Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2020, 02:47   #81
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
Allora è un telefono di merda scusa...
Se manco puoi fare una telefonata in santa pace ...
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:51   #82
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
Allora è un telefono di merda scusa...
Se manco puoi fare una telefonata in santa pace ...
Stiamo parlando di un telefono appena uscito che si trova a 165€ cioè la metà del prezzo dei concorrenti. Lo si mette in conto che possa avere dei bug al lancio, cosa che con xiaomi accade anche con i telefoni di fascia alta. In genere con qualche aggiornamento vengono risolti. Poi che sia fastidiosissimo se stai spesso in luoghi silenziosi con altre persone sono d'accordo ma da lì a esprimersi in questi termini ce ne passa.

Se vuoi un telefono che all'acquisto non abbia nessun problema di certo non prendi un POCOPHONE sottocosto ahah
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 09:52   #83
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
Cool

He 165 lo trovi solo te su Amazon sta a 229
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 14:17   #84
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
He 165 lo trovi solo te su Amazon sta a 229
Io l'ho pagato 188€ con insieme la power bank da 10.000mah consegnato in un giorno dal sito ufficiale xiaomi. Con dei codici sconto arrivava a 165€ sempre dal sito ufficiale con garanzia Italia, prezzo che trovi comunemente sugli store cinesi. Versione 6/64, l'altra costava qualcosa di più non ricordo quanto
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 19:48   #85
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
ho un problema con il navigatore

se uso la Polo che ha android auto funziona tutto regolarmente

se uso una Panda che ha solo il bluetooth e nessun schermo, il navigatore non parla: quando deve parlare non mi interrompe la radio
ho provato sia con Android Auto, Google Maps, Here
sempre sulla Panda se mi chiamano l'autoradio viene interrotta correttamente, quindi è solo il navigatore che non riesce a parlare; ho forzato l'autoradio selezionando MEDIA e per un pò il navigatore parla (solo lui, quindi no radio) poi nell'autoradio viene scritto BT PAUSED
ho già provato a disaccopiare e riaccoppiare il bluetooth del POCO, niente da fare
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Io l'ho pagato 188€ con insieme la power bank da 10.000mah consegnato in un giorno dal sito ufficiale xiaomi. Con dei codici sconto arrivava a 165€ sempre dal sito ufficiale con garanzia Italia, prezzo che trovi comunemente sugli store cinesi. Versione 6/64, l'altra costava qualcosa di più non ricordo quanto
per il black friday l'ho pagato 167.5
ne ho presi due e mi hanno regalato gli auricolari da 30€
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 20:57   #86
Denduzzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Hai provato con un altro terminale? 1mbps è strano sembra un cap
Con il telefono vecchio che ho non lo fa.. 5mps li ho sempre come minimo, può essere un difetto del mio terminale?
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 21:54   #87
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ho un problema con il navigatore

se uso la Polo che ha android auto funziona tutto regolarmente

se uso una Panda che ha solo il bluetooth e nessun schermo, il navigatore non parla: quando deve parlare non mi interrompe la radio
ho provato sia con Android Auto, Google Maps, Here
sempre sulla Panda se mi chiamano l'autoradio viene interrotta correttamente, quindi è solo il navigatore che non riesce a parlare; ho forzato l'autoradio selezionando MEDIA e per un pò il navigatore parla (solo lui, quindi no radio) poi nell'autoradio viene scritto BT PAUSED
ho già provato a disaccopiare e riaccoppiare il bluetooth del POCO, niente da fare
per il black friday l'ho pagato 167.5
ne ho presi due e mi hanno regalato gli auricolari da 30€
Prova ad abilitare le opzioni da svilupattore e cercare il codec, sono quasi sicuro che la Panda non supporta il profilo utilizzato dal cell mentre la Polo sì.

Io ho preso il modello 128gb a 229€ invece di 299€ e sono comunque contento, il problema dell'audio sicuramente si risolve presto o tardi.. tutto il resto sulla carta è troppo conveniente rispetto ad altri è un best buy assoluto
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:34   #88
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser Guarda i messaggi
Prova ad abilitare le opzioni da svilupattore e cercare il codec, sono quasi sicuro che la Panda non supporta il profilo utilizzato dal cell mentre la Polo sì.
puoi spiegarmi meglio come fare?
basta anche un link così provo
per attivare le opzioni da sviluppatore ci arrivo, mi manca la parte successiva

Ultima modifica di Syk : 14-12-2020 alle 22:38.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:38   #89
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Denduzzo Guarda i messaggi
Con il telefono vecchio che ho non lo fa.. 5mps li ho sempre come minimo, può essere un difetto del mio terminale?
Se di base ne hai solo 5 forse allora ha semplicemente una ricezione peggiore. Da 5 a 1 basta poco, hai già un segnale scarso di default. Dovresti fare la prova contemporanea per capire
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:57   #90
Denduzzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Se di base ne hai solo 5 forse allora ha semplicemente una ricezione peggiore. Da 5 a 1 basta poco, hai già un segnale scarso di default. Dovresti fare la prova contemporanea per capire
Le prove le faccio passando la sim da un telefono all’altro quindi non fa molta differenza. Col poco se il segnale non è pieno ho subito un degrado dell’ upload come mostrato nello screen con altri telefoni mi mantengo sui 5-10 mbps come minimo.
Quello che mi sembra strano è che il download resta comunque molto alto fino a 130 mbps mentre l’ upload resta spesso su 1 mbps. Poi ci sono casi in cui il segnale è più forte e allora sale anche l’upload. In generale in casa ho basse prestazioni o almeno inferiori agli altri telefoni più datati
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 07:53   #91
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13282
sto scaricando in questo momento la MIUI 12.0.6 con patch di sicurezza a novembre 2020, speriamo abbiano sistemato il fastidioso problema del cambio di colori dello schermo quando si usa Chrome...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 09:29   #92
M4zinkaiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
puoi spiegarmi meglio come fare?
basta anche un link così provo
per attivare le opzioni da sviluppatore ci arrivo, mi manca la parte successiva
https://gadgets.ndtv.com/how-to/feat...uality-2076987

qua è spiegato nel dettaglio in inglese, altrimenti in poche parole devi abilitare il menù per gli sviluppatori e poi andare a cambiare il profilo AVRCP / codec audio Bluetooth e trovare quello 'atteso' dalla Panda in questione.

spero che ti risolva il problema
__________________
Feedback recenti positivi:
Daigoro, ZETA81, Gian, Alchimista1, Nemesis2, Cenzine, Erden.

Ultima modifica di M4zinkaiser : 15-12-2020 alle 09:53.
M4zinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 10:51   #93
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Denduzzo Guarda i messaggi
Le prove le faccio passando la sim da un telefono all’altro quindi non fa molta differenza. Col poco se il segnale non è pieno ho subito un degrado dell’ upload come mostrato nello screen con altri telefoni mi mantengo sui 5-10 mbps come minimo.
Quello che mi sembra strano è che il download resta comunque molto alto fino a 130 mbps mentre l’ upload resta spesso su 1 mbps. Poi ci sono casi in cui il segnale è più forte e allora sale anche l’upload. In generale in casa ho basse prestazioni o almeno inferiori agli altri telefoni più datati
Si è strano in effetti, aggiornaci se scopri qualcosa


Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
per il black friday l'ho pagato 167.5
ne ho presi due e mi hanno regalato gli auricolari da 30€
Infatti infatti, prezzi ridicoli specialmente il 6/64 come rapporto qualità prezzo penso sia il migliore di sempre, best buy assoluto

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
sto scaricando in questo momento la MIUI 12.0.6 con patch di sicurezza a novembre 2020, speriamo abbiano sistemato il fastidioso problema del cambio di colori dello schermo quando si usa Chrome...
Io ho flashato una custom rom (resurrection) basata su android stock e il problema che dici si è risolto, così come la rotazione automatica che impazzisce. Purtroppo rimane quello del volume in capsula per ora e la fotocamera stock non è all'altezza di quella della miui, vedo di provare qualche GCam. Per il resto è stupenda, si ha il sistema operativo di un pixel con un'infinità di funzioni in più
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:14   #94
Denduzzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Dex93 potresti darci qualche link per l'installazione della rom?
Grazie
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:18   #95
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da Denduzzo Guarda i messaggi
Dex93 potresti darci qualche link per l'installazione della rom?

Grazie
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/surya/
Ci sono le versioni da installare tramite recovery (installazione locale) in base ovviamente alla versione Mi (Global Internazionale) o EU (Global Europea)

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 14:09   #96
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/surya/
Ci sono le versioni da installare tramite recovery (installazione locale) in base ovviamente alla versione Mi (Global Internazionale) o EU (Global Europea)

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Questa è la miui, io ho una android stock. Si trova sul forum xda quando sono al PC le linko comunque googli XDa forum poco x3 e trovi tutto. Devi avere bootloader sbloccato e custom recovery ovviamente
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 14:24   #97
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Questa è la miui, io ho una android stock. Si trova sul forum xda quando sono al PC le linko comunque googli XDa forum poco x3 e trovi tutto. Devi avere bootloader sbloccato e custom recovery ovviamente
Lo so questo (sono anni che moddo dispositivi Xiaomi, dal Mi3 &#128540 , pensavo ci si riferisse al passaggio da una Global internazionale a una EU o viceversa, oppure come fare aggiornamenti locali.
Nel tuo caso si parla sempre di modding, sblocco del bootloader, twrp e installazione custom rom di qualsiasi genere (inclusa la Xiaomi.Eu o altre tipo MiuiMiX).
Ciao

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 15:41   #98
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Lo so questo (sono anni che moddo dispositivi Xiaomi, dal Mi3 &#128540 , pensavo ci si riferisse al passaggio da una Global internazionale a una EU o viceversa, oppure come fare aggiornamenti locali.
Nel tuo caso si parla sempre di modding, sblocco del bootloader, twrp e installazione custom rom di qualsiasi genere (inclusa la Xiaomi.Eu o altre tipo MiuiMiX).
Ciao

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Lo so mi ricordo di te su altri lidi, la mia e la tua guida per m2 note sono le più lette

Rispondevo a Denduzzo con la seconda frase ha chiesto della rom che ho messo io, che non è miui. Eccola qua
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 21:28   #99
Denduzzo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 33
Grazie ad entrambi adesso vedo se arrischiarmi a fare qualche modifica o restituirlo e passare ad altro.. il problema dell’antenna mi sembra abbastanza invalidante e non credo che una variazione di rom possa risolvere il problema
Denduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:49   #100
theant
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Icone sdoppiate nella schermata iniziale

Ciao a tutti, negli ultimi giorni è successo un paio di volte che nella schermata iniziale le icone in alto apparissero sdoppiate (come si vede nello screenshot). Ho riavviato in entrambi i casi per rimetterle a posto. Da cosa potrebbe dipendere?
Immagini allegate
File Type: jpg shot.jpg (18.3 KB, 20 visite)
theant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v