Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2022, 09:41   #41
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8099
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non l'ho vista e non posso commentare... ma non puoi far leva sui numeri quando critichi gli altri che fan leva sui numeri (in riferimento a razor820... certo i numeri del forum sono decisamente più piccoli dei numeri di chi ha visto la serie, ma il concetto è lo stesso)
No, il concetto non è assolutamente lo stesso.

È come se io andassi nel thread di death stranding, vedo 10 persone lamentarsi che il gioco è noioso e fa schifo, e prendo quelle valuazioni come ''realtà'' dei fatti, senza però valutare anche le recensioni e le opinioni esterne che sono divise su due fronti.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al di là di ciò, il fatto che sia un successo è irrilevante. Primo perchè non è indice di qualità, secondo perchè Star Wars è uno di quei casi in cui puoi produrre escrementi liquidi che comunque vende a pacchi. Per cui i numeri lasciano molto il tempo che trovano.
La stessa identica cosa che puoi dire di Episodio IX. Perchè il terzo film della terza trilogia è Star Wars allo stato puro... perchè di fatto è un collage di scene riprese dalla prima trilogia e messe insieme con "abbondante colla vinilica" (cit. Muciaccia ). E il risultato è un film orribile
Bisogna vedere come inserisci quelle scene e come le fai funzionare all'interno del film/serie, nel caso di Episodio IX è semplicemente una schifezza e un offesa per tutti i veri fan di Star Wars, un modo come un altro per cercare di far ''rivivere'' i tempi migliori e spostare l'attenzione del film (che fa schifo) su cose già viste e riviste.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sempre più curioso di vederla questa serie
Guardala, così Razor avrà un numero in più su cui fare leva e così dire che al 91% delle persone non è piaciuta, perchè si sa, il forum di hwupgrade rispecchia la realtà dei fatti

Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Fatti il favore di non guardarla se non vuoi rovinarti pure la trilogia originale, perche si mina anche le basi di quella!
Ovvero?

Ultima modifica di StylezZz` : 29-06-2022 alle 09:52.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 10:30   #42
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Tanto per restare in argomento NUMERI... Ieri sera non avevo niente da vedere, ho pensato faccio come @stylezzz mi collego sui siti e mi guardo il film che è in cima alle classifiche, sicuramente sarà un filmone lo guardano tutti

Uhau c'è quell attore li, è al primo posto, sarà uno spettacolo!

Come volevasi dimostrare, il film in questione Spiderhead, invito tutti a guardarlo.....Penso ci voglia più impegno a fare qualcosa cosi brutta che un film da oscar.. Più tardi ho visto la media dei voti delle persone 2.... No ma questi non fanno fede...

Questo per farti capire, visto che stai cercando di scatenare un po di flame, ma dal mio punto di vista sono tranquillo, e lo ripeto per l ennesima volta, non è perchè il film in questione si trova in prima posizione per il numero di visioni deve essere un bel film. Altrimenti prima di guardare un qualsiasi film una persona dovrebbe mettersi a guardare gli spoilers, ah vabbe non mi piace pèassiamo avanti, oh si figo bellissimo, ops ma adesso che piacere c'è a guardarlo..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 16:30   #43
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi


Ovvero?

Spoiler:
1-L'impero che sa che Organa non è molto fedele alla causa.
Ma vabbè passiamoci sopra...la politica di S.W non è il mio forte, magari ha senso e sono ignorante io.
2-Familiarità tra Obi e Leia che in episodio 4 non c'é, il dialogo tra i due nel finale della sesta puntata per giustificare la cosa è ridicola per me, scrivilo meglio cavolo! Anche qui posso passarci tranquillamente sopra
3-Poi l'elefante nella stanza...
La sconfitta di Vader sul secondo scontro è ridicolo narrativamente e mina la saga originale.
Vader è l'eroe designato sedotto dal lato oscuro, lo uccellano varie volte ok, ma resta imbattibile su uno scontro diretto almeno prima della sua fine, altrimenti perde di forza il suo sacrificio, tutta la catarsi finale col figlio,
l'unico che vedeva ancora del buono in lui, l'unico
in grado di salvarlo.(lo stesso obi considera morto Anakin in ep.IV e qui è vader stesso a dirglielo).
Veder perde con Luke anche perchè non vuole uccidere suo figlio nel profondo. Se bastava Obi Wan per fargli il sederino crolla tutta la bellezza di episodio VI
Obi Wan sconfiggendo Vader e lasciandolo in vita ha realmente devastato la trilogia originale...tra l'altro tutti i jedi che Vader ammazza da qui per i prossimi 9 anni e le atrocità che commette son colpa sua a questo punto!!!


Poi magari non ci fosse stata Deborah Chow alla regia, nonostante il basso budget e stando attenti sul sesto episodio qualcosa di mediocre/discreto poteva venir fuori.
Per me resta una serie inutile, Obi wan da 18 anni su tatooine mi stava bene!!!

Magari con Andor tirano fuori il coniglio dal cilindro.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 19:41   #44
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Premesso che concordo sul fatto che il terzo punto di cui sopra è una davvero una vaccata (delle tante), poi non si capisce perché
Spoiler:
Obi Wan non abbia ucciso Vader
... ok, molti dicono che non è da Jedi... ma cavolo...
Spoiler:
nelle battaglie che si sono viste, anche nei film, i Jedi uccidono eccome! E se sono sith, ancor di più! Lo Stesso Obi Wan ha "ucciso" Darth Maul...
boh...

Comunque... non dubito che a qualcuno questa serie possa piacere (qualche elemento buono qua e la c'è!), ma io onestamente ho trovato decenti solo le prime due puntate (che pure avevano dei problemi grossi). Di sicuro è meglio (sempre per me) di TBOBF, che a pensarci ancora ora mi domando come cavolo han trovato il coraggio di produrre una roba del genere...

Sul doppiaggio mi ero già espresso in prima pagina... han preso Ward perché fa figo prendere Ward, usarlo ovunque e dire "Hey! Abbiamo preso Ward per il doppiaggio!"... ma, fermo restando il suo innegabile altissimo valore come doppiatore:
1. Non ha la voce adatta per Vader, o quantomeno avrebbero dovuto robotizzarla e incupirla maggiormente...
2. Avrei visto moooolto meglio quella più "profonda" e baritonale di Alessandro Rossi (Liam Neeson, Schwarzenegger, Michael Clarke Duncan, etc...)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 11:42   #45
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8099
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Spoiler:
1-L'impero che sa che Organa non è molto fedele alla causa.
Ma vabbè passiamoci sopra...la politica di S.W non è il mio forte, magari ha senso e sono ignorante io
Spoiler:
In realtà l'impero è perfettamente a conoscenza della poca fedeltà di Organa, di fatto è sempre stato un fermo oppositore alla guerra dei cloni insieme alla senatrice Amidala, e nella serie animata ''Clone Wars'' viene appronfondita questa cosa.

Chiaramente non è un pesce piccolo che puoi fare fuori senza attirare l'attenzione e creare scompiglio nel senato, il totale controllo da parte dell'impero è stato un processo lento durato 20 anni, iniziato con l'ordine 66 e culminato con la morte nera, e infatti Alderan è il primo pianeta che fanno esplodere, tutti i sistemi che non si piegano totalmente vengono distrutti


Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Spoiler:
2-Familiarità tra Obi e Leia che in episodio 4 non c'é, il dialogo tra i due nel finale della sesta puntata per giustificare la cosa è ridicola per me, scrivilo meglio cavolo! Anche qui posso passarci tranquillamente sopra
Spoiler:
Obiwan dice chiaramente a Leia di non fare mai riferimento al loro incontro per non metterli entrambi in pericolo, questo spiega il messaggio vago mandato tramite R2 nel film episodio 4 dove parla solo del suo rapporto con il padre durante la guerra dei cloni, non è perfetto ma diciamo che funziona, secondo te in che modo avrebbero dovuto scriverlo?


Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Spoiler:
3-Poi l'elefante nella stanza...
La sconfitta di Vader sul secondo scontro è ridicolo narrativamente e mina la saga originale.
Vader è l'eroe designato sedotto dal lato oscuro, lo uccellano varie volte ok, ma resta imbattibile su uno scontro diretto almeno prima della sua fine, altrimenti perde di forza il suo sacrificio, tutta la catarsi finale col figlio,
l'unico che vedeva ancora del buono in lui, l'unico
in grado di salvarlo.(lo stesso obi considera morto Anakin in ep.IV e qui è vader stesso a dirglielo).
Veder perde con Luke anche perchè non vuole uccidere suo figlio nel profondo. Se bastava Obi Wan per fargli il sederino crolla tutta la bellezza di episodio VI
Obi Wan sconfiggendo Vader e lasciandolo in vita ha realmente devastato la trilogia originale...tra l'altro tutti i jedi che Vader ammazza da qui per i prossimi 9 anni e le atrocità che commette son colpa sua a questo punto!!!
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Premesso che concordo sul fatto che il terzo punto di cui sopra è una davvero una vaccata (delle tante), poi non si capisce perché
Spoiler:
Obi Wan non abbia ucciso Vader
... ok, molti dicono che non è da Jedi... ma cavolo...
Spoiler:
nelle battaglie che si sono viste, anche nei film, i Jedi uccidono eccome! E se sono sith, ancor di più! Lo Stesso Obi Wan ha "ucciso" Darth Maul...
boh...
Spoiler:
Rispondo a entrambi su questo punto tramite questo link che spiega abbastanza bene i motivi:

https://www.starwarsaddicted.it/2022...a-darth-vader/

Ma se vi ricordate anche nel film la vendetta dei sith quando Anakin batte Dooku, all'inizio vuole lasciarlo in vita dicendo chiaramente ''Non è da Jedi'', ma è Palpatine a spingerlo nella via del lato oscuro.


Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sul doppiaggio mi ero già espresso in prima pagina... han preso Ward perché fa figo prendere Ward, usarlo ovunque e dire "Hey! Abbiamo preso Ward per il doppiaggio!"... ma, fermo restando il suo innegabile altissimo valore come doppiatore:
1. Non ha la voce adatta per Vader, o quantomeno avrebbero dovuto robotizzarla e incupirla maggiormente...
2. Avrei visto moooolto meglio quella più "profonda" e baritonale di Alessandro Rossi (Liam Neeson, Schwarzenegger, Michael Clarke Duncan, etc...)
Quoto, Alessandro Rossi sarebbe stato un degno successore di Massimo Foschi.

Sempre riguardo il doppiaggio, ho visto che hanno fatto anche un grave errore in una scena della quinta puntata:

https://insolenzadir2d2.it/obi-wan-k...pisodio/29375/

Poco male, io ormai vedo tutto in inglese.

Ultima modifica di StylezZz` : 30-06-2022 alle 11:44.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 14:29   #46
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Spoiler:
ripeto per me la sconfitta di vader distrugge totalmente la trilogia originale, non doveva perdere e stop. Poi sul fatto che i jedi non uccidano è un altro paio di maniche, capisco il tuo punto di vista anche se è Obi stesso che dice che vuole ucciderlo nella serie quindi boh ritorniamo sempre su problemi di scrittura importanti.
concordo sul fatto che Organa è un pezzo grosso, ma la serie mi dice che il rapimento della figlia non è poi un gran problema, è la serie a dirmelo mica io.
Sulla poco familiarità tra Obi e Leia l'ho detto, scrivilo meglio quel discorso, così come riportato sulla sesta puntata è ridicolo.

Poi vabbe penso che su regia ed effetti così come scrittura e sceneggiatura di certe scene penso ci sia poco da dire.
Io ripeto la serie non m'è piaciuta e non la trovo neppure innocua ma gli risconosco il merito che in certi frangenti si respira aria di Star Wars ed è già qualcosa.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 16:22   #47
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1548
Sono arrivato alla quarta puntata con un misto di tristezza, imbarazzo e incredutlità, ovvero le stesse sensazioni che mi ha lasciato The Book of Boba Fett.
Ihmo ad oggi The Mandalorian resta in vetta su tutto l'universo di SW con Rogue One ed Episodio V.
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 11:29   #48
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Vista tutta. Che gran porcata, non riesco a decidere se persino peggio di Ep.7-8-9, sicuramente è peggio della serie su Boba.
Per quello che può valere, l'ha vista anche il mio collega di lavoro, stesso pensiero.

Hanno rovinato alla grandissima la figura di Darth Vader, che passa da Ep.4 come una specie di macchina di morte che incute terrore in tutto l'Universo, a povero sfigato incapace.
Spoiler:
Per dire, il DV originale la terza sorella che mente e l'affronta con quella sfrontatezza, l'avrebbe annientata all'istante.

Ma poi, dell'inutilità totale degli inquisitori e della tizia che NON MUORE dopo aver ricevuto una spada laser nel corpo e se ne va a spasso nell'Universo come nulla fosse, ne vogliamo parla...no, lasciamo stare che è meglio.
Pure Obi-Uan che in dieci anni si dimentica tutti gli insegnamenti appresi nel resto della sua vita, salvo poi ricordarseli in mezza giornata. Che tristezza.


Una serie totalemente inutile, che non aggiunge nulla, anzi sottrae pure alla trilogia originale, vorrei non averla mai vista, anzi, vorrei non esistesse proprio.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 05-07-2022 alle 11:33.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 11:48   #49
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20991
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Vista tutta. Che gran porcata, non riesco a decidere se persino peggio di Ep.7-8-9, sicuramente è peggio della serie su Boba.
Per quello che può valere, l'ha vista anche il mio collega di lavoro, stesso pensiero.

Hanno rovinato alla grandissima la figura di Darth Vader, che passa da Ep.4 come una specie di macchina di morte che incute terrore in tutto l'Universo, a povero sfigato incapace.
Spoiler:
Per dire, il DV originale la terza sorella che mente e l'affronta con quella sfrontatezza, l'avrebbe annientata all'istante.

Ma poi, dell'inutilità totale degli inquisitori e della tizia che NON MUORE dopo aver ricevuto una spada laser nel corpo e se ne va a spasso nell'Universo come nulla fosse, ne vogliamo parla...no, lasciamo stare che è meglio.
Pure Obi-Uan che in dieci anni si dimentica tutti gli insegnamenti appresi nel resto della sua vita, salvo poi ricordarseli in mezza giornata. Che tristezza.


Una serie totalemente inutile, che non aggiunge nulla, anzi sottrae pure alla trilogia originale, vorrei non averla mai vista, anzi, vorrei non esistesse proprio.

È disney, non uccidono le persone di colore per evitare critiche ormai.
Concordo sullo schifo, è una serie orribile. Regia nauseante, dialoghi stupidi, scelte dei personaggi stupide, musiche zero impattanti...Secondo me però TBOBF è anche peggio perché ha gli stessi difetti ed è anche più noiosa.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 11:56   #50
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
...cut...

Ora speriamo che tra film e serie del mondo Star wars si prendano una lunga pausa di 10 anni come minimo. Nel frattempo spero sarà cambiato qualcosa, perchè il cinema/serie degli ultimi 3-4 anni sta diventando qualcosa di spaventoso
Come minimo il prossimo protagonista di Ep.X sarà un cinese di colore con la vitiligine asessuato, in sovrappeso e con la zeppola e lo spazietto tra gli incisivi, ma gender fluid e quindi vestito come Leia, treccia inclusa, che combatterà un maschio caucasico cisgender di 32 anni, senza difetti, alto biondo, con gli occhi azzurri, reo di aver dato un "pollice giù" una volta durante la visione di uno stream interstellare riguardante l'unboxing di una capsule collection di prodotti per il viso di una famosa marca di Tatooine.

Per me più o meno la traccia di base sarà questa, poi inseriranno gli unicorni fluo, toglieranno le spade laser e le astronavi grigie e brutte per qualcosa di "cute" e alla fine tutti faranno la pace e si abbracceranno insieme volendosi bene come fratell...ehm, sorelle.

Spero invece che produzioni tipo "The boys" prendano sempre più piede, questo Mondo ha un disperato bisogno di satira libera.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 15:14   #51
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11396
Magari fosse stato il personaggio Cinese..
Guarda che in Cina come in molti paesi del mondo, la maggior parte degli ultimi film Disney e company sono banditi, per ovvi motivi politici e culturali..

Calcolando che in Cina, sono circa 1,5 miliardi, vanno a perdere un botto di guadagni.. Questo spiega anche il perchè si siano dati al risparmio. Non ci sono più i vecchi CGI di una volta...
Guardate la prima scena del mostro dell ultimo film del Doctor Strange.. Niente a che vedere con le vecchie glorie..
Contenti loro.

Cmq ragazzi a parte questo, qui sul forum i nostri giudizi non valgono nada..
Su ALTRI SITI, ha avuto un SUCCESSONE
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 16:11   #52
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
...cut...
Guardate la prima scena del mostro dell ultimo film del Doctor Strange.. Niente a che vedere con le vecchie glorie..
Contenti loro.
Mamma mia che porcata pure quella, al momento il peggior cinecomic Marvel, al livello di Wonder Woman 1984.

Quote:
Cmq ragazzi a parte questo, qui sul forum i nostri giudizi non valgono nada..
Su ALTRI SITI, ha avuto un SUCCESSONE
Effettivamente mi è capitato di leggere recensioni positive, MA la sezione commenti non era presente, mi sarebbe piaciuto leggere cosa ne pensavano gli utenti.
Ormai il mondo delle recensioni è un soliloquio, è sempre tutto bello bellissimo, addomesticato.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 15-08-2022 alle 16:27.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 13:24   #53
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Finalmente ho finito anch'io di vedere questa serie.
In realtà non mi aspettavo nulla di che, solo un po' di fan service e, di fatto, quello ho ricevuto.
Di fatto si tratta di una serie inutile perchè non attira nuovi fan che non conoscono bene la figura di Obi e racconta vicende di cui i vecchi avrebbero potuto tranquillamente fare a meno.
Non voglio neppure stare a parlare dell'evidente basso budget, della regia piuttosto modesta e della sceneggiatura debolissima; sono anche disposto a chiudere gli occhi sulle incongruenze e tutto il resto, ma quello che manca è una reale finalità, una reale utilità delle vicende narrate, che non aggiungono assolutamente nulla di corposo al lore.
Preferisco di gran lunga una serie originale come The mandalorian perchè slegata dalle vecchie vicende, perchè crea un "mito" tutto nuovo, dando la giusta importanza ai personaggi e agli elementi di contorno.
Probabilmente l'ormai prossima Andor sarà una serie migliore proprio perchè racconterà qualcosa di abbastanza slegato dalle varie trilogie.
Lasciamo stare i vecchi Star wars, il lore è talmente bello e vasto che ci si può inventare sopra qualsiasi cosa.
Con quelle musiche magnifiche poi...
Attendo con fervore il momento in cui annunceranno una serie basata sulla vecchia repubblica, con protagonisti tutti nuovi e gli scontri tra jedi e sith: il potenziale è devastante, come in passato hanno dimostrato KOTOR e il suo seguito.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v