Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2021, 14:50   #39981
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Dipende... Tanto per capirci, il Poco F3 è venduto in Oriente come Redmi K40. È lo stesso identico terminale. Ci sono anche dei Mi che sono venduti come Redmi altrove. Insomma, soprattutto nella fascia media e medio-alta la differenza di marchio può essere solo la scritta sulla back-cover.
Diciamo che i RedMi top di gamma qui a volte sono stati portati come Mi, ma mai i RedMi di livello più basso. Quindi più o meno la regola vale ancora.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:01   #39982
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
@meg
secondo te il mi 11lite5g arrivera' in offerta a 250 ?? in caso varrebbe la pena spendere 50 euri in piu rispetto al 4g in ottica di longevita'??
grazie
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:17   #39983
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
@meg
secondo te il mi 11lite5g arrivera' in offerta a 250 ?? in caso varrebbe la pena spendere 50 euri in piu rispetto al 4g in ottica di longevita'??
grazie
Ti rispondo io poi se Meg vuole risponde anche lui, Mi 11 Lite 5G non è ancora uscito, non è stato recensito e non se ne sa il prezzo europeo. GSMArena lo ha quindi presto potrebbe esserci una review ma magari solo del 4G e non del 5G perchè devono rispettare date ... si vedrà.
Magari fossero solo 50 euro di differenza, si dice siano 100 e a quel punto sarebbe pericolosamente vicino al prezzo del Mi 11 che è altra roba. Dipende tutto dal prezzo in rete che avranno, ad oggi ad esempio un Mi 11 Lite 4G Snapdragon 732 a 299 è carissimo, lo si trova spot per tot ore sul sito Xiaomi a 199 ma non è ancora quello il suo street price, ma ci arriverà perchè altrimenti non vende a prezzo pieno.
Snap 780 è di molto migliore di Snap 732 e inoltre su GSMArena nella preview dicono che ha gorilla glass 6 e non 5 e che ha supporto HDR10+ rispetto al HDR10 del fratello 4G quindi anche il display sarà in teoria migliore, costasse solo 50 euro in più sarebbe da prendere al volo. Il fatto che è 5G consideralo un optional visto l'Italia come è messa ma è il SoC e la tecnologia con cui è fatto (5 nanometri) e quella che si porta dietro che fanno la vera differenza non il 5G che quando da noi sarà diffuso avrai cambiato altri 2 terminali

Update: ho visto ora che c'è la prima recensione del Mi 11 Lite 5G
https://www.androidworld.it/recensio...mi-11-lite-5g/
e soprattutto quella che aspettavo di GSMArena
https://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_1...eview-2253.php

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-04-2021 alle 15:56.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:27   #39984
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ti rispondo io poi se Meg vuole risponde anche lui, Mi 11 Lite 5G non è ancora uscito, non è stato recensito e non se ne sa il prezzo europeo. GSMArena lo ha quindi presto potrebbe esserci una review ma magari solo del 4G e non del 5G perchè devono rispettare date ... si vedrà.
Magari fossero solo 50 euro di differenza, si dice siano 100 e a quel punto sarebbe pericolosamente vicino al prezzo del Mi 11 che è altra roba. Dipende tutto dal prezzo in rete che avranno, ad oggi ad esempio un Mi 11 Lite 4G Snapdragon 732 a 299 è carissimo, lo si trova spot per tot ore sul sito Xiaomi a 199 ma non è ancora quello il suo street price, ma ci arriverà perchè altrimenti non vende a prezzo pieno.
Snap 780 è di molto migliore di Snap 732 e inoltre su GSMArena nella preview dicono che ha gorilla glass 6 e non 5 e che ha supporto HDR10+ rispetto al HDR10 del fratello 4G quindi anche il display sarà in teoria migliore, costasse solo 50 euro in più sarebbe da prendere al volo. Il fatto che è 5G consideralo un optional visto l'Italia come è messa ma è il SoC e la tecnologia con cui è fatto (5 nanometri) e quella che si porta dietro che fanno la vera differenza non il 5G che quando da noi sarà diffuso avrai cambiato altri 2 terminali
Appunto il 780 è un 855+, mostriciattolo di potenza... Poi con la scusa del telefono compatto, 5G etc... la vedo un pò dura
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:48   #39985
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Appunto il 780 è un 855+, mostriciattolo di potenza... Poi con la scusa del telefono compatto, 5G etc... la vedo un pò dura
devono posizionarlo nella fascia dei 299 - 320 altrimenti il Poco F3 resta nettamente preferibile (a parte la questione peso e ingombri ma comunque anche il Mi 11Lite 5G è una padella, sottile e leggera ma resta padella), però per effetto domino anche la versione 4G dovrà stare nel range 199 - 229 ...non so continuo a non trovare un senso a Xaomi nella strategia di vendita, se non quella di intasare tutto il mercato e quindi di vendere contando sulla confusione.
Occhio che non è un 855+ perchè il 780 è con tecnologia migliore essendo a 5 nm (solo 888 è a 5 nm in casa qualcomm) però fino ad ora nessun snap della famiglia 7 supporta le memorie UFS 3 ma solo quelle 2.1, e qualcomm sul sito non specifica la cosa ma credo anche questo 780 non le supporti. E' un ottimo medio gamma che fa tutto bene consumando poco si spera (888 scalda questo penso di no)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 16:45   #39986
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Bella review del mi11lite 5g però 400 sono troppi... A quelle cifre un Samsung comunque lo trovi pari livello... E come supporto software, ancora non ci siamo... Se li ho spendi su Samsung, che sono cari ma A questo giro sono interessanti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 16:55   #39987
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Bella review del mi11lite 5g però 400 sono troppi... A quelle cifre un Samsung comunque lo trovi pari livello... E come supporto software, ancora non ci siamo... Se li ho spendi su Samsung, che sono cari ma A questo giro sono interessanti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Yes, a quei prezzi vanno a scontrarsi con Samsung che noi qua sappiamo essere quei 50 euro troppo cara ma agli occhi di un utente da supermercato che sono quelli che fanno il volume di vendita tra un Samsung 5G a 339 euro street price o 400 euro in negozio e questo Xiaomi beh la gente compra Samsung che sarà meno performante nei giochi ma nella vita reale va comunque quasi uguale è pur sempre 5G e ha una cam migliore che per le persone è la cosa fondamentale, ha un software ben conosciuto e stabile e 4 anni di patch .. a questi prezzi Xiaomi non vende, a prezzi attorno ai 300 sì. Lo street price vedrai che a breve sarà 299 per il 5G se vogliono vendere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 16:58   #39988
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
devono posizionarlo nella fascia dei 299 - 320 altrimenti il Poco F3 resta nettamente preferibile (a parte la questione peso e ingombri ma comunque anche il Mi 11Lite 5G è una padella, sottile e leggera ma resta padella), però per effetto domino anche la versione 4G dovrà stare nel range 199 - 229 ...non so continuo a non trovare un senso a Xaomi nella strategia di vendita, se non quella di intasare tutto il mercato e quindi di vendere contando sulla confusione.
Occhio che non è un 855+ perchè il 780 è con tecnologia migliore essendo a 5 nm (solo 888 è a 5 nm in casa qualcomm) però fino ad ora nessun snap della famiglia 7 supporta le memorie UFS 3 ma solo quelle 2.1, e qualcomm sul sito non specifica la cosa ma credo anche questo 780 non le supporti. E' un ottimo medio gamma che fa tutto bene consumando poco si spera (888 scalda questo penso di no)
Parere personale MI 11 Lite 4G/5G è un caso a parte...
Se vuoi un telefono fino, leggero...
Poi sul MI 11 Lite 4g, avrei fatto la furbata un buon schermo IPS invece dell'Amoled...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 17:47   #39989
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ti rispondo io poi se Meg vuole risponde anche lui, Mi 11 Lite 5G non è ancora uscito, non è stato recensito e non se ne sa il prezzo europeo. GSMArena lo ha quindi presto potrebbe esserci una review ma magari solo del 4G e non del 5G perchè devono rispettare date ... si vedrà.
Magari fossero solo 50 euro di differenza, si dice siano 100 e a quel punto sarebbe pericolosamente vicino al prezzo del Mi 11 che è altra roba. Dipende tutto dal prezzo in rete che avranno, ad oggi ad esempio un Mi 11 Lite 4G Snapdragon 732 a 299 è carissimo, lo si trova spot per tot ore sul sito Xiaomi a 199 ma non è ancora quello il suo street price, ma ci arriverà perchè altrimenti non vende a prezzo pieno.
Snap 780 è di molto migliore di Snap 732 e inoltre su GSMArena nella preview dicono che ha gorilla glass 6 e non 5 e che ha supporto HDR10+ rispetto al HDR10 del fratello 4G quindi anche il display sarà in teoria migliore, costasse solo 50 euro in più sarebbe da prendere al volo. Il fatto che è 5G consideralo un optional visto l'Italia come è messa ma è il SoC e la tecnologia con cui è fatto (5 nanometri) e quella che si porta dietro che fanno la vera differenza non il 5G che quando da noi sarà diffuso avrai cambiato altri 2 terminali

Update: ho visto ora che c'è la prima recensione del Mi 11 Lite 5G
https://www.androidworld.it/recensio...mi-11-lite-5g/
e soprattutto quella che aspettavo di GSMArena
https://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_1...eview-2253.php
grazie mille per le info
del 5g nn me ne faccio nulla ... ero piu' interessato al procio piu' potente .. pero' non giocando mi va bene anche il 732
daltronde ho un mi a1 che mi andrebbe ancora bene se nn si fosse rotto
android one ormai e' morto e defunto ??? nell ultimo anno e' uscito qualche smarzfon decente??
cmq penso che a breve mi orientero' sul mi11lite
c'e' qualche modo per otterere qualche coupon di sconto aggiuntivo ???
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 17:51   #39990
miguelx74
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 342
Ciao a tutti chiedo un Consiglio per l'acquisto. Ho letto i primi post i miei più grandi complimenti a Romagnolo.

Possiedo un Honor view 20 ma vorrei venderlo per acquistare un cellulare nuovo. Dell'Honor 20 view mi piaceva la fluidità del sistema e la durata della batteria. Che smartphone mi consigliate di acquistare per non ritrovarmi con un downgrade?
Non sono interessato al 5G. Non mi piacciono i telefoni compatti perché navigo molto su internet ma al tempo stesso non vorrei acquistare lo smartphone con lo schermo più grande del mercato.
Grazie per consigli
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:06   #39991
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
grazie mille per le info
del 5g nn me ne faccio nulla ... ero piu' interessato al procio piu' potente .. pero' non giocando mi va bene anche il 732
daltronde ho un mi a1 che mi andrebbe ancora bene se nn si fosse rotto
android one ormai e' morto e defunto ??? nell ultimo anno e' uscito qualche smarzfon decente??
cmq penso che a breve mi orientero' sul mi11lite
c'e' qualche modo per otterere qualche coupon di sconto aggiuntivo ???
Anche perchè quelli di evosmart (molto simpatici da buon toscani) dicono che ci sarà del 5G solo la versione 8/128 a 449 euro e non venduta su amazon ma solo negozi, sito xiaomi e gestori vari. Se così fosse sarebbe un telefono di nicchia con prezzo alto e perderebbe tutto il suo perchè. Ma vedremo a breve, sarà in vendita da fine aprile o inizio maggio e quindi avremo le risposte.
Intanto io fossi in te tenterei di iscrivermi sul sito Xiaomi Italia (tanti hanno avuto problemi a farlo) che è già un inizio perchè sicuramente faranno altri live e promo quindi magari lo ritrovi a 199 e amen se è color pesca-rosa ci metti una cover. A quel prezzo è da prendere perchè va davvero bene a differenza di altri loro telefoni a 299 nooooo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:13   #39992
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Anche perchè quelli di evosmart (molto simpatici da buon toscani) dicono che ci sarà del 5G solo la versione 8/128 a 449 euro e non venduta su amazon ma solo negozi, sito xiaomi e gestori vari. Se così fosse sarebbe un telefono di nicchia con prezzo alto e perderebbe tutto il suo perchè. Ma vedremo a breve, sarà in vendita da fine aprile o inizio maggio e quindi avremo le risposte.

Intanto io fossi in te tenterei di iscrivermi sul sito Xiaomi Italia (tanti hanno avuto problemi a farlo) che è già un inizio perchè sicuramente faranno altri live e promo quindi magari lo ritrovi a 199 e amen se è color pesca-rosa ci metti una cover. A quel prezzo è da prendere perchè va davvero bene a differenza di altri loro telefoni a 299 nooooo
Per chi se lo fosse perso, questa la prova di Mi 11 Lite
https://youtu.be/Q3z89LabVQE

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:16   #39993
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da miguelx74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti chiedo un Consiglio per l'acquisto. Ho letto i primi post i miei più grandi complimenti a Romagnolo.

Possiedo un Honor view 20 ma vorrei venderlo per acquistare un cellulare nuovo. Dell'Honor 20 view mi piaceva la fluidità del sistema e la durata della batteria. Che smartphone mi consigliate di acquistare per non ritrovarmi con un downgrade?
Non sono interessato al 5G. Non mi piacciono i telefoni compatti perché navigo molto su internet ma al tempo stesso non vorrei acquistare lo smartphone con lo schermo più grande del mercato.
Grazie per consigli
Grazie e te lo dico col cuore questo: sei proprio sicuro di venderlo? Perchè il Kirin 980 che è il tuo SoC e quello del Huawei Nova 5T è ancora il quasi top in questa fascia di prezzo e quasi nessuno lo batte, per cui qualsiasi acquisto tu faccia visto che il 5G non ti serve (come al 95% degli italiani) avresti un degrado in termini di prestazioni e reattività. Gli unici che hanno prestazioni di livello superiore (sempre che non vuoi magari acquistare il Nova 5T ma ti cambierebbe nulla dal tuo Honor) sono il Poco X3 Pro che però è pesante e con schermo appena sufficiente all'aperto e quello che ti consiglio (mi raccomando in colore bianco retro zigrinato e non nero che è a specchio) è il Poco F3 che è una bomba, ben fatto, ben bilanciato in tutto e schermo favoloso Amoled, ecco solo con quello faresti un salto in avanti in tutto (e pazienza se è anche 5G) a 299 è da prendere al volo. Non trovi molte recensioni perchè lo stanno spedendo ora ai vari recensori e si trova però qualcosina online su youtube in inglese. Io se un amico mi chiedesse gli farei prendere quello su amazon a occhi chiusi perchè non ha difetti o quasi.
Trovi in pagina 1 i suoi Pro e Contro che penso hai già visto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:36   #39994
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Per chi se lo fosse perso, questa la prova di Mi 11 Lite
https://youtu.be/Q3z89LabVQE
Dici quello del marchigiano?
(da puntiglioso... potevi far vedere la cover inclusa montata sul MI 11 Lite)

Carrellino sim, dual slot, doppia sim/singola sim/singola sim+microsd? Giusto?

Scocca posteriore è uno scimmione glassoso 5

Ottimo... no throttling...
UFS2.2 se la cava bene...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 13-04-2021 alle 19:44.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 19:38   #39995
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Anche perchè quelli di evosmart (molto simpatici da buon toscani) dicono che ci sarà del 5G solo la versione 8/128 a 449 euro e non venduta su amazon ma solo negozi, sito xiaomi e gestori vari. Se così fosse sarebbe un telefono di nicchia con prezzo alto e perderebbe tutto il suo perchè. Ma vedremo a breve, sarà in vendita da fine aprile o inizio maggio e quindi avremo le risposte.
Intanto io fossi in te tenterei di iscrivermi sul sito Xiaomi Italia (tanti hanno avuto problemi a farlo) che è già un inizio perchè sicuramente faranno altri live e promo quindi magari lo ritrovi a 199 e amen se è color pesca-rosa ci metti una cover. A quel prezzo è da prendere perchè va davvero bene a differenza di altri loro telefoni a 299 nooooo
sisi mi sono gia iscritto .. ho impiegato una notte intera
per ora 199-10 come primo acquisto pero' se riesco a rosicare altri euri male nn fa
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 20:34   #39996
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
domani mi arrivano a lavoro una decina di samsung A32 5g, se qualcuno ha bisogno di info chieda pure
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 22:38   #39997
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Sono curioso, a parte lo schermo HD, come andranno gli a32... Gli A31 tutto sommato non erano malaccio

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 23:49   #39998
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4649
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Parere personale MI 11 Lite 4G/5G è un caso a parte...
Se vuoi un telefono fino, leggero...
Poi sul MI 11 Lite 4g, avrei fatto la furbata un buon schermo IPS invece dell'Amoled...
mi 11 lite , sui toni grigi fa un banding abbastanza accentuato, con luminosità bassa;
testando alzando/abbassando luminosità si notano red e green tint, cioè diventa
verdognolo o rossastro in base all'intensità.
mi9t era perfetto..

tecnicamente superiore quello di mi11 lite
ma qualitativamente decisamente inferiore
al display del Mi9t
imho

cmq se avesse avuto un ips, buono o no.. avrei ancora mi9t 😬
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz FCLK2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 08:08   #39999
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Grazie per il feedback, però perdonami non esiste alcun Note 9 lite Se
O è un MI 9 Lite o un Mi 9 Se o Ancora un Redmi Note 9
Mi 9 lite, e chiedo venia.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 09:38   #40000
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Bella review del mi11lite 5g però 400 sono troppi... A quelle cifre un Samsung comunque lo trovi pari livello... E come supporto software, ancora non ci siamo... Se li ho spendi su Samsung, che sono cari ma A questo giro sono interessanti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
A 400 cosa prendi? Un Samsung con il 720G... sulla carta il mi11 lite 5g è un'altra cosa... poi vedremo il costo ma se sta sotto i 400 secondo me sarà un ottimo acquisto
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v