Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2020, 01:11   #61
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Buonasera a tutti, ho comprato il Poco XF3 NFC poco più di due mesi fa e finora mi sono trovato benissimo, piccolo difetto che mi sta capitando da un paio di settimane è il cambio automatico dei colori solo quando uso Google Chrome e capita in modo molto strano, in pratica lo schermo è come se passasse in modalità lettura a livello di luminosità automaticamente e senza alcun motivo. Ho provato a settare i colori tramite l'apposito menu ma non ho risolto definitivamente. Quando capita in ogni caso per ristabilire i colori standard mi basta bloccare il telefono e poi sbloccarlo. È un bug? Come potrei risolvere? Grazie
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 10:27   #62
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13282
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ho comprato il Poco XF3 NFC poco più di due mesi fa e finora mi sono trovato benissimo, piccolo difetto che mi sta capitando da un paio di settimane è il cambio automatico dei colori solo quando uso Google Chrome e capita in modo molto strano, in pratica lo schermo è come se passasse in modalità lettura a livello di luminosità automaticamente e senza alcun motivo. Ho provato a settare i colori tramite l'apposito menu ma non ho risolto definitivamente. Quando capita in ogni caso per ristabilire i colori standard mi basta bloccare il telefono e poi sbloccarlo. È un bug? Come potrei risolvere? Grazie
che cosa strana, a me non succede... guarda se c'è qualcosa da aggiornare a livello di sistema o di app (tipo Chrome appunto)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 09:49   #63
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ho comprato il Poco XF3 NFC poco più di due mesi fa e finora mi sono trovato benissimo, piccolo difetto che mi sta capitando da un paio di settimane è il cambio automatico dei colori solo quando uso Google Chrome e capita in modo molto strano, in pratica lo schermo è come se passasse in modalità lettura a livello di luminosità automaticamente e senza alcun motivo. Ho provato a settare i colori tramite l'apposito menu ma non ho risolto definitivamente. Quando capita in ogni caso per ristabilire i colori standard mi basta bloccare il telefono e poi sbloccarlo. È un bug? Come potrei risolvere? Grazie
Si è uno dei bug noti. Come la rotazione automatica che fa come vuole, la luminosità lo stesso e il volume della capsula un po' troppo alto. Io ho risolto con una custom rom
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 10:22   #64
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Si è uno dei bug noti. Come la rotazione automatica che fa come vuole, la luminosità lo stesso e il volume della capsula un po' troppo alto. Io ho risolto con una custom rom
fastidiosa come lista di bug, soprattutto perché molto 'da uso quotidiano'! puoi condividere di più sulla custom rom che stai utilizzando e dove trovare informazioni su come procedere?

Appena preso in sconto dopo l'articolo con link gearbest come regalo di Natale e non voglio lamentele poi dall'interessata; considerato il costo a tenerlo stock per garanzia non ci vedo alcun vantaggio preferisco avere il massimo anche con custom e prendere il rischio, ho dimestichezza mod firmware dai tempi Motorola Milestone e cyanogenmod quindi devo solo rientrare nel giro ahah.

Grazie.
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.

Ultima modifica di M4zinkaiser : 07-12-2020 alle 10:31.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 21:59   #65
Denduzzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Salve a tutti, anche io sono un possessore da qualche settimana di questo smartphone. Ho però riscontrato due bug.

Notifiche gmail che arrivano quando vogliono: ho provato di tutto anche il ripristino. Mettendo tutte le notifiche attive e sull’app nessuna restrizione sul risparmio energetico non mi arrivano le notifiche in tempo reale. O arrivano molto in ritardo o non arrivano proprio. A qualcuno è successo?

Led notifica gruppi whatsapp: nonostante sia attivo le notifiche non fanno lampeggiare il led.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 22:19   #66
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
Ciao ,vorrei capire se è buono o no questo telefono.
Ho letto che lo speaker è messo in una posizione pessima e se ci telefonano tutti sentono il nostro interlocutore...mi sembra un difetto assurdo.
Inoltre ho visto che a 220 si trova anche il Samsung m31 con schermo a.amoled.
È vero che questo tipo di schermo è migliore la notte e preserva la vista ?
Grazie
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 19:52   #67
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Si è uno dei bug noti. Come la rotazione automatica che fa come vuole, la luminosità lo stesso e il volume della capsula un po' troppo alto. Io ho risolto con una custom rom
Leggevo un po' in giro e si purtroppo è un bug già riscontrato da altri.. Spero risolvano con uno dei prossimi aggiornamenti anche perché finora non ho avuto nessun problema, per circa due mesi nessun difetto davvero!
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 14:50   #68
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
fastidiosa come lista di bug, soprattutto perché molto 'da uso quotidiano'! puoi condividere di più sulla custom rom che stai utilizzando e dove trovare informazioni su come procedere?

Appena preso in sconto dopo l'articolo con link gearbest come regalo di Natale e non voglio lamentele poi dall'interessata; considerato il costo a tenerlo stock per garanzia non ci vedo alcun vantaggio preferisco avere il massimo anche con custom e prendere il rischio, ho dimestichezza mod firmware dai tempi Motorola Milestone e cyanogenmod quindi devo solo rientrare nel giro ahah.

Grazie.
Trovi tutto sul forum di xda nella sezione del poco x3. Io per ora sono rimasto su una miui custom (di xiaomi. eu) ma volendo trovi anche moltissime rom con su android stock e moltissime funzioni extra, penso che presto ne proverò alcune. Per sbloccare il bootloader xiaomi ti fa aspettare una settimana quindi fai la richiesta appena hai il telefono in mano. La garanzia di fatto non la perdi, basta che in caso di difetto tu ripristini il firmware originale

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Leggevo un po' in giro e si purtroppo è un bug già riscontrato da altri.. Spero risolvano con uno dei prossimi aggiornamenti anche perché finora non ho avuto nessun problema, per circa due mesi nessun difetto davvero!
Si qualche buggettino c'è ma è abbastanza normale con questi entry level xiaomi. In genere poi vengono risolti. Per il resto è fantastico. La batteria è infinita, lo schermo se impostato a 120hz è veramente bello, il processore fin troppo performante, fantastica la fotocamera 64mpx (anche la grandangolare non è per niente male, l'unica inutile è la macro). Il difetto che più può dar fastidio è la capsula auricolare alta


Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
Ciao ,vorrei capire se è buono o no questo telefono.
Ho letto che lo speaker è messo in una posizione pessima e se ci telefonano tutti sentono il nostro interlocutore...mi sembra un difetto assurdo.
Inoltre ho visto che a 220 si trova anche il Samsung m31 con schermo a.amoled.
È vero che questo tipo di schermo è migliore la notte e preserva la vista ?
Grazie
Si confermo dello speaker. Il problema è software, abbassando il livello del volume oltre quello di default il problema è risolto. Sono riuscito a fare un test con qualche magheggio ma ancora non c'è una risoluzione ufficiale purtroppo. D'altro canto per la riproduzione media gli speaker stereo sono fantastici.
A quel prezzo sceglierei comunque il poco da 128gb. Guadagni un amoled al posto di un ips ma perdi i 120hz contro i 60hz del m31 (perdi anche il led di notifica, gli infrarossi, l'audio stereo, un processore snapdragon e la ricarica rapida)
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 16:19   #69
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
Si ma.attenzione i 120 vanno solamente con qualche app.
Il fatto di non avere (il Samsung) il led non importa eprche ha la funzione Always on!
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:49   #70
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Di default il poco gestisce la frequenza tra 50, 60, 90 o 120 Hz in base al tipo di app (ad esempio sarebbe uno spreco inutile di batteria guardare un video a 60fps con 120hz di refresh). In ogni caso è molto semplice impostare una frequenza fissa manualmente:
basta scaricare SetEdit e modificare il numerino della voce user_refresh_rate . Viene mantenuta la modifica anche dopo il riavvio. Ovviamente nelle custom rom c'è di base la voce del refresh nelle impostazioni
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 20:30   #71
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13282
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
che cosa strana, a me non succede... guarda se c'è qualcosa da aggiornare a livello di sistema o di app (tipo Chrome appunto)
Ecco, oggi ha cominciato a farlo anche con il mio.
Scrollo con Chrome e cambia colore, diventa leggermente seppiato (quasi un filtro "vintage") e resta così anche quando esco dalla applicazione e torno alla home...

Che palle

EDIT: Me lo fa con il sito del corriere e adesso che ho aperto la scheda di modifica del post qui sul forum, non so se c'è qualche codice in alcune pagine che "attiva" la visione così...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4

Ultima modifica di Paganetor : 10-12-2020 alle 20:35.
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 21:48   #72
Denduzzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Scusate ma nessuno ha riscontrato problemi nella connessione dati mobile?
Io ho notato facendo dei speed test che l’upload è molto basso soprattutto all’interno. Arrivo a 1mps contro i 10 che ottengo con stessa sim e stesso posto ma con il mio vecchio smartphone di 4 anni fa.

Qualche idea sulle cause? Grazie

Ultima modifica di Denduzzo : 10-12-2020 alle 21:53.
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:06   #73
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13282
Quote:
Originariamente inviato da Denduzzo Guarda i messaggi
Scusate ma nessuno ha riscontrato problemi nella connessione dati mobile?
Io ho notato facendo dei speed test che l’upload è molto basso soprattutto all’interno. Arrivo a 1mps contro i 10 che ottengo con stessa sim e stesso posto ma con il mio vecchio smartphone di 4 anni fa.

Qualche idea sulle cause? Grazie
io no (se non la scarsa banda di Iliad )

se prende bene l'ho visto tirar giù roba a 150 Mbit e fare upload a 90...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 09:52   #74
Denduzzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
io no (se non la scarsa banda di Iliad )

se prende bene l'ho visto tirar giù roba a 150 Mbit e fare upload a 90...
Boh, in allegato il mio speedtest con vodafone fatto questa mattina:
DOWN 50mps, UP 1mps ... sto pensado di restituirlo
Immagini allegate
File Type: jpg unnamed.jpg (12.3 KB, 13 visite)
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 19:08   #75
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Denduzzo Guarda i messaggi
Boh, in allegato il mio speedtest con vodafone fatto questa mattina:
DOWN 50mps, UP 1mps ... sto pensado di restituirlo
Hai provato con un altro terminale? 1mbps è strano sembra un cap
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 22:46   #76
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Trovi tutto sul forum di xda nella sezione del poco x3. Io per ora sono rimasto su una miui custom (di xiaomi. eu) ma volendo trovi anche moltissime rom con su android stock e moltissime funzioni extra, penso che presto ne proverò alcune. Per sbloccare il bootloader xiaomi ti fa aspettare una settimana quindi fai la richiesta appena hai il telefono in mano. La garanzia di fatto non la perdi, basta che in caso di difetto tu ripristini il firmware originale
Grazie mille! Molto chiaro, ho fatto un giro e ci sono molte rom e questo significa un bel supporto dalla community! Molto bene, è già arrivato ma deve rimanere sigillato in quanto regalo di Natale appunto ottimo a sapersi per quanto riguarda la garanzia che resta inviolata con un ripristino del fw stock. Faremo le nostre prove a Gennaio se davvero ci mettono una settimana ma non c'è fretta.
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 14:27   #77
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Si è uno dei bug noti. Come la rotazione automatica che fa come vuole, la luminosità lo stesso e il volume della capsula un po' troppo alto. Io ho risolto con una custom rom
Senti con questa rom che hai scaricato hai risolto anche il problema che se si è al telefono tutti sentono il nostro interlocutore dalla capusula? Secondo me è un problema irrisolvibile perché sento vibrare la scocca come se li vi fosse la cassa
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 18:02   #78
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
Senti con questa rom che hai scaricato hai risolto anche il problema che se si è al telefono tutti sentono il nostro interlocutore dalla capusula? Secondo me è un problema irrisolvibile perché sento vibrare la scocca come se li vi fosse la cassa
No purtroppo non ho risolto con la rom. Il problema è risolvibile via software basta abbassare il livello minimo del volume in chiamata. Lo si riesce a fare dal CIT nella sezione del test repeater ma purtroppo non si può salvare la modifica. Quantomeno in questo modo ho appurato essere indubbiamente un problema software.

Confermo che la scocca sul retro vibra molto, fa una specie di effetto sub woofer
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 23:42   #79
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
Cioè ogni volta che mi chiamano devo stare ad abbassare il volume? Che palle.
Inoltre se hai notato il problema della cassa che rimbomba significa che è irrisolvibile via se perché un proforma hw.
Sono sempre più convinto che sarebbe stato meglio il Samsung che è pure tripla slot
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 00:08   #80
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
Cioè ogni volta che mi chiamano devo stare ad abbassare il volume? Che palle.
Inoltre se hai notato il problema della cassa che rimbomba significa che è irrisolvibile via se perché un proforma hw.
Sono sempre più convinto che sarebbe stato meglio il Samsung che è pure tripla slot
Non è un problema quello della cassa, è pensato così e in effetti guardando film fa un bell'effetto, il problema è in chiamata con quel volume troppo alto. No non si può proprio abbassare in chiamata, si può solo aprendo il CIT ma non risolvi niente. Soltanto vedi che si può risolvere via software tutto lì, il modo di abbassare in chiamata ancora non esiste. Forse su qualche rom con android stock, non ne ho ancora provate
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v