Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2012, 18:49   #181
Teckel
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
l'acer costa poco è vero...pero non è male, no?
prova a guardare questo confronto:
http://www.netbooknews.it/confronto-...enovo-toshiba/
Teckel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:06   #182
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Teckel Guarda i messaggi
certo non è proprio un confronto imparziale, visto che hanno tutti l'ssd che influisce nei vari bench fatti(pcmark,file transfer test,boot time), mentre l'acer ha l'hd meccanico.Avrebbero dovuto confrontarlo con l'acer che ha l'ssd unico e non con la soluzione ibrida......
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 11:07   #183
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
http://notebookitalia.it/msi-gus-2-s...nderbolt-13769

Per l'appunto.. Certo che ci facessero sapere quanto intendono pagarselo XD
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:10   #184
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
http://notebookitalia.it/msi-gus-2-s...nderbolt-13769

Per l'appunto.. Certo che ci facessero sapere quanto intendono pagarselo XD
tenendo in considerazione il costo di un sistema di storage basato su thunderbolt, ci sarà da piangere....
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 08:35   #185
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Sammy 900x3a

arrivato ieri!

domenica faccio un po' di foto e di benchmark.
Per il poco che l'ho provato è veramente un gran bel portatile.
Appena possibile trovo il modo di piallare la partizione da 20gb, da windows non si può manomettere, proverò con linux bootabile da cd o con partition magic.

Posso dire fin da subito che l'installazione già presente, 30gb, è molto pulita, c'è lo stretto necessario e poca roba superflua. Ho subito cestinato norton parassyte e office starter.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 08:54   #186
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
arrivato ieri!

domenica faccio un po' di foto e di benchmark.
Per il poco che l'ho provato è veramente un gran bel portatile.
Appena possibile trovo il modo di piallare la partizione da 20gb, da windows non si può manomettere, proverò con linux bootabile da cd o con partition magic.

Posso dire fin da subito che l'installazione già presente, 30gb, è molto pulita, c'è lo stretto necessario e poca roba superflua. Ho subito cestinato norton parassyte e office starter.
hw molto simile al mio folio 13; potremmo fare dei confronti, comincia a fare un crystal disk mark x esempio
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 11:48   #187
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
arrivato ieri!

domenica faccio un po' di foto e di benchmark.
Per il poco che l'ho provato è veramente un gran bel portatile.
Appena possibile trovo il modo di piallare la partizione da 20gb, da windows non si può manomettere, proverò con linux bootabile da cd o con partition magic.

Posso dire fin da subito che l'installazione già presente, 30gb, è molto pulita, c'è lo stretto necessario e poca roba superflua. Ho subito cestinato norton parassyte e office starter.
ok aspettiamo foto e bench
ma la partizione da 20 che vuoi piallare è quella per il ripristino?
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
hw molto simile al mio folio 13; potremmo fare dei confronti, comincia a fare un crystal disk mark x esempio
PhoEniX posta anche tu qualche foto dettagliata che le aggiungo in prima pagina
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 11:51   #188
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ok aspettiamo foto e bench
ma la partizione da 20 che vuoi piallare è quella per il ripristino?
sì, non me ne faccio nulla e in 15 anni di utilizzo pc non ho mai avuto il bisogno di formattare un pc. Mi considero abbastanza conservativo e attento
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 12:40   #189
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
sì, non me ne faccio nulla e in 15 anni di utilizzo pc non ho mai avuto il bisogno di formattare un pc. Mi considero abbastanza conservativo e attento
si ma infatti 20 gb su 1 ssd non è proprio il caso......a limite se vuoi stare sicuro la puoi clonare su un hd fisico....così in caso di problemi puoi rimetterla su....

Ultima modifica di Kevin[clod] : 20-01-2012 alle 15:48.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:02   #190
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da mikebiker Guarda i messaggi
nessun utente toshiba??? mi piacerebbe saperne di più sulla faccenda ventola, ho provato a sentire il rumore nel vari store avvicinando l'orekkio alla tastiera e non ho sentito niente.
Trovo la proposta toshiba ottima , per portabilità , peso e connettività , ha porta lan integrata, hdmi standard e uscita vga per proiettore , per il mio lavoro ( aera manager commerciale) risultano essenziali. Certo potevano metterci un disco migliore .
Restituito, proprio causa del raffreddamento.
La ventolina emette un ronzio costante, la sua intensità è inudibile in normali ambienti con qualche rumore di sottofondo, ma se usato in ambienti silenziosi è costantemente presente e avvertibile. Inoltre è sempre in funzione e non c'è modo di farla funzionare solo nel caso in cui salgono le temperature.
Come se non bastasse la presa d'aria è paizzata sulla base della macchina e quindi è facile venga occlusa se si usa il portatile sulle gambe o sul divano ad esempio, e non c'è posizione migliore per risucchiare polvere all'interno.
Un evidente e banale errore di progettazione su un ultrabook a basso voltaggio di funzionamento della cpu, che dovrebbe avere tra i suoi punti di forza anche la silenziosità di funzionamento.

Sicuramente in una conferenza o presentazione, dove del rumore di sottofondo c'è sempre, il rumore della ventola non si sentirà. Ma nel silenzio è una zanzara indomita e instancabile.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 13:08   #191
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
nel Folio13 c'e l'apposita opzione nel BIOS (FAN OLWAYS ON) che una volta disattivata attiva la ventolina solo da 55° in su ed in maniera incrementale, quindi con un uso leggere o quando non lo si usa ma è li appoggiato (anche su divano o letto) è muto


P.S. l'ho appena formattato (c'erano adirittura 5 partizioni) e reinstallato, tutto perfetto
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 14:37   #192
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Purtroppo nel z830 non ho trovato neppure questa possibilità! Invece nel mio HP DV6 ho attivato proprio questa modalità che permette di avere il notebook silenzioso quando non si sfrutta la CPU, e al limite ogni tanto parte per qualche istante la ventola.

Il Folio invece l'ho scartato per l'estetica a me poco gradita e per l'infima qualità di tastiera e trackpad che solitamente caratterizza i prodotti HP (il Folio non so).

Ovviamente non sto parlando di confronti con l'incredibile feed di tastiera e pad dei Mac, ma di produzioni Asus e Dell di gamma medio bassa.

Ultima modifica di Rudyduca : 20-01-2012 alle 14:39.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 14:41   #193
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Segnalo questa news per quanto riguarda le porte Thunderbolt

http://notebookitalia.it/acer-asus-e...nderbolt-13783

e quest'altra per quanto riguarda quello che si potrebbe classificare, nonostante l'hard disk meccanico, un ultrabook professionale Asus, che non appartiene però alla serie Zenbook

http://notebookitalia.it/asus-b23-ul...-pollici-13782

Entrambe a cura di notebookitalia.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:03   #194
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Purtroppo nel z830 non ho trovato neppure questa possibilità! Invece nel mio HP DV6 ho attivato proprio questa modalità che permette di avere il notebook silenzioso quando non si sfrutta la CPU, e al limite ogni tanto parte per qualche istante la ventola.

Il Folio invece l'ho scartato per l'estetica a me poco gradita e per l'infima qualità di tastiera e trackpad che solitamente caratterizza i prodotti HP (il Folio non so).

Ovviamente non sto parlando di confronti con l'incredibile feed di tastiera e pad dei Mac, ma di produzioni Asus e Dell di gamma medio bassa.
uno dei motivi per cui ho preso il folio è la tastiera comodissima, e te lo dice uno che ha avuto piu di 10 Macbook negli ultimi 5 anni

Il design poi per me è superlativo, erano anni che aspetrtavo qualcosa di simile, ma evidentemente sono gusti..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:51   #195
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
P.S. l'ho appena formattato (c'erano adirittura 5 partizioni) e reinstallato, tutto perfetto
asita c'erano 5 partizioni??e per cosa??
capisco quella del ripristino ma le altre......

il test del disco è rimasto invariato rispetto a prima?
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Il Folio invece l'ho scartato per l'estetica a me poco gradita e per l'infima qualità di tastiera e trackpad che solitamente caratterizza i prodotti HP (il Folio non so).
vabbè ma basarsi sui "solitamente" lascia il tempo che trova, infatti da quanto ci dice PhoEniX che lo ha, la tastiera è ottima.
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
e quest'altra per quanto riguarda quello che si potrebbe classificare, nonostante l'hard disk meccanico, un ultrabook professionale Asus, che non appartiene però alla serie Zenbook

http://notebookitalia.it/asus-b23-ul...-pollici-13782
si ultraportatile ma è spesso 38 mm da quel che leggo.....

Per quanto riguarda gli ultrabook al CES sono stati presentati vari modelli sempre della famiglia ultrabook che hanno anche il lettore ottico con spessore max 20mm......

Ultima modifica di Kevin[clod] : 20-01-2012 alle 16:12.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:04   #196
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
OEM - RECOVERY - TOOLS - SYSTEM - MAIN

c'erano queste, ho segato tutto con molto piacere

a breve rifaccio un crystal per vedere se è cambiato qualcosa..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:15   #197
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi

si ultraportatile ma è spesso 38 mm da quel che leggo.....

Per quanto riguarda gli ultrabook al CES sono stati presentati vari modelli sempre della famiglia ultrabook che hanno anche il lettore ottico e spessore max 20mm......
Beh tenendo sempre in considerazione che è un modello orientato al business ovviamente, se non è classificabile come ultrabook poco ci manca. Almeno rispetto al bisonte dello Spectre, che viene classificato ultrabook anch'esso, mantiene un peso contenuto. Diciamo che gli standard definiti da Intel (ad esempio SSD only all'inizio) li stanno un po smussando, snaturando e non di poco quella che doveva essere la categoria di prodotto.

Infatti io questo così come lo Spectre li definirei "almost ultrabook", quelli effettivamente classificabili come Ultrabook 100% sono i modelli discussi in questo thread del 2011 e gli imminenti XPS13, S5, Satellite 14 e Samsung Serie 9. Anche i Serie 5 e il Timeline Ultra mi sembrano un po fuori parametro, mentre sull'ultra di Sony nulla si sa ancora.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 17:14   #198
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Beh tenendo sempre in considerazione che è un modello orientato al business ovviamente, se non è classificabile come ultrabook poco ci manca. Almeno rispetto al bisonte dello Spectre, che viene classificato ultrabook anch'esso, mantiene un peso contenuto. Diciamo che gli standard definiti da Intel (ad esempio SSD only all'inizio) li stanno un po smussando, snaturando e non di poco quella che doveva essere la categoria di prodotto.

Infatti io questo così come lo Spectre li definirei "almost ultrabook", quelli effettivamente classificabili come Ultrabook 100% sono i modelli discussi in questo thread del 2011 e gli imminenti XPS13, S5, Satellite 14 e Samsung Serie 9. Anche i Serie 5 e il Timeline Ultra mi sembrano un po fuori parametro, mentre sull'ultra di Sony nulla si sa ancora.
si ma il timeline ultra e i serie 5 con unità ottica sono cmq sui 20mm......mentre i 38 di questo postato sono davvero eccessivi, sono quasi 4cm.....anche se io preferisco il serie5 senza dvd...che si spera avrà prezzi umani...

è vero che gli standard si stanno smussando ma si cerca di rimanere sempre su prodotti sottili....anche con unità ottica

Per lo spectre tieni conto che cmq ha uno spessore di 20 millimetri, te immagino ti riferisci al peso di 1,8 kg, ma il vetro gorilla glass mi sa che incide abbastanza sul suo peso...

Ultima modifica di Kevin[clod] : 20-01-2012 alle 17:52.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:20   #199
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
si ma il timeline ultra e i serie 5 con unità ottica sono cmq sui 20mm......mentre i 38 di questo postato sono davvero eccessivi, sono quasi 4cm.....anche se io preferisco il serie5 senza dvd...che si spera avrà prezzi umani...

è vero che gli standard si stanno smussando ma si cerca di rimanere sempre su prodotti sottili....anche con unità ottica

Per lo spectre tieni conto che cmq ha uno spessore di 20 millimetri, te immagino ti riferisci al peso di 1,8 kg, ma il vetro gorilla glass mi sa che incide abbastanza sul suo peso...
Si lo so che è sottile lo Spectre ma comunque pesa 1,8Kg e sono consapevole che il peso è dovuto al Gorilla Glass. In realtà per quanto i modelli Hp non mi piacciano in generale (ed il Folio anche mi piace molto poco per diverse ragioni), bisogna dire che sono stati molto coraggiosi a proporre un design così aggressivo.

Ben lontano dalla "sobrietà ricercata" wannabeapple degli altri Ultrabook, cosa che sicuramente attirerà un po di utenza. Però se dovesse malauguratamente essere esposto a fianco altri Ultrabook, penso soprattutto al suo concorrente principale in fascia di prezzo cioè UX31, te lo immagini un utente che afferra l'Asus per sollevarlo e si dice "oh cavolo non pesa una mazza".

Sai che risate quando solleva lo Spectre..


Comunque si, questo Asus B23 è decisamente fuori categoria, però i punti in comune con gli Ultrabook fanno ben sperare per quella che sarà un evoluzione generale di tutto il comparto notebook.
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:40   #200
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Al momento valuto al top per qualità costruttiva, peso e aspetto generale solo 3 modelli:
Zenbook (ma perché diavolo in un prodotto come questo non hanno messo la tastiera illuminata!?)
Samsung serie 9 (anche quello attuale)
Macbook air.

Purtroppo la qualità si paga e, sono tutti dannatamente costosi.

Poi c'è una serie di altri modelli, che per rapporto qualità/prezzo potrebbero anche essere più convenienti, pur non raggiungendo la qualità complessiva dei tre che ho citato. Il tutto ovviamente imho.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v