Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2021, 10:11   #141
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDreamT Guarda i messaggi
Buongiorno....chiedo info comparativa... Ho un Redmi note 7. Se passassi a un Poco X3, sentirei qualche differenza nelle prestazioni? O addirittura il Poco M3....

Starei più su X3 se vale la pena per il discorso NFC.

E poi sarei anche che tentato dal F2 Pro....
Ciao, ho sia M3, sia X3 che F2 Pro.
Il passaggio da Redmi Note 7 a M3 non ha senso assolutamente. Diverso il discorso di passaggio a X3 che attualmente, in molte occasioni viene proposto a 190/200€ nella versione 128Gb (consigliatissima). Ovviamente devi essere conscio delle dimensioni parecchio diverse e del peso superiore, per il resto, il passaggio to porterà un netto miglioramento sotto tutti i punti di vista (schermo, fluidità, fotocamera, nfc, audio stereo).
Il passaggio a F2 Pro richiede però un ragionamento diverso, se la cpu, il 5G e lo schermo Amoled sono fondamentali, vai.. Però F2 Pro è poco conveniente al momento, a settembre lo trovavi a 350€ ora salito abbastanza..

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 00:20   #142
efis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Salve a tutti, è stato risolto il problema del volume alto in chiamata? Stavo valutando l'acquisto ma uso molto il telefono per chiamate di lavoro in situazioni riservate e non posso permettermi che altri sentano ciò che si dice. Varrà lo stesso per gli audio whatsapp, che mi dite?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz

Ultima modifica di efis : 28-01-2021 alle 09:54.
efis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 12:39   #143
nasio91
Senior Member
 
L'Avatar di nasio91
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Messaggi: 1355
Salve!
E' da un paio di giorni che ho un Poco X3, ho cercato di collegare via bluetooth il controller della Series X e riscontro degli inpu lag davvero importanti, ho anche effettuato l'aggiornamento all'utima versione della MIUI ma il problema non si è risolto. Qualcuno riscontra le stesse problematiche?
__________________
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 ///
XFX R9 280X 230€
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 13:14   #144
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Ho un Xiaomi Poco X3 NFC 6GB/128GBe sto riscontrando due bug fastidiosi:

1) Nell'utilizzo di Google Chrome lo schermo diventa giallino.

[...]

Qualcun altro ha questi problemi?

Ho preso un Poco X3 ma la prima impressione che mi ha fatto non è stata positiva. Anch'io ho riscontrato il colore giallo dello schermo, ma in tutte le applicazioni. Poi ho provato a chiamare, e anche con volume basso la voce in ricezione si sentiva esternamente. E si surriscaldava parecchio, sia in carica sia durante l'uso. Poi la pubblicità nelle applicazioni, a cui non sono abituato.

Provengo da un Redmi note 7 e non si è mai scaldato, non ho mai avuto problemi né pubblicità, poi io uso il cellulare per le attività di base. Purtroppo ho rimandato indietro il Poco X3 e per il prossimo penso di orientarmi verso un Redmi 9 pro (più o meno nella stessa fascia di prezzo).

Mi correggo. Altro punto che non mi è piaciuto, ma credo sia comune a tanti cellulari, è la lettura dell'impronta a destra e non, come nel Redmi 7, dietro. Sembrerà una cosa da poco, ma usandolo anche con la mano sinistra e le dimensioni maggiori mi è sembrato molto più scomodo rispetto a un modello vecchio di due/tre anni come il Redmi 7.

Purtroppo mi sono accorto che anche il Redmi 9 ha il lettore a destra...

Ultima modifica di _Tommaso_ : 09-02-2021 alle 13:44.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 13:37   #145
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Ho preso un Poco X3 ma la prima impressione che mi ha fatto non è stata positiva. Anch'io ho riscontrato il colore giallo dello schermo, ma in tutte le applicazioni. Poi ho provato a chiamare, e anche con volume basso la voce in ricezione si sentiva esternamente. E si surriscaldava parecchio, sia in carica sia durante l'uso. Poi la pubblicità nelle applicazioni, a cui non sono abituato.

Provengo da un Redmi note 7 e non si è mai scaldato, non ho mai avuto problemi né pubblicità, poi io uso il cellulare per le attività di base. Purtroppo ho rimandato indietro il Poco X3 e per il prossimo penso di orientarmi verso un Redmi 9 pro (più o meno nella stessa fascia di prezzo).

Mi correggo. Altro punto che non mi è piaciuto, ma credo sia comune a tanti cellulari, è la lettura dell'impronta a destra e non, come nel Redmi 7, dietro. Sembrerà una cosa da poco, ma usandolo anche con la mano sinistra e le dimensioni maggiori mi è parso molto più scomodo rispetto a un modello vecchio di due/tre anni come il Redmi 7.

Purtroppo mi sono accorto che anche il Redmi 9 ha il lettore a destra...
Ciao,
l'ultimo aggiornamento software consente la risoluzione del bug, inoltre la taratura dei colori o del punto di bianco la fai semplicemente nelle impostazioni display (ad esempio a me piace più andare verso un giallo piuttosto che sul blu, per una questione di vista e riposo della stessa).
Il lettore di impronte, credo dipenda molto dall'abitudine, puoi sempre memorizzare l'indice della sx insieme al pollice della dx così da avere lo sblocco come vuoi in qualsiasi condizione..
la pubblicità è una normalità delle nuove versioni MIUI 12 native, ma davvero 5 minuti di orologio e la rimuovi senza vederla più in futuro (anche dopo gli aggiornamenti software)..
Non ho mai notato il surriscaldamento a dire il vero... magari avevi qualche anomalia in app in background o processi di sistema che impegnavano la cpu anche in standby...
detto questo, nella sua fascia di prezzo, non esiste nulla di "assolutamente" migliore.. ormai le dimensioni sono diventate molto importanti e trovare un dispositivo che non abbia degli aspetti negativi, non è assolutamente facile.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 13:51   #146
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
detto questo, nella sua fascia di prezzo, non esiste nulla di "assolutamente" migliore.. ormai le dimensioni sono diventate molto importanti e trovare un dispositivo che non abbia degli aspetti negativi, non è assolutamente facile.
Sì, forse sono stato affrettato nel chiederne il rimborso, avrei potuto smanettarci un po' e risolvere i problemi lato software. Ma considerando quelli di progettazione/hardware (surriscaldamento, audio sfasato durante le chiamate, dimensioni e lettore impronte a destra) non so, forse potrei trovare un modello più adatto alle mie esigenze.

Esigenze che non sono particolari, cioè dimensioni più contenute e lettore impronte posteriore. Ma mi rendo conto che sono molto più abituato a come erano fatti tre o quattro anni fa rispetto alle mode di oggi.

Ero orientato verso il redmi 9 pro ma effettivamente non è né piccolo né con il lettore dietro. Vabè, continuerò a cercare
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 17:10   #147
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
.. Provengo da un Redmi note 7, né pubblicità...
riprendo solo per discorso pubblicità, io su tutti gli Xiaomi che ho preso per mé e per altri l'ho sempre trovata (compreso 3 RedMiNote7) ma, per mè, non è un problema, seguo la guida ed in 2 minuti la tolgo, come già detto da Meg fatto una volta non compare mai più, so' che a molti da fastidio questa cosa, su HaccaDiBlogghete, sulla pubblicità, ne scrivono di ogni... persino con minacce di 💀 😊 per mè, se serve a risparmiare qualche eurino... 2 minuti non mi cambiano certo la vita
seguo questa, è ancora attuale
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...iui-10-671187/


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 15:10   #148
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
lo sto provando da alcune ore.
non ho trovato l'audio in chiamata così alto come dicono, a mio parere si sente adeguatamente bene.
sicuramente un po ingombrante.
non mi convince molto il poco launcher, mi piaceva più il launcher xiaomi.
la cosa che mi convince meno è la ricezione dati, laddove il mi9 lite prendeva bene bene, questo stenta un po
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2021, 10:04   #149
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
lo sto provando da alcune ore.
non ho trovato l'audio in chiamata così alto come dicono, a mio parere si sente adeguatamente bene.
sicuramente un po ingombrante.
non mi convince molto il poco launcher, mi piaceva più il launcher xiaomi.
la cosa che mi convince meno è la ricezione dati, laddove il mi9 lite prendeva bene bene, questo stenta un po
Se non influisce sul doppio tocco sulla home per spegnere lo schermo (che non so se va non avendo questo Poco) metti Nova e amen. Per la ricezione è nella media dei telefono, gli Xiaomi della famiglia MI hanno sempre una ricezione (e aggregazione) migliore dei non MI e questo Poco non fa eccezione. Xiaomi (che fa solo i MI ad oggi) > Poco> Redmi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 12:36   #150
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se non influisce sul doppio tocco sulla home per spegnere lo schermo (che non so se va non avendo questo Poco) metti Nova e amen. Per la ricezione è nella media dei telefono, gli Xiaomi della famiglia MI hanno sempre una ricezione (e aggregazione) migliore dei non MI e questo Poco non fa eccezione. Xiaomi (che fa solo i MI ad oggi) > Poco> Redmi
grazie per le sempre esaustive spiegazioni e considerazioni!

comunque devo dire bel prodotto, anche nella riproduzione dei video (non sono un gran giocatore). la ricezione dopo qualche giorno mi sembra sia migliorata.
certo è grandicello ma molto molto valido
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 19:18   #151
tsiuak
Member
 
L'Avatar di tsiuak
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Italia
Messaggi: 40
Launcher

A me arriverà domani.


Guardando il launcher di default (non utilizzandolo) non mi sembra granché però.

Parto prevenuto e chiedo: eventualmente che faccio, ci metto il Nova e via?
O nel frattempo è uscito qualcosa di più 'accattivante'?
tsiuak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 21:53   #152
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da tsiuak Guarda i messaggi
A me arriverà domani.


Guardando il launcher di default (non utilizzandolo) non mi sembra granché però.

Parto prevenuto e chiedo: eventualmente che faccio, ci metto il Nova e via?
O nel frattempo è uscito qualcosa di più 'accattivante'?
io vengo dal launcher xiaomi e alla fine mi sono abituato, cmq cambia poco, il cassetto lo uso poco o niente
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 08:05   #153
siuseppe
Senior Member
 
L'Avatar di siuseppe
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da tsiuak Guarda i messaggi
A me arriverà domani.


Guardando il launcher di default (non utilizzandolo) non mi sembra granché però.

Parto prevenuto e chiedo: eventualmente che faccio, ci metto il Nova e via?
O nel frattempo è uscito qualcosa di più 'accattivante'?
Fai conto che io ho sempre usato Nova, dal moto G mi pare...
Ed invece con questo ho tenuto il launcher di default e mi ci trovo molto bene. Sinceramente non rimpiango Nova.

L'unica cosa che mi da fastidio è l'app delle chiamate che è quella di google. Nel MI6 che avevo in precedenza c'era quello proprietario e mi trovavo MOLTO meglio
__________________
notebook ASUS N56VZ; Poco X3; compatta: Samsung WB600; reflex: Pentax k-50;
500px
siuseppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:24   #154
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7827
Uscito aggiornamento MIUI V12.0.8.0
Patch di sicurezza Android aggiornata a Febbraio 2021
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 08:31   #155
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Uscito aggiornamento MIUI V12.0.8.0
Patch di sicurezza Android aggiornata a Febbraio 2021
L'hai già installata? Novità? miglioramenti? La release notes parla solo di generici miglioramenti del sistema naturalmente...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 11:20   #156
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7827
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
L'hai già installata? Novità? miglioramenti? La release notes parla solo di generici miglioramenti del sistema naturalmente...
Non ho notato differenze.
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:56   #157
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13282
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Uscito aggiornamento MIUI V12.0.8.0
Patch di sicurezza Android aggiornata a Febbraio 2021
a me non la mostra come disponibile...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:04   #158
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
a me non la mostra come disponibile...
l'aggiornamento è disponibile per la EU
V12.0.8.0.QJGEUXM

se hai la Global Internazionale, dovrebbe essere fermo a V12.0.7.0.QJGMIXM
Comunque, se dovessi avere la EU e non lo trovasse in automatico con la ricerca aggiornamenti, puoi installarlo manualmente scaricando lo zip e applicarlo da aggiornamenti locali
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/surya/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 16:30   #159
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13282
Ho la UE
Comunque anche per il passaggio alla 12.0.7 ci ha messo un paio di giorni in più a saltare fuori (allora c'era il problema dello schermo che diventava giallo su Chrome).
Aspetterò
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 08:33   #160
ferste
Utente sospeso
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Ho la UE
Comunque anche per il passaggio alla 12.0.7 ci ha messo un paio di giorni in più a saltare fuori (allora c'era il problema dello schermo che diventava giallo su Chrome).
Aspetterò
se guardi adesso c'è...

Confermo che non ho notato differenze, mi pare solo che non ci sia più il problema della sovrapposizione, per qualche istante, dell'ora in alto a sinistra.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v