Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2010, 11:21   #101
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Nuova Verde Notebook Release 260.89 WHQL. Speriamo stavolta vada bene, altrimenti perderò le speranze e rimarrò con i vecchi.

@StevieG hai risolto?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 14:12   #102
Valenorf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 327
da ieri sera mi esce "è consigliabile sostituire la batteria"
di già??l'ho comprato da nemmeno un annetto >_<

girando su google ho visto che può essere un problema di seven,e che nn c'è realmente bisogno..in caso ve ne fosse,come mi devo muovere? chiamare centro assistenza ecc
Valenorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 18:40   #103
001topspin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
hel help help

Ho un'urgenza per il mio easy note tj65:
ho la necessità di cambiare la tastiera (tasti S - D e SPAZIO devastati da una piccola peste .....), qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito per acquistarla?
inoltre ho deciso di mettermi all'opera per cambiarla da solo. Leggendo questo Thread in prima pagina pare che la tastiera non sia agganciata da viti....quindi alzando delicatamente la protezione dei tasti a sfioro dovrei riuscirci...confermate?
ancora....al momento non ho trovato siti che vendono la tastiera italiana....domandone.....se acquisto quella americana e cambio i tasti diversi con quella che ho adesso potrebbe andare lo stesso?

Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi
001topspin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:22   #104
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da 001topspin Guarda i messaggi
Ho un'urgenza per il mio easy note tj65:
ho la necessità di cambiare la tastiera (tasti S - D e SPAZIO devastati da una piccola peste .....), qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito per acquistarla?
inoltre ho deciso di mettermi all'opera per cambiarla da solo. Leggendo questo Thread in prima pagina pare che la tastiera non sia agganciata da viti....quindi alzando delicatamente la protezione dei tasti a sfioro dovrei riuscirci...confermate?
ancora....al momento non ho trovato siti che vendono la tastiera italiana....domandone.....se acquisto quella americana e cambio i tasti diversi con quella che ho adesso potrebbe andare lo stesso?

Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi
Vai su ebay, cerca "tastiera gateway nv", c'è un utente con 13.000 feedback e italiano che le vende, sono identiche alle nostre... stesse dimensioni/attacco/tipo di tasti. Ricambi ufficiali non lo so dove puoi trovarli.

Vedrai che andrà tutto bene Segui la guida per cambiarla...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:56   #105
001topspin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
grazie gremo della dritta (ordinata), mi confermi che per la tastiera il punto 1 della guida posso saltarlo?
001topspin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 16:54   #106
001topspin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da 001topspin Guarda i messaggi
grazie gremo della dritta (ordinata), mi confermi che per la tastiera il punto 1 della guida posso saltarlo?
.....non ho resistito....ho provato a smontarla......facilissimo! la tastiera è a incastro, con un cacciavitino l'ho piano piano, dove ci sono gli incastri, (il pannello dei tasti a sfioro non l'ho toccato) sollevata et voilà, tolta; ho sollevato dolcemente una levetta ove c'è l'attacco, inserito la linguetta e richiuso.....molto seplice.....grazieeeeee. Adesso aspetto con ansia che arrivi dal sito indicatomi. Poi vi faccio sapere.....
001topspin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 16:55   #107
001topspin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
tastiera


Ultima modifica di 001topspin : 04-12-2010 alle 16:59.
001topspin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 19:48   #108
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da 001topspin Guarda i messaggi
.....non ho resistito....ho provato a smontarla......facilissimo! la tastiera è a incastro, con un cacciavitino l'ho piano piano, dove ci sono gli incastri, (il pannello dei tasti a sfioro non l'ho toccato) sollevata et voilà, tolta; ho sollevato dolcemente una levetta ove c'è l'attacco, inserito la linguetta e richiuso.....molto seplice.....grazieeeeee. Adesso aspetto con ansia che arrivi dal sito indicatomi. Poi vi faccio sapere.....
Quote:
Originariamente inviato da 001topspin Guarda i messaggi
Ok...chi fa da se fa sempre per tre facci sapere la nuova tastiera... magari sarebbe il caso anche avvertire il venditore che vanno bene per tutti i packard bell tj65/75.. io l'ho scoperta per pure caso!
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 11:34   #109
001topspin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ok...chi fa da se fa sempre per tre facci sapere la nuova tastiera... magari sarebbe il caso anche avvertire il venditore che vanno bene per tutti i packard bell tj65/75.. io l'ho scoperta per pure caso!


tastiera arrivata, la sostituzione è semplicissima ma................non va bene in quanto l'attacco sotto è troppo corto e non si incastra....
Speriamo accettino la restituzione (come del resto sta scritto).

Ora.....sono al punto di partenza.....HELP sta c....o di tastiera non si trova......
001topspin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 20:18   #110
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da 001topspin Guarda i messaggi

tastiera arrivata, la sostituzione è semplicissima ma................non va bene in quanto l'attacco sotto è troppo corto e non si incastra....
Speriamo accettino la restituzione (come del resto sta scritto).

Ora.....sono al punto di partenza.....HELP sta c....o di tastiera non si trova......
Caspita quanto mi dispiace

Ma ne sei certo? Paragonando le due tastiere sono identiche tranne per il fatto che nella nuova il cavo flat è notevolmente più corto? Mi sembra stranissima come cosa, visto che le tastiere sono identiche, fatte in serie. Da quello che ricordo mettere la tastiera è un pò difficile proprio perchè il cavo è lungo quanto basta: ho dovuto appoggiarla (letteralmente) sulla sua base, sollevarla leggermente e con la mano tentare di inserire il cavo...dopo un paio di tentativi io ci sono riuscito. Tenendola sollevata l'operazione è impossibile perchè il cavo sembra corto.

Li hai misurati? Che differenza c'è al livello di cm?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 14:21   #111
001topspin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
tastiera

Mancano più o meno 3/4 cm per cui diventa fisicamente impossibile posizionarla nella sua sede.
In ogni modo sullo stesso sito ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/TASTIERA-ORIGINAL...#ht_4086wt_932

via mail sono stati disponibilissimi e gentilissimi e mi permettono di cambiarla rimettendoci solo le spese di spedizione (ovviamente), davvero un sito da consigliare.

Ad occhio è esattamente uguale anche come colore (tasti neri scritte bianche e arancioni) e l'attacco ha la stessa dimensione/lunghezza delle nostre.

Se prendi la tastiera che mi hai indicato tu e questa, dalle foto del sotto tramite le sporgenze della tastiera noti la differenza. Per sicurezza stavolta ho sganciato la mia originale e sempre tramite le piccole sporgenze della base ho fatto le debite proporzioni e dovrebbe (speriamo) essere identica.
Un tuo parere in merito è sempre gradito
.
Ciao

Ultima modifica di 001topspin : 12-12-2010 alle 14:30.
001topspin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 16:47   #112
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da 001topspin Guarda i messaggi
Mancano più o meno 3/4 cm per cui diventa fisicamente impossibile posizionarla nella sua sede.
In ogni modo sullo stesso sito ho trovato questa:

http://cgi.ebay.it/TASTIERA-ORIGINAL...#ht_4086wt_932

via mail sono stati disponibilissimi e gentilissimi e mi permettono di cambiarla rimettendoci solo le spese di spedizione (ovviamente), davvero un sito da consigliare.

Ad occhio è esattamente uguale anche come colore (tasti neri scritte bianche e arancioni) e l'attacco ha la stessa dimensione/lunghezza delle nostre.

Se prendi la tastiera che mi hai indicato tu e questa, dalle foto del sotto tramite le sporgenze della tastiera noti la differenza. Per sicurezza stavolta ho sganciato la mia originale e sempre tramite le piccole sporgenze della base ho fatto le debite proporzioni e dovrebbe (speriamo) essere identica.
Un tuo parere in merito è sempre gradito
.
Ciao
Hai perfettamente ragione, dalla foto si capisce che quella che su cui ti avevo indirizzato era leggermente diversa (lo si capisce dal tasto win). Meno male che questo piccolo errore ti costa solo le spese di spedizione... consolati con il fatto che una riparazione in assistenza ti sarebbe costata 3 volte tanto

Mi spiace averti indirizzato inizialmente al modello sbagliato, fossi qui ti avrei offerto una birra per scusarmi

Aspetto e incrocio le dita per te
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 23:18   #113
001topspin
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
scusarti? figurati...sei stato preziosissimo per l'informazione, come dici tu avrei pagato 3 volte tanto....
001topspin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:42   #114
don_piercing
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
segnale sonoro dal bios

Salve a tutti!!

Intanto complimenti per la pagina iniziale con i vari drivers e altre info utili

Due domande veloci veloci:

1- solo a ma quando stacco il portatile dalla corrente con le casse accese fa un BIP a un volume altissimo?? ho cercato nel bios ma non c'è un opzione per disabilitare suoni vari..

2-ho letto adesso del cambio della tastiera...mhm se volessi cambiarla con un'altra di un altro modello/marca ?

Uso questo portatile da 1 anno ma non riesco abituarmi a stì tasti tutti lisci , (tasti funzione attaccati ma come si fa!!!)ero abituato con l'hp che ha una tastiera ottima.
don_piercing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:46   #115
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da don_piercing Guarda i messaggi
Salve a tutti!!

Intanto complimenti per la pagina iniziale con i vari drivers e altre info utili

Due domande veloci veloci:

1- solo a ma quando stacco il portatile dalla corrente con le casse accese fa un BIP a un volume altissimo?? ho cercato nel bios ma non c'è un opzione per disabilitare suoni vari..
No, è fastidioso e non c'è modo di cambiarlo o disabilitarlo. Manco il nuovo bios cambia qualcosa...

Quote:
Originariamente inviato da don_piercing Guarda i messaggi
2-ho letto adesso del cambio della tastiera...mhm se volessi cambiarla con un'altra di un altro modello/marca ?

Uso questo portatile da 1 anno ma non riesco abituarmi a stì tasti tutti lisci , (tasti funzione attaccati ma come si fa!!!)ero abituato con l'hp che ha una tastiera ottima.
Si la tastiera e scomodissima. Credo sia difficile cambiarla, dovresti trovarne una con flat identico e identiche dimensioni, oltre che stessi tasti funzione. Se la trovi compatibile (magari a isola) fammi sapere, sono molto interessato. L'unica cosa che mi viene in mente è stessa serie (o serie simili) e modelli più recenti, ma a quanto pare hanno conservato la stessa tastiera...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:48   #116
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Gremo,per caso,durante lo "smembramento" del tuo laptop,hai preso nota del tipo di PLL (chip integrato che genera le frequenze di clock dei vari componenti) montato ?
Sarei interessato a fare un pò di overclock della CPU,magari utilizzando SetFSB o Clockgen.
Fammi sapere cortesemente
Grazie mille
L'ho smontato un paio di volte, ho cercato un pò ma non sono riuscito proprio a trovarlo... non sapevo bene dove stà. Se lo fai tu mi fai un grande piacere visto le ottime temperature tenterei anche io un overclock

ps. ma i nostri portatili sono un po' diversi...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:05   #117
vaiphone
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
Salve ragazzi, mi scuso se questo nn è il topic giusto ma sto consultando il forum dal mio x10mini pro e nn ho trovato quello specifico, ho un packard bell easynote tm86 j0 205it al quale devo cambiare l'hard disk, aprendolo ho notato che uno dei 2 lati con le viti del supporto del hdd è rivolto direttamente sulle plastiche della scocca e nn è possibile accedervi, ovviamente in queste condizioni è impossibile tirare la linguetta x far uscire l'unità, come devo fare? Nn ci posso credere che abbiano fatto una finestra sulla ascoccaa x l'hdd e che nn l'abbiano reso rimovibile senza smontare tutta la scocca di sotto... aiuto
vaiphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 20:44   #118
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Salve a tutti
Avendo un TJ65 con T4200 che processore consigliate di installare per un eventuale futuro upgrade?
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 21:13   #119
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Ad esempio,un P8700 da 2.53GHz come quello che ha Gremo
Ottimo, appena ne trovo uno usato a prezzo ragionevole ci faccio un pensierino

EDIT: peccato soltanto per la G105M saldata, se fosse rimovibile sarebbe il massimo. Comunque non mi lamento, ho provato alcuni giochi di 1/2 anni fa e girano senza grossi problemi
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM

Ultima modifica di Skullcrusher : 26-12-2010 alle 21:17.
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 14:33   #120
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Anche i giochi attuali girano,con qualche compromesso sui dettagli e sulla risoluzione,sulla G105M
A proposito,hai provato a overclockarla con i System Tools di NVidia ?
Ciao
No, per il momento non ho toccato nulla, appena ho un attimo provo. Mediamente a quanto arriva? Sono piuttosto ignorante lato notebook
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v