Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2021, 08:22   #141
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Esatto.

Le LFP o litio ferro fosfato, sono relativamente nuove montate su auto elettriche....le famose prive di cobalto.
Costano meno....inquinano meno....hanno vita più lunga (si deteriorano più lentamente)...ma hanno anche svantaggi.
Uno di questi è una più bassa densità energetica....quindi x raggiungere i 55 kWh delle SR+, sono per forza più grandi...e quindi + pesanti....+150 kg per l'esattezza. Per questo non possono essere montate ancora sulle LR e Performance....x raggiungere i loro 78 kWh, alla densità attuale, semplicemente non ci stanno.

Quindi le LR e Performance consegnate in Europa in questo primo trimestre arrivano da Cina....e montano batterie LG o Panasonic....mentre le SR+ arrivano da Fremont USA e montano le nuove Panasonic...e pesano 1630 kg....le SR+ cinesi con le LFP pesano 1780 kg.

Se guardi il video che ho postato più in su....le Model 3 prodotte a Fremont USA my2021 sono le migliori di sempre come assemblaggi....nel video, è quella bianca. La grigia è my2021 cinese.
Molto interessante, grazie. A questo punto mi smazzo pure il video sulle differenze di assemblaggio.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 08:44   #142
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Finito adesso di vedere il video del confronto degli assemblaggi fra la precedente Model 3, quella prodotta in Cina, e l'ultima prodotta a Freemont.

Quella cinese è molto simile alla precedente, ma con qualche miglioramento.

Quella nuova è nettamente migliore (in qualche caso l'assemblaggio è perfetto), ma c'è un caso in cui la versione cinese è risultata migliore della nuova di Freemont.

Comunque sotto l'auto predomina la plastica...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 09:23   #143
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Anche sotto la mia Z4 eh....il para-motore....tutte le protezioni montate sotto anti dosso e anti grattate sono in plastica.

Conta che su un auto elettrica hai già il pacco batterie che pesa un botto ad oggi, con le tecnologie moderne.....questo aiuta ad abbassare il baricentro e a rendere le auto belle stabili e piantate in curva.....ma devi anche poi progettare il resto dell'auto tenendo bene a mente quel peso in più del pacco batterie, cercando di usare materiali leggeri altrove per non far pesare l'auto come un carro Abrams
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 10:40   #144
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche sotto la mia Z4 eh....il para-motore....tutte le protezioni montate sotto anti dosso e anti grattate sono in plastica.

Conta che su un auto elettrica hai già il pacco batterie che pesa un botto ad oggi, con le tecnologie moderne.....questo aiuta ad abbassare il baricentro e a rendere le auto belle stabili e piantate in curva.....ma devi anche poi progettare il resto dell'auto tenendo bene a mente quel peso in più del pacco batterie, cercando di usare materiali leggeri altrove per non far pesare l'auto come un carro Abrams
le gomme andranno via come il pane , specie con una guida sportiva.
quando inventeranno delle batterie piu leggere queste auto diventeranno dei missili , imprendibili per le normali auto a benzina .
gia sul modellismo si e vista la differenza , ci sono modelli scala 1 8 che superano i 100kmh nel giro di 3 secondi
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 11:02   #145
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
le gomme andranno via come il pane , specie con una guida sportiva.
quando inventeranno delle batterie piu leggere queste auto diventeranno dei missili , imprendibili per le normali auto a benzina .
gia sul modellismo si e vista la differenza , ci sono modelli scala 1 8 che superano i 100kmh nel giro di 3 secondi
Non solo le gomme....anche i consumi elettrici...più l'auto è pesante, più consumi per muoverla.

È anche x questo che le Tesla hanno un certo costo....sono progettate e costruite con materiali leggeri ma resistenti....basti guardare i risultati dei crash test.

Anche la ID.3 ha un certo costo....proprio perché la piattaforma MEB di VW è nata e progettata appositamente x EV....e sono fatte anche loro di materiali leggeri x contenere il più possibile i pesi....ma resistenti per fornire un buon livello di sicurezza in caso di incidenti. Infatti anche ID.3 ha ottenuto ottimi risultati ai crash test.

È per questi motivi che le EV di oggi hanno certi costi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2021, 22:23   #146
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
@ramses77: ti ha già risposto !fazz.

Quindi avrò il diritto di esprimere la mia anch'io, oppure no?

Peraltro Tigre. non s'è limitato a esprimere la sua opinione sulla Tesla, ma ha anche stigmatizzato il comportamento da religioso di cui è stato vittima, se non c'avessi fatto caso...
irrilevante. Io ho accusato il tuo comportamento non Tigre (che non vedo proprio dove sia "vittima")

Quote:
Che si aggiunge a quanto venuto fuori dal confronto che ha fatto Galezzi.
Irrilevante anche qui, sto parlando delle corna del bue non della vernice.

Quote:
Galezzi ha recensito proprio la Model 3 2021, e da quel che ha scritto NighTGhosT, in un altro commento in merito, dovrebbe essere il modello americano e non quello cinese.

Dunque la visione di quel video è inutile.
ti hanno già risposto

Quote:
Mi spiace ma ho i miei limiti: in quel contesto (ossia QUEL commento che hai quotato) e con quelle due frasette generiche quella è stata e poteva essere la mia replica.
La replica adeguata a qualcosa che non si capisce dovrebbe essere una domanda: se tu mi avessi chiesto lumi in merito ti avrei risposto più dettagliatamente. Tuttavia sei saltato a conclusioni affrettate ed errate, quasi sicuramente perché mi hai bollato automaticamente come uno di quei "religiosi" (a riprova della mia tesi sul bue e l'asino).

Quote:
No, e non ho detto questo mi pare.
Se ti faccio notare che usi il "notevolmente" solo a sfavore di tesla e in più punti, o NON è un "normale intercalare" o per te è normale dispregiare tesla

Quote:
Il che è semplicemente falso.

Questo: "al Gale piace e anche parecchio. Come a me...come a Paolo Corsini....come a TUTTI quelli che prima di parlarne si sono degnati di provarla" lo puoi configurare come religione.

mentre questo: "Correggetemi se ho riportato qualcosa di sbagliato" e questo: "Intanto ho corretto quella che hai segnalato" no.
Stai dicendo che effettivamente l'asino (scusami NighTGhosT non voglio darti dell'asino ) in questione ha le corna (@NighTGhosT e neanche del cornuto )? perché così fosse non ho messo in discussione le corna dell'asino ma parlo delle corna del bue. Ovvero voglio solo farti notare che ti sei comportato da "religioso" indipendentemente dagli altri

Quote:
ADESSO è chiaro. PRIMA non lo era.

Per il resto ovviamente sono in completo disaccordo col tuo giudizio.
per portare una citazione pertinente che sicuramente conosci :
Quando c'è la religione di mezzo le critiche vengono viste come attacchi alla fede. E' molto difficile riuscire a far ragionare gente che ormai ha preso questa piega.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 06:03   #147
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
irrilevante. Io ho accusato il tuo comportamento
Questo ormai è evidente, visto che sei partito con una guerra santa contro di me. Sempre a proposito di religioni...

A quanto pare dovrei essere l'unico qui a non poter esprimere la mia opinione.
Quote:
non Tigre (che non vedo proprio dove sia "vittima")
Non lo vedi perché evidentemente non lo vuoi vedere e nemmeno t'interessa, a questo punto, visto che ormai la tua è una guerra santa contro di me.

Ecco qui cosa aveva detto:
"Mi piacerebbe davvero sapere da dove proviene questa affermazione così perentoria, visto che io la Tesla l'ho provata e dico che a me non piace proprio per niente e non l'acquisterei mai.

Ora, a prescindere che ognuno di noi può acquistare quello che vuole, non ho mai capito perchè chi acquista una Tesla si sente automaticamente in dovere di lanciarsi in un' opera di catechizzazione nei confronti di coloro che invece non ce l'hanno e che non intendono acquistarla ponendosi nella posizione del "io so e tu no" come se tutti coloro che comprano altro siano degli sprovveduti , legati al passato che non seguono il progresso, non sanno cosa si perdono e via discorrendo...."


Quote:
Irrilevante anche qui, sto parlando delle corna del bue non della vernice.
Irrilevante semplicemente perché non vuoi vedere, come ormai è chiaro.
Quote:
ti hanno già risposto
E l'ho fatto pure io, ma anche questo immagino sia irrilevante, visto che si tratta di roba che ho scritto io.
Quote:
La replica adeguata a qualcosa che non si capisce dovrebbe essere una domanda: se tu mi avessi chiesto lumi in merito ti avrei risposto più dettagliatamente. Tuttavia sei saltato a conclusioni affrettate ed errate, quasi sicuramente perché mi hai bollato automaticamente come uno di quei "religiosi" (a riprova della mia tesi sul bue e l'asino).
Sono soltanto a QUELLE conclusioni semplicemente perché hai quotato QUEL commento, anziché quotare il precedente e mostrare la connessione che avresti voluto far passare.

Quindi che ti aspettavi che facessi?

La colpa è e rimane tua, di non essere stato chiaro, e di aver limitato il tuo commento a una battuta e una frase generica.

La prossima volta sii chiaro fin dall'inizio, visto che, come ho già detto, è TUO interesse farlo, se vuoi avere le risposte giuste.

Certo che ci vuole proprio una gran faccia di bronzo a cercare di rigirare la frittata quando la causa di tutto ciò è soltanto tua.
Quote:
Se ti faccio notare che usi il "notevolmente" solo a sfavore di tesla e in più punti, o NON è un "normale intercalare" o per te è normale dispregiare tesla
Non ho dispregiato Tesla, e avevo affermato, fin dall'inizio, di farmi sapere se ci fossero state delle imprecisioni in quello che ho avevo riportato. Più chiaro di così...
Quote:
Stai dicendo che effettivamente l'asino (scusami NighTGhosT non voglio darti dell'asino ) in questione ha le corna (@NighTGhosT e neanche del cornuto )? perché così fosse non ho messo in discussione le corna dell'asino ma parlo delle corna del bue. Ovvero voglio solo farti notare che ti sei comportato da "religioso" indipendentemente dagli altri
Il che, come già detto, è semplicemente falso, visto che un religioso rimane fermo nelle sue posizioni, mentre io ho chiesto fin da subito di verificare quanto avevo scritto, e alla tua segnalazione ho prontamente modificato il mio commento.
Quote:
per portare una citazione pertinente che sicuramente conosci :
Quando c'è la religione di mezzo le critiche vengono viste come attacchi alla fede. E' molto difficile riuscire a far ragionare gente che ormai ha preso questa piega.
Vedi sopra. E comunque ormai è evidente che a te interessa soltanto polemizzare ciecamente contro di me.

Sempre a proposito di religioni...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 22:03   #148
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questo ormai è evidente, visto che sei partito con una guerra santa contro di me. Sempre a proposito di religioni...

A quanto pare dovrei essere l'unico qui a non poter esprimere la mia opinione.
Non sto vietando niente a nessuno ma bensì cerco di farti capire che stai dando del "religioso" quando ti comporti allo stesso modo.
Dato che sto parlando con TE, mi sembra quantomeno fuori luogo parlare del comportamento di altri che siano essi in una estremità o nell'altra o una via di mezzo.

Quote:
Non lo vedi perché evidentemente non lo vuoi vedere e nemmeno t'interessa, a questo punto, visto che ormai la tua è una guerra santa contro di me.

Ecco qui cosa aveva detto:
"Mi piacerebbe davvero sapere da dove proviene questa affermazione così perentoria, visto che io la Tesla l'ho provata e dico che a me non piace proprio per niente e non l'acquisterei mai.

Ora, a prescindere che ognuno di noi può acquistare quello che vuole, non ho mai capito perchè chi acquista una Tesla si sente automaticamente in dovere di lanciarsi in un' opera di catechizzazione nei confronti di coloro che invece non ce l'hanno e che non intendono acquistarla ponendosi nella posizione del "io so e tu no" come se tutti coloro che comprano altro siano degli sprovveduti , legati al passato che non seguono il progresso, non sanno cosa si perdono e via discorrendo...."

sii così gentile da evidenziarmi la frase o la parola che lo mostra come vittima.

Quote:
Irrilevante semplicemente perché non vuoi vedere, come ormai è chiaro.
irrilevante perché fuori contesto.

Quote:
E l'ho fatto pure io, ma anche questo immagino sia irrilevante, visto che si tratta di roba che ho scritto io.
scusami, ciò che volevo dire: ti hanno già risposto pertanto non serve un ulteriore commento da parte mia.

Quote:
Sono soltanto a QUELLE conclusioni semplicemente perché hai quotato QUEL commento, anziché quotare il precedente e mostrare la connessione che avresti voluto far passare.

Quindi che ti aspettavi che facessi?

La colpa è e rimane tua, di non essere stato chiaro, e di aver limitato il tuo commento a una battuta e una frase generica.

La prossima volta sii chiaro fin dall'inizio, visto che, come ho già detto, è TUO interesse farlo, se vuoi avere le risposte giuste.
se avessi quotato il messaggio #73 non avresti capito il nesso con la religione (#79).

"ecco si, il bue che dice cornuto all'asino..." era ed è ancora il tema principe. Essendo un modo di dire generico, necessitava di un collegamento (il quote al tuo messaggio sulla religione) per diventare specifico.
"per dare 1 esempio, stai enfatizzando i difetti tesla ma non dai lo stesso peso ai pregi o ai difetti VW" è solo un complemento che però essendo molto specifico non aveva bisogno di nessun riporto (e infatti hai capito il collegamento).

se non hai capito è perché non volevi capire.

Quote:
Certo che ci vuole proprio una gran faccia di bronzo a cercare di rigirare la frittata quando la causa di tutto ciò è soltanto tua.
Mi hai accusato di ignorare messaggi che ancora non erano stati scritti e avrei IO la faccia di bronzo?

Quote:
Non ho dispregiato Tesla,
hai solo accentuato le differenze a favore di VW

Quote:
e avevo affermato, fin dall'inizio, di farmi sapere se ci fossero state delle imprecisioni in quello che ho avevo riportato. Più chiaro di così...
pretendi che a fronte di una lista faziosa una frasetta così ("Correggetemi se ho riportato qualcosa... cut") ti riporti nel giusto?
pretendi che a fronte di una lista faziosa qualcuno ti corregga punto per punto?
La prossima volta parti con una lista che non sia di parte e forse qualcuno si prenderà la briga di correggerti se opportuno.

Quote:
Il che, come già detto, è semplicemente falso, visto che un religioso rimane fermo nelle sue posizioni, mentre io ho chiesto fin da subito di verificare quanto avevo scritto, e alla tua segnalazione ho prontamente modificato il mio commento.
e sei ancora convinto di aver rispettato fino in fondo la mia segnalazione?
o semplicemente "ma si, diamogli un contentino e correggiamo una frasetta di numero".

pardon, la parola incriminata era "nettamente" ma nulla cambia.

Quote:
Vedi sopra. E comunque ormai è evidente che a te interessa soltanto polemizzare ciecamente contro di me.

Sempre a proposito di religioni...
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 17:27   #149
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Intanto vi metto un po' di foto della mia

https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7


Ultima modifica di NighTGhosT : 19-03-2021 alle 17:30.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 09:34   #150
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Intanto vi metto un po' di foto della mia

https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7

Complimenti bellissima.
A meno che già non li avessi, stai facendo la prova del Summon, Autopark e Navi con Autopilot?
Certo che hanno scelto un periodaccio per assegnarla...
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 11:07   #151
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Complimenti bellissima.
A meno che già non li avessi, stai facendo la prova del Summon, Autopark e Navi con Autopilot?
Certo che hanno scelto un periodaccio per assegnarla...
Si... è gratis fino al 31 Marzo....ma l'unica cosa per me interessante è il Summon ma in Italia è una porcata....in pratica devi stare a meno di 6 metri dall'auto e puoi solo farla andare avanti o indietro a comando sullo smartphone.

In USA invece, l'auto ti viene proprio a prendere dal parcheggio....tipo esci dalla Coop con tutta la spesa e fai venire lei da te.....ma in Italia non si può ancora....quindi non è che mi interessi molto.... è talmente bella da guidare che la guido io
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:26   #152
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Intanto vi metto un po' di foto della mia

https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7

bella perlata !! e un colore a pagamento ? quanto hai speso e quanto di incentivo ? sempre se si puo sapere cosi mi faccio 2 conti
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:40   #153
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
bella perlata !! e un colore a pagamento ? quanto hai speso e quanto di incentivo ? sempre se si puo sapere cosi mi faccio 2 conti
No il bianco perlato è il colore base, fralaltro a mio gusto il colore più bello assieme al rosso micalizzato.

La Standard Range Plus come la mia viene 48.490 € di listino....io ho goduto di 10.220 euro fra ecobonus statale e rottamazione (l'Emilia Romagna purtroppo al momento non ha incentivi regionali)....quindi con messa in strada e tutto l'ho pagata esattamente 38.530 € "chiavi" in mano (sono tessere RFID )

Se sei interessato ti lascio il mio referral....se lo usi in fase di ordine, ottieni 1500 km di ricariche gratis ai SuperCharger:

http://ts.la/gabriele97195


Ultima modifica di NighTGhosT : 20-03-2021 alle 12:43.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:44   #154
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No il bianco perlato è il colore base, fralaltro a mio gusto il colore più bello assieme al rosso micalizzato.

La Standard Range Plus come la mia viene 48.490 € di listino....io ho goduto di 10.220 euro fra ecobonus statale e rottamazione (l'Emilia Romagna purtroppo al momento non ha incentivi regionali)....quindi con messa in strada e tutto l'ho pagata esattamente 38.530 € "chiavi" in mano (sono tessere RFID )
piu o meno come un golf GTD full optional alla fine

rottamazione di un euro4 diesel quindi o simili

vedo che e il nuovo modello con le maniglie nere e niente cromature. dovrebbe avere anche le nuove batterie piu efficienti
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt

Ultima modifica di gigioracing : 20-03-2021 alle 12:46.
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:50   #155
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
piu o meno come un golf GTD full optional alla fine

rottamazione di un euro4 diesel quindi o simili

vedo che e il nuovo modello con le maniglie nere e niente cromature. dovrebbe avere anche le nuove batterie piu efficienti
Corretto...batterie nuove Panasonic con +5% densità energetica, codice a libretto E1LR. Ha anche pompa di calore di serie...baule elettroattuato (si apre e chiude elettricamente)....e il nuovo tunnel centrale migliorato.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 13:50   #156
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Corretto...batterie nuove Panasonic con +5% densità energetica, codice a libretto E1LR. Ha anche pompa di calore di serie...baule elettroattuato (si apre e chiude elettricamente)....e il nuovo tunnel centrale migliorato.
Hai dimenticato i doppi vetri davanti
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 13:59   #157
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Hai dimenticato i doppi vetri davanti
E allora aggiungiamo anche i nuovi copricerchi Aero
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 07:55   #158
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Intanto vi metto un po' di foto della mia

https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7

Son gusti eh... ma la trovo proprio bruttina.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 08:40   #159
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Son gusti eh... ma la trovo proprio bruttina.
De gustibus non disputandum est.

Mentre lavoravo in smart da casa....e mio padre era giù che lavava la ora sua CHR....sentivo un forte vocio....sono andato giù....e c'era un assembramento di vicini di villette tutti a guardare la Tesla nel box e chiedere info a mio padre

Ha 52 km....e già ho dei video Sentinel di gente che si è avvicinata x guardarla.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 12:14   #160
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5646
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
De gustibus non disputandum est.

Mentre lavoravo in smart da casa....e mio padre era giù che lavava la ora sua CHR....sentivo un forte vocio....sono andato giù....e c'era un assembramento di vicini di villette tutti a guardare la Tesla nel box e chiedere info a mio padre

Ha 52 km....e già ho dei video Sentinel di gente che si è avvicinata x guardarla.
quando andai in yugoslavia con la mia UNO 45 DS mi capitò la stessa cosa
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1