.
_ finora, niente appalti se non il solito gamestop, per altre collector gustose.

mah. bah.
Considera che RE2 Remake era ''nuovo'', quindi hanno fatto più pubblicità per promuoverlo e attirare al massimo l'attenzione. È stato un successo, ne parlano tutti, e RE3 è un gioco molto atteso. Quindi perchè dovrebbero investire lo stesso quantitativo di risorse se gran parte del lavoro è stato già fatto con il 2?

Ovviamente spero che questo ''spendere poco'' non si riperquota sulla qualità del gioco, anche se dai trailer sembra in linea con la qualità del 2.

Comunque anche RE2 nella versione deluxe ha solo i costumini, qualche arma e la colonna sonora. Siamo ancora a Gennaio, e di qua ad Aprile ne abbiamo.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 19:03   #39
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Comunque anche RE2 nella versione deluxe ha solo i costumini, qualche arma e la colonna sonora. Siamo ancora a Gennaio, e di qua ad Aprile ne abbiamo.
costumini, qualche arma, colonna sonora.
appunto.

qua solo il costumino.

qua ad aprile vero, ne passa di acqua, ma mi sa che è come hai detto tu: la fanbase è bella appoggiata in modo gratuito, grazie al 2 e alla sua bomba l'anno scorso.


sì, il nocciolo è questo: l'importante che il gioco sia OTTIMO.
però per ora, io da collezionista, non ho niente in mano.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:20   #40
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Cmq c'è la conferma che il gioco, come il precedente, userà denuvo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v