Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2018, 18:23   #61
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4115
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Quello è vero.. sono molto vicini (parliamo però del Mi8 64Gb)..
la differenza sostanziale la fanno:
- batteria molto più duratura (almeno il 25/30% in più di autonomia stimata)
- espansione Micro SD (che Mi8 non ha)
Perde ovviamente dell'altro, dall'Amoled alla costruzione, stabilizzazione, resistenza ai liquidi e probabilmente qualità generale della componentistica usata..


Se si stabilizza con i vari coupon a 280€ bene.. altrimenti, anche per me Mi8 con gli sconti e preso in Cina, sarà sempre preferibile!
Si chiaro, non sono 2 terminali comparabili al 100% solo in base al prezzo, il mio discorso ha un significato relativo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 19:30   #62
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Si chiaro, non sono 2 terminali comparabili al 100% solo in base al prezzo, il mio discorso ha un significato relativo
io se il prezzo è 329€ tramite amazon o negozi fisici, mi interessa, può diventare il mio muletto, anche fra 1 anno.

Ho un "metodo" di gestione device telefonici particolare.

Possiedo 2 telefoni

1 personale (assolutamente iphone)
e 1 di lavoro.

Quello personale viene sostituito ogni anno tramite Tim Next (mi trovo bene e son sempre coperto), il telefono di lavoro lo acquisto cash max 400€ e dura quanto dura, ora, per quello che devo fare da 1 anno a questa parte possiedo un s8, e vedendo come sta andando con android quasi stock, posso tranquillamente puntare a device come xiaomi mi a2 lite (snap 625 + batteria buona + jack + 4gb ram), oppure potrei valutare un top di gamma senza le caratteristiche top di gamma, come appunto poco f1.

Secondo me questo è un device intelligente perchè le prestazioni le ha ma è pulito delle ultime cose hi tech e alla "Moda".

Quindi, mia situazione, fra 329€ (listino) con garanzia italia, o Xiaomi mi8 con garanzia estero e stessa cifra... forse preferisco il Poco dall'italia...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 00:28   #63
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
attenzione a prendere la versione asiatica dall'estero, ti arriva con la rom global montata al posto della rom cinese ma con il bootloader sbloccato che non si puo' ribloccare o si bricca il telefono. E' la nuova politica commerciale Xiaomi per costringerti ad acquistare il telefono nel mercato europeo, come fanno altri (odiosi) brand.

Con il bootloader sbloccato si perde la certificazione di sicurezza di Google Play e quindi la possibilità di installare tramite Google Play applicazioni che la richiedono come Netflix (che per ora si puo' installare al di fuori dello store di google, perdendo pero' gli aggiornamenti automatici).
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 12:33   #64
STronca
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 138
Quando dovrebbe essere venduto in Italia ufficialmente? grazie mille
STronca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 12:52   #65
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da STronca Guarda i messaggi
Quando dovrebbe essere venduto in Italia ufficialmente? grazie mille
2 giorni fa

secondo me sono a corto di scorte,basta guardare i dati di vendita in india,se son veri,hanno esaurito in poco le scorte,e siccome la società è indiana penso prima soddisfino quel mercato.Certo annunciarne la disponibilità in europa per il 30 agosto e poi non commercializzarlo non è un buon inizio,anche perchè rischiano di bruciarsi l'hype iniziale e i concorrenti non son stati certo a guardare(honor play)
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 02:17   #66
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
da e..global si trova già a 320 la versione 128 gb... ottimo
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 08:34   #67
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
attenzione a prendere la versione asiatica dall'estero, ti arriva con la rom global montata al posto della rom cinese ma con il bootloader sbloccato che non si puo' ribloccare o si bricca il telefono. E' la nuova politica commerciale Xiaomi per costringerti ad acquistare il telefono nel mercato europeo, come fanno altri (odiosi) brand.

Con il bootloader sbloccato si perde la certificazione di sicurezza di Google Play e quindi la possibilità di installare tramite Google Play applicazioni che la richiedono come Netflix (che per ora si puo' installare al di fuori dello store di google, perdendo pero' gli aggiornamenti automatici).
Quote:
Originariamente inviato da sturia90 Guarda i messaggi
da e..global si trova già a 320 la versione 128 gb... ottimo
Ma è la versione cinese?

E solamente la versione cinese avrebbe il bootloader sbloccato?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 21:06   #68
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Ma è la versione cinese?

E solamente la versione cinese avrebbe il bootloader sbloccato?
no, dovrebbe essere la global.
comunque non credo che anche quella cinese abbia il bootloader sbloccato
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 21:08   #69
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
io avevo capito che la cinese ha il bootloader sbloccato e quindi niente netflix in full hd
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 21:50   #70
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
io avevo capito che la cinese ha il bootloader sbloccato e quindi niente netflix in full hd
Tutte le versioni hanno il bootloader bloccato. La risoluzione di netflix è data dai codec/DMR non supportati probabilmente per non pagare le relative licenze.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 23:24   #71
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Ma è la versione cinese?

E solamente la versione cinese avrebbe il bootloader sbloccato?
per ora è sicuro nel Mi8 e nel Mi Mix 2S, altre versioni non conosco la situazione del bootloader sbloccato a seguito scambio di ROM

Per il POCO non è ancora detto, bisogna aspettare qualcuno che lo compra:
- in versione cinese con la ROM global UFFICIALE montata al posto di quella cinese (tipico dei ben noti shop asiatici che scrivono GLOBAL sul titolo del telefono in vendita ma invece è cinese con rom global)
- se arriva con il bootloader sbloccato
- e se viene ribloccato se cio' comporta un eventuale brick del telefono

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
io avevo capito che la cinese ha il bootloader sbloccato e quindi niente netflix in full hd
ribadisco avere il bootloader sbloccato comporta la perdita di certificazione di Google Play e l'impossibilità di installare sempre tramite google play app come Netflix (installabile comunque dall'esterno di Google Play ma in questo modo si perdono gli aggiornamenti). Sto parlando solo di ROM UFFICIALI, non di ROM ALTERNATIVE a quelle UFFICIALI.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 03-09-2018 alle 23:27.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 00:29   #72
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
per ora è sicuro nel Mi8 e nel Mi Mix 2S, altre versioni non conosco la situazione del bootloader sbloccato a seguito scambio di ROM

Per il POCO non è ancora detto, bisogna aspettare qualcuno che lo compra:
- in versione cinese con la ROM global UFFICIALE montata al posto di quella cinese (tipico dei ben noti shop asiatici che scrivono GLOBAL sul titolo del telefono in vendita ma invece è cinese con rom global)
- se arriva con il bootloader sbloccato
- e se viene ribloccato se cio' comporta un eventuale brick del telefono


ribadisco avere il bootloader sbloccato comporta la perdita di certificazione di Google Play e l'impossibilità di installare sempre tramite google play app come Netflix (installabile comunque dall'esterno di Google Play ma in questo modo si perdono gli aggiornamenti). Sto parlando solo di ROM UFFICIALI, non di ROM ALTERNATIVE a quelle UFFICIALI.

Forse dico cose inesatte, pero' ci provo.

L'mi8 con caricatore EU arriva con global e bootloader sbloccato, l'mi8 un po' piu' economico parte da una china alla quale il venditore dopo averlo sbloccato mette una global, tenendolo sbloccato.

A me non sembra ci siano differenze tra le 2, in ogni caso si avra' una global con bootloader sbloccato, unica differenza il caricatore.
Se app bancarie daranno problemi, li daranno in entrambi i casi.
Sbaglio ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 00:47   #73
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Forse dico cose inesatte, pero' ci provo.

L'mi8 con caricatore EU arriva con global e bootloader sbloccato, l'mi8 un po' piu' economico parte da una china alla quale il venditore dopo averlo sbloccato mette una global, tenendolo sbloccato.

A me non sembra ci siano differenze tra le 2, in ogni caso si avra' una global con bootloader sbloccato, unica differenza il caricatore.
Se app bancarie daranno problemi, li daranno in entrambi i casi.
Sbaglio ?
Errato.. Mi8 Internazionale Ha Caricatore e manuale EU, Rom Global ma BOOT BLOCCATO
Mi8 Global preso in Cina, Ha Caricatore Cina+Manuale Cina, Rom Global e Boot SBLOCCATO

Mi 8 con boot Sbloccato, non mi da problemi con App bancarie come Intesa, Unicredit, IngDirect
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 00:50   #74
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Errato.. Mi8 Internazionale Ha Caricatore e manuale EU, Rom Global ma BOOT BLOCCATO
Mi8 Global preso in Cina, Ha Caricatore Cina+Manuale Cina, Rom Global e Boot SBLOCCATO

Mi 8 con boot Sbloccato, non mi da problemi con App bancarie come Intesa, Unicredit, IngDirect
e aggiungiamo anche che la versione internazionale "originale" costa di piu'
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 11:11   #75
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
e aggiungiamo anche che la versione internazionale "originale" costa di piu'
Comunque sia.. vediamo come sarà messo questo POCO F1.. La Scimmia HA Vinto l'ho appena ordinato dalla Cina in versione 6+128Gb Blu Ardesia..
ora non resta che attendere.. poi recensione e confronto, scontato, con il mio Mi8
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 11:34   #76
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Nelle specifiche si legge "2.5D display" o na roba simile...
Cosa significa, che ha i bordi curvi?
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 11:37   #77
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
La camera è scandalosa, confrontata ieri sera (quindi di notte) con un amico che l'ha appena ricevuto,
OnePlus 5T vs Poco F1
camera 5T a mani bassissime vince
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 11:40   #78
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Comunque sia.. vediamo come sarà messo questo POCO F1.. La Scimmia HA Vinto l'ho appena ordinato dalla Cina in versione 6+128Gb Blu Ardesia..
ora non resta che attendere.. poi recensione e confronto, scontato, con il mio Mi8
Non ti liberi mai dei telefoni "vecchi"... ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 11:42   #79
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Nelle specifiche si legge "2.5D display" o na roba simile...
Cosa significa, che ha i bordi curvi?
Si, borsi arrotondati .. il massimo della goduria per chi vuole applicare vetri di protezione (alla fine però sono tutti così oggi..)
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
La camera è scandalosa, confrontata ieri sera (quindi di notte) con un amico che l'ha appena ricevuto,
OnePlus 5T vs Poco F1
camera 5T a mani bassissime vince
Ciao,
in modalità IA con selezione automatica Notte o magari fatto uno scatto al volo senza IA? perchè anche suo mio Mi8 cambia parechcio se la scena con IA è identificata bene o meno...

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Non ti liberi mai dei telefoni "vecchi"... ?
Si, certamente..
Mi6 ad esempio tempo che avevo postato l'idea di darlo via appena arrivato il MI8 ed un ragazzo di Rovereto me lo ha preso subito .. ed ho anche ricevuto qualche altra richiseta..
Ovvio che quando arriverà Poco F1 dovrò decidere se puntare tutti su di lui, sopratuttot lato modding.. oppure tenermi il Mi8 che ovviamente gli è superiore in tutto meno la batteria ..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 04-09-2018 alle 11:45.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 13:24   #80
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
La camera è scandalosa, confrontata ieri sera (quindi di notte) con un amico che l'ha appena ricevuto,
OnePlus 5T vs Poco F1
camera 5T a mani bassissime vince
E' cosa nota se hai letto un po' di recensioni. Con la luce le foto sono buone, mentre di notte o in caso di luce scarsa iniziano a farsi sentire i limiti, dando foto meno buone, accettabili ma comunque non all'altezza dei top chiaramente.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v