Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-11-2006, 10:10   #161
virtualjoint
Member
 
L'Avatar di virtualjoint
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 38
ciao a tutti volevo sapere se il firewall del 302t trasformato in router(submax) è valido oppure mi conviene installarne uno software e se sì, quale.
__________________
virtualjoint è offline  
Old 01-11-2006, 10:24   #162
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da virtualjoint
ciao a tutti volevo sapere se il firewall del 302t trasformato in router(submax) è valido oppure mi conviene installarne uno software e se sì, quale.
il firewall chiude tutte le porte tranne l'80 per navigare e forse quella per fare ping.
Se vuoi devi aprirle a mano, questo e' tutto quello che fa che e' gia molto.
Cimmo è offline  
Old 01-11-2006, 11:36   #163
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Qualcuno usa il dlink 302t con firmware di osvi o di submax e riesce correttamente a usare il webserver di emule?
Io ci sto provando ma non riesco proprio.
Inoltro le porte come faccio normalmente e infatti emule va con id alto ma poi metto il mio ip seguito da :4711 ma niente da fare.
Uso un indirizzo ip statico.Riesco ad accedere solo da locale ma da fuori usando l'indirizzo ip del mio pc (non quello della rete locale) niente.
Sapete dirmi dove sbaglio?
Ciao grazie
Up!Proprio nessuno sa risolvere questo problema?
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline  
Old 01-11-2006, 11:43   #164
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Up!Proprio nessuno sa risolvere questo problema?
Ciao
ma non e' che hai qualche altro firewall che blocca?
Cimmo è offline  
Old 01-11-2006, 14:32   #165
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991


Non so se è già stato fatto ma io posto degli screenshot del mio rinato 300T.

se il tempo me lo permettera cerchero di fare una guida, per ogni pagina del dispositivo.
Sono chiaramente più che ben accetti aiuti.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline  
Old 01-11-2006, 14:38   #166
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da groot


Non so se è già stato fatto ma io posto degli screenshot del mio rinato 300T.

se il tempo me lo permettera cerchero di fare una guida, per ogni pagina del dispositivo.
Sono chiaramente più che ben accetti aiuti.
prova a vedere se qualcuno non l'ha gia' fatta... ad ogni modo se farai una guida avra' un link sicuro in prima pagina
Cimmo è offline  
Old 01-11-2006, 18:38   #167
gmff
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
Messaggi: 7
Innanzitutto, complimenti per la bella guida. Personalmente uso un Roper FLYNET ADSL2/2+ ROADSL2P-WG su cui ho installato un firmware modificato (v2.0) dal sito www.routertech.org , ottenendo finora un ottimo risultato. Curiosando sul loro sito, ho scoperto che da pochissimo è uscita la versione 2.1 del loro firmware e che stavolta ne avevano prodotto una versione anche per piattaforme "compatibili" con il DSL-302T (2 Mb Flash / 8 Mb RAM, USB, no switch). Trovandomi tra le mani un "vecchio" DSL-302T HW A5, su cui avevo provato il firmware di JackTheVendicator con buoni risultati, ma anche alcuni problemi, ho deciso di provare a installarvi la versione 2.1 "adatta" di Routertech (routertech-ar7rd-adam2-1port-firmware-20061029.zip, scaricabile da http://www.routertech.org/viewtopic.php?p=11060#11060 , previa registrazione). Dopo un paio di tentativi, l'operazione è andata a buon fine. Da circa 24 ore il DSL-302T sta funzionando senza problemi su una linea ADSL di NGI e, a parte qualche piccola sbavatura, il firmware sembra, come sempre finora, molto ben fatto. Come caratteristiche è confrontabile con quello di JackTheVendicator (la base di entrambi, d'altronde, è Acorp), ovvero supporto per ADSL2/2+, USB, DynDNS e molto altro. Terrò in prova il router "modificato" per un po' di tempo e riferirò al forum appena possibile; dopo di che sarà possibile annoverare un altro firmware (forse il più completo e uno dei più aggiornati) tra quelli installabili sul DSL-302T.
gmff è offline  
Old 01-11-2006, 18:45   #168
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da gmff
Innanzitutto, complimenti per la bella guida. Personalmente uso un Roper FLYNET ADSL2/2+ ROADSL2P-WG su cui ho installato un firmware modificato (v2.0) dal sito www.routertech.org , ottenendo finora un ottimo risultato. Curiosando sul loro sito, ho scoperto che da pochissimo è uscita la versione 2.1 del loro firmware e che stavolta ne avevano prodotto una versione anche per piattaforme "compatibili" con il DSL-302T (2 Mb Flash / 8 Mb RAM, USB, no switch). Trovandomi tra le mani un "vecchio" DSL-302T HW A5, su cui avevo provato il firmware di JackTheVendicator con buoni risultati, ma anche alcuni problemi, ho deciso di provare a installarvi la versione 2.1 "adatta" di Routertech (routertech-ar7rd-adam2-1port-firmware-20061029.zip, scaricabile da http://www.routertech.org/viewtopic.php?p=11060#11060 , previa registrazione). Dopo un paio di tentativi, l'operazione è andata a buon fine. Da circa 24 ore il DSL-302T sta funzionando senza problemi su una linea ADSL di NGI e, a parte qualche piccola sbavatura, il firmware sembra, come sempre finora, molto ben fatto. Come caratteristiche è confrontabile con quello di JackTheVendicator (la base di entrambi, d'altronde, è Acorp), ovvero supporto per ADSL2/2+, USB, DynDNS e molto altro. Terrò in prova il router "modificato" per un po' di tempo e riferirò al forum appena possibile; dopo di che sarà possibile annoverare un altro firmware (forse il più completo e uno dei più aggiornati) tra quelli installabili sul DSL-302T.
molto interessante, facci sapere.
L'unica cosa che stona e' la registrazione al forum e il fatto che non ci sia un sito "ufficiale" della modifica.
Cimmo è offline  
Old 01-11-2006, 19:35   #169
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
ma non e' che hai qualche altro firewall che blocca?
L'unico firewall che ho oltre a quello del router è il kaspersky ma nelle varie prove era disattivato.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline  
Old 01-11-2006, 22:52   #170
PiccoloGOKU
Senior Member
 
L'Avatar di PiccoloGOKU
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da gmff
ICome caratteristiche è confrontabile con quello di JackTheVendicator (la base di entrambi, d'altronde, è Acorp), ovvero supporto per ADSL2/2+, USB, DynDNS e molto altro.
ragazzi perdonate la mia domanda stupida, ma quando si fa riferimento al supporto ADSL2/2+ è incluso anche il supporto all'adsl normale? cioè io che ho alice flat 2Mb posso usare un firmware con tali caratteristiche oppure poi il 302T me lo sbatto? (ps ho ancora il firmware originale brandizzato alice e sono sempre indeciso se cambiarlo o no...)
grazie!
__________________
PiccoloGOKU è offline  
Old 01-11-2006, 23:03   #171
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU
ragazzi perdonate la mia domanda stupida, ma quando si fa riferimento al supporto ADSL2/2+ è incluso anche il supporto all'adsl normale? cioè io che ho alice flat 2Mb posso usare un firmware con tali caratteristiche oppure poi il 302T me lo sbatto? (ps ho ancora il firmware originale brandizzato alice e sono sempre indeciso se cambiarlo o no...)
grazie!
ADSL lo sono tutti e c'e' anche scritto... quando uno legge...
Cimmo è offline  
Old 02-11-2006, 06:13   #172
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU
ragazzi perdonate la mia domanda stupida, ma quando si fa riferimento al supporto ADSL2/2+ è incluso anche il supporto all'adsl normale? cioè io che ho alice flat 2Mb posso usare un firmware con tali caratteristiche oppure poi il 302T me lo sbatto? (ps ho ancora il firmware originale brandizzato alice e sono sempre indeciso se cambiarlo o no...)
grazie!
Si, certamente!
Pegaso138 è offline  
Old 02-11-2006, 09:16   #173
PiccoloGOKU
Senior Member
 
L'Avatar di PiccoloGOKU
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
ADSL lo sono tutti e c'e' anche scritto... quando uno legge...
non per fare polemica, ma se vedo ADSL2/2+ io leggo ADSL2 / ADSL2+ giusto?
beh scusa x me è stato abbastanza naturale chiedermi se restasse cmq il supporto all'ADSL dei comuni mortali....
in ogni caso grazie x il chiarmimento!
__________________
PiccoloGOKU è offline  
Old 02-11-2006, 09:30   #174
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU
non per fare polemica, ma se vedo ADSL2/2+ io leggo ADSL2 / ADSL2+ giusto?
non e' per rispondere alla polemica, ma quotami la riga dove vedi scritto soltanto adsl2/2+, perche' io non la vedo!
Cimmo è offline  
Old 02-11-2006, 09:37   #175
PiccoloGOKU
Senior Member
 
L'Avatar di PiccoloGOKU
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da gmff
ICome caratteristiche è confrontabile con quello di JackTheVendicator (la base di entrambi, d'altronde, è Acorp), ovvero supporto per ADSL2/2+, USB, DynDNS e molto altro.
__________________
PiccoloGOKU è offline  
Old 02-11-2006, 09:45   #176
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU
ma ti sei soffermato almeno a leggere la prima pagina? Immagino di no...

Quote:
ROUTER:
  1. russo by mcmcc - download - NO USB - ADSL
  2. italiano by Zwanky [DanyDuck mod] - download - SI USB - ADSL
  3. italiano by Osvi - download - NO USB - ADSL/ADSL2
  4. italiano by JackTheVendicator - download - SI USB - ADSL/ADSL2/ADSL2+ - DynDNS
  5. italiano by Submax - download - NO USB - ADSL/ADSL2/ADSL2+ - DynDNS
Cimmo è offline  
Old 03-11-2006, 19:29   #177
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
emergenza totale

Ciao ragazzi ho una grave emergenza.

Ho aggiornato un paio di settimane fa manualmente il mio DSL-300T col fw di submax 2.9.0. Stasera torno a casa e mi ritrovo il router con tutti i led spendi escluso il power. Il reset non funge, e se lo collego via cavo non posso neanche tentare qualcosa di manuale con telnet perchè la connessione di rete cade in continuazione. Cosa posso fare ? Cosa è successo ?


Mi scuso se è un tema già trattato ma nella prima pagina non ho trovato nulla

Grazie mille
__________________
- cu -
Homer314 è offline  
Old 03-11-2006, 19:39   #178
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Ciao ragazzi ho una grave emergenza.

Ho aggiornato un paio di settimane fa manualmente il mio DSL-300T col fw di submax 2.9.0. Stasera torno a casa e mi ritrovo il router con tutti i led spendi escluso il power. Il reset non funge, e se lo collego via cavo non posso neanche tentare qualcosa di manuale con telnet perchè la connessione di rete cade in continuazione. Cosa posso fare ? Cosa è successo ?


Mi scuso se è un tema già trattato ma nella prima pagina non ho trovato nulla

Grazie mille
vai tranquillo, se hai letto la prima pagina per me sei gia' meritevole di aiuto

Strano quello che e' successo, provato a recuperarlo con ciclamab? Ci dovrebbe essere la funzione.
O cmq hai provato a rifleshare?
Cimmo è offline  
Old 03-11-2006, 19:43   #179
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
vai tranquillo, se hai letto la prima pagina per me sei gia' meritevole di aiuto

Strano quello che e' successo, provato a recuperarlo con ciclamab? Ci dovrebbe essere la funzione.
O cmq hai provato a rifleshare?
Un reflash è la prima cosa a cui ho pensato, ma non potendomi connettere via ethernet (la connessione cade continuamente) non riesco ad entrare in telnet
__________________
- cu -
Homer314 è offline  
Old 03-11-2006, 20:55   #180
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Un reflash è la prima cosa a cui ho pensato, ma non potendomi connettere via ethernet (la connessione cade continuamente) non riesco ad entrare in telnet
prova a vedere se adam2 è raggiungibile!!! ovvero via ciclamab
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v