Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2016, 14:41   #1
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
[Film]Zoolander n°2




è uscito e neanche un tread ...... le recensioni lo stroncano a destra e a manca, ma pure con il primo non scherzavano. Quindi non mi interessano , tanto un film simile basato sul non sense sparato all'ennesima potenza lo giudico sulle minchiate che inseriscono, e a quanto ho letto ne hanno inserite a tonnellate
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 15:05   #2
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi



è uscito e neanche un tread ...... le recensioni lo stroncano a destra e a manca, ma pure con il primo non scherzavano. Quindi non mi interessano , tanto un film simile basato sul non sense sparato all'ennesima potenza lo giudico sulle minchiate che inseriscono, e a quanto ho letto ne hanno inserite a tonnellate
il primo è bello? io non l ho mai visto...
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 17:44   #3
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2254
Sono un po' scettica su questo seguito, in realta'....qualcuno lo ha gia' visto?

Il primo mi fa spaccare dalle risate ogni volta, idea semplice ma geniale...alcune scene sono semplicemente da lacrime.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 02:49   #4
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Sono un po' scettica su questo seguito, in realta'....qualcuno lo ha gia' visto?

Il primo mi fa spaccare dalle risate ogni volta, idea semplice ma geniale...alcune scene sono semplicemente da lacrime.
I giudizi generali sono molto bassi...il box office conferma...
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 08:06   #5
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non sapevo cosa fosse, ho cercato su wiki e quando ho letto della scena della benzina sono rimasto

stavo morendo solo a leggerlo, ok l'ho cercata e boh... non mi ha fatto nessun effetto... non credevo una idea così assurda potesse andare sprecata così...
poi è anche vero che un film comico penso ci si debba andare più cauti a giudicarlo quando è straniero... è molto più facile che non si abbiano le basi per giudicarlo in modo giusto e la traduzione rischia di essere molto più un problema che in un altro film, ma di sicuro l'impressione che mi ha fatto (è una scena del primo film comunque lo preciso per chi è a digiuno) è stata un pò fiacca...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 08:07   #6
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
I giudizi generali sono molto bassi...il box office conferma...
come per il primo ... è impossibile decidere sulla base delle recensioni o del box office

inoltre la questione è: è piaciuto realmente il primo? O semplicemente ci si è accodati quando è diventato mainstream

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non sapevo cosa fosse, ho cercato su wiki e quando ho letto della scena della benzina sono rimasto

stavo morendo solo a leggerlo, ok l'ho cercata e boh... non mi ha fatto nessun effetto... non credevo una idea così assurda potesse andare sprecata così...
poi è anche vero che un film comico penso ci si debba andare più cauti a giudicarlo quando è straniero... è molto più facile che non si abbiano le basi per giudicarlo in modo giusto e la traduzione rischia di essere molto più un problema che in un altro film, ma di sicuro l'impressione che mi ha fatto (è una scena del primo film comunque lo preciso per chi è a digiuno) è stata un pò fiacca...
lo hai visto fuori tempo massimo, ormai sono passati 20 anni e l'epoca di riferimento era quella delle suprmodelle che vedeva con il 2000 ormai il declino, si parla del periodo fine anni 80 e tutti gli anni 90 dove furoreggiavano le top model come Linda, Claudia, Naomi ecc

Ultima modifica di giacomo_uncino : 14-02-2016 alle 08:21.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 09:49   #7
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
come per il primo ... è impossibile decidere sulla base delle recensioni o del box office

inoltre la questione è: è piaciuto realmente il primo? O semplicemente ci si è accodati quando è diventato mainstream



lo hai visto fuori tempo massimo, ormai sono passati 20 anni e l'epoca di riferimento era quella delle suprmodelle che vedeva con il 2000 ormai il declino, si parla del periodo fine anni 80 e tutti gli anni 90 dove furoreggiavano le top model come Linda, Claudia, Naomi ecc
per giudizzi generali mi riferivo ai comuni mortali andati al cinema non ai critici

ed onestamente gia il trailer non faceva impazzire
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 10:06   #8
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2254
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non sapevo cosa fosse, ho cercato su wiki e quando ho letto della scena della benzina sono rimasto

stavo morendo solo a leggerlo, ok l'ho cercata e boh... non mi ha fatto nessun effetto... non credevo una idea così assurda potesse andare sprecata così...
poi è anche vero che un film comico penso ci si debba andare più cauti a giudicarlo quando è straniero... è molto più facile che non si abbiano le basi per giudicarlo in modo giusto e la traduzione rischia di essere molto più un problema che in un altro film, ma di sicuro l'impressione che mi ha fatto (è una scena del primo film comunque lo preciso per chi è a digiuno) è stata un pò fiacca...
Se non ti ha fatto ridere quella scena, vuol dire che forse e' proprio il tipo di comicita' a non piacerti.
Io la prima volta l'ho visto in Italiano, per caso, ed e' stato amore a prima visione. L'ho visto in lingua originale solo molti anni dopo e mi e' parso che la traduzione fosse ben fatta.

Sul secondo penso che non sara' granche' perche' gia' con il primo avevano detto "tutto" ed e' il classico film dalla "sfruttiamo il fatto che ora e' diventato quasi un piccolo cult" e in questi casi il risultato e' sempre un fiasco clamoroso..
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 14:51   #9
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
per giudizzi generali mi riferivo ai comuni mortali andati al cinema non ai critici

ed onestamente gia il trailer non faceva impazzire
in casi come questo proprio non li guardo nè i giudizi dei comuni mortali nè dei critici tranne pochissimi casi dei primi e dei secondi


comunque troppo pessimismo

non mi aspetto quello che fu il primo, non c'è possibilità, quello fu un colpo di fortuna del momento praticamente irripetibile

mi basta che sia una buona celebrazione, con alcune trovate pari o anche migliori del primo

Ultima modifica di giacomo_uncino : 14-02-2016 alle 14:55.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 10:38   #10
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
pensavo peggio, ma moolto peggio, invece per me è stata un'operazione nostalgia abbastanza ben riuscita...se si apprezza il genere
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 11:48   #11
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2885
ben stiller m'ha sempre fatto cagare, lo considero il boldi e desica degli americani
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 22:53   #12
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ben stiller m'ha sempre fatto cagare, lo considero il boldi e desica degli americani
secondo me più che stiller che non è un comico così banale,
il vero boldi/de sica del cinema americano è
Adam Sandler
metà della sua filmografia è davvero spazzatura
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 14:50   #13
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
secondo me più che stiller che non è un comico così banale,
il vero boldi/de sica del cinema americano è
Adam Sandler
metà della sua filmografia è davvero spazzatura
l'apice della carriera di stiller è stata presentarsi alla porta con della sborra attaccata all'orecchio e chiudersi i coglioni nella zip dei pantaloni, se non è il boldi e desica americano questo
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 09:55   #14
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17035
quel film è 7 spanne sopra il miglior boldi-de sica
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 18:23   #15
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13968
Boh.

Manco fanno ridere.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 14:07   #16
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
secondo me più che stiller che non è un comico così banale,
il vero boldi/de sica del cinema americano è
Adam Sandler
metà della sua filmografia è davvero spazzatura
solo metá?

comunque sembra impossibile ma adam sandler macina un fracasso di soldi con le porcate che produce
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 17:28   #17
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

è uscito e neanche un tread ...... le recensioni lo stroncano a destra e a manca, ma pure con il primo non scherzavano
E vorrei vedere... già il primo diventava irritante dopo 10 minuti, altro che "parodia" e "far ridere".
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v