Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2008, 11:14   #41
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Complimenti intanto per il pc.

Per quanto riguarda i tappini puoi anche lasciarli, però si seccheranno col calore. Per il discorso ca**ata ce ne sono tante che fa ASUS, a partire da sistemi di dissipazione fanless abbastanza penosi, e se smonterai tutto quell'affare te ne accorgerai coi tuoi occhi.

In generale posso dirti che l'hanno davvero ben studiata e ho notato che scalda meno della P5K3 Dlx con P35 che avevo prima. E soprattutto i mosfet di alimentazione, nel mio caso dissipati da piccoli dissi per ram video, sono sempre freddi.

Il fatto di togliere tutto sarebbe una bella cosa, ed io l'ho fatta non appena ho aperto la confezione della mobo. Stai attento però nel farlo dopo aver già messo in moto la scheda, perchè ASUS ha usato una caxxo di pasta termica durissima, e potrebbe restarti in mano il chipset.

Leggi bene il link sotto per vedere coi tuoi occhi:

http://www.pctuner.net/forum/1367710-post10.html


Detto questo divertiti e facci sapere come rulla il sistema, che anche se ad aria, per qualche bench i 4500mhz li prendi sicuro!
Ciao e grazie per avermi risposto!
ommioddio.... ho letto il tuo link!...pazzesco!
Grazie mille....visto che non è cosa facile smontarlo.
Allora primo problema:
Facendo girare due istanze di memtest, e prendendo le temp da asus probe, purtroppo la Temp del NB segna 45°-46° gradi, facendo suonare l'allarme del pcprobe ....
Ho provato a togliere anche i tappini....stessa identica cosa....
Non so che soluzione inventarmi...provo a montarci sopra una fan ???
Non so manco se la tem di 46° con due istanze di memtest siamo molto o poco.....
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:52   #42
m_w returns
Senior Member
 
L'Avatar di m_w returns
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Messaggi: 2284
46°C ad aria non sono molti. Io ne ho 30-32°C a liquido ma ripeto 45°C non sono preoccupanti. Lascia stare Probe che suona sempre per niente!
Piuttosto vedi di far salire un po quel procio che sento già scalpita....
__________________
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <-----
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:42   #43
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
46°C ad aria non sono molti. Io ne ho 30-32°C a liquido ma ripeto 45°C non sono preoccupanti. Lascia stare Probe che suona sempre per niente!
Piuttosto vedi di far salire un po quel procio che sento già scalpita....
hehehehe...sono io un pignolo fissato, MA devo risolvere il "problema" della temp del NB!
Adesso mi invento un piccolo tubicino con un convogliatore a tipo imbuto....e gli sparo il flusso di una fan....
Calma per l'OC ci sta tempo!
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:44   #44
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Piccolo bug:
se si lancia CPUZ, i valori delle tensioni su pcprobe scazzano (segnano tipo 4,08)
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:53   #45
Pc-abart
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pc-abart
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Messaggi: 1294
Un saluto a tutti...voi possessori della Extreme

Dopo tanti ripensamenti e tanti dubbi eccomi qui..le avance della sorellona mi hanno conquistato
In arrivo Extreme con OCZ PC3-12800 CL7 KIT EB XTC Platinum porcio E6850 in attesa dell' 8500 il resto in firma.
Consigli sul bios??
Problemi di portata sul wb fision di questa mobo, meglio parallelo o serie??
Consigli in generale....
__________________
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT
CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92

@Giochi on-line? Gladiatus

Ultima modifica di Pc-abart : 14-01-2008 alle 00:30.
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:58   #46
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
ciao abart e ben arrivato....
1) metti l'ultimo bios, a quello che dicono e' una bomba per l'OC
2) la portata del fusion e bassina...accertatene su forum piu specifici al water
Facci sapere come si comportano quelle ram con sta mobo
ciao a presto.....
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:01   #47
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
m_w returns
una richiesta per te!
su altro forum ti ho letto ed ho visto le performance dei tuoi raptor...impressionante!
Ho testato i miei, e vanno alla grande, ma ottengo delle prestazioni inferiore alle tue in merito alla seq. read speed.
Mi diresti come hai configurato i dischi??
che stripe hai usato? hai messo su altro disco gli swap??
fammi sapere
grazie mille!
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:41   #48
m_w returns
Senior Member
 
L'Avatar di m_w returns
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Messaggi: 2284
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
m_w returns
una richiesta per te!
su altro forum ti ho letto ed ho visto le performance dei tuoi raptor...impressionante!
Ho testato i miei, e vanno alla grande, ma ottengo delle prestazioni inferiore alle tue in merito alla seq. read speed.
Mi diresti come hai configurato i dischi??
che stripe hai usato? hai messo su altro disco gli swap??
fammi sapere
grazie mille!

Ciao..ho usato uno strap size pari a 64kb. Essendo la via di mezzo offre buone velocità sia per file grandi che per file di piccole dimensioni.
Per il resto non ho fatto nulla..swap ecc. non ho toccato.
__________________
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <-----
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:39   #49
Pc-abart
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pc-abart
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
ciao abart e ben arrivato....
1) metti l'ultimo bios, a quello che dicono e' una bomba per l'OC
2) la portata del fusion e bassina...accertatene su forum piu specifici al water
Facci sapere come si comportano quelle ram con sta mobo
ciao a presto.....
Ciao a te, grz per le prime info, ci vorrà qualche giorno prima che mi arrivi tutto e venga assemblato...il tempo non è dalla mia parte in questo periodo. Per le ram ho trovato quelle ad un buon prezzo spero che siano all'altezza delle ottime ddr2 e che tengano testa alle vs 1800.
Vada per l'impianto in parallelo oramai ci ho fatto un'abitudine
A presto per i test

PS: Spero che la fratta non abbia fatto da cattiva consigliera....X48 alle porte!
__________________
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT
CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:08   #50
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Pc-abart Guarda i messaggi

PS: Spero che la fratta non abbia fatto da cattiva consigliera....X48 alle porte!
X48??.......alle porte???..... uhmmm.... che dire... ho valutato tanto prima di decidere di farmi sta mobo!
con l'x38 boot strappo a 1600, il chipset anche se non ufficialmente mi regge le ddr3 tranquillo a 400mhz.... ottima gestione delle ddr3 e non ho il bug del trasfer rate inchiodato a 80mb/s sul controller sata.... indi non vedo perche' aspettare l'uscita dell'x48..... e cmq conoscendo la politica di intel sui chipset non penso in una differenza marcata tra x38 e x48....
Ah..a proposito, la differenza in prestazione tra fsb 1333 e 1600 e' praticamente ridicola!
Se poi con l'x48, correggeranno il bug del fake boot, e permetteranno l'uso dello SLi, allora avremo effettivamente fatto un acquisto pessimo
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:14   #51
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Ciao..ho usato uno strap size pari a 64kb. Essendo la via di mezzo offre buone velocità sia per file grandi che per file di piccole dimensioni.
Per il resto non ho fatto nulla..swap ecc. non ho toccato.
Ok, grazie mille per le info... sei molto disponibile come sempre!
Io ho lasciato tutto di default, lo strip size a 128k (effettivamente troppo secondo me....) e poi ho attivato la cache di scrittura sui dischi.
Pero' non ho installato il software matrix storage.... adesso lo installo e poi ti faccio sapere.
Per adesso sono attestato su un minimo di 110mb/s ed un picco massimo di 140mb/s su tutti e 300gb del raid.
Pero' nello screen che hai postato, noto un burst speed esagerato!
il mio e' sui 242-248 mb/s....

Senti una cosa,
come hai partizionato?
io ho fatto
c: da 50gb ---> xp pro
d: da 50gb ---> vista home 32
e: spazio restante per dati di sistema e programmi
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:34   #52
m_w returns
Senior Member
 
L'Avatar di m_w returns
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Messaggi: 2284
Nono odio le partizioni!
Ho 3 dischi da 500Gb apposta per i dati e tutti i programmi vanno nel RAID C:
Quando qualcosa non va formatto e reinstallo tutti i prog.

P.S. sono sicuramente le partizioni a rallentarti.
__________________
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <-----
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:20   #53
_morghan_1968
Senior Member
 
L'Avatar di _morghan_1968
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Ciao..ho usato uno strap size pari a 64kb. Essendo la via di mezzo offre buone velocità sia per file grandi che per file di piccole dimensioni.
Per il resto non ho fatto nulla..swap ecc. non ho toccato.
Quoto: lo stripe a 64 è il migliore.
il 128 è consigliato solo x un' utilizzo quasi esclusivo di files video
__________________
CUCCIOLI DI AKITA INU ? pvt - me
_morghan_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:35   #54
Pc-abart
Utente sospeso
 
L'Avatar di Pc-abart
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Messaggi: 1294
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
X48??.......alle porte???..... uhmmm.... che dire... ho valutato tanto prima di decidere di farmi sta mobo!
con l'x38 boot strappo a 1600, il chipset anche se non ufficialmente mi regge le ddr3 tranquillo a 400mhz.... ottima gestione delle ddr3 e non ho il bug del trasfer rate inchiodato a 80mb/s sul controller sata.... indi non vedo perche' aspettare l'uscita dell'x48..... e cmq conoscendo la politica di intel sui chipset non penso in una differenza marcata tra x38 e x48....
Ah..a proposito, la differenza in prestazione tra fsb 1333 e 1600 e' praticamente ridicola!
Se poi con l'x48, correggeranno il bug del fake boot, e permetteranno l'uso dello SLi, allora avremo effettivamente fatto un acquisto pessimo
Mi rinquora...ma il discorso dello SLi lo vedo difficile molto, mentre per il bug del fake boot immagino proprio di SI, e volendo ipotizzare una soluzione.....X48 eche senza fake boot e dopo un pò uscirà l'aggiornamento bios per X38 che coggerà il bug anche qui.

PS: Si acettano scomesse sul BUG pago 1:6
__________________
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT
CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:41   #55
_morghan_1968
Senior Member
 
L'Avatar di _morghan_1968
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da Pc-abart Guarda i messaggi
Mi rinquora...ma il discorso dello SLi lo vedo difficile molto, mentre per il bug del fake boot immagino proprio di SI, e volendo ipotizzare una soluzione.....X48 eche senza fake boot e dopo un pò uscirà l'aggiornamento bios per X38 che coggerà il bug anche qui.

PS: Si acettano scomesse sul BUG pago 1:6
x lo sli... c' è solo bisogno di mettere sulla scheda un' integrato della nvidia:
come sulla schulltrail: doppia cpu + x38 + sli..
__________________
CUCCIOLI DI AKITA INU ? pvt - me
_morghan_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:51   #56
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
ok
allora elimino il volume, ricreo il raid a 64k e reistallo il windows xp
pero le partizioni mi servono, volendo installare sia il windows xp che ilvista....
Devo dire che installando il matrix storage, ed abilitando la cache il scrittura ho migliorato nettamente le prestazioni del raid di raptor
QUindi serve!
VOglio dire, con i driver di installazione (F6...) windows si installa, pero se poi abiliti le cache dal pannello di controllo con i driver che windows ha preso da f6, non si abilita la cache sul raid.
SERVE INSTALLARE IL MATRIX STORAGE di intel, in cui installa anche dei driver riguardandi il raid.
Poi dal programma MATRIX e' possibile abilitare la cache..
Lo scrivo per qualcheduno che non lo sapesse, come il sottoscritto!

Adesso ho anche io il burst letto da cache del disco e picchi di trasfer fino a 220mb/s... si lo so sono scenografici, ma mi piace leggere quei picchi!
Adesso inizio con l'OC, avendo risolto il problema del riscaldamento del fusion ad aria.
ho usato questa tecnica:
rimosso i tappini;
montata una 12x12 a 1500giri sparata sul wb;
su uno dei due ingressi ho inserito un raccordo di tubo che e' uscito con la confezione della mobo e ci ho incollato con la pistola a caldo un imbuto piccolissimo.
con il dremmel ho rimosso il bordo dell'imputo in modo da avere un cono liscio e perfetto.
Adesso nel WB entra dell'aria fresca ed esce dell'altro buco aria piu calda....
Risultato ottimo, perche ad aria sono con due sessioni di memtest a 40°
Cmq ho letto che la temp max operativa del chipset x38 e' di 105° ..... Sara' vero??
saluti
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:57   #57
m_w returns
Senior Member
 
L'Avatar di m_w returns
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Messaggi: 2284
Quote:
Originariamente inviato da Pc-abart Guarda i messaggi
Mi rinquora...ma il discorso dello SLi lo vedo difficile molto, mentre per il bug del fake boot immagino proprio di SI, e volendo ipotizzare una soluzione.....X48 eche senza fake boot e dopo un pò uscirà l'aggiornamento bios per X38 che coggerà il bug anche qui.

PS: Si acettano scomesse sul BUG pago 1:6
Io non ho il fake boot con la mia Maximus...
__________________
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <-----
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:59   #58
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Ovviamente, la storia dello SLi su chipset intel x48 voleva essere una provocazione.....
Volevo dire che devono essere veramente delle NOVITA' eclatanti da poter giudicare l'acquisto oggi di un x38 "sbagliato"....
Per la storia della doppia sk video,io ho preso intel scientemente..... credo sia nella forza di nvidia di tirare fuori UNA sk video top che valga come 2 ATi in cross, cosi come nella forza di ATi di tirare fuori un CROSSFIRE che valga quanto una ENTHUSIAST di Nvidia....
Se poi nvidia tira fuori un chipset, che non sia l'aggiornamento del 680i ma davvero un chipset all'altezza della situazione ed ATi con il cross non sia competitivo, allora ponderero' il cambio mobo.
Ma per ora, penso che si restera' fermi cosi con i chipset....
Mi affaccio alla finestra e guardo l'evoluzione delle sk video, questa lho presa come transizione!

p.s. la 8800 GT non l'avevano a terra e mi son presa questa!
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder

Ultima modifica di Ilsanto : 16-01-2008 alle 15:01.
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:59   #59
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Io non ho il fake boot con la mia Maximus...
Questa cosa mi interessa???
sei dietro ups???
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:40   #60
m_w returns
Senior Member
 
L'Avatar di m_w returns
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Messaggi: 2284
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Questa cosa mi interessa???
sei dietro ups???
No assolutamente. Io quando premo lei parte tranquilla, mai fatto il fake boot.
Ricordo cmq che anche con la P5B Dlx c'era gente (il 99%) che aveva questo problema e rari casi che dicevano non si presentasse.
Si vede che ogni tanto sono fortunato pure io.
__________________
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <-----
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v