Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2021, 10:13   #77481
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
L'opzione 1-click c'è solo per contenuti digitali Kindle, per tutto il resto c'è il tasto "acquista ora" che comunque rimanda a una schermata riepilogativa dell'ordine che necessita di conferma.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:15   #77482
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
il problema e che se clicco sul pulsante di un qualsiasi bene mi porta sempre al carrello.. che sia attivo o meno non cambia niente :S forse per questo?



tuttavia non riesco a trovare la voce per rendere l'acquisto 1 click su tutto il mercato
Vedi nelle impostazioni del 1-click su quali dispositivi è attivo. "Gestisci 1click per i tuoi dispositivi"
Io ad esempio ce l'ho per amazon mobile. E quanto premo acquista ora mi va direttamente alla verifica di pagamento.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:24   #77483
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Anche a me

Il problema e che ke notifiche a volte arrivano proprio in ritardo, io anche con ol cellulare in mano ho reagito subito i 3 secondi ma la scheda era gia non disponibile.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Oltre all'eventuale non disponibilità alla spedizione in Italia, può capitare anche che la scheda possa risultare non disponibile a priori se l'utente è di nazionalità differente da quella del sito amazon in questione.
Dipende tutto dalle disposizioni di vendita della vga.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:26   #77484
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Scusate da me la funzione one click dovrebbe essere attiva


ma non vedo il pulsante " magico "



cliccando su acquista mi porta al carrello
Se cliccando su "acquista ora" vieni redirettato alla carrello vuoto, allora smetti pure di provarci, la scheda è stata già comprata
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:26   #77485
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Oltre all'eventuale non disponibilità alla spedizione in Italia, può capitare anche che la scheda possa risultare non disponibile a priori se l'utente è di nazionalità differente da quella del sito amazon in questione.
Dipende tutto dalle disposizioni di vendita della vga.
No per quella credo che te la da disponibile ma ti dice in rosso che non può essere spedita al tuo indirizzo predefinito.
Già successo un sacco di volte a me. Ma la vedi disponibile.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:26   #77486
VogrBurn
Member
 
L'Avatar di VogrBurn
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Gorizia
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Leggi il mio post poco più sopra. Se sei bravo ed hai fortuna ne becchi una quasi sicuramente tramite partalert su telegram.
Non andate dagli scalper, anche se posso capire sia deletereo per chi lavora al pc stare sebza gpu.
Se avessi la carta di credito illimitata ve le prenderei io volentieri piuttosto che farvi andare dagli strozzini.
Ps: drako puoi provare ma per me puoi anche evitare. Code lunghissime e gli arrivano davvero poche schede alla volta. Soprattutto le 3080 sono un miraggio.
A quale PartAlert ti riferisci? Io seguo questi due
https://t.me/JustTrackIt
https://twitter.com/PartAlert

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E' uscito un video articolo di Gamers Nexus a riguardo della questione LHR.
Loro temono che ora le cose possano peggiorare in quanto "NVIDIA's plans for LHR is to reduce the hash rate by half, which should in theory bolster the market for gamers and DIY PC builders. Our concern is that this may inadvertently produce immediate pressure on supply as miners panic to buy all of the remaining non-LHR cards. "
Le criptovalute sono calate del 50% nell'ultimo mese, quindi forse ci fanno respirare un po' per trovare qualche scheda
VogrBurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:29   #77487
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da VogrBurn Guarda i messaggi
A quale PartAlert ti riferisci? Io seguo questi due
https://t.me/JustTrackIt
https://twitter.com/PartAlert

Usa solo ed esclusivamente partalert su telegram. Googola "partalert 3080 telegram" e trovi il link diretto.

Just track it non l'ho più usato perchè mi arrivavano notifiche anche dei processori e console. E lo trovavo a volte più lento di partalert.
Quindi l'ho eliminato, dato che mi interessava solo la 3080.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:31   #77488
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
No per quella credo che te la da disponibile ma ti dice in rosso che non può essere spedita al tuo indirizzo predefinito.
Già successo un sacco di volte a me. Ma la vedi disponibile.
A quanto apre sono capitati anche casi in cui era proprio non disponibile in base alla nazionalità. Questo era l'avviso esplicito di un tracker.
Giusto per dire di non andare in frustrazione se una vga non risulta disponibile anche cliccando alla velocità della luce sull'alert
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 20-05-2021 alle 10:38.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:39   #77489
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Su amazon c'è una gigabyte RTX2060 OC biventola...venduta da terzi ma spedita da amazon. Data per disponibile dal 22 maggio a 705€.
Come siamo messi male
La soluzione migliore in questo periodo è buttarsi sui notebook. Asus TUF, Acer Nitro 5 etc. Si trovano a prezzi decenti e non sono male.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:45   #77490
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
La soluzione migliore in questo periodo è buttarsi sui notebook. Asus TUF, Acer Nitro 5 etc. Si trovano a prezzi decenti e non sono male.
Eh credo dipenda da cosa uno ci deve fare.
Io sinceramente ho sempre usato i notebook solo per lavoro o per consultazioni e simili....ma per giocare solo desktop(non gioco manco su cell.).
Certo è che di questi tempi, se uno ha proprio necessità estrema ed è senza vga, in effetti tanto vale prendere un notebook piuttosto che spendere una cifra esagerata per una scheda da uno scalper...

Comunque mi è appena arrivata la mail...LINK


@Warside: indossa l'armatura, è il tuo momento!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 20-05-2021 alle 10:48.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:46   #77491
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
La soluzione migliore in questo periodo è buttarsi sui notebook. Asus TUF, Acer Nitro 5 etc. Si trovano a prezzi decenti e non sono male.
Se devi giocarci si, ma se devi lavorarci purtroppo è un po' diverso
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:47   #77492
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eh credo dipenda da cosa uno ci deve fare.
Io sinceramente ho sempre usato i notebook solo per lavoro o per consultazioni e simili....ma per giocare solo desktop(non gioco manco su cell.).
Certo è che di questi tempi, se uno ha proprio necessità estrema ed è senza vga, in effetti tanto vale prendere un notebook piuttosto che spendere una cifra esagerata per una scheda da uno scalper...

Comunque mi è appena arrivata la mail...LINK

@Warside: indossa l'armatura, è il tuo momento!

Guarda, mi sa che ci vado sul serio
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:48   #77493
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Guarda, mi sa che ci vado sul serio
Zotac 3070 Amp Holo, sul sito quotata 899€.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:51   #77494
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
A quanto apre sono capitati anche casi in cui era proprio non disponibile in base alla nazionalità. Questo era l'avviso esplicito di un tracker.
Giusto per dire di non andare in frustrazione se una vga non risulta disponibile anche cliccando alla velocità della luce sull'alert
Ah questa non la sapevo

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eh credo dipenda da cosa uno ci deve fare.
Io sinceramente ho sempre usato i notebook solo per lavoro o per consultazioni e simili....ma per giocare solo desktop(non gioco manco su cell.).
Certo è che di questi tempi, se uno ha proprio necessità estrema ed è senza vga, in effetti tanto vale prendere un notebook piuttosto che spendere una cifra esagerata per una scheda da uno scalper...

Comunque mi è appena arrivata la mail...LINK


@Warside: indossa l'armatura, è il tuo momento!
ci facciamo altre risate sui mercatini vai
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Guarda, mi sa che ci vado sul serio
Preparati però ad andare la mattina presto e rimanere 8 ore fuori ad aspettare. Io li chiamai alle 10.30 del mattino e mi aveva detto che già c'era coda
Per me non ne vale la pena. Piuttosto continua con gli alert e vedrai che qualcosa becchi sicuramente!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:55   #77495
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
No zero.
Ma ci vorrà qualche settimana anche.
Conta che la mia suprimX dal 30 aprile mi hanno notificato della disponibilità il 15 maggio e spedita il 18.
a te nel mentre era rimasto come 'ordine ricevuto' e ' Ti invieremo un'email quando conosceremo la data di consegna stimata' ?
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 10:57   #77496
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Preparati però ad andare la mattina presto e rimanere 8 ore fuori ad aspettare. Io li chiamai alle 10.30 del mattino e mi aveva detto che già c'era coda
Per me non ne vale la pena. Piuttosto continua con gli alert e vedrai che qualcosa becchi sicuramente!
Io non so più dove sbattere la testa, ti assicuro che avrò cliccato su almeno un centinaio di link. Di questi 100, sarò riuscito 6-7 volte a mettere nel carrello con 1-click e 0 volte sono riuscito a completare l'ordine.

Forse è la mia connessione, che non è una FTTH, forse sono io troppo lento a fare i 3-4 click necessari, boh.


Essendo al mattino, forse mettendosi in coda alle 8 non c'è una marea di gente. L'unica cosa che mi preoccupa è vedere gente che magari si porta pure i nonni in carrozzella per prenderne 2-3. Non vorrei mi salga il nazismo e finisse male.

Ultima modifica di WarSide : 20-05-2021 alle 10:59.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:02   #77497
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit Guarda i messaggi
a te nel mentre era rimasto come 'ordine ricevuto' e ' Ti invieremo un'email quando conosceremo la data di consegna stimata' ?
Yes, il problema per le evga è che c'è gente che aspetta da mesi.
La suprimX me l'hanno notificata 15gg dopo l'ordine.

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Io non so più dove sbattere la testa, ti assicuro che avrò cliccato su almeno un centinaio di link. Di questi 100, sarò riuscito 6-7 volte a mettere nel carrello con 1-click e 0 volte sono riuscito a completare l'ordine.

Forse è la mia connessione, che non è una FTTH, forse sono io troppo lento a fare i 3-4 click necessari, boh.


Essendo al mattino, forse mettendosi in coda alle 8 non c'è una marea di gente. L'unica cosa che mi preoccupa è vedere gente che magari si porta pure i nonni in carrozzella per prenderne 2-3. Non vorrei mi salga il nazismo e finisse male.
Guarda sto cercando anche io quando posso di beccarne una che sia in pronta consegna così te la giro, ma non ci sto riuscendo nemmeno io.
Sarà che son tornato a lavorare e quindi ho moltissimo meno tempo.
Però se ci riesco te lo dico. Le evga che ho in backorder non so quanto siano affidabili, quindi per ora non le tengo manco in considerazione.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:06   #77498
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Io non so più dove sbattere la testa, ti assicuro che avrò cliccato su almeno un centinaio di link. Di questi 100, sarò riuscito 6-7 volte a mettere nel carrello con 1-click e 0 volte sono riuscito a completare l'ordine.

Forse è la mia connessione, che non è una FTTH, forse sono io troppo lento a fare i 3-4 click necessari, boh.


Essendo al mattino, forse mettendosi in coda alle 8 non c'è una marea di gente. L'unica cosa che mi preoccupa è vedere gente che magari si porta pure i nonni in carrozzella per prenderne 2-3. Non vorrei mi salga il nazismo e finisse male.
Imho ormai l'unica e aspettare di vedere se tra "nuove" schede anti-mining e mesi estivi la situazione migliori almeno un pochino.
Può essere che nel frattempo nelle prossime settimane sia ancora più difficile reperirle causa aumento di pressione per accaparrarsi le schede "lisce" rimaste.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Yes, il problema per le evga è che c'è gente che aspetta da mesi.
La suprimX me l'hanno notificata 15gg dopo l'ordine.
Circa le evga meglio azzerare ogni aspettativa. Io da ottobre ad oggi non ho mai manco ricevuto uno straccio di notifica a prezzo inaccettabile
E' tutto fermo, salvo che negli USA o eventuali mercati di maggior interesse come Corea del Sud e simili.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 20-05-2021 alle 11:28.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:13   #77499
andrea2107
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Usa solo ed esclusivamente partalert su telegram. Googola "partalert 3080 telegram" e trovi il link diretto.

Just track it non l'ho più usato perchè mi arrivavano notifiche anche dei processori e console. E lo trovavo a volte più lento di partalert.
Quindi l'ho eliminato, dato che mi interessava solo la 3080.

Attento che partalert segnala un sacco di falsi positivi, scam e offerte che non vengono spedite in Italia
Su Just track it inoltre sono state abbassate tutte le soglie sulle cpu, praticamente se escono sono a un prezzone, francamente al netto di false segnalazioni e scam, ci sono meno notifiche su just track it che partalert...
andrea2107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:15   #77500
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da andrea2107 Guarda i messaggi
Attento che partalert segnala un sacco di falsi positivi, scam e offerte che non vengono spedite in Italia
Su Just track it inoltre sono state abbassate tutte le soglie sulle cpu, praticamente se escono sono a un prezzone, francamente al netto di false segnalazioni e scam, ci sono meno notifiche su just track it che partalert...
Fate un canale per le sole VGA. Di processori, console & Co a molti non interessa niente. Non capisco cosa vi costi avere 2 canali tg
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v