Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2009, 12:09   #81
Tonetz93
Senior Member
 
L'Avatar di Tonetz93
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 771
Ma uffa...non vedo la BTS,ho già eliminato il 56 k e ora sono a consumo,la Telecom ha grandi progetti per l'adsl e io intanto sto qui a navigare col merdoso 56 k,inoltre l'altrettanto merdoso comune dove vivo ha già contattato una merdosa azienda di fibra ottica con la quale le velocità dovrebbero essere abnormi e invece sono di 100 kilo in download alla modica cifra di 100€ per l'attivazione e 20 € di canone mensile...tra un pò sclero e metto il modem nel paese qui vicino dove c'è l'adsl e stendo un cavo di 4 chilometri...
scusate lo sfogo ma non so più cosa fare........
Tonetz93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:24   #82
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Tonetz93 Guarda i messaggi
Ma uffa...non vedo la BTS,ho già eliminato il 56 k e ora sono a consumo,la Telecom ha grandi progetti per l'adsl e io intanto sto qui a navigare col merdoso 56 k,inoltre l'altrettanto merdoso comune dove vivo ha già contattato una merdosa azienda di fibra ottica con la quale le velocità dovrebbero essere abnormi e invece sono di 100 kilo in download alla modica cifra di 100€ per l'attivazione e 20 € di canone mensile...tra un pò sclero e metto il modem nel paese qui vicino dove c'è l'adsl e stendo un cavo di 4 chilometri...
scusate lo sfogo ma non so più cosa fare........
mi dispiace ero pure io nella tua stessa situazione... all'inizio nemmeno io vedevo la bts...
cmq continua a controllare, la rete è in forte sviluppo!
e appena riesci, passa ad Eolo! ne vale la pena
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:30   #83
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
se non ci sono noie si
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:04   #84
gurutech
Senior Member
 
L'Avatar di gurutech
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1046
Ciao a tutti,
io sto andando ad abitare a Sordio (LO).
Teoricamente non dovrei avere problemi ad avere una ADSL, senonchè il palazzo dove abito, essendo di nuova costruzione, non è ancora cablato da telecozz. Su questo versante, visto che ci sono ancora pochi inquilini si prospettano tempi biblici.
Pertanto pensavo a una WDSL, e mi stavo informando su Eolo. Ho chiamato e mi dicono che dovrei essere coperto da 2 BTS, però è meglio usare una antenna ad alto guadagno.
A parte questi "tecnicismi", non ci dovrebbero essere nullaosta sulla sua installazione.
Visto che costa mediamente di più di una ADSL, sono qui a chiedervi un parere sulla qualità di funzionamento, considerando che:
- non uso il P2P se non raramente, ma posso farne tranquillamente a meno
- scarico spesso ISO di Linux o altro materiale grande disponibile via HTTP/FTP. Il tempo non è un grandissimo problema (aka piccì acceso tutto il giorno) purchè sia decente
- uso youtube e siti di streaming come TV
- uso applicazioni VOIP: Skype da PC a PC, Voipstunt/Ekiga per chiamare all'estero

Grazie
G.
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella”
gurutech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:22   #85
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
io sto andando ad abitare a Sordio (LO).
Teoricamente non dovrei avere problemi ad avere una ADSL, senonchè il palazzo dove abito, essendo di nuova costruzione, non è ancora cablato da telecozz. Su questo versante, visto che ci sono ancora pochi inquilini si prospettano tempi biblici.
Pertanto pensavo a una WDSL, e mi stavo informando su Eolo. Ho chiamato e mi dicono che dovrei essere coperto da 2 BTS, però è meglio usare una antenna ad alto guadagno.
A parte questi "tecnicismi", non ci dovrebbero essere nullaosta sulla sua installazione.
Visto che costa mediamente di più di una ADSL, sono qui a chiedervi un parere sulla qualità di funzionamento, considerando che:
- non uso il P2P se non raramente, ma posso farne tranquillamente a meno
- scarico spesso ISO di Linux o altro materiale grande disponibile via HTTP/FTP. Il tempo non è un grandissimo problema (aka piccì acceso tutto il giorno) purchè sia decente
- uso youtube e siti di streaming come TV
- uso applicazioni VOIP: Skype da PC a PC, Voipstunt/Ekiga per chiamare all'estero

Grazie
G.
Penso dovrebbe funzionare bene, io ho praticamente il tuo stesso uso ma non devo usare alto guadagno (se puoi evitarla cmq direi che è meglio).

Il voip dalle mie esperienze è più condizionato dalla bontà del servizio in se ce on dalle prestazioni di solito ottime di NGI.

Ciao.
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:28   #86
gurutech
Senior Member
 
L'Avatar di gurutech
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1046
Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
io ho praticamente il tuo stesso uso ma non devo usare alto guadagno (se puoi evitarla cmq direi che è meglio).
"se puoi evitarla" è riferito ai 10€+IVA aggiuntivi mensili o ci sono altri motivi, tipo, chessò l'alto guadagno è molto ingombrante o per alimentarla ci vuole una centrale nucleare

Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Il voip dalle mie esperienze è più condizionato dalla bontà del servizio in se ce on dalle prestazioni di solito ottime di NGI.
ottimo!
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella”
gurutech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:31   #87
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
"se puoi evitarla" è riferito ai 10€+IVA aggiuntivi mensili o ci sono altri motivi, tipo, chessò l'alto guadagno è molto ingombrante o per alimentarla ci vuole una centrale nucleare


ottimo!

Tipo che mi risulta essere molto più delicata in caso di temporali...
Oltretutto 10€ non è che sono pochi, io chiederei loro di fare prima una verifica con quella normale.

Ciao.
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:56   #88
gurutech
Senior Member
 
L'Avatar di gurutech
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1046
Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Tipo che mi risulta essere molto più delicata in caso di temporali...
Oltretutto 10€ non è che sono pochi, io chiederei loro di fare prima una verifica con quella normale.

Ciao.
al telefono mi hanno detto che è necessaria l'antenna ad alto guadagno, ma effettivamente la verifica del tecnico è poi quella che conta. Non so quale sia la portata di queste antenne.
Tutte le BTS che mi raggiungono mi danno copertura "gialla" sul sito NGI. Sono raggiunto bene dalle BTS di Lacchiarella e Miradolo Terme (tra me e Lacchiarella vi sono principalmente campi). Anche la BTS di Milano mi raggiunge con copertura gialla, ma forse la casa non è orientata nel verso giusto per vederla. A occhio che dici? Questa è la mia copertura:
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella”
gurutech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 17:06   #89
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
Visto che costa mediamente di più di una ADSL, sono qui a chiedervi un parere sulla qualità di funzionamento, considerando che:
- non uso il P2P se non raramente, ma posso farne tranquillamente a meno
- scarico spesso ISO di Linux o altro materiale grande disponibile via HTTP/FTP. Il tempo non è un grandissimo problema (aka piccì acceso tutto il giorno) purchè sia decente
- uso youtube e siti di streaming come TV
- uso applicazioni VOIP: Skype da PC a PC, Voipstunt/Ekiga per chiamare all'estero
1) meglio così... almeno fai un abbonamento "mini" che costa meno solo perchè ha il p2p limitato tranne di notte.
2)da server buoni io con la 3mb scarico sempre a 360kb/s
3)mai problemi con streaming... anche perchè il ping è ottimo...
4) punto dolente di eolo, la latenza, che, ad esempio nel mio caso, è poco stabile, presenta spike qua e la, e il voip ne risente un po'. mia sorella con skipe riesce lo stesso, io con squillo (il voip di NGI) meno...

Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Tipo che mi risulta essere molto più delicata in caso di temporali...
Oltretutto 10€ non è che sono pochi, io chiederei loro di fare prima una verifica con quella normale.

Ciao.
mah, di solito ti danno quella ad alto guadagno appunto per aver valori ugualmente alti, di modo da avere sempre un buon collegamento anche nei peggiori momenti...

Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
al telefono mi hanno detto che è necessaria l'antenna ad alto guadagno, ma effettivamente la verifica del tecnico è poi quella che conta. Non so quale sia la portata di queste antenne.
Tutte le BTS che mi raggiungono mi danno copertura "gialla" sul sito NGI. Sono raggiunto bene dalle BTS di Lacchiarella e Miradolo Terme (tra me e Lacchiarella vi sono principalmente campi). Anche la BTS di Milano mi raggiunge con copertura gialla, ma forse la casa non è orientata nel verso giusto per vederla. A occhio che dici? Questa è la mia copertura:
da quella distanza io direi che ti serve l'alto guadagano purtroppo... cmq i 10€+iva in più li paghi "solo" per i primi 2 anni, poi stop... e li sali con il taglio


cmq valuta bene... da come ne parlo sembra ottima (e lo è) ma non sotto tutti i punti di vista... la latenza ad esempio può dar noie...
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 17:55   #90
Raid5
Senior Member
 
L'Avatar di Raid5
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
cmq i 10€+iva in più li paghi "solo" per i primi 2 anni, poi stop
In alternativa se si trovano almeno tre utenti sullo stesso stabile che fanno l'abbonamneto, io posso abbuonare i 10 € e senza le spese di installazione della "condominiale" (ovviamente le spese di cablaggio sono a parte).

Per questi dettagli è meglio un contatto in privato oppure direttamente sul forum di EOLO.
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 18:04   #91
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
In alternativa se si trovano almeno tre utenti sullo stesso stabile che fanno l'abbonamneto, io posso abbuonare i 10 € e senza le spese di installazione della "condominiale" (ovviamente le spese di cablaggio sono a parte).

Per questi dettagli è meglio un contatto in privato oppure direttamente sul forum di EOLO.
si anche... oppure vai su tagli con upload>1mb
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:44   #92
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
1) ...


mah, di solito ti danno quella ad alto guadagno appunto per aver valori ugualmente alti, di modo da avere sempre un buon collegamento anche nei peggiori momenti...
Io mica intendevo che quella ad alto guadagno riceva meno di quella normale, sennò perché l'avrebbero fatta!
Io intendevo che essendo quella ad alto guadagno metallica e più grande tende ad attrarre i fulmini molto di più. Si comporta di più come una antenna televisiva classica.

Questo problema in pianura forse non l'avete, ma dove sto io, fra collina e montagne capita spesso purtroppo che un fulmini ci prenda.

In questo senso è meno indicata per i temporali!
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:49   #93
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Whelk Guarda i messaggi
Io mica intendevo che quella ad alto guadagno riceva meno di quella normale, sennò perché l'avrebbero fatta!
Io intendevo che essendo quella ad alto guadagno metallica e più grande tende ad attrarre i fulmini molto di più. Si comporta di più come una antenna televisiva classica.

Questo problema in pianura forse non l'avete, ma dove sto io, fra collina e montagne capita spesso purtroppo che un fulmini ci prenda.

In questo senso è meno indicata per i temporali!
ah ops
non avevo capito, sorry

ps: fulmini sull'antenna di eolo? grave!
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 20:21   #94
gurutech
Senior Member
 
L'Avatar di gurutech
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1046
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
In alternativa se si trovano almeno tre utenti sullo stesso stabile che fanno l'abbonamneto, io posso abbuonare i 10 € e senza le spese di installazione della "condominiale" (ovviamente le spese di cablaggio sono a parte).

Per questi dettagli è meglio un contatto in privato oppure direttamente sul forum di EOLO.
mi sono informato sulla versione condominiale, ma non vorrei mettere in ballo strani meccanismi tra condomini... il condominio è nuovo e siamo ancora in pochi, e poi chi glielo spiega al vecchietto vicino di casa che cos'è internet e perchè è utile al palazzo?

Per i 10€ stavo pensando di fare direttamente la versione business, così l'alto guadagno è incluso, ho un ip statico e il supporto dedicato. in genere preferisco pagare, basta che funzioni e che vi sia qualcuno che mi ascolti dall'altra parte se ho bisogno di qualcosa.
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella”
gurutech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 23:54   #95
Raid5
Senior Member
 
L'Avatar di Raid5
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
mi sono informato sulla versione condominiale, ma non vorrei mettere in ballo strani meccanismi tra condomini... il condominio è nuovo e siamo ancora in pochi, e poi chi glielo spiega al vecchietto vicino di casa che cos'è internet e perchè è utile al palazzo?
Non serve che coinvolgi tutti i condomini, basta che ne trovi almeno tre che siano interesati.

Quote:
Per i 10€ stavo pensando di fare direttamente la versione business
Ehm ... mi sa che per la business non ti bastano i 10 € in più ...
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 01:04   #96
gurutech
Senior Member
 
L'Avatar di gurutech
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1046
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Non serve che coinvolgi tutti i condomini, basta che ne trovi almeno tre che siano interesati.
provo a chiedere... almeno tre io compreso? (per cui due oltre a me?)
Quote:
Ehm ... mi sa che per la business non ti bastano i 10 € in più ...
per un profilo 3M/256K ci sono, a parità di antenna, 22.8€ + IVA di differenza. Che sono dovuti al supporto dedicato e all'ip statico + SLA intervento next business day. Devo farmi i conti nel portafoglio, ma per il lavoro che faccio e per come sono io, potrei non accorgermi se manca l'acqua, ma se manca Internet sono fottuto.
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella”

Ultima modifica di gurutech : 22-09-2009 alle 01:07.
gurutech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 02:10   #97
Raid5
Senior Member
 
L'Avatar di Raid5
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
provo a chiedere... almeno tre io compreso? (per cui due oltre a me?)
Esatto.
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:06   #98
gurutech
Senior Member
 
L'Avatar di gurutech
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1046
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
In alternativa se si trovano almeno tre utenti sullo stesso stabile che fanno l'abbonamneto, io posso abbuonare i 10 € e senza le spese di installazione della "condominiale" (ovviamente le spese di cablaggio sono a parte).
ti rompo ancora per capire meglio: spese di cablaggio vuol dire che devo cablare tutto il condominio o che ogni balcone avrà la sua antenna? (per cui spese di cablaggio = spese installazione di ciascuno)
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella”
gurutech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:12   #99
Raid5
Senior Member
 
L'Avatar di Raid5
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
ti rompo ancora per capire meglio: spese di cablaggio vuol dire che devo cablare tutto il condominio o che ogni balcone avrà la sua antenna? (per cui spese di cablaggio = spese installazione di ciascuno)
Non serve cablare tutto il condominio, basta raggiungere le persone interessate.
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:59   #100
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
mi sono informato sulla versione condominiale, ma non vorrei mettere in ballo strani meccanismi tra condomini... il condominio è nuovo e siamo ancora in pochi, e poi chi glielo spiega al vecchietto vicino di casa che cos'è internet e perchè è utile al palazzo?

Per i 10€ stavo pensando di fare direttamente la versione business, così l'alto guadagno è incluso, ho un ip statico e il supporto dedicato. in genere preferisco pagare, basta che funzioni e che vi sia qualcuno che mi ascolti dall'altra parte se ho bisogno di qualcosa.
la stabilità della connessione è ottima, anche l'assistenza... io ne ho avuto a che fare per il voip e mi hanno sempre risposto prontamente, sia per mail che per telefono.
Non so bene quali siano i vantaggi di un account premium da questo punto di vista...

Quote:
Originariamente inviato da gurutech Guarda i messaggi
ti rompo ancora per capire meglio: spese di cablaggio vuol dire che devo cablare tutto il condominio o che ogni balcone avrà la sua antenna? (per cui spese di cablaggio = spese installazione di ciascuno)
da quello che ho capito, c'è una sola antenna-->IDU(che è diciamo l'alimentatore dell'antenna)-->switch-->e da qui i cavi di rete che vanno nelle case interessate.
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v