Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2021, 14:24   #2101
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Però non si parla di volte. Attualmente già navigo in 4g e chiamo 2g(ovvero gsm ).
Settimana prossima mi arriva il telefono nuovo che con ho supporta il volte e allora valuterò se lasciare a malincuore Kena.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 17:10   #2102
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Continuo ad avere disservizi sul traffico voce avendo a disposizione solo il 2g.
Se trovo una buona offerta con ho temo di dover cambiare operatore.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 12:43   #2103
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
io periodicamente ho avuto disservizi, penso dovuti a aggiornamenti di rete, che mi mettevano il telefono fuori linea... da 4g a zero. al momento non li ho più, però mi passa in 2g ogni volta che chiamo. aspetto con ansia il volte, ma non se ne parla ancora. sono legato alla copertura tim perchè a lavoro funziona solo quella, non avrei scelta... stavo per fare la pazzia di passare da kena a tim, ma non vedo vantaggi... vediamo se riescono ad attivare il volte, o cambio terminale con annesso supporto dual sim vero e supporto volte abilitato...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 07:54   #2104
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Segnalo che il bonus 20gb gratis è attivabile anche per la seconda volta consecutiva e che per i già clienti Kena a 6€ è attivabile l'opzione Kena full da 1000 minuti /100 sms e 70gb.
Purtroppo mandando il volte in chiamata e trovandomi in una zona dove il 3g è spento, dovessi cambiare andrei sempre su ho mobile.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 11:27   #2105
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
belli i 20gb, una domanda sull'opzione kena full, ovviamente si va ad aggiungere all'offerta già attiva, quindi i costi sono opzione + offerta già attiva, corretto?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 12:02   #2106
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Kena Mobile
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 110
Ciao, le Opzioni sono accessorie all’offerta, pertanto il costo dell’Opzione è da aggiungersi al costo dell’Offerta attiva. Grazie, Daniela.
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 13:19   #2107
PlayMaker
Member
 
L'Avatar di PlayMaker
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sardegna
Messaggi: 133
Salve a tutti, vorrei esporvi un problema relativo al segnale di rete mobile (non sono molto pratico in materia, per cui perdonate se dovessi sbagliare qualche termine).

Il paese in cui vivo è sempre stato caratterizzato da una scarsissima copertura del segnale cellulare, all'esterno ed ancor peggio all'interno delle case. Dopo anni di esasperante attesa, finalmente da poco tempo è stato installato a ridosso del centro abitato un traliccio (che presumo si definisca "antenna BTS") alto circa 30 metri, nel quale un paio di settimane fa i tecnici (si dice siano stati della TIM) hanno installato sulla cima le classiche trasmittenti bianche verticali (4), una piccola parabola e tutto il resto dei congegni.

Ieri finalmente pare sia entrato in funzione, per via del fatto che sul cellulare, dentro casa, posso finalmente osservare il segnale quasi pieno (3 barrette su 4), cosa mai accaduta prima! Tra l'altro in verità mi sarei aspettato che la potenza del segnale fosse al massimo, in quanto l'antenna è pienamente visibile e dista da casa mia meno di 200 metri in linea d'aria.

Comunque sia il problema è un altro: il segnale che ricevo è solamente il 4G, quindi solo dati. Non ho nessun segnale di tipo telefonico/voce, infatti al momento non mi è possibile fare/ricevere nessun tipo di chiamata. Ho verificato la cosa anche installando varie app quali "Open signal", "network cell" ed altre , e tutte rilevano solo il 4G.
Paradossalmente non ho più nemmeno quella misera e sporadica tacca con la quale fino a ieri provavo a telefonare o inviare sms, a patto però di stare appiccicato al vetro delle finestre.

Vorrei sapere se è normale, secondo voi. Nel senso che l'accensione di queste antenne si fa in genere gradualmente, e quindi il resto delle frequenze, tra cui il gsm, magari non è stato ancora attivato, oppure sono attive tutte e potrebbe essere un problema legato al mio dispositivo?
Il mio operatore è ovviamente Kena Mobile, con attiva la promo "Kena Xmas" su un cellulare Samsung A21s.
Grazie in anticipo!

Ultima modifica di PlayMaker : 12-01-2022 alle 14:35.
PlayMaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 17:14   #2108
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Kena Mobile
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 110
Ciao, al momento non rileviamo anomalie sulle antenne in zona ma ti invitiamo a contattarci privatamente sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) inviando i tuoi dati. I nostri operatori effettueranno le dovute verifiche. Grazie, Daniela.
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 23:42   #2109
Fantaboy88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 5
Ciao a tutti, anni fa, grazie anche a questo forum scelsi di optare kena mobile come gestore mobile e mi sono sempre trovato bene.
Ora peró c è solo un piccolo problema, i 50 giga mi stanno stretti.
Ero propenso ad emigrare in ho, il quale sta dando ben 120 giga a 7.99, ma purtroppo ho scoperto che questa promo è per la stragrande degli operatori virtuali tranne KENA .

Ora chiedo ai piu esperti. Quale percorso mi consigliate di fare per spendere quasi 0 di attivazioni varie?
Iliad, Lycamobile e poste mobile ad esempio ti fottono almeno 10 euro solo di attivazione .
Mi andrebbe bene anche ritornare in kena con 100 giga a 7.90
Fantaboy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 09:54   #2110
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Copio incollo una risposta che ho appena dato in un altro thread:

Tempo fa avevo provato ad aprire un thread per raccogliere tutte le segnalazioni su sim particolarmente buone per triangolare

sim piu' conveniente per triangolare\cambiare operatore

Mi sa che sostanzialmente la situazione sia rimasta immutata...
A naso ti suggerirei PosteMobile6xtutti sim a consumo che costa 15€ ma da 15€ di cui dovresti perdere giusto 2€ di commissione durante il trasferimento del credito.

Quote:
ma purtroppo ho scoperto che questa promo è per la stragrande degli operatori virtuali tranne KENA
Questo perché le "tre sorelle" (TIM, Vodafone Wind3) hanno deciso di non pestarsi i piedi fra loro, mi permetto di ricordare che Kena è 100% controllata da TIM, ho.mobile fa capo ad una società chiamata Vodafone Enabler Italia, e le sim Very sono a tutti gli effetti Wind3

Una politica simile infatti la applicano anche Kena e Very se volessi tornare indietro a Kena dovresti sempre triangolare e anzi per passare alla tariffa migliore di Kena dovresti evitare di passare anche da CoopVoce o Tiscali ovvero le virtuali che si appoggiano a rete TIM.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:24   #2111
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Più che triangolare a volte conviene un nuovo numero, si evitano sbattimenti, anche se poi servono anche le chiamate è una rottura comunicare il cambio di numero a tutti i conoscenti. Però a volte fanno offerte operatori Attack e nuovo numero molto simili, almeno i virtuali, le 3 sorelle purtroppo no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 07:27   #2112
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Giorno a tutti. Purtroppo la mancanza dei volte con Kena comincia a farsi sentire.
Se sono in chiamata non posso navigare e questo è molto limitante.
Siccome il poco x3 pro supporta il volte passerò ad ho mobile appena possibile.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 09:30   #2113
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ciao Topgun
Beato te con l'X3 pro, io mi tengo stretto un xiaomi redmi note 7, tiro avanti fino a finirlo, anzi prima di Natale l'ho piallato per mettergli Lineage OS con Android 11, è letteralmente rinato.

E mi tengo stretta anche Kena mobile, la attivai al loro inizio nel 2017, per le mie esigenze è perfetta. Uso poco internet sul telefonino, quando mi serve sfrutto il wifi della mia nuova Iliadbox.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 10:28   #2114
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Anch'io sono con loro dal 2017,mai nessun problema per la verità. La miui è una sinfonia di bug e anch'io sarei tentato di pallare ma mi perderei i due anni di garanzia.
la mancanza del volte comunque comincia ad essere grave.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 11:27   #2115
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Esattamente, sarebbe meglio formattare una volta decaduta la garanzia, anche perché la maggior parte dei produttori dopo un po' smettono di rilasciare aggiornamenti software.
LineageOs è una delle migliori ROM per tantissimi smartphones, è l'evoluzione della gloriosa CyanogenMod


Per tornare in topic, evviva Kena Mobile!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 11:34   #2116
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Sono in utente soddisfatto, ma devo fare delle rimostranze.. la app kena mobile, sempre stata molto ben fatta, ultimamente fa schifo proprio... Possiedo addirittura 3 SIm, che uso tranquillamente. La vecchia app permetteva di monitorare il traffico dati il credito etc di tutte e 3, adesso no... Devo fare il login ogni volta per ciascuna. Veramente assurdo, considerato che invece tutti gli altri operatori prevedono di poter vedere tutte le proprie utenze... Non capisco il perché di questo enorme passo indietro

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 11:44   #2117
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Sono in utente soddisfatto, ma devo fare delle rimostranze.. la app kena mobile, sempre stata molto ben fatta, ultimamente fa schifo proprio... Possiedo addirittura 3 SIm, che uso tranquillamente. La vecchia app permetteva di monitorare il traffico dati il credito etc di tutte e 3, adesso no... Devo fare il login ogni volta per ciascuna. Veramente assurdo, considerato che invece tutti gli altri operatori prevedono di poter vedere tutte le proprie utenze... Non capisco il perché di questo enorme passo indietro

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
stavo per scriverlo io, di solito un'app si migliora invece...
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 12:25   #2118
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Interpellati in altro forum per avere spiegazioni su queste modifiche alla app, hanno risposto che è un "miglioramento" in fatto di sicurezza.A me pare un peggioramento.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 12:31   #2119
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Interpellati in altro forum per avere spiegazioni su queste modifiche alla app, hanno risposto che è un "miglioramento" in fatto di sicurezza.A me pare un peggioramento.
può essere un miglioramento il fatto di chiedere la password dell'area clienti anzichè la otp (visto che sta dilagando il fenomeno della clonazione delle sim può starci) ma non quello di eliminare la possibilità di controllare più sim intestate
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 17:49   #2120
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Interpellati in altro forum per avere spiegazioni su queste modifiche alla app, hanno risposto che è un "miglioramento" in fatto di sicurezza.A me pare un peggioramento.
Quoto. Io ho due sim Kena e per controllarle devo loggarmi e sloggarmi usando due user id(I due diversi numeri) e due password diverse... Fa ridere.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v