Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2014, 08:04   #21
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12014
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
i musical dorvebbero essere vietati dalla convenzione di ginevra
come non quotarti
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:14   #22
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2707
Quando ho visto il trailer mi sono emozionato da grande fan del mito di jurassic park (per poi chi avesse letto il libro sa che nonostante il primo film sia spettacolare, il libro è nettamente superiore!!)
Ma quando nella seconda parte del trailer parlano di dinosauro con mutazione genetica, mi sono cadute le braccia!!!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 18:41   #23
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Almeno non hanno usato lo script degli ibridi uomo-dinosauro.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 11:29   #24
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Quando ho visto il trailer mi sono emozionato da grande fan del mito di jurassic park (per poi chi avesse letto il libro sa che nonostante il primo film sia spettacolare, il libro è nettamente superiore!!)
Ma quando nella seconda parte del trailer parlano di dinosauro con mutazione genetica, mi sono cadute le braccia!!!
Concordo sulla devastante superiorità del libro.
Il film rimane comunque su livelli altissimi e io che l'ho visto da piccolo fra l'altro ho anche a mio favore il fatto che tendenzialmente i bambini si esaltano per i dinosauri, c'è una sorta di valore affettivo
Poi sicuramente JW sarà una scemenza ma sarò comunque in prima fila alla cassa il giorno dell'uscita. E se sarà una scemenza mi avranno "rubato" 5/6 euro e un paio d'ore, non è comunque nulla di grave
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 12:25   #25
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Quando ho visto il trailer mi sono emozionato da grande fan del mito di jurassic park (per poi chi avesse letto il libro sa che nonostante il primo film sia spettacolare, il libro è nettamente superiore!!)
Ma quando nella seconda parte del trailer parlano di dinosauro con mutazione genetica, mi sono cadute le braccia!!!
si però vuoi mettere l'effetto che fa vedere un t-rex che si muove sul grande schermo di un cinema?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 11:37   #26
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
ci andremo tutti a guardarlo questo è poco ma sicuro!
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 10:32   #27
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7253
Velociraptor ammaestrati....
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 21:28   #28
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
che ca**ata immane
tra questo e il dinosauro geneticamente incrociato sono caduti in basso davvero
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 22:00   #29
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
scusate, il tutto si basa su dinosauri creati geneticamente ottenuti incrociando geneticamente DNA preistorico e rane e un dinosauro creato con caratteristiche ad hoc non sarebbe appropriato?

Suvvia, dai...

la questione dei raptor poi è stata spiegata dal regista, non sono ammaestrati!!! Probabilmente essendo intelligenti ed avendo raptor e uomini un nemico comune più spietato si creerà una sorta di collaborazione proficua per entrambi... la stessa identica cosa che ha portato l'uomo ad ammaestrare i lupi e creare... i cani.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 22:38   #30
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
la questione dei raptor poi è stata spiegata dal regista, non sono ammaestrati!!! Probabilmente essendo intelligenti ed avendo raptor e uomini un nemico comune più spietato si creerà una sorta di collaborazione proficua per entrambi... la stessa identica cosa che ha portato l'uomo ad ammaestrare i lupi e creare... i cani.
Giusto.... ma coi lupi ci abbiamo messo un pò più di qualche giorno

tanto è inutile.... lo guardo lo stesso
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 00:18   #31
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
scusate, il tutto si basa su dinosauri creati geneticamente ottenuti incrociando geneticamente DNA preistorico e rane e un dinosauro creato con caratteristiche ad hoc non sarebbe appropriato?

Suvvia, dai...

la questione dei raptor poi è stata spiegata dal regista, non sono ammaestrati!!! Probabilmente essendo intelligenti ed avendo raptor e uomini un nemico comune più spietato si creerà una sorta di collaborazione proficua per entrambi... la stessa identica cosa che ha portato l'uomo ad ammaestrare i lupi e creare... i cani.

Per me non ha senso. Immaginiamo che il custode di uno zoo sia nella gabbia del leopardo e che, in quel momento, entri un orso bianco incazzatissimo... secondo te il leopardo scappa e lascia che l'orso si mangi il custode oppure coopera con lui ?

Vogliamo parlare poi dello pterosauro (anche abbastanza piccolo) che si porta via di peso uno spettatore ? Quello per caso l'avevano incrociato con un elicottero ? Nessun animale volante ha una forza simile.
Tra l'altro perchè mai una bestia che si nutriva di pesci dovrebbe incollarsi una persona ? Personalmente non ho mai avuto notizie di pellicani assassini

Purtroppo ormai è chiaro che questo film sarà la sagra della cazzata
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 17-02-2015 alle 00:25.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 00:32   #32
Vinc86
Member
 
L'Avatar di Vinc86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Messaggi: 384
Il film in se molto probabilmente sarà una mezza cagata, ma come si fa a non andare a vederlo??
__________________
PS3 WII e molto altro

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 08:23   #33
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
scusate, il tutto si basa su dinosauri creati geneticamente ottenuti incrociando geneticamente DNA preistorico e rane e un dinosauro creato con caratteristiche ad hoc non sarebbe appropriato?

Suvvia, dai...

la questione dei raptor poi è stata spiegata dal regista, non sono ammaestrati!!! Probabilmente essendo intelligenti ed avendo raptor e uomini un nemico comune più spietato si creerà una sorta di collaborazione proficua per entrambi... la stessa identica cosa che ha portato l'uomo ad ammaestrare i lupi e creare... i cani.
sì ma nei primi tre film i dinosauri in questione, anche se ottenuti incrociando DNA di rospo era dei dinosauri in forma e con un sano appetito umano!
questo sembra una forzatura... pura fantascienza

i velociraptor ammaestrati... well. dopo tre film dove praticamente erano dappertutto e l'uomo era il loro pasto preferito ora ci/mi vuoi dire che in una generazione sono stati ammaestrati?
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 11:26   #34
Il_Grigio
Member
 
L'Avatar di Il_Grigio
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
i velociraptor ammaestrati... well. dopo tre film dove praticamente erano dappertutto e l'uomo era il loro pasto preferito ora ci/mi vuoi dire che in una generazione sono stati ammaestrati?
Le tigri non sono mai state animali domestici, eppure possono essere ammaestrate.
Pensiamo ora al primo film: I velociraptor sono presentati come animali sociali, in grado di collaborare tra loro in modo sofisticato e di imparare rapidamente. Inoltre, il film dedica una scena specificatamente al concetto di imprinting.
La base mi sembra buona.
Se supponi di "bio-ingegnerizzare" dei velociraptor (rendendoli più "gentili"), di assicurargli un imprinting "umano", di allevarli in modo controllato (anziché lasciarli allo stato brado) e infine di utilizzare solo gli esemplari più collaborativi, non vedo perché no.

Certo, questo è in contrasto con l'immagine da macchine di morte cui Jurassic Park ci aveva abituato. Capisco che un fan possa restarci male.
Ma la cosa in sé non è meno credibile di tutto il tema "abbiamo-un-parco-divertimenti-con-i-dinosauri-che-si-mangiano-la-gente".
__________________
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene
-
Kung Fu!
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 12:51   #35
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi

Certo, questo è in contrasto con l'immagine da macchine di morte cui Jurassic Park ci aveva abituato. Capisco che un fan possa restarci male.
Ma la cosa in sé non è meno credibile di tutto il tema "abbiamo-un-parco-divertimenti-con-i-dinosauri-che-si-mangiano-la-gente".
ci può stare. ma non è il massimo per niente!

io avrei piuttosto sviluppato la storia intorno ad un altro filone..

ad esempio, il parco riapre, per farlo funzionare usano delle nuove tecnologie di controllo più sofisticate, i dinosauri si incazzano e mangiano tutti un'altra volta^^
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 14:52   #36
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
ci può stare. ma non è il massimo per niente!

io avrei piuttosto sviluppato la storia intorno ad un altro filone..

ad esempio, il parco riapre, per farlo funzionare usano delle nuove tecnologie di controllo più sofisticate, i dinosauri si incazzano e mangiano tutti un'altra volta^^
Applausi!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 15:11   #37
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Applausi!
classico ma conciso
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 17:10   #38
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
questo dovrebbe essere del dinosauro modficato geneticamente che ci sarà nel film:

http://itakon.it/wp-content/uploads/...scaled_600.jpg
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 18:10   #39
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2707
Cioè un tirannosauro con un dito in più negli arti superiori e la testa con qualche cresta in più
P. S. Ma dove l'avete visto il pteranodonte che si porta via una persona?
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 20:35   #40
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
questo dovrebbe essere del dinosauro modficato geneticamente che ci sarà nel film:

http://itakon.it/wp-content/uploads/...scaled_600.jpg
che brutto
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v