Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2021, 07:04   #3761
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Eh, ora ti attacchi al tram per sta run, o lo ricominci.

Comunque ci sono armi molto forti anche senza usare il fabbro, se sei un caster puoi finire il gioco tranquillo col falcione crescente che trovi nel livello del santuario delle tempeste, oppure se mantiieni il pg su alti livelli di tendency la spada che prendi dal vecchio re Doran è una delle più potenti del gioco....per dire, e scala con la tendency good ( white ) del pg.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 08:12   #3762
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Il ng+ è la cosa peggiore fino ad ora. 40 life, oneshot sia dei boss sia
di enemy casuali. Bella merda
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 16:47   #3763
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Grazie Menne.
Certo che per una cosa cosí importante avrebbero potuto non permetterne la vendita; sono proprio dei gran stronzi.
Pare brutto se vado fino alla fine di stocco lungo potenziato al massimo?
Sono un nobile . Per ora uso uno scudo piccolo in abbinato e vorrei equipaggiare le armature che possiedo, ma supero il 50% di peso e divento troppo lento.
👹

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 10:33   #3764
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Visto che è un remake avrebbero potuto modernizzare parecchie cose.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 11:46   #3765
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Visto che è un remake avrebbero potuto modernizzare parecchie cose.
Toccare le delicate meccaniche di un souls voleva dire fare un passo abbastanza ardito, non potevano farlo, hanno svecchiato la grafica ma il gioco quello era e quello è rimasto ( all'inizio aveva pure i soliti bug della versione ps3, ma almeno quelli dopo li hanno tolti con successiva patch )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 21:35   #3766
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Ciao. Sono in blind run con l'originale Demon Soul.
Ho scelto il nobile. Tutto bene, farmo un po' di anime e oggetti, abbatto il primo boss. Porto lo stocco a +3 e lo scudo del soldato a +3, ho il catalizzatore di legno. L'unico livello che ho messo è +1 a forza, per poter equipaggiare lo scudo (pure lo scudo di base è a +3), anello che recupera PM e l'altro per meno malus quando sono spirito (cioè sempre...)
Ecco, ora dove vado vado, muoio male. Il secondo boss di Boletaria, come mi ha visto, un colpo con difesa alzata, morto. Nella cripta degli scheletri, al terzo rotolante caput. Nel mondo delle lucertole, una sorta di mago (che nemmeno ho visto) mi ha incenerito in un colpo
Ho circa 10k di anime, 10k le ho perse con il secondo boss morendo a caso. Come li metto i punti, su quali caratteristiche? Consigli senza spoiler?
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 06:31   #3767
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
io col nobile ne avevo investiti parecchio nella magia per rendere l' attacco da lontano più potente. Tipo il boss2 lo attaccavo liberando prima le scale ai lati della corte dai soldati, mi piazzavo li e lo friggevo da lontano....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 10:05   #3768
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Ciao. Sono in blind run con l'originale Demon Soul.
Ho scelto il nobile. Tutto bene, farmo un po' di anime e oggetti, abbatto il primo boss. Porto lo stocco a +3 e lo scudo del soldato a +3, ho il catalizzatore di legno. L'unico livello che ho messo è +1 a forza, per poter equipaggiare lo scudo (pure lo scudo di base è a +3), anello che recupera PM e l'altro per meno malus quando sono spirito (cioè sempre...)
Ecco, ora dove vado vado, muoio male. Il secondo boss di Boletaria, come mi ha visto, un colpo con difesa alzata, morto. Nella cripta degli scheletri, al terzo rotolante caput. Nel mondo delle lucertole, una sorta di mago (che nemmeno ho visto) mi ha incenerito in un colpo
Ho circa 10k di anime, 10k le ho perse con il secondo boss morendo a caso. Come li metto i punti, su quali caratteristiche? Consigli senza spoiler?
Dipende cosa vuoi fare. Se vuoi proseguire con la base di quella classe,
vitalità + magia + intelligenza. Il secondo boss di Boletaria, se ti shotta, è perchè
stai sbagliando qualcosa. A parte l'aoe, non dovresti mai essere colpito.

Spoiler:
Impara a stargli sempre dietro, non troppo ravvicinato, e
colpisci gli stivali se vuoi tentare in melee.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 11:51   #3769
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Ciao. Sono in blind run con l'originale Demon Soul.
Ho scelto il nobile. Tutto bene, farmo un po' di anime e oggetti, abbatto il primo boss. Porto lo stocco a +3 e lo scudo del soldato a +3, ho il catalizzatore di legno. L'unico livello che ho messo è +1 a forza, per poter equipaggiare lo scudo (pure lo scudo di base è a +3), anello che recupera PM e l'altro per meno malus quando sono spirito (cioè sempre...)
Ecco, ora dove vado vado, muoio male. Il secondo boss di Boletaria, come mi ha visto, un colpo con difesa alzata, morto. Nella cripta degli scheletri, al terzo rotolante caput. Nel mondo delle lucertole, una sorta di mago (che nemmeno ho visto) mi ha incenerito in un colpo
Ho circa 10k di anime, 10k le ho perse con il secondo boss morendo a caso. Come li metto i punti, su quali caratteristiche? Consigli senza spoiler?
Originale, quindi su ps3?

Comunque il consiglio è quello di livellare un poco, giocare nei mondi da morto per evitare vadano verso il nero e quindi più difficili, inutile tenersi anime col rischio di perderle, il mio consiglio è cercare di far diventare caster il pg, il gioco diventa molto più facile, acquista incantesimi per colpire da lontano e potenzia l'intelligenza. Cerca un poco nel livello del santuario delle tempeste se cerchi bene già vicino all'inizio trovi il falcione crescente+1 arma ottima per i maghi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 19:14   #3770
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Sì PS3. E ci credo che sto sbagliando, come detto sono a livello 2 (giusto un +1 a forza per equipaggiare lo scudo del soldato) ... Mi sembra normale che con un colpo vado giù. Il primo boss l'ho fatto a livello 1 con spada e scudo di base
Era proprio sull'alzare il livello il mio problema. Il gioco non da indicazioni di nessun tipo, o consigli per novizi, e visto che i livelli costano sempre di più quando sali (e non penso ci sia un respec dall'inizio) non volevo andare proprio a caso ma "diretto" su qualcosa.

Quindi INT + VIT + MAGIA?
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2021, 08:51   #3771
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
È la prima volta che vedo una differenza estetica abbastanza tangibile in un gioco switchando tra Performance e Grafica.
Su PS5 a me sembra esteticamente allucinante.
Ho quasi azzerato la retroilluminazione su TV LCD IPS ed è migliorato tantissimo.
Avesse retto i 60fps a grafica massima sarebbe stato davvero superlativo.


Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2021, 10:26   #3772
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Sì PS3. E ci credo che sto sbagliando, come detto sono a livello 2 (giusto un +1 a forza per equipaggiare lo scudo del soldato) ... Mi sembra normale che con un colpo vado giù. Il primo boss l'ho fatto a livello 1 con spada e scudo di base
Era proprio sull'alzare il livello il mio problema. Il gioco non da indicazioni di nessun tipo, o consigli per novizi, e visto che i livelli costano sempre di più quando sali (e non penso ci sia un respec dall'inizio) non volevo andare proprio a caso ma "diretto" su qualcosa.

Quindi INT + VIT + MAGIA?
Per me le stata da tirare su sono la vitalità ( la vita serve sempre ) e L’endurance in primis ( la stamina è fondamentale perché realizza quanto ti muovi e quanti colpi dai quindi va portata al suo cap ) poi magia e intelligenza ( magia aumenta il potere degli incantesimi e int che aumenta il mana per lanciare magie e il numero delle stesse ).

Vedrai che il caster è l’easy mode del gioco, poi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 23:49   #3773
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Sono andato un po' avanti. Ho salvato il saggio, nelle prigioni alla fine quei guardiani Cthulhu sono sì pericolosi ma messi alla debita distanza (troppo lontano, freccia dell'anima che toglie metà vita, troppo vicino ti stordisce, ti succhia e te ne toglie 3/4) sono fattibili tranquillamente. E proprio nelle prigioni penso di aver trovato un bug, magari non invalidante ma comunque a sfavore. Dove c'è quell'ammaso di cosi con spade e magia, ci stavano 3 cadaveri luccicanti. Uno di questi aveva un set, sicuro. Perché l'ho visto materializzarsi stile ologramma. Non me lo ha preso, perché troppo pesante. Sarò morto un botto di volte, sempre sottoforma di anima. Tolgo del peso, ritorno lì, e non c'è più... Sparito

Sono ancora con le vesti del mago, la maschera del ladro, il falcione crescente +1 e lo scudo del soldato +5. Fatto il primo boss del sottosuolo, mi ha messo in seria difficoltà lui e le stramaledette palle di fuoco con immobilizzazione, morto almeno dieci volte. Con il velo d'acqua è andata meglio. Fatto pure il primo boss delle prigioni, first try, non mi ha mai impensierito. Ora non so dove andare*

* a parte il primo livello di Boletaria a fare il figo, dove niente ti può uccidere e recuperare le 2000 anime dal soldato occhi rossi.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 13:22   #3774
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Confermo il bug.. Che schifo. Se provi a prendere un oggetto che non puoi trasportare (peso eccessivo) quando ritorni non c'è più... Mah... Ne avrò persi almeno 4-5 così, chissà cosa erano.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 14:24   #3775
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Confermo il bug.. Che schifo. Se provi a prendere un oggetto che non puoi trasportare (peso eccessivo) quando ritorni non c'è più... Mah... Ne avrò persi almeno 4-5 così, chissà cosa erano.
Ora non ricordo, perché è passato troppo tempo, ma sicuro che se non puoi trasportare l'oggetto per limite di peso allora non te lo invii automaticamente al deposito? A me pare facesse così...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 14:46   #3776
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ora non ricordo, perché è passato troppo tempo, ma sicuro che se non puoi trasportare l'oggetto per limite di peso allora non te lo invii automaticamente al deposito? A me pare facesse così...
Si su ps5. Lui gioca alla versione originale su ps3 e su ps3 è cosa nota il problema mi pare capitasse anche a me su ps3 ai tempi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 17:47   #3777
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Mah... che assurdità non sia stato mai fixato
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 10:58   #3778
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si su ps5. Lui gioca alla versione originale su ps3 e su ps3 è cosa nota il problema mi pare capitasse anche a me su ps3 ai tempi.
Aaaahhhhhhh, ok, ok. Eh, Demon Souls su PS3 dire che era grezzo e fargli ancora un complimento...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 12:38   #3779
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
grezzo come "er monnezza"
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 16:25   #3780
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Nuovo bug
Questo proprio inaspettato e assurdo. Stavo a Boletaria 3, prima volta che ci andavo dopo aver sconfitto il pippone (bello da vedere) nei sotterranei 3 (invece il boss di prima fiammeggiante mi ha messo un po' in difficoltà, molte erbe curative e tante morti)
Comunque, da una scalinata enorme in lontananza la nebbia, tipica dei boss. Io mi butto alla base, e mi trovo addosso 3-4 minion, stavo quasi per rimanerci secco e...

Hai sconfitto il demone!

Eh? Chi? Quale demone?

Hai riacquistato la tua umanità!

Cosa?

Infatti, vedo che la nebbia non c'è più
Mi sa che il boss è morto, così. Non ci siamo nemmeno visti, sarà stato il COVID... purtroppo.

Ultima modifica di WELive : 16-01-2022 alle 16:27.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v