Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2020, 15:14   #21
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1156
Qualcuno ha fatto prove con Iliad ed altri gestori sulla qualità audio in conversazione e ricezione? A me interessa che non vada la via di colpo la voce, cosa che mi capitava con Redmi Note 7.

Per il resto voi tra questo POCO X3 ed altri della stessa gamma cosa vi sentite di suggerire?

Io stavo pensando di prendere il 128 a 249 euro, nella stessa fascia trovo Realme 7 Pro / Realme 7 oppure un Samsung A51

Fatemi sapere
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:29   #22
tiscop
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Chiusa parentesi sfortuna, vi chiedo dove prendere una buona cover per il poco X3 ed eventualmente pellicole schermo...???
Non so se può esserti utile, mia sorella (Mi 9 Lite però)si è trovata bene con i kit di Ibywind: 2 vetri temperati, telaietto di plastica per fare da guida durante l'installazione e vetrino proteggi camere posteriori;
ho visto che su amazon c'è il kit anche per poco X3, prova a dargli un'occhiata.

OT poco x3 e mi 10T lite hanno le stesse misure? questo kit per poco x3 potrebbe andar bene anche per il mi 10t lite?
tiscop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:19   #23
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3423
Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi
Qualcuno ha fatto prove con Iliad ed altri gestori sulla qualità audio in conversazione e ricezione? A me interessa che non vada la via di colpo la voce, cosa che mi capitava con Redmi Note 7.

Per il resto voi tra questo POCO X3 ed altri della stessa gamma cosa vi sentite di suggerire?

Io stavo pensando di prendere il 128 a 249 euro, nella stessa fascia trovo Realme 7 Pro / Realme 7 oppure un Samsung A51

Fatemi sapere
Decisamente il Poco.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:52   #24
Sir Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Wallace
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1204
Io come case sto usando questo, da aliexpress
https://it.aliexpress.com/item/10050...65124c4dTdHNup

veramente bello e funzionale
ho preso delle pellicole sia per lo schermo che per le fotocamere dietro, ma sto ancora usando quella in dotazione (cha fa il suo dovere)
__________________
Mastro Wallace
Linux Registered User 333650 # Debian, Ubuntu
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 13:00   #25
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Quindi mi conviene aspettare che arrivi, potrebbe esserci anche a me la custodia all'interno della scatola.
Ma la pellicola protettiva con la quale ti arriva non ha scritte su che ti limitano la visione dello schermo???
Appena arrivato, ovviamente c'è la cover e la pellicola applicata per proteggere il vetro. Spedizione DHL veloce, tutto Ok e il dispositivo è EEU (Eu) con il check onlinr per verificare eventuale garanzia con il numero verde Xiaomi Italia, ho scoperto che è CB (anche questo come gli altri due Redmi 9 e Note 9 presi da Gshopper).

sito per verifica Imei e destinazione dispositivo
Quote:
Ciao a tutti,
volevo sentire "la verità" ed ho chiamato
n° verde 800 690 921 (sig.ina Silvia gentilissima) per avere info sul mio Mi9T
preso da GearBest Cina a 273
identificato sul sito
https://www.mi.com/global/shield#imei_en
come CB
che NON vuol dire ne' Cambogia ne' CongoBelga ma:
CB=Cross Border
ehhh udite! udite! il mio ha la garanzia Italia
NON posso portarlo nei centri assistenza Ita, ma posso&devo chiamare loro (800 690 921) mi aprono la pratica, mi mandano il corriere a ritirarlo, 21 gg. per la riparazione, io spero cmq di NON averne mai bisogno, ma, cmq, in ogni caso, NON lo devo rispedire in Cina
che dire, molto Ok!!
a sto' punto chiamate sempre il n° verde (800 690 921) con IMEI1 e via... che sapete la verità sulla garanzia ITA
__________________
escamotage per far fare il check ora inibito da Xiaomi
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=20
grazie a @marcoesse
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 29-10-2020 alle 13:26.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 14:28   #26
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 330
Arrivato anche a me alle 12:30, consegnato da DHL, stamattina alle 8,30 stava a Bologna e poiché disto poco più di un centinaio di km. è andato subito in consegna.
Comunque questo Poco X3 molto simile al redme note5 che aveva miui 11, solo un po' più reattivo e capiente, alla fine sono tutti uguali a meno che non si voglia giocare ma io so vecchio odio i videogiochi,
L'unico neo per adesso è che pesa come una mattonella non di ceramica ma di pietra lavica.
Per avere scontrino fiscale per un eventuale assistenza in garanzia come si fa??

Per il redme note5, che poco prima dello scadere dei due anni ho portato in assistenza in garanzia l'altro giorno, mi hanno chiesto anche lo scontrino fiscale oltre ad aver fatto una telefonata non so a chi dove hanno controllato l'Imei e poi l'hanno ritirato.
Non so se me lo faranno passare in garanzia perché mi è finito per metà nel brodo caldo, l'ho asciugato per bene...si accende e funziona il comparto multimediale è rimasto bloccato come se avesse mic e cuffie inserite.

A proposito ho fatto il test... che significa??


Ultima modifica di seytan : 29-10-2020 alle 14:40.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 14:39   #27
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Comunque questo Poco X3 molto simile al redme note5 che aveva miui 11, solo un po' più reattivo e capiente, alla fine sono tutti uguali a meno che non si voglia giocare ma io so vecchio odio i videogiochi,
Chiaramente, per uno che ha già posseduto uno Xiaomi non è che ci siano troppe differenze..
Ah, ti consiglio di disattivare tutte le pubblicità della Miui 12 (molte) seguendo la guida: https://www.youtube.com/watch?v=ba_n1Oac_jU
Quote:
L'unico neo per adesso è che pesa come una mattonella non di ceramica ma di pietra lavica.
Per avere scontrino fiscale per un eventuale assistenza in garanzia come si fa??
Pesa tanto, per me che vengo da un Poco F2 nessuna differenza, capisco però che chi proviene da qualcosa di più compatto e leggero, è un mattone...
Per la garanzia, vedi sopra se è CB, se lo è in pratica telefona al numero verde e con l'Imei ti dicono se è in garanzia e dovrai eventualmente fare la pratica di ritiro in garanzia tramite numero verde Xiaomi (non puoi portarlo tu direttamente presso un centro assistenza Xiaomi ufficiale). Non serve fattura, solo la data di acquisto che vedi nei tuoi ordini sullo shop
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 14:50   #28
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 330


Ma dove trovo il security code di 20 dgt ???
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 15:13   #29
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi


Ma dove trovo il security code di 20 dgt ???
non hai capito quello che ho indicato nel precedente intervent:
La pagina che permetteva il check del mercato di destinazione tramite IMEI è disabilitata, ma:
- ti manda su una che chiede il security code che però non esiste sugli smartphone (product autentication solo per cuffie,casse,accessori Xiaomi che sono più proni a contraffazione in Cina)
- ti fa vedere una pagina che ti dice solo, mettendo il tuo imei 1, se il prodotto è originale Xiaomi o meno

Per far riapparire dopo il click alla pagina https://www.mi.com/global/shield#imei_en non devi cliccare su Confirm, ma, devi da quella pagina , aprire gli strumenti di chrome per sviluppo web e andare a nascondere il layer che dice "Sorry, this feature has been disabled " e verrà mostrata la pagina dove metit IMEI1 del tuo smartphone e sotto il captcha
come indicato https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=20
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 29-10-2020 alle 15:16.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 15:28   #30
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 330
Ma a me non da funzione disabilitata e confirm, se vedi ho effettuato il test inserendo il primo Imei ed ho ottenuto la risposta che leggi nell'immagine che ho precedentemente postato.
Poiche non avevo capito il discorso dei 20 digit, ho telefonato al numero verde...e mi hanno detto che basta inserire l'IMEI.. e dopo il captcha nel tab Verify your phone purchase, non si deve andare nel tab Xiaomi Product Authentication, in pratica mi ha confermato quello che hai scritto tu.
Ha controllato anche nei suoi sistemi ed il prodotto è originale e posso usufruire
della garanzia in Italia, mi ha detto che è CB e che di eventuali problemi se ne occupano direttamente loro. Non mi ha detto però che vengono a ritirarlo loro con corriere...ma comunque è lo stesso, ovemai dovesse capitare qualcosa faro' come ho fatto con il redme note 5.
Ciao

Ultima modifica di seytan : 29-10-2020 alle 15:32.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:16   #31
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
mi son deciso a comprarlo alla fine...
c'è modo di importare sms, cronologia chiamate e altre cose da un altro smartphone? la rubrica me l'ha recuperata ma non riesco a fargli recuperare il resto
grazie
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 15:58   #32
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
mi son deciso a comprarlo alla fine...
c'è modo di importare sms, cronologia chiamate e altre cose da un altro smartphone? la rubrica me l'ha recuperata ma non riesco a fargli recuperare il resto
grazie
si, devi installare sul vecchio e sul nuovo una app come sms backup & restore o super backup
https://play.google.com/store/apps/d...ts&hl=it&gl=US
oppure verifica se l'app xiaomi Mi Mover installata su entrambi (sul poco c'è già, sul vecchio devi metterla tu) ti consente il trasferimento di registro chiamate e sms
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:34   #33
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si, devi installare sul vecchio e sul nuovo una app come sms backup & restore o super backup
https://play.google.com/store/apps/d...ts&hl=it&gl=US
oppure verifica se l'app xiaomi Mi Mover installata su entrambi (sul poco c'è già, sul vecchio devi metterla tu) ti consente il trasferimento di registro chiamate e sms
grazie, ho usato super backup
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:02   #34
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Qualcuno per caso sta usando il VolTe sul poco x3?
A me non funziona.
Ho due sim, una windtre e l'atra TIM . In entrambe la voce "Utilizza VolTE" è attiva e la funzione è stata attivata dai rispettivi operatori, nel senso che ho telefonato e ho chiesto di attivarla. Infatti con windtre nel profilo adesso è attiva.
Ma non va con entrambi gli operatori. Appena inizia la telefonata l'indicatore passa da 4G+ a H+/3G.
Può essere l'operatore che "non supporta" questo tipo di terminale ?
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:30   #35
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Qualcuno per caso sta usando il VolTe sul poco x3?
A me non funziona.
Ho due sim, una windtre e l'atra TIM . In entrambe la voce "Utilizza VolTE" è attiva e la funzione è stata attivata dai rispettivi operatori, nel senso che ho telefonato e ho chiesto di attivarla. Infatti con windtre nel profilo adesso è attiva.
Ma non va con entrambi gli operatori. Appena inizia la telefonata l'indicatore passa da 4G+ a H+/3G.
Può essere l'operatore che "non supporta" questo tipo di terminale ?
prova da app telefono/dialer telefonico a digitare *#*#4636#*#*
e vedi se in informazioni 1 e 2 VoLte è attivo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:52   #36
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Edit
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T

Ultima modifica di pcpassion : 16-11-2020 alle 11:56. Motivo: doppio post
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:54   #37
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ciao è quello nella foto? Sembra spento.
No non è vero sembra acceso ma e grigio non azzurro come gli altri...Boh

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T

Ultima modifica di pcpassion : 16-11-2020 alle 11:57.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:59   #38
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Questa è la prima parte

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 12:15   #39
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6803
Da quello che sembra sul telefono è attivo, ma non utilizzabile... probabilmente non supportato per qualche motivo dall'operatore?
Vodafone ai tempi lo permetteva ad esempio solo sui Samsung Galaxy e sui telefoni brandizzati Vodafone...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 12:56   #40
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Che versione Rom hai? V12.0.4.0.QJGEUXM o la V12.0.4.0.QJGMIXM
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v