Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2024, 18:35   #3101
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
lista completa:

Victoria 3
The Callisto Protocol™
HUMANKIND™ – Definitive Edition
Fashion Police Squad
Terraformers
Symphony of War: The Nephilim Saga
Coromon
The Excavation of Hob's Barrow
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 18:46   #3102
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Cavolo... ci sono un paio di giochi che in effetti avrei voluto provare lí in mezzo.... forse 3... vediamo quanto chiederanno i trader al massimo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 19:33   #3103
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
oltre a HumanKind e Victoria3...menzionerei
-Symphony of War: The Nephilim Saga
per chi ama la saga e il genere di Fire Emblem...è un gioiellino da non perdere
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 20:51   #3104
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
beh, The Callisto Protocol non è una merda, eh.
6/7 euro li vale tranquillamente solo lui.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 09:58   #3105
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
HUMANKIND può valere la pena per i dlc volendo, la versione base era già stata regalata da Epic.
Victoria 3 è il solito gioco base, poi mancano tutte le espansioni. E credo di aver letto parecchie lamentele, poi boh questo non l'ho provato.
The Callisto Protocol si può valere la pena, non so se i dlc poi siano importanti.
Terraformers non ho controllato ma credo sia stato regalato anche questo, sempre che non lo confonda con altro (quello su Marte forse?)
The Excavation of Hob's Barrow potrebbe invece essere una bella sorpresa, ricorda molto Lovecraft con le ricerche sui tumuli...

Alla fine più no che sì al momento per me
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:27   #3106
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Questo bundle era l'unico modo per farmi provare Victoria 3 visto che non ho mai voluto spendere oltre 10€ per questo titolo considerando che da quello che ho visto dai video e avendolo provato tempo fa a casa di un amico non mi aveva per nulla colpito.


Vediamo adesso come si presenta, mal che vada mi consolo con Humankind e Callisto Protocol. Soprattutto il primo da fan di CIV stuzzica il mio interesse.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 20:03   #3107
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
HUMANKIND può valere la pena per i dlc volendo, la versione base era già stata regalata da Epic.
Victoria 3 è il solito gioco base, poi mancano tutte le espansioni. E credo di aver letto parecchie lamentele, poi boh questo non l'ho provato.
The Callisto Protocol si può valere la pena, non so se i dlc poi siano importanti.
Terraformers non ho controllato ma credo sia stato regalato anche questo, sempre che non lo confonda con altro (quello su Marte forse?)
The Excavation of Hob's Barrow potrebbe invece essere una bella sorpresa, ricorda molto Lovecraft con le ricerche sui tumuli...

Alla fine più no che sì al momento per me
Humankind non mi pare sia stato regalato (forse era in qualche bundle, ma senza espansioni.. ce l'ho in wishlist). Idem Terraformers se non ricordo male.
Della serie Victoria ho giocato fino al 2.... Alla fine deve piacere il genere, e generalmente è molto ostico... Non è un gioco per tutti. Non è un titolo che consiglierei ai non appassionati agli strategici.
Callisto sul mio PC non va....
Io sarei tentato per humankind, se mi arriva un coupon mi sa che lo prendo...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 23:32   #3108
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Sicuri che non vi confondete con Terraformers?? Non mi pare sia stato regalato raga.. magari. Me lo sarei preso al volo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:42   #3109
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Due pagine a commentare un leak totalmente falso. Mi pare non fosse mai capitato. Forse davvero era un pesce d'aprile
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 15:24   #3110
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Due pagine a commentare un leak totalmente falso. Mi pare non fosse mai capitato. Forse davvero era un pesce d'aprile
perchè era da anni che non ne usciva uno come si deve, io personalmente ho preso il primo con la trilogia di spyro e stop
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 16:04   #3111
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
i rumors su returnal ecc.. erano pesci di aprile....?


cmq un bundle per chi ama gestionali... me gusta..humankind e victoria3


prevedo bei coupon sto mese...metto in pausa
Infatti a sto giro mi sa che lo prendo sto bundle peccato non avere un codice sconto, a gennaio me lo avevano proposto a 7€ ma scommetto che a sto giro non mi offrono un tubo
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 17:51   #3112
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
Era da circa un anno e passa che avevo abbandonato il sito humble choice con i suoi abbonamenti. Qualche giorno fa ci sono passato e ho visto che il prezzo mensile si è ridotto a 10 euro e la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi? quasi quasi ci faccio un pensierino.

C'è la possibilità di un ulteriore sconto se si fa l'annuale? grazie
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 17:53   #3113
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
... e la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi?
No.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 18:25   #3114
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi?
per nulla
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 22:39   #3115
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Era da circa un anno e passa che avevo abbandonato il sito humble choice con i suoi abbonamenti. Qualche giorno fa ci sono passato e ho visto che il prezzo mensile si è ridotto a 10 euro e la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi? quasi quasi ci faccio un pensierino.

C'è la possibilità di un ulteriore sconto se si fa l'annuale? grazie
non mi pare si sia ridotto di prezzo, è sempre partito dai 9.99 e aveva raggiunto forse i 12€. A parte il mensile precedente che aveva nioh 2, la qualità/valore dei giochi non mi pare aumentata al punto che mi interessano più di frequente alcuni bundle del mensile di turno.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 09:29   #3116
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Era da circa un anno e passa che avevo abbandonato il sito humble choice con i suoi abbonamenti. Qualche giorno fa ci sono passato e ho visto che il prezzo mensile si è ridotto a 10 euro e la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi? quasi quasi ci faccio un pensierino.

C'è la possibilità di un ulteriore sconto se si fa l'annuale? grazie
Considerato che una volta puntavano sugli inediti e sui titoloni, direi di no. Se uno non acquista mai giochi altrove, allora può capitare che ne valga la pena. In tal caso però valuterei mese per mese.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 09:43   #3117
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11415
A questo punto valuto mese per mese. Anche perché Victoria 3 mi era sembrato in stile anno 1800 ma invece vedo che è simile a Civilization. The Callisto protocol l avevo giocato su ps5 e non mi sarebbe dispiaciuto rigiocarlo su pc
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v