Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2024, 10:06   #61
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13733
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Certo, se sono automobilista vedo solo le infrazioni (porcate?) dei ciclisti, logica perfetta
Il fatto è che se percorri molti Km in bicicletta hai più possibilità di subire o vedere le infrazioni a tuo danno, se non ci monti mai, non puoi certo capire, non è demagogia.

E se sei onesto noti anche i comportamenti scorretti dei ciclisti, per questo preferisco uscire da solo o con pochi compagni, naturalmente in una strada stretta sono di intralcio anche da solo, ma non posso certo sparire, basta un po' di pazienza.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 15:22   #62
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5743
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Tipo i due che mi hanno superato di recente per poi svoltare subito a destra tagliandomi la strada?
Oppure tipo l'altro automobilista che su una rotonda a due corsie, se ne sta sulla parte più interna per poi tagliare la rotonda per la tangente e uscire a destra senza segnalare nulla (e per fortuna che ho frenato e l'ho fatto sfilare davanti).
Oppure tipo tutti gli automobilisti che si fermano con il muso oltre lo stop e per evitarli sei costretto a manovre che non puoi indicare a chi sta dietro con il rischio di farti investire? Quando ti va bene ovviamente. Quando ti va male la prima cosa che salta è la tibia contro il paraurti.
queste cose sono capitate anche a me in motorino/scooter/moto, però a velocità da moto non solo la tibia ti salta...
Magari mettessero fuori solo il muso, io una volta sono dovuto passare sulla mezzeria per evitare un cretino che era uscito con tutta l'auto, altre due volte frenando sono scivolato e mi sono fermato appena prima o appena addosso. Mia sorella 2 volte è rotolata sopra il cofano di uno che le ha tagliato la strada, una volta motorino distrutto, lei per foruna solo escoriazioni. Mio padre è finito in ospedale per un taxi che gli ha fatto inversione davanti.
C'era un periodo in cui ero esasperato, volevo prendere un suv e montagli una pala da spalaneve, quando avrei visto uno col muso fuori acceleravo e lo piallavo così se lo ricordava.
Fidati che lo so anch'io quanto idioti siano gli automobilisti, non li stiamo difendendendo.

Quote:
Chi va in bicicletta, oltre ad aver sostenuto gli stessi esami che citi, ha alle spalle migliaia di km e centinaia di casi dove ha portato a casa la pelle perché ha capito prima gli errori di chi sta in auto.
se non ha almeno la patente moto che esami obbligatori ha un ciclista? la terza media?
Quote:
Dimentichi che chi guida una bici, non può usare ne il cellulare e neppure i sistemi di bordo delle moderne auto. Deve guardare le buche prima, i tombini poi e la strada dopo.
Dimentichi pavè e soprattutto rotaie, l'incubo di molti milanesi. Se ci si incastra la ruota davanti non c'è scampo e cadi, ma se sta arrivando il tram o passa un'auto/moto di fianco... Mio cugino ne è terrorizzato, una collega è arrivata al lavoro con in faccia i segni della caduta...

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
riguardo ai monopattini, ma anche no l'idea alla base degli stessi era di avere un mezzo agile per muoversi che poi potesse essere facilmente riposto in auto per l'ultimo miglio se obblighi la gente a vestirsi come da motogp per andare ad una velocità ridicola (20 km/h è una velocità ridicola negli us vannno a 36 e li usano tutti senza problemi) + targa + obbligo di un ulteriore assicurazione viene meno il senso del discorso uso l'auto e bon finita li

ma ormai è demagogia i monopattini sono visti come il male e sono stati incentivati dagli altri quindi giusto andargli addosso con provvedimenti draconiani.

sarebbe bastata una cosa semplice mettere controlli ma sai i vigili costano e quando fanno il loro lavoro non possono stare in panciolle in auto con la telecamera puntata su una strada a scorrimento veloce per rilevare le revisioni mancate (con cui fanno + soldi) mentre obbligano a mettere un'assicurazione ottengo quattro piccioni con una fava,
1) faccio finta di fare qualcosa per la sicurezza
2) cavalco l'onda populista dagli contro al monopattino
3) i miei amici assicuratori sono contenti
4) non pago i vigili per fare il loro lavoro (che non è fare cassa)
mah, in effetti l'assicurazione non so quanto costa ed è ogni anno, ma eccoti per esempio un caschetto pieghevole da borsetta, altro che motoGp:
https://www.amazon.it/gp/product/B0B...ogi&th=1&psc=1

per il resto a me piacciono i monopattini, avevo anche provato il segway per curiosità ai tempi. Ma piuttosto che vietarli come a Bologna, Parigi, Copenhagen, ecc. o chiedere il patentino per le ebike come in california, mi sembra un buon compromesso.
Controllare, e soprattutto fermare, un mezzo agile e motorizzato senza targa come lo fai, con dei vigili scattisti alla Jacobs? Oppure il monopattinista apre il gas e gli fa un pernacchione , tanto girato l'angolo diventa irriconoscibile nel mucchio.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 15:34   #63
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20853
piuttosto che mettere quel robo vado senza dubito che un casco pieghevole possa dare la minima protezione (e sono uso che usa solo integrali a doppio d)

l'idea del monopattino è imho scendi dalla macchina lo togli fai l'ultimo miglio lo rimetti in auto torni a casa magari vestito da lavoro ecc ecc

guarda onestamente l'anno scorso stavo pensando di prenderlo, abito a 4 km dal lavoro, spesso vado a piedi ma quando devo portare la figlia all'asilo i km diventano 6, c'è una ztl che taglia praticamente in diagonale il tragitto e spesso la sera per impegni vari passano a prendermi direttamente al lavoro per andare via

un monopattino è l'ideale, non arrivo pezzato in ufficio d'estate, non devo lasciare un mezzo fermo a lavoro e passare a prenderlo la sera / notte ma questo solo se è una soluzione economia se devo attivare un altra assicurazione e altri costi fissi (già ho 5 mezzi + le bici) non ha senso anche perchè si sa come funziona in italia sai che devi pagare ma non sai quanto andrai a pagare
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 17:05   #64
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5743
ecco il tombino con effetto rotaia :

sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 17:53   #65
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Certo, se sono automobilista vedo solo le infrazioni (porcate?) dei ciclisti, logica perfetta
no, non vedi le porcate che vengono fatte ai ciclisti dagli automobilisti.


edit.
vedo che già l'hanno fatto notare.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2024, 21:54   #66
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1889
Le infrazioni che commettono gli automobilisti sono già sanzionabili e, quando capita, sanzionate.

Qui di parlava d'altro, se ti senti vittima vai coi mezzi, nessuno ti obbliga
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 05:36   #67
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49623
Se un auto infrange una qualunque regola viene sanzionata , se scoperta. Anche il semplice parcheggio scaduto.

Le bici fanno come gli pare sfrecciano , viaggiano in gruppi , a zizzag , attraversano sulle strisce , contromano , sui marciapiedi , addrizzano stop semafori ecc e non gli fanno niente.
Mai visto fare una multa ad un ciclista.

La legge è uguale per tutti oppure no?

Quando ho dei ciclisti in centro in gruppo e riesco a superarli e al semaforo rosso mi ripassano , mi verrebbe voglia di scendere e picchiarli


Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
piuttosto che mettere quel robo vado senza dubito che un casco pieghevole possa dare la minima protezione (e sono uso che usa solo integrali a doppio d)

l'idea del monopattino è imho scendi dalla macchina lo togli fai l'ultimo miglio lo rimetti in auto torni a casa magari vestito da lavoro ecc ecc

guarda onestamente l'anno scorso stavo pensando di prenderlo, abito a 4 km dal lavoro, spesso vado a piedi ma quando devo portare la figlia all'asilo i km diventano 6, c'è una ztl che taglia praticamente in diagonale il tragitto e spesso la sera per impegni vari passano a prendermi direttamente al lavoro per andare via

un monopattino è l'ideale, non arrivo pezzato in ufficio d'estate, non devo lasciare un mezzo fermo a lavoro e passare a prenderlo la sera / notte ma questo solo se è una soluzione economia se devo attivare un altra assicurazione e altri costi fissi (già ho 5 mezzi + le bici) non ha senso anche perchè si sa come funziona in italia sai che devi pagare ma non sai quanto andrai a pagare
Averci un qualcosa sulla testa , un minimo di protezione la da sempre.
Ovviamente è rapportata alla velocità di caduta.

Con un motorino puoi cadere a 50km orari , con una bici a 30 40 , il monopattino non so quanto viaggia se non truccato ma penso poco. Poi non penso che ci sia un divieto di usare un caschetto da bici o migliore.

Il problema viene se il passaggio di un auto o anche se il monopattino va contro un auto che magari è in manovra , cadi e diventi un ferito grave o muori , per l'automobilista che magari stava solo parcheggiando diventano guai seri se non riesce a dimostrare la ragione.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 10:23   #68
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Le infrazioni che commettono gli automobilisti sono già sanzionabili e, quando capita, sanzionate.

Qui di parlava d'altro, se ti senti vittima vai coi mezzi, nessuno ti obbliga
oh, incredibile come appena una sale sulla macchinuccia diventa un leone da tastiera
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 10:26   #69
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quando ho dei ciclisti in centro in gruppo e riesco a superarli e al semaforo rosso mi ripassano , mi verrebbe voglia di scendere e picchiarli
ti capisco. a me un tizio mi ha superato per poi curvare a destra (senza freccia) e mi ha preso dentro in pieno.

purtroppo per lui mi ha accartocciato solo la ruota davanti... ho amorevolmente ricambiato strappandogli lo specchietto dall'auto.
è stato zitto. non so se perchè sapeva di essere in torto o se perchè gli ho detto che se avesse aperto bocca avrei fatto la stessa cosa con la sua testa.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 10:28   #70
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19750
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
oh, incredibile come appena una sale sulla macchinuccia diventa un leone da tastiera
davvero
e come tutti si preoccupano di minchiate quando c'è un’evasione di 100 miliardi l'anno, la sanità va a rotoli per carenza di soldi, c'è una guerra dove la gente si becca missili dentro casa...
ma il problema sono le biciclette...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 10:40   #71
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49623
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ti capisco. a me un tizio mi ha superato per poi curvare a destra (senza freccia) e mi ha preso dentro in pieno.

purtroppo per lui mi ha accartocciato solo la ruota davanti... ho amorevolmente ricambiato strappandogli lo specchietto dall'auto.
è stato zitto. non so se perchè sapeva di essere in torto o se perchè gli ho detto che se avesse aperto bocca avrei fatto la stessa cosa con la sua testa.
Hai sbagliato . Dovevi cadere a terra e chiamare i soccorsi e fare l'italiano medio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 10:45   #72
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Hai sbagliato . Dovevi cadere a terra e chiamare i soccorsi e fare l'italiano medio
eh...che ti devo dire. già ero incarognito per la porcata che mi aveva fatto (superare per poi tagliare la strada girando a destra è da codice penale a prescidere dal mezzo a cui lo fai).
quando l'ho visto scendere e guardare preoccupato la fiancata della sua cazzo di yaris mi è venuto l'embolo.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 13:05   #73
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
oh, incredibile come appena una sale sulla macchinuccia diventa un leone da tastiera
Parlavi di te ovviamente, da quanto dichiari ti comporti in modo impeccabile
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 13:08   #74
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Parlavi di te ovviamente, da quanto dichiari ti comporti in modo impeccabile
eh, che vuoi che ti dica... rispetto i limiti, non sorpasso quando c'è la linea continua, do la precedenza ai pedoni sulle strisce...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 13:13   #75
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1889
E spacchi gli specchietti di quelli che ti tagliano la strada. Parole tue.
Sei un vero leone da città.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 13:21   #76
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49623
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
davvero
e come tutti si preoccupano di minchiate quando c'è un’evasione di 100 miliardi l'anno, la sanità va a rotoli per carenza di soldi, c'è una guerra dove la gente si becca missili dentro casa...
ma il problema sono le biciclette...
Nessuno mette in dubbio che ci siano situazioni piu urgenti da risolvere , ma il vuoto normativo ( o il menefreghismo da parte delle autorità) riguardo il comportamento stradale di alcuni veicoli è un problema anch'esso.
Nel mentre che vanno a mettere mano al codice della strada 2 articoli ad riguardo potevano metterli.
Come caschetto obbligtorio, assicurazione ( che poi abbiamo già in molto con la casa ) e obbligo di utilizzo delle piste ciclabili ove presenti.

Poi nessuno dice che non si debba andare in bici .

La bicicletta sarà il mezzo del futuro visti i costi delle auto da quando stanno investendo sull'elettrico.

Anche perchè sarebbe una legge a costo 0 per lo stato , anzi che porterebbe forse qualche soldo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 13:24   #77
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
davvero
e come tutti si preoccupano di minchiate quando c'è un’evasione di 100 miliardi l'anno, la sanità va a rotoli per carenza di soldi, c'è una guerra dove la gente si becca missili dentro casa...
ma il problema sono le biciclette...
Ma veramente, mi domando perché il ministero dei trasporti non abbia risolto prima questi problemi invece di scrivere l'ennesima incompleta riforma del cds...
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 13:39   #78
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1243
Ma perhè non si fanno le cose per bene in italia, e i controllori sono fancazzisti, che pensano non al bene comune, ma al bene del comune...
Ad esempio per disincentivare l'uso alla guida del cellulare, metterei 2 pizzardoni in borghese con un motorino 2 giorni al mese, con una telecamera a beccare tutti quelli col cell, tempo 1 anno, e nessuno lo usarebbe più.
Ma forse chi decide, non è tanto lucido.

Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Ma veramente, mi domando perché il ministero dei trasporti non abbia risolto prima questi problemi invece di scrivere l'ennesima incompleta riforma del cds...
Forse per cavalcare l'onda emotiva del momento? visto che i nostri politici sembra che stiano in perenne campagna elettorale...
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 13:43   #79
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1889
Ma infatti la mancanza di controlli è quello che determina la situazione attuale dove si tenta la strada della multa esemplare e fuori da ogni logica da usare come deterrente.
Molto più economico e semplice che far uscire la polizia locale dall'ufficio

Per il resto intendevo dire che non è che siccome si sta approntando la fine del mondo non si fanno più leggi che riguardano altri argomenti.
il ministro dei trasporti legifera su quello che gli compete, oltre a fare campagna elettorale ovviamente.

Ultima modifica di gnpb : 30-03-2024 alle 13:45.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 15:32   #80
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19750
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Nessuno mette in dubbio che ci siano situazioni piu urgenti da risolvere , ma il vuoto normativo ( o il menefreghismo da parte delle autorità) riguardo il comportamento stradale di alcuni veicoli è un problema anch'esso.
Nel mentre che vanno a mettere mano al codice della strada 2 articoli ad riguardo potevano metterli.
Come caschetto obbligtorio, assicurazione ( che poi abbiamo già in molto con la casa ) e obbligo di utilizzo delle piste ciclabili ove presenti.
mi risulta che già ci sia
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1