Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2006, 13:37   #81
ReDirEct__
Senior Member
 
L'Avatar di ReDirEct__
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
Messaggi: 517
Sono contento che finalmente cominciamo a capirci... io purtroppo con la grafica sto messo maluccio... non di meno con i linguaggi di programmazione...
Spero solo che qualcuno si attivi al più presto per concretizzare questa idea di unificazione... attendiamo notizie.

X GHz: Che avete intenzione di fare??? Come si evolverà la situazione????
__________________
{ Intel Core i7 4790K Cooled By Corsair H100i - MSI Z97i Gaming AC (mITX) - MSI N770 TF 2GD5/OC - 2x8 GB G.Skill F3-2400C10D-16GTX - Corsair RM750 750W - Corsair Obsidian 250D - 2x256GB SSD Samsung 850 PRO }.
ReDirEct__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 13:46   #82
ReDirEct__
Senior Member
 
L'Avatar di ReDirEct__
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Permettimi di dissentire, crearlo adesso non serve a niente.
E' un mio pensiero, ma ti spiego come l'ho maturato:

Pochi lo conoscerebbero ed in pochi ci andrebbero. Tra gli utenti attivi infatti, sono pochi quelli che seguono i forum.
Abbandonare le board è sbagliato, infatti chi ne segue una difficilmente è disposto a seguirne un'altra, la pigrizia in genere prevale, e poi abitudine e legame affettivo non vanno trascurati. Gli utenti che usano il forum di HWU come quelli che usano quello di NGI o di qualsivoglia altro forum non lo fanno solo per la sezione SETI/BOINC. Questi forum sono come dei supermercati, fai il giro nel reparto processori o sistemi operativi e prima di uscire passi per il reparto SETI. Se per andare al negozio SETI si deve prendere l'auto, molti non ci vanno per niente.
Sono le singole board che servono al progetto, non il contrario come qualcuno sostiene.
Fare un nuovo forum/portale adesso non serve anche e soprattutto perché sarebbe opera di utenti ex HWU, e gli altri membri degli altri Team lo vedrebbero sempre come opera di HWU. Prima ci si unisce, poi si discute e si valuta se è veramente utile creare, in modo cooperativo, un forum/portale nuovo.
Non possiamo dire "Ciao Team Cocconi, questo è il tuo nuovo Team, questo è il tuo nuovo portale, il tuo nuovo forum".
La procedura è:
1) Ciao Team Cocconi, ciao Team NGI, ciao Team DPRGI.... che ne dite di unire le forze?
2) Come base crediti siamo disposti a mettere la nostra che è la più grande, gli abbiamo staccato l'etichetta HWU ed ora è vergine.
3) Magari in molti accettano, si crea una comunità allargata
4) Se se ne sente il bisogno si propone di creare un punto di riferimento
5) Si decide INSIEME come realizzarlo
6) Si crea il portale nuovo

La mia opinione è questa, al momento vedo la cosa prematura e fondamentalmente più dispersiva che utile, magari tra un po' diverrà necessaria
Ovviamente non c'è motivo di iniziare "seduta stante"... ma cmq non sono del tutto daccordo su quello che dici... io non dico di non metterci daccordo, anzi, ma di creare insieme e mandare avanti questo nuovo progetto... ho già notato che alcuni membri di altri gruppi si sono uniti a BOINC.Italy. Ma il punto è che nessuno "deve" o è obbligato ad abbandonare la propria board... forse mi sono espresso male... ma non è quello che intendevo... per "subito" volevo dire non di organizzarci solo noi per la creazione del sito ma cmq coinvolgere chi ha già accettato di entrare a far parte del team... tutto qua. . Penso solo che un punto di riferimento per tutti ci deve essere...
__________________
{ Intel Core i7 4790K Cooled By Corsair H100i - MSI Z97i Gaming AC (mITX) - MSI N770 TF 2GD5/OC - 2x8 GB G.Skill F3-2400C10D-16GTX - Corsair RM750 750W - Corsair Obsidian 250D - 2x256GB SSD Samsung 850 PRO }.

Ultima modifica di ReDirEct__ : 07-07-2006 alle 13:53.
ReDirEct__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 17:34   #83
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Ottima idea!
Era l'ora che si cominciasse ad aggregare anzichè a dividere.


Però..... noto una cosuccia ..

Ghz.... modificati la firma..
Quote:
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON IL TEAM DI HWU!<<
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 17:52   #84
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da canapa
Ottima idea!
Era l'ora che si cominciasse ad aggregare anzichè a dividere.
Già, era ora


Quote:
Però..... noto una cosuccia ..

Ghz.... modificati la firma..



C'è da aggiornare la mod, le guide, la sezione del forum, i team sui vari progetti e con sti casini la firma m'era passata proprio, grazie
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 18:46   #85
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Permettimi di dissentire, crearlo adesso non serve a niente.
E' un mio pensiero, ma ti spiego come l'ho maturato:

Pochi lo conoscerebbero ed in pochi ci andrebbero. Tra gli utenti attivi infatti, sono pochi quelli che seguono i forum.
Abbandonare le board è sbagliato, infatti chi ne segue una difficilmente è disposto a seguirne un'altra, la pigrizia in genere prevale, e poi abitudine e legame affettivo non vanno trascurati. Gli utenti che usano il forum di HWU come quelli che usano quello di NGI o di qualsivoglia altro forum non lo fanno solo per la sezione SETI/BOINC. Questi forum sono come dei supermercati, fai il giro nel reparto processori o sistemi operativi e prima di uscire passi per il reparto SETI. Se per andare al negozio SETI si deve prendere l'auto, molti non ci vanno per niente.
Sono le singole board che servono al progetto, non il contrario come qualcuno sostiene.
Fare un nuovo forum/portale adesso non serve anche e soprattutto perché sarebbe opera di utenti ex HWU, e gli altri membri degli altri Team lo vedrebbero sempre come opera di HWU. Prima ci si unisce, poi si discute e si valuta se è veramente utile creare, in modo cooperativo, un forum/portale nuovo.
Non possiamo dire "Ciao Team Cocconi, questo è il tuo nuovo Team, questo è il tuo nuovo portale, il tuo nuovo forum".
La procedura è:
1) Ciao Team Cocconi, ciao Team NGI, ciao Team DPRGI.... che ne dite di unire le forze?
2) Come base crediti siamo disposti a mettere la nostra che è la più grande, gli abbiamo staccato l'etichetta HWU ed ora è vergine.
3) Magari in molti accettano, si crea una comunità allargata
4) Se se ne sente il bisogno si propone di creare un punto di riferimento
5) Si decide INSIEME come realizzarlo
6) Si crea il portale nuovo

La mia opinione è questa, al momento vedo la cosa prematura e fondamentalmente più dispersiva che utile, magari tra un po' diverrà necessaria

Daccordissimo sulla procedura da seguire! Spero che tutti siano daccordo... NewHardware che ne pensi? Alla fine quando tutti i principali gruppi saranno daccordo basterè designare un moderatore e far partire un portale indipendente
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 04:05   #86
newhardware
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy
Daccordissimo sulla procedura da seguire! Spero che tutti siano daccordo... NewHardware che ne pensi? Alla fine quando tutti i principali gruppi saranno daccordo basterè designare un moderatore e far partire un portale indipendente
no comment scherzo, sapete come la penso, appena arrivate al punto 6 (portale indipendente) contattate me o fulvius o th3_crunch3r o kevin ecc...
x adesso manteniamo la nostra rotta tanto alla fine quel che conta è il grid, penso ad es al progetto world community grid contro l'aids perchè la ricerca ha bisogno di tutti noi a prescindere dal team sottoscritto
newhardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 07:09   #87
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da newhardware
no comment scherzo, sapete come la penso, appena arrivate al punto 6 (portale indipendente) contattate me o fulvius o th3_crunch3r o kevin ecc...
x adesso manteniamo la nostra rotta tanto alla fine quel che conta è il grid, penso ad es al progetto world community grid contro l'aids perchè la ricerca ha bisogno di tutti noi a prescindere dal team sottoscritto
Allora, visto che siamo tutti d'accordo, VIA CON LA FASE 1
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 10:10   #88
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Giusto! Credo si stia sbattendo Ghz a contattare gli altri team, speriamo si facciano sentire anke su questo 3end sono curioso!
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 11:34   #89
The Force
Senior Member
 
L'Avatar di The Force
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Messaggi: 1135
ehi, magari cerchiamo di distribuirci il lavoro! anche se io mercoledi parto e torno il 24... però in questi giorni qualche mail si può mandare
__________________
Ho concluso trattative con: Andrea1977, Leland Gaunt, MM46
The Force è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 13:25   #90
darkins
Senior Member
 
L'Avatar di darkins
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Messaggi: 1458
nn conviene postare un testo standard sul 3d in modo da facilitare chi se ne voglia occupare?

cmq a mio avviso andrebbe corretta la descrizione del team... sembra che tutto sia nato da hwu (si okay...in effetti e' cosi') e quindi gli altri team potrebbero sentirsi fagocitati
__________________
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 13:32   #91
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da darkins
nn conviene postare un testo standard sul 3d in modo da facilitare chi se ne voglia occupare?

cmq a mio avviso andrebbe corretta la descrizione del team... sembra che tutto sia nato da hwu (si okay...in effetti e' cosi') e quindi gli altri team potrebbero sentirsi fagocitati
Concordo, postiamo un testo unico, possibilmente che prenda la situazione con le pinze e non faccia sembrare quello che siamo... il miglior team della penisola! Allora, lo scriviamo questo testo?
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 14:02   #92
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Si ankio cambierei il testo e inoltre specificherei che il forum Hwu è provvisorio finkè non si delinea un team Italiano ufficiale, se qualkuno ha qualke idea per il testo...
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 16:52   #93
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da newhardware
no comment scherzo, sapete come la penso, appena arrivate al punto 6 (portale indipendente) contattate me o fulvius o th3_crunch3r o kevin ecc...
x adesso manteniamo la nostra rotta tanto alla fine quel che conta è il grid, penso ad es al progetto world community grid contro l'aids perchè la ricerca ha bisogno di tutti noi a prescindere dal team sottoscritto
Senza dubbio, però non capisco che cosa non vi piace di BOINC.Italy....abbiamo reso indipendente il team dal sito proprio per farlo andarebene a tutti, in modo che tutti lo potessero adottare come team senza dover cambiare community (quindi amici, idee e progetti vari). L'unica cosa chè rimasta di hwu è il link al forum che per ora è tenuto come punto di riferimento per metterci d'accordo, magari in attesa di creare uno spazio nuovo comune.
Come ha detto Tommy.73 fare subito un sito noi avrebbe poco senso, prima bisogna trovarci d'accordo e poi procedere. Il problema è che tanti ancora è che pochi si sono fatti sentire e altri (voi) volete portare avanti la vostra idea senza dare nessun contributo, anzi.....usate le board che tanto disprezzate per cercare membri. E' questo il modo di procedere per unirsi? Mandare pvt a raffica e criticare una inziativa così grossa e importante? Noi abbiamo rinunciato al nome storico del nostro team per crearne uno comune e siamo disponibili al dialogo con gli altri team/membri, se non riuscite ad apprezzare tutto questo ho paura che la situazione non cambi, nemmeno se linkeremo una pagina indipendende da hwu però questo forum rimarrà come punto di accesso per il team come lo è stato fino ad adesso.........che ci vedete di male se un bel sito come questo sostiene attraverso il forum la ricerca distribuita del team indipendente e condiviso BOINC.Italy

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 18:28   #94
darkins
Senior Member
 
L'Avatar di darkins
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Messaggi: 1458
con tutta l'umilta' dell'ultimo arrivato...

nn credo sia possibile unificare tutti i maggiori team italiani se e' si puo' identificare un capofila... si dovrebbe essere tutti in un sistema paritario altrimenti si finirebbe nel caos... gli altri team si oppongo magari anche perche per anni hanno cercato di "soffiarsi" gli utenti e da sempre si vedono reciprocamente come degli "avversari" (e lo stesso vale anche nei riguardi di hwu)...

okay... il team ha cambiato nome ... ma ora come ora e' pur sempre organizzato tutto da hwu...

se ho detto delle baggianate nn mi flammate :P
__________________
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 19:10   #95
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da darkins
con tutta l'umilta' dell'ultimo arrivato...

nn credo sia possibile unificare tutti i maggiori team italiani se e' si puo' identificare un capofila... si dovrebbe essere tutti in un sistema paritario altrimenti si finirebbe nel caos... gli altri team si oppongo magari anche perche per anni hanno cercato di "soffiarsi" gli utenti e da sempre si vedono reciprocamente come degli "avversari" (e lo stesso vale anche nei riguardi di hwu)...

okay... il team ha cambiato nome ... ma ora come ora e' pur sempre organizzato tutto da hwu...

se ho detto delle baggianate nn mi flammate :P

Personalmente io è solo un'anno poco più che elaboro con Boinc ho cmq notato questà avversità tra i vari gruppi però da come la stò vedendo io questa volta si parla veramente di un gruppo esclusivamente sotto la stessa bandiera. Se veramente vogliamo valere qualcosa nelle classifiche mondiali è tempo di mettere al bando certe avversità! Si è deciso che l'unica cosa di Hwu che resterà nel team saranno i Crediti proprio perchè sarebbe stupido gettarli al vento, e cosi sarà! Una volta tutti uniti si farà sicuramente un bel portale indipendente e al momento opportuno si deciderà INSIEME chi dovrà moderarlo. Una volta tutti insieme inoltre decideremo come organizzarci per il meglio e metteremo in discussione logo, forum, e anche lo stesso nome Boinc.Italy se non sarà gradito da tutti. (Corregetemi se sto dicendo baggianate.. )
Forza ragazzi, fatevi quattro conti, solo unendo il Rac dei gruppi più forti in questo momento mi sembra non avremo difficoltà a raggiungere il 10° miglior Rac mondiale (...alla faccia degli Overclockers ) poi mettiamoci tutti i singoli, che vendo questo nuovo team nazionale si uniranno, forse sarò anche troppo ottimista ma credo che Rac 100.000 lo superiamo
Dai ragazzi mettiamo una pietra sopra a vecchie dispute e cerchiamo solamente l'unità nazionale... Forza Azzurri!!!
Facciamo vedere al mondo che non siamo solo pizza, mafia e mozzarella! Facciamogli vedere la nostra unità nazionale!
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 19:33   #96
Bruno Moretti IK2WQA
Member
 
L'Avatar di Bruno Moretti IK2WQA
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 107
Su questo argomento il SETI ITALIA Team G. Cocconi ha dato una risposta
chiara e fatto delle precise proposte che speriamo siano prese in seria considerazione su
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post13035977

Cieli sereni a voi e ai vostri cari
e…
frustate i criceti!

Bruno Moretti IK2WQA
Founder SETI ITALIA Team G. Cocconi
http://www.geocities.com/priapus_dionysos/bsih.html
Bruno Moretti IK2WQA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 20:26   #97
The Force
Senior Member
 
L'Avatar di The Force
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Messaggi: 1135
possibile con sia ci sia modo di unirsi?!?
__________________
Ho concluso trattative con: Andrea1977, Leland Gaunt, MM46
The Force è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 21:01   #98
Giusnico
Senior Member
 
L'Avatar di Giusnico
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da The Force
possibile con sia ci sia modo di unirsi?!?
Forse perché abbiamo dato l'impressione di tenere troppo alle classifiche?
Giusnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 00:01   #99
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da Giusnico
Forse perché abbiamo dato l'impressione di tenere troppo alle classifiche?
Può darsi
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 00:05   #100
sparkling_cloud
Member
 
L'Avatar di sparkling_cloud
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 91
Opinione personale

Quote:
Originariamente inviato da The Force
possibile con sia ci sia modo di unirsi?!?
Il modo di unirci lo abbiamo già proposto.
Come giustamente fa presente GHz abbiamo rinunciato al nome storico per dimostrare il fatto che siamo proiettati al futuro.
Chiunque desidera passare a BOINC.Italy è libero di frequentare il portale che preferisce, cosa che già succedeva anche prima visti i tanti commenti provenienti da altri siti.
Come ho scritto molto tempo fa, quando sono passato a BOINC ho cercato il primo team italiano in classifica e l'ho joinato.
Il fatto che i miei amici di team mi abbiano aiutato a capire qualcosa di più sul progettto non mi ha impedito di visitare anche gli altri portali.
Una cosa mi lascia perplesso, che oggi nel 2006 NOI italiani continuiamo a comportarci come dei perfetti isolazionisti.
Siamo uniti solo per festeggiare la vittoria dell'Italia ai mondiali, gioiamo quando un atleta italiano guadagna una medaglia alle olimpiadi e quanto siamo orgogliosi dei premi nobel italiani.
Ma per il progetto BOINC non rinunceremo mai ad avere i nostri minuscoli team.
Ho 52 (cinquantadue) anni e non riesco più a sopportare questo nostro isolazionismo qualsiasi siano le motivazioni che lo 'giustificano'.

Fabio
__________________
Seti Boinc - SetiWarrior di 6° livello
Seti Classic - SetiKnight di 3° livello
sparkling_cloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v