Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2022, 13:26   #3081
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Carino.

Link
Spettacolare. A quando la versione giocabile?

__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 13:45   #3082
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
C'è qualcuno che può darmi una spada curva da saccheggiatore? Anche da scambiare, ditemi voi
EDIT : risolto.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83

Ultima modifica di Arus : 29-06-2022 alle 00:03.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 01:50   #3083
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ho raggiunto Leyndell, Royal Capital. Che design fantastico, sia come struttura del livello che come stile artistico. Mi ricorda Anor Londo, ma cento volte meglio. Chapeau.

Dragon Tree Sentinel, solo spade a 2 mani, senza curarmi:
https://www.youtube.com/watch?v=kXYH2qry19w
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 02-07-2022 alle 02:00.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 02:07   #3084
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
E il Putrid Tree Sentinel. Quello tosto della War-Dead Catacomb, sempre senza curarmi:

https://www.youtube.com/watch?v=2ZKPA0LepWg
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 01:59   #3085
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ok, Mohg the Omen senza pozioni curative é stato uno dei boss piú tosti in assoluto finora:

https://www.youtube.com/watch?v=JdHfVJaxXR0

Ci ho messo un sacco di tempo a memorizzare il tempismo dei suoi attacchi sbilenchi, e alla fine é solo grazie a un pizzico di fortuna che ce l'ho fatta.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 13:42   #3086
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
consigli per una build str con arco?

Sono verso livello 60 int dex e mi annoio un pò, vorrei respeccare per usare armi pesanti, ma mi piacerebbe avere anche opzioni ranged di valore, è fattibile?
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 14:08   #3087
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
consigli per una build str con arco?

Sono verso livello 60 int dex e mi annoio un pò, vorrei respeccare per usare armi pesanti, ma mi piacerebbe avere anche opzioni ranged di valore, è fattibile?
Mi sa che ormai sto gioco non se lo fila più nessuno.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 17:52   #3088
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Mi sa che ormai sto gioco non se lo fila più nessuno.
Almeno scenderebbe di prezzo, se fosse così..

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 18:01   #3089
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Almeno scenderebbe di prezzo, se fosse così..

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
I giochi From non scendono tanto velocemente, vedi Dark Souls 3 o Sekiro, vanno in sconto coi saldi, sennò restano come al dayone.
Poi beh mi sto riferendo a questo thread, non in generale, in molti lo hanno finito quindi passano ad altro oppure si fanno i cacchi loro su Discord al posto di scrivere qui.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 18:06   #3090
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
consigli per una build str con arco?

Sono verso livello 60 int dex e mi annoio un pò, vorrei respeccare per usare armi pesanti, ma mi piacerebbe avere anche opzioni ranged di valore, è fattibile?
C'è l'arco di Radahn che è un'opzione decente per una build Str.
Non sarà una fonte di danno esagerata, Cenere di Guerra a parte, ma è fattibile. Come arma principale un'arma colossale a due mani, o anche due della stessa classe in dual-wielding, e sei a posto. C'è il martellone gigante che trovi giusto a sud della capitale, oppure lo spadone semplice in un carro a Caelid.
Per la build conviene avere molti HP perché le armi colossali non sono velocissime e non è raro dover fare uno scambio di colpi, quindi punterei a 60 Vitalità e 60 Forza, con il resto dei punti spesi per soddisfare i prerequisiti (che siano quelli delle armi o quelli del peso trasportabile).
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 18:17   #3091
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Poi beh mi sto riferendo a questo thread, non in generale, in molti lo hanno finito quindi passano ad altro oppure si fanno i cacchi loro su Discord al posto di scrivere qui.
Sì effettivamente sul gruppo discord lo abbiamo abbandonato tutti tranne therinai e bonusax, per questo il 99% del tempo parliamo d'altro.
Io sinceramente dopo la prima run ero bello che saturo e quindi non l'ho più avviato, se non per qualche coop "mirata".
Conto però di riprenderlo in autunno, sperando che si riesca a mettere su un gruppo pvp per divertirci un po' (magari evitando le armi particolarmente sgrave).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 18:27   #3092
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì effettivamente sul gruppo discord lo abbiamo abbandonato tutti tranne therinai e bonusax, per questo il 99% del tempo parliamo d'altro.
Io sinceramente dopo la prima run ero bello che saturo e quindi non l'ho più avviato, se non per qualche coop "mirata".
Conto però di riprenderlo in autunno, sperando che si riesca a mettere su un gruppo pvp per divertirci un po' (magari evitando le armi particolarmente sgrave).
Io mi presento con la Rivers of Blood. Va bene?
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 18:32   #3093
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ok, Mohg the Omen senza pozioni curative é stato uno dei boss piú tosti in assoluto finora:

https://www.youtube.com/watch?v=JdHfVJaxXR0

Ci ho messo un sacco di tempo a memorizzare il tempismo dei suoi attacchi sbilenchi, e alla fine é solo grazie a un pizzico di fortuna che ce l'ho fatta.
complimenti per la sfida, ma in condizioni normali (senza limiti di sorta + ceneri) si batte senza capire manco cosa sta facendo...

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
consigli per una build str con arco?

Sono verso livello 60 int dex e mi annoio un pò, vorrei respeccare per usare armi pesanti, ma mi piacerebbe avere anche opzioni ranged di valore, è fattibile?
per me è eresia, nuova build = nuovo pg.

cmq io sto finendo una run str con spadone e hand cannon, davvero molto forte sino ad ora, asfaltati tutti (parlo di pve), vedremo come si comporta con la dea e nell'endgame.
c'é pure la ballista come alternativa, gli archi gli ho scartati, non so se c'è qualcosa di valido a "forza".
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 06-07-2022 alle 18:37.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 19:00   #3094
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Io mi presento con la Rivers of Blood. Va bene?
Tanto penso mi devasteresti anche a mani nude...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 00:24   #3095
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
complimenti per la sfida, ma in condizioni normali (senza limiti di sorta + ceneri) si batte senza capire manco cosa sta facendo...
Grazie!

E ora aggiungo anche Morgott, the Omen King, alla lista dei boss che ho battuto senza curarmi (e usando solo Ultra Greatsword):

https://www.youtube.com/watch?v=BXDqFCzKEXE
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 10:40   #3096
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
In attesa dei DLC
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 15:30   #3097
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Astel, Naturalborn of the Void.

Esistono molti boss che sono sfide interessanti, ma lui non é tra questi. É un boss lento e noioso, con un sacco di attacchi difficili da evitare per colpa della telecamera e del fatto che questo gioco non si adatta bene a nemici troppo grandi.

Una volta sono morto perché dopo un suo attacco il lock-on é sparito e non sapevo in che direzione guardare. Mentre tornavo a recuperare le anime mi ha ucciso subito perché... attacchi del cazzo che non ti danno nemmeno il tempo di bere la pozione, e ho perso tutte le anime.

Di solito amo imparare i boss per bene, studiare tutte le loro mosse, sviluppare una strategia e batterli da solo con onore senza usare pozioni. Non con questo qua.

Ho evocato Latenna ultra-potenziata e gli sono andato sotto con lo scudo, semplicemente curando tutti i danni che mi infliggeva senza alcuna grazia, abilitá o strategia, mentre Latenna e io lo facevamo a pezzi.

Una volta ucciso, ho buttato via le Rune guadagnate dall'ucciderlo per sfregio. Poi ho usato Cheat Engine per ridarmi le anime che ho perso per causa sua.
E vaffanculo cosí.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 06:32   #3098
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Astel, Naturalborn of the Void.

Esistono molti boss che sono sfide interessanti, ma lui non é tra questi. É un boss lento e noioso, con un sacco di attacchi difficili da evitare per colpa della telecamera e del fatto che questo gioco non si adatta bene a nemici troppo grandi.

Una volta sono morto perché dopo un suo attacco il lock-on é sparito e non sapevo in che direzione guardare. Mentre tornavo a recuperare le anime mi ha ucciso subito perché... attacchi del cazzo che non ti danno nemmeno il tempo di bere la pozione, e ho perso tutte le anime.

Di solito amo imparare i boss per bene, studiare tutte le loro mosse, sviluppare una strategia e batterli da solo con onore senza usare pozioni. Non con questo qua.

Ho evocato Latenna ultra-potenziata e gli sono andato sotto con lo scudo, semplicemente curando tutti i danni che mi infliggeva senza alcuna grazia, abilitá o strategia, mentre Latenna e io lo facevamo a pezzi.

Una volta ucciso, ho buttato via le Rune guadagnate dall'ucciderlo per sfregio. Poi ho usato Cheat Engine per ridarmi le anime che ho perso per causa sua.
E vaffanculo cosí.
Mi piacerebbe poterti dire che Astel sia un caso isolato in ER, ma in realtà arriverà di peggio.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 03:39   #3099
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mi piacerebbe poterti dire che Astel sia un caso isolato in ER, ma in realtà arriverà di peggio.
Ehhhh, quando c'é cosí tanta Quantitá, raramente c'é sempre Qualitá.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2022, 20:30   #3100
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Ciao , mi sono perso nel mondo di questo gioco . Ho sbloccato varie aree ma non riesco a proseguire . Mentre dove potrei provare sono aree molto difficili. Cmq per aiutarmi poi in fretta credo mi serva sapere dove posso trovare la seconda runa , credo mi basti per proseguire. Io ho sconfitto un solo mega boss . Altri non sono riuscito a trovarne .
Ho ucciso Godrick .
Dove vado per trovare il boss che mi da un altra runa?
Per ora ho solo una metà del medaglione e sono a livello 99
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v