Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2015, 11:25   #101
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Seconda stagione non all'altezza della prima. Fondamentalmente è una sorta di noir, anche molto classico, il problema è che è la fiera della banalità e delle cose già viste. La puntata finale è talmente telefonata che se non la facevano era la stessa cosa, tutto prevedibile. Rimane comunque un buon prodotto dal punto di vista tecnico, anche se con alcuni scivoloni qua e là.
Quoto, finale scontatissimo, buona serie ma la prima è inarrivabile.
__________________
Modifica la firma
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 09:44   #102
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12006
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
la precedente, dove l'intensità e il disagio ti schiaffeggiavano dall'inizio alla fine di ogni puntata.
e questo è un bene, visto che mentre la guardavo mi ci sono addormentato più e più volte: almeno mi svegliava
Quote:
Alla faccia di chi dice che i dialoghi sono noiosi
appunto

Il mondo è bello perché è vario
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 00:16   #103
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
True Schifetic!
Una faticaccia per finire 'sta porcheria! Mai vista una narrazione così confusa e scadente come quella dei primi episodi. Regia piatta, zero fantasia, nessun colpo di genio, inquadrature esaltanti, piani sequenza...nulla. Recitazione pessima, riassumibile nell'interpretazione della Reilly e Vaughn si conferma un attore da commedia, peggio che in psycho (ma lì almeno era difficilissimo)
lasciamo stare i dialoghi "lui era migliore di noi" bla bla


Nella prima serie la storia non era esaltante ma era un gran esercizio di stile sia come regia che recitazione qui è proprio tutto di basso livello mettendo a nudo Pizzolato e decretandone le pessime qualità di sceneggiatore.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 07:25   #104
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
True Schifetic!
Una faticaccia per finire 'sta porcheria! Mai vista una narrazione così confusa e scadente come quella dei primi episodi. Regia piatta, zero fantasia, nessun colpo di genio, inquadrature esaltanti, piani sequenza...nulla. Recitazione pessima, riassumibile nell'interpretazione della Reilly e Vaughn si conferma un attore da commedia, peggio che in psycho (ma lì almeno era difficilissimo)
lasciamo stare i dialoghi "lui era migliore di noi" bla bla


Nella prima serie la storia non era esaltante ma era un gran esercizio di stile sia come regia che recitazione qui è proprio tutto di basso livello mettendo a nudo Pizzolato e decretandone le pessime qualità di sceneggiatore.
Ahahahah sei un mito.
A parte questo, se mi permetti, vorrei consigliarti di seguire altri campi diversi da quelli cinematografici. Magari il calcio, i manga...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 09:04   #105
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ahahahah sei un mito.

A parte questo, se mi permetti, vorrei consigliarti di seguire altri campi diversi da quelli cinematografici. Magari il calcio, i manga...

Ottima risposta. Avvincente e ottimamente argomentata, non c'è che dire.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:43   #106
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Ottima risposta. Avvincente e ottimamente argomentata, non c'è che dire.
Non ho argomentato perchè mi sono già espresso in precedenza, svariate volte, sui 2 serial in questione.

Però uno che dice:
True Schifetic!
Una faticaccia per finire 'sta porcheria!
Mai vista una narrazione così confusa e scadente
Regia piatta, zero fantasia, nessun colpo di genio, inquadrature esaltanti, piani sequenza...nulla.
Recitazione pessima,


Ma soprattutto questa eresia delirante e completamente controcorrente al mondo intero:

Nella prima serie la storia non era esaltante ma era un gran esercizio di stile sia come regia che recitazione qui è proprio tutto di basso livello mettendo a nudo Pizzolato e decretandone le pessime qualità di sceneggiatore.

Ecco... un post e un utente così non meritano post di spiegazione o argomentazione.
Si capisce benissimo che di cinema & co non ci capisce molto.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:56   #107
pantapei
Senior Member
 
L'Avatar di pantapei
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2012
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
True Schifetic!
Una faticaccia per finire 'sta porcheria! Mai vista una narrazione così confusa e scadente come quella dei primi episodi. Regia piatta, zero fantasia, nessun colpo di genio, inquadrature esaltanti, piani sequenza...nulla. Recitazione pessima, riassumibile nell'interpretazione della Reilly e Vaughn si conferma un attore da commedia, peggio che in psycho (ma lì almeno era difficilissimo)
lasciamo stare i dialoghi "lui era migliore di noi" bla bla


Nella prima serie la storia non era esaltante ma era un gran esercizio di stile sia come regia che recitazione qui è proprio tutto di basso livello mettendo a nudo Pizzolato e decretandone le pessime qualità di sceneggiatore.
Condivido pretenziosa pochezza...

Sulla prima niente da dire..

https://www.youtube.com/watch?v=p4zluA60hjs
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 19:48   #108
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non ho argomentato perchè mi sono già espresso in precedenza, svariate volte, sui 2 serial in questione.

Però uno che dice:
True Schifetic!
Una faticaccia per finire 'sta porcheria!
Mai vista una narrazione così confusa e scadente
Regia piatta, zero fantasia, nessun colpo di genio, inquadrature esaltanti, piani sequenza...nulla.
Recitazione pessima,


Ma soprattutto questa eresia delirante e completamente controcorrente al mondo intero:

Nella prima serie la storia non era esaltante ma era un gran esercizio di stile sia come regia che recitazione qui è proprio tutto di basso livello mettendo a nudo Pizzolato e decretandone le pessime qualità di sceneggiatore.

Ecco... un post e un utente così non meritano post di spiegazione o argomentazione.
Si capisce benissimo che di cinema & co non ci capisce molto.
Penso che uno per quanto possa essere in disaccordo dovrebbe rispettare i pareri altrui, io ho commentato una serie, tu una mia opinione. Questo è un tipico atteggiamento italiano e fascistoide che evidenzia una totale chiusura mentale e il non rispetto delle altrui opinioni mettendo in rilievo la loro totale mediocrità. Atteggiamento ipocrita di colui che vuole leggere solo quello che condivide sennò polemizza e dà delle merde agli altri.


Sulla prima serie ho solo detto che la trama non era dello stesso livello della regia e recitazione e non sono l'unico ad averlo scritto. Sulla qualità generale non ho espresso critiche negative, anzi.

Forse è perchè sono abituato a Buñuel, Truffaut, Risi, Polanski... che giudico PER ME brutto questo prodotto tu continua pure sui Vanzina e Fast & Furious il tuo livello è quello, Peppa Pig è già più in alto
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:31   #109
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Penso che uno per quanto possa essere in disaccordo dovrebbe rispettare i pareri altrui, io ho commentato una serie, tu una mia opinione. Questo è un tipico atteggiamento italiano e fascistoide che evidenzia una totale chiusura mentale e il non rispetto delle altrui opinioni mettendo in rilievo la loro totale mediocrità. Atteggiamento ipocrita di colui che vuole leggere solo quello che condivide sennò polemizza e dà delle merde agli altri.


Sulla prima serie ho solo detto che la trama non era dello stesso livello della regia e recitazione e non sono l'unico ad averlo scritto. Sulla qualità generale non ho espresso critiche negative, anzi.

Forse è perchè sono abituato a Buñuel, Truffaut, Risi, Polanski... che giudico PER ME brutto questo prodotto tu continua pure sui Vanzina e Fast & Furious il tuo livello è quello, Peppa Pig è già più in alto
Pazzesco anche questo tuo post e anche offensivo, oltretutto senza conoscere minimamente i miei gusti.

I gusti differenti dai miei, li accetto senza problemi, anzi....

Comunque vedo che proprio non siamo in sintonia, preferisco chiudere qui la discussione.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 21:20   #110
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Pazzesco anche questo tuo post e anche offensivo, oltretutto senza conoscere minimamente i miei gusti.

I gusti differenti dai miei, li accetto senza problemi, anzi....

Comunque vedo che proprio non siamo in sintonia, preferisco chiudere qui la discussione.
Beh hai iniziato tu e non solo a me dicendo di darci ai manga, al calcio, che non capivamo nulla, mi hai anche dato del delirante solo perchè la pensavamo diversamente. La diversità è crescita, confronto e costruzione

Se ti ho offeso ti chiedo scusa ma solo per l'ultima riga da me scritta, accetti i guisti ma non le opinioni differenti, almeno si evince questo da ciò che scrivi

Comunque non sporchiamo più il 3d con fesserie del genere al massimo insultiamoci via pvt

anche per me è chiusa
chiuso OT

Ultima modifica di matmat : 30-09-2015 alle 21:23.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 22:50   #111
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
finita di vedere da un po'

ancora il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 06:28   #112
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Comunque non sporchiamo più il 3d con fesserie del genere al massimo insultiamoci via pvt

anche per me è chiusa
chiuso OT


__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 13:36   #113
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12006
Partita ieri su HBO la s3, da lunedì prossimo su SkyAtlantic
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 14:46   #114
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Mi piacerebbe rivedere la prima serie ma non sono riuscito a trovarla in nessun servizio di streaming, nemmeno su sky.
magari se arriva la terza, mettono a disposizione anche la prima.
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 16:30   #115
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12006
La trovi su Box Sets, insieme alla 2a ovviamente
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 14-01-2019 alle 16:38.
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 07:52   #116
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 375
Niente male la terza
__________________
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2023, 14:13   #117
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12006
https://www.youtube.com/watch?v=SS5bk7XiNVU

Teaser della s4, in arrivo quest'anno
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 13:15   #118
leofguerri
Member
 
L'Avatar di leofguerri
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 118
1 stagione un capolavoro storico
__________________
PC: Rog Strix B650, Ryzen 9 7900x3D, Asus TUF 7900 XTX, GSkill 64 GB

Acquistato da: Robbyno89, sandrol78, b83, uazzamerican, ToXiCo
leofguerri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 15:10   #119
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da leofguerri Guarda i messaggi
1 stagione un capolavoro storico
L'ho guardata 4 volte, la prima doppiata in italiano, le altre in originale.
Pazzesca.
Il piano sequenza dell'inseguimento dalla polizia a piedi per le case degli spacciatori è qualcosa di unico.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 16:09   #120
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12006
Per altro la s4 è stata di recente posticipata all'anno prossimo
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v