Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2014, 10:46   #101
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
Spoiler:
che ci aiuta dal futuro? ma perché poi?
quest'estate mentre andavo in montagna, in mezzo ad una stradina asfalata (dove passano sia persone che macchine) c'era un bruco che cercava di andare dall'altra parte.
Ho preso un bastoncino e l'ho portato io.

Perché?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 10:49   #102
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quest'estate mentre andavo in montagna, in mezzo ad una stradina asfalata (dove passano sia persone che macchine) c'era un bruco che cercava di andare dall'altra parte.
Ho preso un bastoncino e l'ho portato io.

Perché?
buona azione
okey
ma comunque dovrebbero essere degli alieni e non anche degli umani del futuro.. sennò tu saresti dovuto essere un bruco del futuro
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:06   #103
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Visto ieri pomeriggio,

che dire Nolan non mi delude mai, sono uscito soddisfatto pienamente, e con le solite domande irrisolte che ti fanno scervellare dopo aver visto un film di nolan (tranne i batman), a mio modo di vedere è proprio la sua firma, lui non vuole spiegarti tutto (come la famosa trottola di inception) ma lascia ad ogni spettatore il compito di riflettere sulle domande irrisolte e darsi una risposta...

Sicuramente dal punto di vista puramente scientifico qualcuno potrebbe aver da ridire, ma credo che questo film non abbia la ben che minima presunzione di essere qualcosa di "scientificamente corretto".

E' un film che fà riflettere, parla allo stesso tempo dell'individuo e dell'umanità, dell'amore e della razionalità e in questo secondo me Nolan ha centrato in pieno l'obbiettivo.

L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso sono gli ultimi 10 minuti di film, secondo me fatti un po' di fretta, come se si volesse concludere per non sforare nelle fatidiche 3 ore.

Spoiler:
Se penso a Romilly che ha passato 23 anni sull'astronave da solo (pur dormendo in un paio di occasioni) e la dottoressa Brand che si trova sola in un pianeta sconosciuto in un'altra galassia rispetto al resto dell'umanità, ho ancora i brividi, sono delle immagini potenti che rappresentano benissimo la solitudine umana (o dell'umanità sul pianeta terra, in un universo che potenzialmente è pieno di vita)



infine... E' paragonabile a "2001: Odissea nello Spazio", a mio modo di vedere si, 2001 è un film più incentrato su immagini potenti e lascia al parlato un ruolo di secondo piano, sicuramente interstellar è più facile da comprendere per un largo pubblico, ma allo stesso tempo se guardiamo sotto alla trama i temi trattati sono molto simili...

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar

Ultima modifica di pindol : 10-11-2014 alle 11:19.
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:38   #104
Violator
Senior Member
 
L'Avatar di Violator
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 179
Visto. Molto bello.

Dubbi:
Spoiler:

1. Alla fine il "Piano A" ha avuto successo grazie alla figlia Murph.
Perchè allora la dottoressa Amelia Brand è ancora là sul suo pianeta?
2. Cosa ci faceva la stazione spaziale "Cooper" su Saturno se il piano A ha avuto successo?
Violator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:58   #105
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da Violator Guarda i messaggi
Visto. Molto bello.

Dubbi:
Spoiler:

1. Alla fine il "Piano A" ha avuto successo grazie alla figlia Murph.
Perchè allora la dottoressa Amelia Brand è ancora là sul suo pianeta?
2. Cosa ci faceva la stazione spaziale "Cooper" su Saturno se il piano A ha avuto successo?

Spoiler:
Ma se non ricordo male, quando Cooper viene salvato gli dicono che sua figlia arriverà tra due settimane, anche se data la sua età non potrebbe viaggiare tra una stazione e l'altra, quindi si presuppone che lei sia su un'altra stazione

sinceramente nanche io l'ho capito, probabilmente ci sono più stazioni nel sistema solare e una l'anno voluta lasciare li su saturno per essere vicina al whormhole, in ogni caso mettere una stazione spaziale di sopravvivenza vicino ad un gigante gassoso ha il suo senso, perchè con il suo immenso campo magnetico scherma da gran parte delle radiazioni, però a sto punto meglio giove che è anche più vicino...
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:13   #106
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quest'estate mentre andavo in montagna, in mezzo ad una stradina asfalata (dove passano sia persone che macchine) c'era un bruco che cercava di andare dall'altra parte.
Ho preso un bastoncino e l'ho portato io.

Perché?
sarebbe interessante sapere in che modo puoi sostenere di sapere dove volesse andare il bruco
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:32   #107
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi

Spoiler:
Se penso a Romilly che ha passato 23 anni sull'astronave da solo (pur dormendo in un paio di occasioni) e la dottoressa Brand che si trova sola in un pianeta sconosciuto in un'altra galassia rispetto al resto dell'umanità, ho ancora i brividi, sono delle immagini potenti che rappresentano benissimo la solitudine umana (o dell'umanità sul pianeta terra, in un universo che potenzialmente è pieno di vita)


Pindol
io ho avuto un attimo quasi di vertigini quando

Spoiler:

proprio Romilly (mi sembra) dice di non stare bene all'idea che al di la di pochi centimetri di lamiere c'e il nulla assoluto per milioni di Km


è una cosa incredibile, immaginate veramente essere li, ci vuole una sanità mentale ed un controllo assurdi per non implodere psicologicamente ed impazzire
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:41   #108
Violator
Senior Member
 
L'Avatar di Violator
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma se non ricordo male, quando Cooper viene salvato gli dicono che sua figlia arriverà tra due settimane, anche se data la sua età non potrebbe viaggiare tra una stazione e l'altra, quindi si presuppone che lei sia su un'altra stazione

sinceramente nanche io l'ho capito, probabilmente ci sono più stazioni nel sistema solare e una l'anno voluta lasciare li su saturno per essere vicina al whormhole, in ogni caso mettere una stazione spaziale di sopravvivenza vicino ad un gigante gassoso ha il suo senso, perchè con il suo immenso campo magnetico scherma da gran parte delle radiazioni, però a sto punto meglio giove che è anche più vicino...
No Pindol, il mio primo punto NON riguarda la figlia, ma la dottoressa Brand.

Comunque:
Spoiler:

Quando "scongelano" la figlia ormai vecchietta, in camera in ospedale ci sono diverse persone, diciamolo meglio: diverse generazioni. Quindi possiamo immaginare siano passati decenni.
In tutto questo tempo la TERRA ed i suoi abitanti hanno seguito il Piano A.
Quindi che cosa ci fanno su una stazione spaziale in orbita su Saturno o chissàdove?
Violator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:50   #109
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
sarebbe interessante sapere in che modo puoi sostenere di sapere dove volesse andare il bruco
infatti non lo so. ho solo accelerato la sua "marcia" (nella direzione che aveva) per quei 2 metri in cui molto probababilmente sarebbe stato schiacciato
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:54   #110
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da Violator Guarda i messaggi
No Pindol, il mio primo punto NON riguarda la figlia, ma la dottoressa Brand.

Comunque:
Spoiler:
ah si scusa avevo letto male,

mah probabilmente, lei è rimasta sola perchè si crede che tutti siano morti nella missione di esplorazione, e che siano diventati tutti "fantasmi", solo cooper invece sà che la dottoressa è su un'altro pianeta e che ha finito il carburante per tornare, anche se alla fine la figlia gli dice (vai a salvare la dottoressa), e sinceramente non capisco come faccia lei a sapere che la dottoressa Brand è ancora viva...

Anche se non ho ben capito una cosa, alla fine del film quando cooper esce dalla singolarità il whormhole c'è ancora o è svanito?

seconda cosa, che non ho capito molto bene, i whormhole e gargantua sono collegati? perchè da quello che so io, si ipotizza che se esistessero dei whormhole dovrebbero essere proprio dei buchi neri


Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:08   #111
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Christopher Nolan + Matthew McConaughey, con questi presupposti avrebbero potuto anche far il film sull'entusiasmante vita di un sasso ed avrebbero avuto lo stesso risalto.

Dal cinema son uscito con una verità: Nolan è completamente sprovvisto del dono della sintesi.
Il film è di buona qualità ed offre spunti su tematiche interessanti ma, di fatto, è un film poco coinvolgente, con pochi sprazzi di emozione ed inutilmente diluito nei momenti meno opportuni.
Emblematica l'ultima scena, forse una delle due che potevano esser più lunghe vien chiusa lasciando "alla fantasia dello spettatore". Cioè, tre ore di pippone sconsiderato ed inutile e mi violenti tagliandomi quell'unica cosa che poteva regalar qualcosa in più?
Mi soffermo solo su questa critica e non affronto gli aspetti positivi non perché non ci sono ma perché sicuramente qualcun'altro inanellerà meglio le lodi.

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
non vedo l'ora di vederlo, ho una domanda per chi l'ha già visto.
Il fatto che metà trailer sia incentrato sulla figlia che piange è per attirare pure il pubblico desideroso di lacrime o realmente il film gira intorno a sta cosa?
Ho avuto lo stesso timore.. ed invece no, il trailer fa quel che dovrebbe fare un trailer e cioè presentare, non spoilerare le scene più emozionanti e le battute più esilaranti. Il trailer quindi non mostra nulla del film (vuoi che, come ho detto all'inizio, il film non aveva bisogno d'esser "venduto") che è ben più articolato. Detto questo ringrazio VIVAMENTE chi ha fatto questa scelta.

Voto personale 7/10

CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 10-11-2014 alle 14:17.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:21   #112
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
Ho ragionato. E sono giunto alla conclusione che si tratta di un film epico ma fortemente sbrigativo e semplicistico, ecco il perché delle recensioni americane.

Non ho capito una cosa:

Spoiler:
Il wormhole si richiude alla sua uscita dal buco nero, giusto? Se si, come pensa di andare sul pianeta di Edmund?


Le cose che secondo me stridono

Spoiler:

L’umanità è allo stremo eppure nel giro di trent’anni riesce a costruire immense astronavi autosostenibili in grado di portare via l’umanità intera
Il buco nero riporta ad un preciso punto nello spaziotempo (la camera) e lui una volta comunicati i dati a sua figlia viene automaticamente espulso dal buco nero
L’astronauta rimane sulla stazione in orbita da solo per 23 anni ma apparentemente non ne ha risentito a livello psicologico
Il pianeta di Edmund è apparentemente abbastanza spoglio e Edmund stesso è morto eppure viene indicato come nuova casa
L’umanità è posizionata nei pressi di Saturno in attesa che il wormhole venga riaperto dall’umanità stessa; ma se l’umanità del futuro ha già aperto un canale per favorire la comunicazione dei dati accettando un paradosso temporale perché non riaprire subito il wormhole e transitare verso il pianeta designato?
Le tempeste di sabbia “la piaga”.. da cosa derivano? Perché questo atteggiamento passivo, resistere o andarsene? Risolvere il problema o arginarlo non è fattibile?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:31   #113
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ho ragionato. E sono giunto alla conclusione che si tratta di un film epico ma fortemente sbrigativo e semplicistico, ecco il perché delle recensioni americane.
[..]
169 minuti e "sbrigativo" nella stessa frase son concetti che stridono come una sgraziata giustificazione.
Ok, Nolan è un pezzo da 90 ma se fa una cazzata bisogna ammetterlo a cuor leggero. Ha fatto un buon lavoro fin quando l'ha scritto, ma ha sbagliato nel dirigerlo.
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Spoiler:
[..]Le tempeste di sabbia “la piaga”.. da cosa derivano?[..]
Spoiler:
La natura delle tempeste di sabbia è collegata alla situazione dell'agricoltura descritta nel film. Il fenomeno non è inedito anzi, è qualcosa che gli USA hanno già vissuto negli anni '30 per quasi un decennio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Dust_Bowl



CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 10-11-2014 alle 14:49.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:50   #114
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
il film che secondo me ha maggiormente ispirato il film è stato Contact
è la stessa trama spaziale ed allo stesso tempo introspettiva
entrambi capolavori imho

mi sono letto le domande che finora avete sollevato e sono arrivato alla conclusione che devo rivedermelo almeno un altro paio di volte prima di capirci qualcosa^^
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:58   #115
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4555
Effettivamente ci sono delle cose che possono ricordare Contact per certi aspetti, anche se contact secondo me è migliore di questo, è sempre uno dei miei film preferiti
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 15:55   #116
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da Violator Guarda i messaggi
Visto. Molto bello.

Dubbi:
Spoiler:

1. Alla fine il "Piano A" ha avuto successo grazie alla figlia Murph.
Perchè allora la dottoressa Amelia Brand è ancora là sul suo pianeta?
2. Cosa ci faceva la stazione spaziale "Cooper" su Saturno se il piano A ha avuto successo?
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma se non ricordo male, quando Cooper viene salvato gli dicono che sua figlia arriverà tra due settimane, anche se data la sua età non potrebbe viaggiare tra una stazione e l'altra, quindi si presuppone che lei sia su un'altra stazione

sinceramente nanche io l'ho capito, probabilmente ci sono più stazioni nel sistema solare e una l'anno voluta lasciare li su saturno per essere vicina al whormhole, in ogni caso mettere una stazione spaziale di sopravvivenza vicino ad un gigante gassoso ha il suo senso, perchè con il suo immenso campo magnetico scherma da gran parte delle radiazioni, però a sto punto meglio giove che è anche più vicino...
Spoiler:
Il piano A e' di portare tutta l'umanita' io uno dei tre pianeti (in questo caso il pianeta' sara' quello dove si trova alla fine l'Anna)
La stazione Cooper e' una delle "arche" che trasportera' l'umanita' dalla Terra al pianeta dove si trova la Sig. Anna.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:02   #117
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Spoiler:
Il piano A e' di portare tutta l'umanita' io uno dei tre pianeti (in questo caso il pianeta' sara' quello dove si trova alla fine l'Anna)
La stazione Cooper e' una delle "arche" che trasportera' l'umanita' dalla Terra al pianeta dove si trova la Sig. Anna.
Spoiler:
Se così fosse allora perchè alla fine la figlia dice a Cooper, vai a salvare la dottoressa Brand?Se tanto tutti andranno li, non ce ne sarebbe motivo..

Altra cosa, Cooper sà bene che 2 dei tre pianeti sono completamente inospitali, perchè rischiare e portare di la tutti gli altri, quando non si è certi che il terzo pianeta sia effettivamente ospitale...


Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:11   #118
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Ma secondo voi è normale che Nolan continui a sfornare film che richiedono 2 o 3 visioni per essere compresi?
Alla lunga io lo trovo un grave limite. E' un peccato perchè ha un grande talento ma forse dovrebbe calare un pochino l'ambizione che riversa in ogni progetto.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:14   #119
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Spoiler:
Se così fosse allora perchè alla fine la figlia dice a Cooper, vai a salvare la dottoressa Brand?Se tanto tutti andranno li, non ce ne sarebbe motivo..

Altra cosa, Cooper sà bene che 2 dei tre pianeti sono completamente inospitali, perchè rischiare e portare di la tutti gli altri, quando non si è certi che il terzo pianeta sia effettivamente ospitale...


Pindol
Questo in realtà si capisce:

Spoiler:
è appurato che il terzo pianeta è ospitale, le Arche saranno dirette lì ma non immediatamente, nel frattempo la Brandina se ne stà lì tutta sola, fosse stata una cozza non se la sarebbe filata nessuno, ma visto che si tratta di Anne Hathaway mi sarei offerto volontario anche io
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:23   #120
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
Spoiler:
Se così fosse allora perchè alla fine la figlia dice a Cooper, vai a salvare la dottoressa Brand?Se tanto tutti andranno li, non ce ne sarebbe motivo..

Altra cosa, Cooper sà bene che 2 dei tre pianeti sono completamente inospitali, perchè rischiare e portare di la tutti gli altri, quando non si è certi che il terzo pianeta sia effettivamente ospitale...


Pindol
Spoiler:
Perche' e' l'unica persona che gli e' rimasta (a vicenda direi).

No, tutti i pianeti avevano le condizioni necessarie per ospitare la vita, tranne quello del dott. mann che ha falsificato i dati.
Tolti i 2 l'unica speranza con o senza alberghi 5 stelle e' l'ultimo pianeta.

Ho inteso in questo modo io.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v