Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2007, 11:55   #81
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Quotone.....Ma una domanda....a te capita che ogni tanto va giù il server e ti si blocca tutto il game?????

Come le tieni le impostazioni video in multy?
Ogni tanto capita che il PunkBuster mi sbatta fuori, comincio a pensare che il più delle volte con il carroarmato faccio fuori i componenti della mia squadra (cacchio non riesco a riconoscerli se sono troppo lontani)... Le impostazioni le tengo tutte su medio.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:27   #82
IlGranTrebeobia
Senior Member
 
L'Avatar di IlGranTrebeobia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Messaggi: 3096
attenzione perchè, in server poco seri, capita anche che gli admin se la prendano e ti sbattano fuori senza motivo (ad esempio se fai "troppi" punti per i loro gusti) oppure per far posto ad altri
__________________
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1/ BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D
"More GG, more skill" - A. Krupnyk
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 14:00   #83
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ogni tanto capita che il PunkBuster mi sbatta fuori, comincio a pensare che il più delle volte con il carroarmato faccio fuori i componenti della mia squadra (cacchio non riesco a riconoscerli se sono troppo lontani)... Le impostazioni le tengo tutte su medio.
Guarda siccome sei pratico ti faccio qualche domanda....
1°A me non è che mi sbattono fuori....(oddio capita anche quello..) ma proprio mi si pianta di ogni bene e devo riavviare.....ti è mai capitato???
2°Non capisco delle cose.....esiste una classifica di punteggio alla BF2...oppure i gradi ti cambiano partita per partita????
3°Se non mi sbaglio uno inizia sempre come soldato poi in base a om gioca progredisce e ha + punti da spendere per bombarsi o comprare mezzi...giusto???
4°Come funziona il fatto dell energia a piena potenza????
5°Tutto su medio te a che fps giochi????
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 14:19   #84
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Guarda siccome sei pratico ti faccio qualche domanda....
1°A me non è che mi sbattono fuori....(oddio capita anche quello..) ma proprio mi si pianta di ogni bene e devo riavviare.....ti è mai capitato???
2°Non capisco delle cose.....esiste una classifica di punteggio alla BF2...oppure i gradi ti cambiano partita per partita????
3°Se non mi sbaglio uno inizia sempre come soldato poi in base a om gioca progredisce e ha + punti da spendere per bombarsi o comprare mezzi...giusto???
4°Come funziona il fatto dell energia a piena potenza????
5°Tutto su medio te a che fps giochi????
1) No.
2) I gradi tornano a 0 ogni partita, si parte tutti alla pari.
3) Si.
4) Che intendi?
5) Sopra i 30 di sicuro, probabilmente anche 40.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:24   #85
oldseawolf666
Senior Member
 
L'Avatar di oldseawolf666
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
1) No.
2) I gradi tornano a 0 ogni partita, si parte tutti alla pari.
3) Si.
4) Che intendi?
5) Sopra i 30 di sicuro, probabilmente anche 40.

MMMM..allora non so cosa sia...forse la vga...ma è starno nel single ore e ore e non è mai successo niente.

diciamo che non ho ancora del tutto capito la logica del game...Allora le fabbriche costruiscono i veicoli...i bunker servono per il respown le centrali fanno energia ...per cosa?????...e i centri alieni a che servono????

Poi tu in genere giochi in squadra con team speck o solo???

Grazie per la disponibilità
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 17:54   #86
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
MMMM..allora non so cosa sia...forse la vga...ma è starno nel single ore e ore e non è mai successo niente.

diciamo che non ho ancora del tutto capito la logica del game...Allora le fabbriche costruiscono i veicoli...i bunker servono per il respown le centrali fanno energia ...per cosa?????...e i centri alieni a che servono????

Poi tu in genere giochi in squadra con team speck o solo???

Grazie per la disponibilità
Ok, innanzitutto ti consiglio di guardare la prima pagina del thread ufficiale di Crysis, li ho già scritto come funziona la modalità Power Struggle ma non ci metot nulla a rispiegarlo. Dunque come dici tu esistono fabbriche per i mezzi, uan per quellli di terra, una per quelli di acqua e una per quelli di aria (a seconda della mappa ci possono essere tutte oppure nemmeno una). I bunker essenzialmente servono per il respown e per armarsi... a seconda della mappa ci possono essere bunker più o meno tattici, mi viene in mente Shore, l'E3 è sicuramente il bunker più tattico, vicino alla fabbrica dei carriarmati, e a pochi passi del centro prototipi. L'obiettivo è quello di nuclearizzare in quartier centrale avversario, per fare ciò serve innanzitutto possedere il centro prototipi, inoltre è necessario aver accumulato un certo quantitativo di energia, energia che è ottenibili conquistando e presidiando le centrali elettriche (i centri alieni). In genere gioco da solo in quanto molto spesso mi connetto per una partita e via... però giocare con TS è molto più divertente (e appagante) e ti assicuro che si vince molto spesso (quasi sempre) in quanto si riesce a fare grande gioco di squadra.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 06:23   #87
IKKI1978
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 202
io ho iniziato con MOH,poi COD,poi pausa di riflessione verso Operation flashpoint, COD2, ArmA,CRYSIS,COD4...

ho entrambi i giochi e ora posso confermare che é meglio crysis e appena lo patcheranno rendendolo + fluido e gli aggiungono altre modalità multiplayer dimentichero per sempre cod4

ripeto COD1-2-3-4 sono tutti uguali giochi velocissimi e imeddiati che prendono e ti danno tutto in breve tempo, max 2/3 mesi...

crysis é sopra sia tecnicamente sia come opportunità di gioco (moddabile alla grande ragazzi... questo significa gioco infinito)

cmq sono generi diversi, COD nel suo genere é sempre tra i migliori
IKKI1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 22:21   #88
Giangee
Member
 
L'Avatar di Giangee
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 60
A mio parere Cry solo per il singolo...nel multy le mappe sono grandi l'azione non è veloce e spesso bisogna cercare il nemico per parecchio tempo per poi essere colti alle spalle e poi sta roba dei potenziamenti tramite tuta a mio parere non gira...tutt'altro discorso per il singolo...liberta a mille...puoi fare tutto...ma veramente tutto...senza parlare della grafica...
Cod 4 per il singolo è breve e non offre particolari novità, forse solo quella in cui devi sparare dal bombardiere offrendo copertura...per il multy...ragazzi non c'è niente di meglio nella piazza....ho detto tutto...
Giangee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 23:17   #89
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Giangee Guarda i messaggi
A mio parere Cry solo per il singolo...nel multy le mappe sono grandi l'azione non è veloce e spesso bisogna cercare il nemico per parecchio tempo per poi essere colti alle spalle e poi sta roba dei potenziamenti tramite tuta a mio parere non gira...tutt'altro discorso per il singolo...liberta a mille...puoi fare tutto...ma veramente tutto...senza parlare della grafica...
Cod 4 per il singolo è breve e non offre particolari novità, forse solo quella in cui devi sparare dal bombardiere offrendo copertura...per il multy...ragazzi non c'è niente di meglio nella piazza....ho detto tutto...
Sto giocando incessantemente a COD4, il multiplayer... però non credo che ci giocherò più di tanto. Le mappe sono troppo piccole, molto frenetiche... proiettili che penetrano ovunque... un massacro... prima o poi tornerò alle Power Struggle e ai Deatmatch di Crysis, son più tranquille e mi diverto di più ad ammazzare i nemici, preferisco darli la caccia che trovarmene 3 o 4 dietro ogni angolo. Il mio consiglio è di comprarli entrambi e di giocarli entrambi in multi... sono due giochi diversi entrambi molto belli. L'unica cosa che eviterei come la morte è UT3.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:54   #90
Giangee
Member
 
L'Avatar di Giangee
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 60
pure io lo eviterei...che cavolo però...ci sono rimasto veramente malissimo per UT3..è proprio ingiocabile...
Giangee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 18:15   #91
Enry94
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666 Guarda i messaggi
Riflessioni e considerazioni su questi 2 capolavori.......quale secondo voi è migliore nel single e quale ne Multy......più che altro nel multy!!!!!

x che ciò ne determina l'acquisto!!!(x me)
CRYSIS WARHEAD
Enry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 21:25   #92
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
crysis wars smazzula tutto per adesso.imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 22:58   #93
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
se vuoi giocare per divertirti crysis wars, se vuoi giocare seriamente (purtroppo) cod4
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:10   #94
Enry94
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
se vuoi giocare per divertirti crysis wars, se vuoi giocare seriamente (purtroppo) cod4
seriamente in k senso??
Enry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:12   #95
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Enry94 Guarda i messaggi
seriamente in k senso??
esl, clanbase ecc ecc
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:24   #96
Enry94
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
esl, clanbase ecc ecc
si am cod4 e noioso fai sempre le stesse cose almeno crysis usi veicoli bombe atomiche ecc
Enry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v