Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2018, 22:19   #29041
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ho già avuto a che fare con quell'utente, per quello la considero una battaglia persa.
Niente di personale comunque, mi danno solo fastidio quelle affermazioni dogmatiche che un utente informato le prende giustamente sul ridere (o piangere. [...]
Per esempio a me non piace MacOS e iOS e non ho mai scritto neppure un commento in quelle due sezioni (è facile da controllare, non scrivo molto) per il semplice fatto che non ho nessuna necessità di denigrali e far sapere al mondo che quello che uso io è l'unico buono.
Sì, ma comunque gli hai risposto bene. Sottolineavi quello che io e altri abbiamo intravisto in quei post un po' troppo "ipergeneralizzati"; ma, tutto sommato, ci stanno anche questi tipi di commenti in un forum d'informatica: ogni sistema operativo è bell'a mamma soja

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Già ne ha fatti molti di miracoli
Ma sì, dai. Con PowerShell già ti elimini le app inutili e con qualche modifica al registro adatti, aggiungi o elimini alcune opzioni; con tool terzi ben "tollerati" da Windows (come DB Browser for SQLite e PsExec) dai una sforbiciata dove il sistema pone più resistenze (grazie agli alti privilegi acquisiti), e il sistema operativo lo adatti a qualsiasi esigenza (spartana o iperconnessa), senza far danni. Ovviamente avendo un hardware passabile, come ben dici

Ahahah, le avventure di tallines e dei suoi amici Di questo passo ti chiederanno se si può montare la carrozzeria di una Maserati Granturismo sopra un calesse, facendo sembrare il tutto elegante e garantendo prestazioni sportive; e, naturalmente, vorranno sentirsi rispondere di sì.


----------------------------
@jeremj: mi dispiace. Attendi, qualcuno ti fornirà qualche dritta in merito. Tuttavia mi pare che questo bug inerente alla luminosità sia stato, sì, segnalato in passato ma non con l'aggiornamento di Aprile.

Ultima modifica di Intervention : 06-05-2018 alle 22:35.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 22:27   #29042
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Puoi anche andare in Defender - Protezione da virus e minacce - Aggiornamenti della protezione da virus e minacce > Verifica disponibilità aggiornamenti .
Okk, grazie.
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 23:52   #29043
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
----------------------------
@jeremj: mi dispiace. Attendi, qualcuno ti fornirà qualche dritta in merito. Tuttavia mi pare che questo bug inerente alla luminosità sia stato, sì, segnalato in passato ma non con l'aggiornamento di Aprile.
Chissà se verrà risolto, sennè avrò un notebook col s.o. difettoso!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 06:51   #29044
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Questo problemino si è verificato solo ed esclusivamente col passaggio all'ultimo aggiornamento, prima funzionava!
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Provato e non funziona!!
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Chissà se verrà risolto, sennè avrò un notebook col s.o. difettoso!
Ti dico la mia in base alla mia esperienza con un T100TA (tablet) nativo Win 8.1 (x86) da me portato a Win 10 (x86).

Ad ogni major update devo necessariamente reinstallare i SOC (drivers del chipset Atom + HD Intel) tra l'altro non esistendo nulla di ufficiale per Win 10 installo il pacchetto di Win 8.1 dal sito Asus datato 2014 (fregandomene bellamente del warning). Se così non faccio, mi trovo senza alcuna gestione della luminosità e impostazioni limitate nel risparmio energetico, perché i generici contenuti in Win 10, sebbene identifichino correttamente CPU/GPU evidentemente non sono sufficienti.

E' dalla 1607 che quel tablet campa così ed è ancora vivo con l'attuale 1803
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 06:57   #29045
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
I piccoli problemucci di W10

Ciao, ogni tanto mi capita di imbattermi in piccoli problemi di Win10, nulla di fondamentale ma però fastidiosi, che ho sempre lasciato perdere... tranne oggi. Ho deciso infatti di tenerne traccia e di condividerli qui nella discussione.
Ad esempio stamani .... ho fatto una cosa nuova che non avevo mai fatto.... pensate.... dalla notifica di windows defender ho premuto su impostazioni e ho provato ad aprire le impostazioni di notifica, e non si è aperto nulla.
Quindi niente di trascendentale però fastidioso.


Ultima modifica di Styb : 07-05-2018 alle 07:09.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 07:47   #29046
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
itunes non va fa il buffering del caricamento delle canzoni

Salve
credevo di aver risolto scaricando l'app dello store, e dopo aver fatto "la migrazione" di installazione e disinstallazione, ancora niente di fare, itunes non funziona proprio, non va, non fa il buffering del caricamento delle canzoni della libreria, e neppure quelle in streaming.
Ho letto di alcuni che hanno problemi anche con spotify.
Di tutto questo pero il lato divertente c'e alla fine l'app groove di microsoft funziona alla grande..... strano
Qualcuno sa come mettere apposto tutto? Bisogna aspettare gli aggiornamenti di domani sperando che non facciano altri danni?
Grazie per le risposte.
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 09:09   #29047
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Bisogna aspettare gli aggiornamenti di domani...
Questa domanda in effetti suscita più di una curiosità relativamente al contenuto di questo upgrade che per adesso è sconosciuto, tra l'altro sono curioso di vedere se sistemeranno il discorso dei feedback "gestiti dal programma windows insider" e se rilasceranno la patch .5 o magari con numerazione successiva, ecc...

Ad ogni modo secondo me sarà abbastana corposa, vediamo domani cosa succede...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 09:20   #29048
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Questa domanda in effetti suscita più di una curiosità relativamente al contenuto di questo upgrade che per adesso è sconosciuto, tra l'altro sono curioso di vedere se sistemeranno il discorso dei feedback "gestiti dal programma windows insider" e se rilasceranno la patch .5 o magari con numerazione successiva, ecc...

Ad ogni modo secondo me sarà abbastana corposa, vediamo domani cosa succede...
Io vorrei capire perche itunes non funziona piu, ne con il programma stand alone sempre tenuto aggiornato, e sia con la app del windows store, dato che pago anche l'abbonamento mensile per lo streaming, se il programma non riesce a fare il buffer delle canzoni, che lo pago a fare se alla fine non posso sentire? Ci sara una causa che scatena questa cosa, e naturalmente chiedere un aiuto ad apple e come chiedere che parli la sfinge egizia, anche molti utenti spotify lamentano questo problema, pero stranamente groove nativo di microsoft suona alla grande e fa il buffer delle canzoni della libreria..... qualcosa non mi torna francamente.
Si sa che le ciambelle di microsoft non escono sempre con il buco, windows me e windows vista ne sono le prova, non so se questa edizione di windows 10 cavalca il post "epoca d'oro", e hanno fatto un grande errore a farla uscire senza i dovuti correttivi che secondo me dovevano includere prima, piuttosto che farli uscire dopo, il tempo dei service pack e finito da anni, pero sembra che la mentalità sia rimasta uguale.
Poi cosa ci sta a fare una comunita di "beta tester volontari e non pagati", me lo venissero a spiegare dato che se poi sono questi i risultati finali, allora tutti sti dati di "telemetrie, usi ecc ecc" ma che cavolo servono se sono riusciti a incasinare anche un programma di intrattenimento come itunes o spotify? Vogliono fermare il businnes dello streaming musicale? mha.....
Quindi grazie microsoft che c'e groove, pero se neppure domani il problema si risolve, o peggio va tutto il vacca, mi vedo costretto a chiudere l'abbonamento di apple music, e di certo non vado ad aprirlo su spotify se pure quello e incasinato.
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 09:39   #29049
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Non ci credo, finalmente windows "silenzia" le notifiche quando stai giocando??? Non so quante disconnessioni avrò avuto a fifa, con conseguente partita persa, a causa dei maledetti popup di notifica.. Sapete se funziona solo per le notifiche di windows o anche per quelle dei programmi? Grazie!
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 09:45   #29050
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti dico la mia in base alla mia esperienza con un T100TA (tablet) nativo Win 8.1 (x86) da me portato a Win 10 (x86).

Ad ogni major update devo necessariamente reinstallare i SOC (drivers del chipset Atom + HD Intel) tra l'altro non esistendo nulla di ufficiale per Win 10 installo il pacchetto di Win 8.1 dal sito Asus datato 2014 (fregandomene bellamente del warning). Se così non faccio, mi trovo senza alcuna gestione della luminosità e impostazioni limitate nel risparmio energetico, perché i generici contenuti in Win 10, sebbene identifichino correttamente CPU/GPU evidentemente non sono sufficienti.

E' dalla 1607 che quel tablet campa così ed è ancora vivo con l'attuale 1803
Mi dici cosa dovrei fare, potrebbe essere una soluzione.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 10:32   #29051
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Io vorrei capire perche itunes non funziona piu, ne con il programma stand alone sempre tenuto aggiornato, e sia con la app del windows store....CUT
Prova a fare un pastrucco...anche se credo che dipenda da altro ma provare non costa nulla....Disinstalla tutto per bene...mi pare che esista anche un disinstallatore specifico per iTunes.
Poi riavvia il pc e tramite il setup classico vai sulle proprietà dell'eseguibile..modalità compatibile... per win 7 ...applica...installa è vedi se funzia.



Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:15   #29052
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Visto che oltretutto non è faticoso premere il pulsante che sintetizza la propria esperienza con l'ultima declinazione di 10, credo sia utile la partecipazione a questo sondaggio:
Come vi trovate con la 2018 April?

Magari come me non avete nulla da dire ma il voto, quantomeno, potreste esprimerlo (31 votanti tra cui il sottoscritto, allo stato, sono infatti un'inezia).
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:16   #29053
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Non ci credo, finalmente windows "silenzia" le notifiche quando stai giocando??? Non so quante disconnessioni avrò avuto a fifa, con conseguente partita persa, a causa dei maledetti popup di notifica.. Sapete se funziona solo per le notifiche di windows o anche per quelle dei programmi? Grazie!
penso per qualunque notifica che passi per il centro notifiche, quindi se un programma usa un sistema di notifica proprio dubito possa intervenire
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:16   #29054
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Visto che oltretutto non è faticoso premere il pulsante che sintetizza la propria esperienza con l'ultima declinazione di 10, credo sia utile la partecipazione a questo sondaggio:
Come vi trovate con la 2018 April release windows 10?

Magari come me non avete nulla da dire ma il voto, quantomeno, potreste esprimerlo (31 votanti tra cui il sottoscritto, allo stato, sono infatti un'inezia).
a me piacerebbe vedere i nick dei 6 del non funziona
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:36   #29055
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Visto che oltretutto non è faticoso premere il pulsante che sintetizza la propria esperienza con l'ultima declinazione di 10, credo sia utile la partecipazione a questo sondaggio:
Come vi trovate con la 2018 April?

Magari come me non avete nulla da dire ma il voto, quantomeno, potreste esprimerlo (31 votanti tra cui il sottoscritto, allo stato, sono infatti un'inezia).
Anche se fossero un migliaio sarebbe comunque una statistica senza senso (io non ho votato).
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:37   #29056
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Allora....fatti due aggiornamenti...su notebook cavia di babbo con Celeron tutto ok...Su notebook moglie tutto ok compresa la LIM (lavagna elettronica)e siamo al terzo major update di fila.
Su notebook Omen nuovo piallato tutto per eliminare crapware vario e funziona tutto.
Tutto tranne in tutti e 3 i casi l'individuazione delle unità di rete risolto con l'avvio automatico del servizio.
Ora...a sapere il trucco si risolve subito...ma curare meglio l'aspetto rete sarebbe stato augurabile.
A giorni il mio pc gaming.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:45   #29057
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Allora....fatti due aggiornamenti...su notebook cavia di babbo con Celeron tutto ok...Su notebook moglie tutto ok compresa la LIM (lavagna elettronica)e siamo al terzo major update di fila.
Su notebook Omen nuovo piallato tutto per eliminare crapware vario e funziona tutto.
Tutto tranne in tutti e 3 i casi l'individuazione delle unità di rete risolto con l'avvio automatico del servizio.
Ora...a sapere il trucco si risolve subito...ma curare meglio l'aspetto rete sarebbe stato augurabile.
A giorni il mio pc gaming.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Per il momento io ho solo il problema che mi fa attribuito la lettera alla partizione nascosta e quindi esce di continuo il messaggio "disco quasi pieno".............
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:46   #29058
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Mi dici cosa dovrei fare, potrebbe essere una soluzione.
Eh, lì dipende da come il producer ha rilasciato i drivers per il note. L'esempio che portavo sopra per il T100TA è appunto un pacchetto (SOC) elencato in chipset e contiene appunto drivers chipset + GPU e altre cosette, che installa tutto in uno.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:58   #29059
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Prova a fare un pastrucco...anche se credo che dipenda da altro ma provare non costa nulla....Disinstalla tutto per bene...mi pare che esista anche un disinstallatore specifico per iTunes.
Poi riavvia il pc e tramite il setup classico vai sulle proprietà dell'eseguibile..modalità compatibile... per win 7 ...applica...installa è vedi se funzia.



Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Ho disinstallato l'app di itunes dello store microsoft che tra l'altro ha tantissime critiche nelle recensioni, riavviato e adesso sto reinstallato con le impostazioni di compatibilita windows 7 incrociamo le dita
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 12:00   #29060
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Anche se fossero un migliaio sarebbe comunque una statistica senza senso (io non ho votato).
Ma va?

Sei consapevole di non parlare con un °° e che, di conseguenza, il mio 'invito a votare' non era certo teso a dare significatività statistica...a niente?
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v