Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2006, 08:50   #21
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Othila
Ottimo, la creazione di un unico grande team italiano era l'unica cosa che poteva spingermi a far parte di un qualsivoglia gruppo.
Bhè consideratemi della partita dato che ho appena joinato !
Peccato che la versione moddata del Boinc continui ad invitarmi a far parte del team Hardware Upgrade .
Benvenuto

quindi sembra che la cosa stia funzionando come speravamo

Quote:
Originariamente inviato da GHz
Fossi così bravo a trascinare la gnocca sarei apposto
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 09:29   #22
newhardware
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da newhardware
auguri che vinca il migliore

se poi non dovesse essere indipendente venite a trovarci qui ... , siamo i poverelli della situazione ma di indipendenza ne abbiamo da vendere e così di lavoro da fare... un'intera sezione "working in progress"
non ci posso credere??? Alla faccia dell'indipendenza!!! Mi hai censurato il link al gruppo seti.italy al quale appartengo, cioè non permetti alle persone del forum di decidere autonomamente e liberamente dove iscriversi? Complimenti, iniziamo bene!
newhardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:08   #23
newhardware
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da newhardware
non ci posso credere??? Alla faccia dell'indipendenza!!! Mi hai censurato il link al gruppo seti.italy al quale appartengo, cioè non permetti alle persone del forum di decidere autonomamente e liberamente dove iscriversi? Complimenti, iniziamo bene!

alla luce di ciò annuncio che non interverrò più su questo forum.
Saluto con affetto alcune persone alle quali sono legato e con le quali spero continueremo a sentirci spesso grazie a skype, msn e tutte queste diavolerie.

Una nota, nessuno di noi voleva malignare o cose del genere, seti.italy nasce come team no-profit di volontariato informatico ed il nostro punto di forza (e garanzia) è che non ci siamo legati a nessun portale registrato a nome di società ecc... anche se facendolo sarebbe stato più facile trovare nuovi membri ma siamo indipendenti e per noi vale più di qualsiasi cosa, vi sembrerà assurdo ma vale più di milioni di crediti in classifica
Dal nostro piccolo ed insignificante spazio web gratuito stiamo lavorando bene portando avanti l'ideale opensource, inserisco nuovamente il link ma solo x scherzo sapendo che finirà censurato entro qualche ora

Ultima modifica di GHz : 06-07-2006 alle 10:35.
newhardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:10   #24
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
"Mizzica..."

Quote:
Originariamente inviato da Alvarone
Ok Giga ti appoggio nella decisione .
Annalisa un po' meno , ihihihihii
ma col tempo si abituera'.
Nel frattempo ho riacceso tutto (gia' da 1 settimana)
...ecco chi era quella Annalisa in cima alla graduatoria/classifica del team di HardwareUpgrade...
Ero raggelato vedendo tutta quella montagna di crediti e computer...
Pensavo quasi che si trattasse di una "nuova arrivata" e stavo per scrivere al "Maestro" GHz per chiedere la identificazione di quell'U.F.O...
Adesso l'arcano è svelato...
La potenza "cricetosa" di Alvaro è sempre più impressionante...
Mi sembra di essere un puffo che ha a che fare con Gargamella e Birrrba...


Marco71.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:35   #25
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da newhardware
non ci posso credere??? Alla faccia dell'indipendenza!!! Mi hai censurato il link al gruppo [...] al quale appartengo, cioè non permetti alle persone del forum di decidere autonomamente e liberamente dove iscriversi? Complimenti, iniziamo bene!
Si certo, qua c'è la censura!!! Siamo parolai!!!

MA PER FAVORE!!!!

Scusa, ma credete di poter venire qua a raccattare 3 o 4 membri spammando come vi pare? E che cavolo, se decidece di collaborare come aveva detto fulvius nel caso di cambio va bene, ma vedo che continuate sulla vostra strada, allora statevene di la e basta....se vengo io nel vostro forum a spammare un pò che ne direste?

Quote:
Originariamente inviato da newhardware
alla luce di ciò annuncio che non interverrò più su questo forum.
Saluto con affetto alcune persone alle quali sono legato e con le quali spero continueremo a sentirci spesso grazie a skype, msn e tutte queste diavolerie.
Vittimismo rulez.....mi spiace che non posti più ma se deve continuare così...
Mi dispiace soprattutto perchè un giorno le persone ti ringraziano e il giorno dopo ti rigirano le spalle e ti mandano a quel paese....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=477738
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234158


Quote:
Una nota, nessuno di noi voleva malignare o cose del genere, seti.italy nasce come team no-profit di volontariato informatico ed il nostro punto di forza (e garanzia) è che non ci siamo legati a nessun portale registrato a nome di società ecc... anche se facendolo sarebbe stato più facile trovare nuovi membri ma siamo indipendenti e per noi vale più di qualsiasi cosa, vi sembrerà assurdo ma vale più di milioni di crediti in classifica
Si, certo, intanto prima facevi parte del team di HWU che ora è diventato BOINC.Italy, e poi venite a spammare nei portali per sperare di reclutare qualcuno, e ti scandalizzi pure se ti edito un link? Con che faccia? Se ci fai caso ho sempre editato tutti i vostri link perchè trattasi di spam e niente altro per ora purtroppo. Credete veramente che HWU o io ci guadagniamo qualcosa con sto team? Io mi smazzo per stare qua sperando di riuscire a creare a tirare su qualcosa di veramente bello e mi ritrovo con queste sterili polemiche, non mi danno nulla, lo faccio per il bene del team e della ricerca, HWU ci ha permesso di creare il BOINC.Italy quindi più libero di così il team non si può.

Quote:
Dal nostro piccolo ed insignificante spazio web gratuito stiamo lavorando bene portando avanti l'ideale opensource, inserisco nuovamente il link ma solo x scherzo sapendo che finirà censurato entro qualche ora
Ma che cavolo vuol dire team opensource?

Le polemiche si fanno in privato, quindi chiudiamola qua e se vuoi sai come contattarmi.

Ieri ho mandato un PVT a Fulvius, attendo una sua risposta

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:37   #26
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Ciao ragazzi, sono contento di questa creazione di una unica squadra italiana x lo scaccolo, spero non sia solo dovuto allo strasscico creato dalla ns. nazionale di calcio, che unisce tutti gli italiani nel mondo.
A parte questo, volevo chiedere il BOINC manager moddato mi chiede di uniirmi al team HWU, devo fare qualcosa o lasciare stare così visto che c'é la creazione di questo nuovo team?
Grazie a tutti e FORZA ITALIA (la nazione non il partito)
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:49   #27
The Force
Senior Member
 
L'Avatar di The Force
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Messaggi: 1135
anche se ti rimanda a Hwupgrade in ogni caso il team è BOINC.Italy!
__________________
Ho concluso trattative con: Andrea1977, Leland Gaunt, MM46
The Force è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 11:05   #28
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Quindi non bisogna fare nulla giusto?
Guardando con calma ho visto che nel BOINC manager mi associa già al BOINC.ITALY, essendo appunto sostituito il nome del vecchio HWU e ne deduco che non bisogna fare nulla o sbaglio?
Una domanda stupida, ma perché per patriottismo non ci siamo chiamati BOINC.ITALIA?
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 11:16   #29
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da mg13
Quindi non bisogna fare nulla giusto?
Guardando con calma ho visto che nel BOINC manager mi associa già al BOINC.ITALY, essendo appunto sostituito il nome del vecchio HWU e ne deduco che non bisogna fare nulla o sbaglio?
Una domanda stupida, ma perché per patriottismo non ci siamo chiamati BOINC.ITALIA?
Mi sembra che gia' ci fosse un team BOINC.ITALIA. E comunque cosi' siamo anche internescional
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 11:19   #30
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da mg13
Quindi non bisogna fare nulla giusto?
Guardando con calma ho visto che nel BOINC manager mi associa già al BOINC.ITALY, essendo appunto sostituito il nome del vecchio HWU e ne deduco che non bisogna fare nulla o sbaglio?
Esatto non c'è bisogno di fare nulla
Il controllo è fatto sul nome e quindi non gli torna più, presto aggiorneremo la mod

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 11:32   #31
newhardware
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da GHz
e poi venite a spammare nei portali per sperare di reclutare qualcuno, e ti scandalizzi pure se ti edito un link? Con che faccia?
Ciao,
GHz
ultima risposta: spam è quello vostro che invitate la gente sul forum hwupgrade, almeno noi invitiamo su un sito NON commerciale.
Se non è questa l'intenzione fatevi un sito free tutto x seti o no?
newhardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 11:40   #32
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da newhardware
ultima risposta: spam è quello vostro che invitate la gente sul forum hwupgrade, almeno noi invitiamo su un sito NON commerciale.
Se non è questa l'intenzione fatevi un sito free tutto x seti o no?
Della parte commerciale a me non me ne pole fregà de meno, noi invito qua per il team. Ma chi ve le ha messe nel capo quelle idee?
Comunque per il sito comune e free (come se questo non lo fosse) ci stiamo pensando (non hai letto il primo post??), se collaboraste in qualche modo e gli altri team si facessero sentire potremo arrivare a qualche conclusione.
Comunque se proprio bisogna essere pignoli freeforumzone con i vostri banner ci guadagna, quindi....
Chiusa qua la polemica, in questo modo comunque non aiutate certo alla creazione del team unico
P.S: lo spam in pvt è sempre spam
Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:12   #33
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Propongo un applauso al GHz e a tutti i membri storici del fu team HU che da parecchio han provato a fare il team nazionale e ora finalmente ci son riusciti!
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
Immagino vi siate sbattuti, soprattutto tu GHz, suppongo.
Quindi un grazie di cuore, anche da parte di chi avrebbe comunque tranquillamente continuato a scaccolare col vecchio nome .
Vedo che già ci sono dei frutti, come nuovi membri venuti qui per il buon nome del team patrio.
Grazie per esservi accollati non solo il peso del portare avanti la cosa, ma anche per dover sopportare con pazienza gli attacchi di gente che non sa nemmeno di cosa parla ma ha solo il brutto vizio di voler sempre e solo litigare, fingendo poi di essere per la libertà e per la pace.

LUNGA VITA A BOINC.Italy

Avanti tutta!
__________________
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:35   #34
Alvarone
Member
 
L'Avatar di Alvarone
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 289
Continuo a sentir parlare di guadagni , scopo di lucro , siti commerciali......

Io ci ho speso un pacco di soldi con sto Boinc , non parliamo del tempo perso ,
tutt'ora tengo accesi 25 PC , con consumo di energia notevole , ma!!!!

Sia il Giga che il Wubba si son sbaffati 400 km per raggiungermi ed aiutarmi
nella sistemazioni dei PC , il tutto per 1 piatto di minestra.... hihihihi

Ps: Marco71 ... Annalisa e' mia moglie hihihihi , e' lei che mantiene in ordine i criceti ora
__________________
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it
Alvarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:44   #35
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Ringrazio per il benvenuto Ghz e Il Capitano!
newhardware io sinceramente non capisco il bisogno di creare tanti piccoli team italiani indipendenti quando ne esiste già uno ben avviato che ha rinunciato al proprio nome (non credere sia stato semplice) per facilitare questa "fusione", quindi i presupposti del progetto non sono sicuramente commerciali come dici tu.
Non vorrei offendere nessuno ma la vostra mi sembra una guerra contro i mulini a vento!

Ultima modifica di Othila : 06-07-2006 alle 12:54.
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:49   #36
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4526
Son Contento che finalmente sia nato i Team....
ora devo chiedere due cose al nostro GHz.... rinominare il team anche nei progetti minori.... tipo...Leiden SzTaki uFluids per cominciare
gracias
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:55   #37
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Ahhh finalmente un pò di bei post.....che sollievo..

Viva BOINC.Italy!!

Gli altri team italiani si facciano sentire!!!

Io intanto ho rinominato l'account: GHz & CO. - BOINC.Italy
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 13:14   #38
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Ho spedito un po' di email in giro, speriamo che non le considerino spam.

Quindi aspettiamo un po'. Intanto per ora tutto sembra andare bene

@newhardware: quoto non so chi , ma sembra davvero una lotta contro mulini a vento. Team open source non esistono, men che meno quelli closed. Solo perche' il team sta nascendo su un forum di un sito commerciale non e' detto che sia "closed", anzi. Solamente qui ci stiamo ritrovando per creare il progetto e per me, sinceramente, un posto vale l'altro. Senza contare il fatto che e' uno tra i forum piu' grandi d'Italia e con maggiore visibilita'.

Per resto ragazzi siamo grandi!!!!
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 13:42   #39
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano
Ho spedito un po' di email in giro, speriamo che non le considerino spam.

Quindi aspettiamo un po'. Intanto per ora tutto sembra andare bene
Diciamo di si

A chi hai scritto? Dettagli please Semmai facciamo un topic apposito per coordinarci, che ne dite??
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 13:48   #40
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Grazie...

...a tutti...dal "Grande" Mega Emperor Alvaro al "Maestro" GHz...
Prima di "premere il tasto di join" al team di H.U ero un freelance ma sotto l'ombrello di un altro team italico.
Misero come sono non è che avessi molta eco...
Almeno qui nel team di H.U (oopss Boinc.Italy) ogni tanto posso dire qualche cosa...
Thanks.

Marco71.

P.S: a settembre inizierò il programma di costruzione per un computer ex-novo basato su architettura "Core"...mi accontenterei di un Intel 6600 per adesso e un paio di GigaBytes...
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v