Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2023, 18:27   #2701
deltazor
Senior Member
 
L'Avatar di deltazor
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
a me su x570 tuf wifi ha dato problemi e sono dovuto tornare indietro. Leggendo su reddit non sono l'unico.
Ciao saresti cosi gentile di girarmi il link di reddit?
__________________
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 22:59   #2702
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1781
Segnalo che oggi è stato rilasciato un nuovo firmware da parte di Asus per le schede madri B550, questo il changelog della mia:

ROG STRIX B550-XE GAMING WIFI BIOS 3205

"Recommended for vital update to mitigate the potential security vulnerabilities
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2023, 11:51   #2703
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Ciao a tutti, ho il pc in firma (bios mobo appena aggiornato al 4.80 e rimesso D.O.C.P.) ma i primi due slot di ram me li continua a vedere in Single Channel, invece che in dual.

Vi allego immagine esplicativa (gli slot 2 e 4 sono letteralmente identici ad 1 e 3).



Potete in qualche modo aiutarmi facendo altri test o qualcosa?

Che siano da invertire i banchi di ram?

grazie
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2023, 12:12   #2704
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22690
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il pc in firma (bios mobo appena aggiornato al 4.80 e rimesso D.O.C.P.) ma i primi due slot di ram me li continua a vedere in Single Channel, invece che in dual.



Vi allego immagine esplicativa (gli slot 2 e 4 sono letteralmente identici ad 1 e 3).







Potete in qualche modo aiutarmi facendo altri test o qualcosa?



Che siano da invertire i banchi di ram?



grazie
Single Rank non significa sigle channel, ma che i moduli sono solo su un lato. Il Dual channel è attivo perché nella schermata hai 2x64Bit

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 00:06   #2705
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Single Rank non significa sigle channel, ma che i moduli sono solo su un lato. Il Dual channel è attivo perché nella schermata hai 2x64Bit

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta.

Per ignoranza chiedo, come mai i primi due slot sono single ranks e gli altri due dual rank?
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 19:29   #2706
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22690
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta.



Per ignoranza chiedo, come mai i primi due slot sono single ranks e gli altri due dual rank?
vedi https://www.pcgaming.tech/single-rank-vs-dual-rank.html

Poi come vedi un kit ha ram spectek, l'altro sk hynix
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 17-09-2023 alle 19:33.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 15:50   #2707
deltazor
Senior Member
 
L'Avatar di deltazor
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 2188
STRIX B550-F GAMING WIFI II BIOS 3205

Qualcuno di voi ha esperienze in merito al nuovo bios 3205 sulle Asus B550 ?
__________________
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2023, 20:13   #2708
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1781
Quote:
Originariamente inviato da deltazor Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha esperienze in merito al nuovo bios 3205 sulle Asus B550 ?
Io da quando è uscito, non ho notato particolari problemi o differenze rispetto ai precedenti.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 15:03   #2709
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Sprint-RegTweak v1.30

Per chi fosse interessato, ho rilasciato la RYZEN v1.30 'generica' del tweak per registro di configurazione. Testato su socket AM4:

https://app.mediafire.com/hnwj5ownj2voj

Leggere prima i readme

P.S. è un tweak per registry di Windows che aggiunge un po di sprint alle già ottime performance delle CPU Ryzen

Scusate il crosspost
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 08:22   #2710
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
ASUS TUF GAMING B550-PLUS, attivare la Sandbox.

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho da poco rinnovato il mio pc, vecchio di 14 anni, sostituendo Scheda madre, Processore e RAM con i seguenti componenti.

Scheda madre: ASUS TUF GAMING B550-PLUS

Chipset: AMD B550 (Promontory PROM19 C/C1)

Bios: Data 10/27/2022 Versione 2806

RAM: GSkill Aegis DDR4-3200 / PC4-25600

CPU: AMD Ryzen 7 5700G 7 nm Step CZN-A0 Cezanne Piattaforma AM4

Voglio attivare la Sandbox di Windows e mi sono messo a cercare il "come si fa", ho trovato questo:
https://answers.microsoft.com/it-it/...d-3ea2e44367cf

che rimanda a quest'altro:
https://turbolab.it/virtualizzazione...ox-vmware-1430

dove l'autore dice, chiaro e tondo, "A complicare ulteriormente le cose interviene il fatto che il supporto hardware alla virtualizzazione può essere attivato o disattivato nel BIOS/UEFI del PC, e la totalità dei computer che ho incontrato nella mia vita l'aveva impostata ad "Off" di default."

A questo punto, essendo io abituato ai bios vecchia scuola, vi chiedo dove devo mettere le mani per abilitare la Sandbox, se la versione del Bios è l'ultima disponibile e, in caso di risposta negativa, se mi conviene aggiornarlo.

Grazie.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 08:30   #2711
foxymac74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2022
Messaggi: 64
Mi aggancio a questo bellissimo thread con un mio quesito:

ho una scheda madre Gigabyte X570S Aorus Elite v1.1, con bios F5 (no beta) e funziona benissimo. La cpu è un Ryzen 5 3600 con dissipatore stock, non faccio overclock o altre cose.

Ho visto sul sito (e tramite utility @BIOS su windows) che è disponibile la versione F6 ufficiale del bios, che dice questo:

"Checksum : 7442
Update AMD AGESA V2 1.2.0.8
Optimized performance for 5800X3D
Addresses download assistant vulnerabilities reported byù
Eclypsium Research"

ma il mio Ryzen 5 è comunque supportato?
perchè un mio amico, che aveva praticamente la mia stessa configurazione (io ho ram corsair led con chip samsung, lui le crucial) ha flashato il bios F6 l'altro giorno, e la scheda madre non si è più riaccesa.

PS mi ha detto che aveva tutti i parametri a posto nel bios....mi viene il dubbio che dovesse prima resettare il bios a valori di fabbrica? disabilitare l'Erp? o togliere l' XMS dalla configurazione delle memorie? abbiamo anche provato a fare un clear cmos tramite jumper....ma nulla.....
...a me è venuto il dubbio che il supporto cpu base non sia più lo stesso.

Grazie a chiunque ci potrà dare delle spiegazioni.
__________________
FTTH Tim profilo Z8 (1000/300)
foxymac74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 09:40   #2712
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
@ bbrun
Innanzitutto, verifica da CPUZ se presente come attivo AMD-V (l'attivazione hw del processore).


Scarichi il tool 'Secure able' e verifichi che sia completamente attiva la virtualizzazione. Dev'essere attiva full, come da immagine:


In ogni caso, da BIOS, trovi l'opzione (da abilitare) nelle caratteristiche della CPU (SVM mode :


Prova e facci sapere... poi forse dovrai abilitare l'Hyper-V dal Pannello di controllo di Windows:


Attenzione che Hyper-V, risulta incompatibile con VirtualBox installato...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 10:04   #2713
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da foxymac74 Guarda i messaggi
Mi aggancio a questo bellissimo thread con un mio quesito:

ho una scheda madre Gigabyte X570S Aorus Elite v1.1, con bios F5 (no beta) e funziona benissimo. La cpu è un Ryzen 5 3600 con dissipatore stock, non faccio overclock o altre cose.

Ho visto sul sito (e tramite utility @BIOS su windows) che è disponibile la versione F6 ufficiale del bios, che dice questo:

"Checksum : 7442
Update AMD AGESA V2 1.2.0.8
Optimized performance for 5800X3D
Addresses download assistant vulnerabilities reported byù
Eclypsium Research"

ma il mio Ryzen 5 è comunque supportato?
perchè un mio amico, che aveva praticamente la mia stessa configurazione (io ho ram corsair led con chip samsung, lui le crucial) ha flashato il bios F6 l'altro giorno, e la scheda madre non si è più riaccesa.

PS mi ha detto che aveva tutti i parametri a posto nel bios....mi viene il dubbio che dovesse prima resettare il bios a valori di fabbrica? disabilitare l'Erp? o togliere l' XMS dalla configurazione delle memorie? abbiamo anche provato a fare un clear cmos tramite jumper....ma nulla.....
...a me è venuto il dubbio che il supporto cpu base non sia più lo stesso.

Grazie a chiunque ci potrà dare delle spiegazioni.
Le APU serie 5xxxG, sono Zen 3, ma nella QVL delle CPU di varie MB sono cmq compatibili con release di BIOS datati (bastava infatti dare un'occhiata ad essa). La versione che cita il 5800x3d, serve per esso ed a mitigare una potenziale vulnerabilità, di cmq difficile attuazione (c'è qualche articolo dedicato sul web), nel senso che servono ore ed ore per entrare nel PC e controllarlo. Cioè, un cracker qualunque, dovrebbe dedicare molto tempo ad uno specifico utente, il quale poi cmq risolverebbe con un format C:\
(backuppate i dati...).

In sostanza, tornando al tuo amico, imho, deve avere avuto un'interruzione di corrente od aver interrotto egli stesso la procedura di flash, altrimenti non saprei...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 11:33   #2714
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
@ bbrun
Innanzitutto, verifica da CPUZ se presente come attivo AMD-V (l'attivazione hw del processore).


Scarichi il tool 'Secure able' e verifichi che sia completamente attiva la virtualizzazione. Dev'essere attiva full, come da immagine:


In ogni caso, da BIOS, trovi l'opzione (da abilitare) nelle caratteristiche della CPU (SVM mode :


Prova e facci sapere... poi forse dovrai abilitare l'Hyper-V dal Pannello di controllo di Windows:


Attenzione che Hyper-V, risulta incompatibile con VirtualBox installato...
Ho provato il tool da te postato sul mio Ryzen 7700 e scopro che Hardware Virtualization è su NO, CPU-Z non mi rileva AMD-V però su Gestione attività la voce dice che è abilitata e dal BIOS la SVM mode è abilitata. Mi sfugge qualcosa?
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 11:35   #2715
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
ASUS TUF GAMING B550-PLUS, attivare la Sandbox.

In CPU-Z AMD-V è presente nell'elenco, basta questo?

SecurAble, tutto YES a 64 bit.

BIOS: Qui le schermate non coincidevano al 100%, ma poi ho concluso.

Hyper-V: Attivato.

Ora che debbo fare per aprire la Sandbox?
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 12:49   #2716
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da bbrun Guarda i messaggi
In CPU-Z AMD-V è presente nell'elenco, basta questo?

SecurAble, tutto YES a 64 bit.

BIOS: Qui le schermate non coincidevano al 100%, ma poi ho concluso.

Hyper-V: Attivato.

Ora che debbo fare per aprire la Sandbox?
https://learn.microsoft.com/it-it/wi...ndbox-overview
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 14:07   #2717
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ho provato il tool da te postato sul mio Ryzen 7700 e scopro che Hardware Virtualization è su NO, CPU-Z non mi rileva AMD-V però su Gestione attività la voce dice che è abilitata e dal BIOS la SVM mode è abilitata. Mi sfugge qualcosa?
Probabile debba essere (ri)attivata da powershell (con privilegi di amministratore) o da CMD.
Salvai una stringa apposita, ma in questo momento non la ritrovo...

EDIT: clika dx su 'Start' (bandierina) e seleziona 'Esegui'. Immetti cmd.exe ed OK
Dal promt: bcdedit /set hypervisorlaunchtype auto, Tasto OK, per sicurezza digita exit per uscire

Riavvia o meglio, spegni e riaccendi il PC
__________________
.........

Ultima modifica di Grizlod® : 13-10-2023 alle 14:57.
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 14:20   #2718
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
ASUS TUF GAMING B550-PLUS, attivare la Sandbox.

Trovato, in "Funzionalità di Windows - Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows" nelle precedenti istruzioni non era riportato che bisognava spuntare la casella "Sandbox di Windows", nell'ultima che ho consultato jnvece si.

Ora la Sandbox appare in "Start".

Grazie.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 19:35   #2719
foxymac74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2022
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Le APU serie 5xxxG, sono Zen 3, ma nella QVL delle CPU di varie MB sono cmq compatibili con release di BIOS datati (bastava infatti dare un'occhiata ad essa). La versione che cita il 5800x3d, serve per esso ed a mitigare una potenziale vulnerabilità, di cmq difficile attuazione (c'è qualche articolo dedicato sul web), nel senso che servono ore ed ore per entrare nel PC e controllarlo. Cioè, un cracker qualunque, dovrebbe dedicare molto tempo ad uno specifico utente, il quale poi cmq risolverebbe con un format C:\
(backuppate i dati...).

In sostanza, tornando al tuo amico, imho, deve avere avuto un'interruzione di corrente od aver interrotto egli stesso la procedura di flash, altrimenti non saprei...
Ok glielo dirò.... ma sia io che lui non abbiamo una APU.... come dire è solo la CPU senza la GPU integrata (spero di essermi spiegato). Ho anche letto in giro in rete (in inglese) che consigliano di usare una perba USB2 per forza, di non farlo dalle usb3.... a guardare bene mi sa che dietro , sul pannello delle porte sul retri della scheda madre, c'è la porta isb2 proprio dedicata (con la scritta bios)
__________________
FTTH Tim profilo Z8 (1000/300)
foxymac74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2023, 10:00   #2720
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da foxymac74 Guarda i messaggi
Ok glielo dirò.... ma sia io che lui non abbiamo una APU.... come dire è solo la CPU senza la GPU integrata (spero di essermi spiegato). Ho anche letto in giro in rete (in inglese) che consigliano di usare una perba USB2 per forza, di non farlo dalle usb3.... a guardare bene mi sa che dietro , sul pannello delle porte sul retri della scheda madre, c'è la porta isb2 proprio dedicata (con la scritta bios)
Ah ok, avevo letto in fretta riguardo le CPU. A maggior ragione, se non si hanno problemi di sorta, o non si prevede una sostituzione del processore, meglio non aggiornare tanto per farlo. C'è sempre una % di rischio...
Personalmente per aggiornare la CMOS, uso pendrive da 500 MB in FAT, ma mi è capitato anche di inserirle in USB 3.0. Non conosco nello specifico la mainboard, ma se c'è una porta USB dedicata, bisognerebbe usare quella...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v