Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2003, 15:14   #1
BizArrE
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 31
Aiuto importante

purtroppo il pc continua a darmi problemi, e tutti legati alla scheda video...
a questo punto cambierei la scheda, e vorrei dei consigli su quale prendere...adesso ho una ati radeon 9000 128Mb..e visto che ho avuto problemi pensavo di prendere una geforce...quindi mi servirebbero delle info:
1)a quanto posso vendere la mia scheda?
2)quanto costa la geforce nuova? E qual'è? E' quotata bene?
3)Avete qualche consiglio da dare sulla scelta che devo fare?

Un mio amico poi mi ha detto che le schede madri asus della serie che ho io, hanno dato molti problemi con alcune periferiche...quindi potrei provare a cambiare la scheda madre...mettendo ad esempio 1 abit...ma è possibile che il problema sia quello? e montando tutti i pezzi che ho adesso sulla abit...poi funzionerà tutto normalmente, o i pezzi che ho è possibile che vadano solo su questa scheda madre (mi riferisco al processore in primo luogo).

Rispondete please...così saprò come muovermi!
BizArrE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 15:16   #2
Print
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2950
sò per certo che alcune A7V333 hanno dei problemi con le radeon
Print è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 18:07   #3
godless
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 2057
La prima geforce che ho avuto è stata una gf2 mx e non ne voleva sapere di andare sulla mia asus....in quanto a sk madri, saranno pure buone, ma presentano troppo spesso incompatibilità....prova la sk video su un'altra sk madre non asus....altrimenti prendi una gf4 ti4200 (miglior rapporto prezzo/prestazioni)
Ciao
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 19:19   #4
MrPi82
Senior Member
 
L'Avatar di MrPi82
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 651
...ma xche' abbandonare ATI......

cmq anche io ho avuto problemi con la mia primissima 9000 poi da quella all'attuale 9500 @ pro mi sono passate per le mani 8 skede +o- in 1 anno, sia nvidia che radeon....

-la miglior, anzi migliori dato che ne ho avuto 2, una 64 mb e l'altra 128 mb, nvidia sicuramente la 4200ti

-Ati, la mia attuale rulla incontrastata.....
__________________
p1s1.it
MrPi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 23:15   #5
BizArrE
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 31
visto che ho proprio la av7333 proverò a cambiare la scheda madre...visto che alla mia 9000 a 128 ci sono affezionato...
BizArrE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 00:05   #6
Mostro!!
Senior Member
 
L'Avatar di Mostro!!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
La 9000 a 128 va ancora benone, non andrei su nvidia io anche perchè le uniche schede che vanno bene sono la 4200, che è ottima ma manca di Dx9, e la 5900 che costa decisamente troppo imho.

Meglio prendere una mobo diversa !
__________________
oramai non gioco più a un c...
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2003, 20:05   #7
BizArrE
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 31
niente da fare, è tutto al diavolo...adesso ho dovuto disinstallare i drivers della scheda video sennò dopo 5 minuti che il pc resta acceso si blocca, diventa nero...e il vpu recovery mi dice che c'è stato un problema...sono proprio messo male...e questo è un problema che va avanti da poco tempo dopo che presi il pc...
se formatto sembra che tutto vada a post...ma dopo poco tempo...tornano i problemi...

comprerò una abit...ma nn so quale prendere, che sia compatibile con tutti i miei pezzi...

ho un athlonxp 2100+, 256mb di ram DDR 333mhz, la cara vecchia radeon, la scheda audio integrata, e basta...tutto qui...quale scheda dovrei prendere?
BizArrE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v