Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2021, 11:41   #5581
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
tutti chi?
Poi vabbè ho capito che ti dedichi 24h in abito social/facebook visto il tuo linguaggio ripetitivo, offensivo e limitato non può andar oltre, ti posso capire in questo.

A volte sembra parlare con un bot, continui a copiare e incollare frasi e a ripetermele ad ogni reply, senza mai o quasi rispondere all unica domanda posta da tempo qualche pagina addietro. Poi il tuo disarmante accanimento, e fammi aggiungere anche dire che somigli un po ad un troll, e posso dire anch io questa parola visto che tu avrai usato il termine fanboy una decina di volte in 3-4 reply, si visto che continui a negare la realtà... PLaystation titoli cross gen, dai sei patetico, e adesso anch io mi sbilancio usando quel linguaggio che a te piace tanto... Ma come fai a dire certe cose???
Sony ha fatto uscire 3 titoli per pc a distanza di 2 anni ed ora improvvisamente i titoli futuri o presenti saranno cross-gen..
A prescindere di decine e decine di capolavori che ad ora non c è nessuna notizia in merito che passino su pc, vedi i vari THE LAST OF US, GOD OF WAR, il primo SPIDERMAN ecc..
Tu hai qualche informatore segreto che nelle tue trollagini ti riferisce che Returnal, demons soul, spiderman, gran turismo, rift ecc finiranno sullo steam store?

Detto questo, strano di come lusinghi Microsoft non ci sia un tuo intervento da filantropo nel topic della stessa.. Vedo che hai più interesse a denigrare i capolavori Sony qui che a lodare quelli Microsoft nell altro thread.

10+ e ignored list
Mi sa che non ti è molto chiaro il significato di cross-gen

Sono titoli che usciranno sia su ps5 che sulla old-gen, ovvero ps4... per citarne giusto un paio a caso, il prossimo horizon e gran turismo.

A me fa incazzare parecchio che debba avere dei titoli "castrati" perché li debbano fare uscire pure su quello che ormai è un catorcio di console, ovvero ps4.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 11:46   #5582
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Mi sa che non ti è molto chiaro il significato di cross-gen

Sono titoli che usciranno sia su ps5 che sulla old-gen, ovvero ps4... per citarne giusto un paio a caso, il prossimo horizon e gran turismo.

A me fa incazzare parecchio che debba avere dei titoli "castrati" perché li debbano fare uscire pure su quello che ormai è un catorcio di console, ovvero ps4.
quello che fa incazzare è come sony ha preso per il culo i suoi utenti..da agosto fino a 2 mesi fa tutti i titoli che ora sono crossgen erano stati spacciati da lei stessa come only nextgen..

Ma tanto poi si sa come vanno queste cose..prima che ps4 pro faceva girare i giochi con il finto 4k era questa la cosa importante, poi quando è uscita xbox one x che li faceva andare nativamente allora è cambiata la solfa e si è passati a dire che ps è il posto migliore dove giocare..ogni volta c'e una nuova scusa..

adesso il gamepass è il servizio dei miserabili e dei mentecatti perchè a suo modo di dire la maggior parte della gente fa l'abbonamento a 1 euro..

siamo pazzi noi che continuiamo a cercare di farlo ragionare.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 11:49   #5583
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
La verità in generale è che la console war non ha nessunissimo senso di esistere, ognuno compra ciò che è meglio per se stesso.

Questo però non vuol dire avere i salami sugli occhi per evitare di criticare ciò che oggettivamente va criticato... perché chi ci rimette siamo noi consumatori alla fine della fiera.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 11:52   #5584
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
La verità in generale è che la console war non ha nessunissimo senso di esistere, ognuno compra ciò che è meglio per se stesso.

Questo però non vuol dire avere i salami sugli occhi per evitare di criticare ciò che oggettivamente va criticato... perché chi ci rimette siamo noi consumatori alla fine della fiera.
alla fine qualsiasi critica porterà sempre alla console war..c'e poco da fare. Anche perchè ognuno troverà sempre qualcosa di sbagliato a cui aggrapparsi sulla rivale.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 12:00   #5585
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
alla fine qualsiasi critica porterà sempre alla console war..c'e poco da fare. Anche perchè ognuno troverà sempre qualcosa di sbagliato a cui aggrapparsi sulla rivale.
This, purtroppo tutto si riduce sempre ai classici "tifosi della domenica da bar" che si scannano per nulla.

Chiudo l'OT.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 12:01   #5586
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ma solo io ho entrambe e mi godo entrambe?

Mi sono goduto Ghost of Tsushima...Marvel Spiderman e Miles Morales....su ps5....e cyberpunk...legion...e mi godrò battlefield su series x.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 12:32   #5587
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma solo io ho entrambe e mi godo entrambe?

Mi sono goduto Ghost of Tsushima...Marvel Spiderman e Miles Morales....su ps5....e cyberpunk...legion...e mi godrò battlefield su series x.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
quasi tutti quà dentro le abbiamo entrambe..ma il punto su cui focalizzarsi è il fatto che nessuno potrà negare che ad oggi sony è messa male sul fatto delle esclusive presentate next gen.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 13:45   #5588
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma solo io ho entrambe e mi godo entrambe?

Mi sono goduto Ghost of Tsushima...Marvel Spiderman e Miles Morales....su ps5....e cyberpunk...legion...e mi godrò battlefield su series x.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Io ho Nintendo switch, la ps5 e il pc. nel mio caso Sarebbe no sense prendere la xbox avendo il pc.
Aggiungo che me li godo tutti e 3 anch io
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 13:55   #5589
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma solo io ho entrambe e mi godo entrambe?

Mi sono goduto Ghost of Tsushima...Marvel Spiderman e Miles Morales....su ps5....e cyberpunk...legion...e mi godrò battlefield su series x.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Visto che lo hai citato, com'è Spiderman per PS5(il primo, non Morales)? Ce l'ho nella libreria ma ero indeciso se scaricarlo, l'avevo provato su PS4 pro e a 30 fps non riuscivo proprio a giocare. So che hanno fatto l'aggiornamento per ps5, ora come è messo? Oppure meglio passare direttamente a M. Morales?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 17:37   #5590
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Visto che lo hai citato, com'è Spiderman per PS5(il primo, non Morales)? Ce l'ho nella libreria ma ero indeciso se scaricarlo, l'avevo provato su PS4 pro e a 30 fps non riuscivo proprio a giocare. So che hanno fatto l'aggiornamento per ps5, ora come è messo? Oppure meglio passare direttamente a M. Morales?
Allora....se hai Miles Morales Ultimate, puoi scaricarti la versione ps5 e gicarti il primo Spiderman a 60 fps. A me sono piaciuti moltissimo entrambe, sia Miles Morales che Spiderman....forse è meglio giocarseli in sequenza come linea temporale.

Sapevo che chi possedeva la versione ps4, per passare alla ps5 si doveva pagare upgrade. Chi compera miles morales Ultimate trova il codice download dentro.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 18:14   #5591
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora....se hai Miles Morales Ultimate, puoi scaricarti la versione ps5 e gicarti il primo Spiderman a 60 fps. A me sono piaciuti moltissimo entrambe, sia Miles Morales che Spiderman....forse è meglio giocarseli in sequenza come linea temporale.

Sapevo che chi possedeva la versione ps4, per passare alla ps5 si doveva pagare upgrade. Chi compera miles morales Ultimate trova il codice download dentro.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

tra l altro non è solo sbloccata a 60fps, è una remastered.. Hanno aggiunto qualche effetto tra cui raytracing.
Si può trovare anche nei shop online la key per il solo spiderman remastered.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 19:03   #5592
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Che guerra senza senso, sembra di sentire quelli che litigano al bar se é meglio BMW o Mercedes... entrambe sono delle gran auto, con piccoli pro e contro qua e la, oltre al fatto ad avere la componente soggettiva di design, stile di guida, ecc

Io che sono fan PS da vent’anni, ora ho PS5, e per la prima volta in vita mia ho preso XBOX Series X e pure Series S.... che dire?
Due ammiraglie.... si potessero fondere si avrebbe la console perfetta
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 19:24   #5593
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Comunque sto pad non dura una minchia... E ricordo bene che la durata inizialmente era moooolto superiore, non so cosa hanno sminchiato..
A Demon souls faccio massimo 3 ore quando su xbox le ricaricabili che hanno 2 anni mi fanno andare avanti 12 ore..
Altra cosa che veramente non concepisco, mi dai la possibilità di fare foto durante il gioco ma poi per prelevare devo passare dal usb in stile medioevo oppure da Twitter!? Ma che immonda scelta è?!
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 22:24   #5594
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Non è una questione di "chi c'è l'ha più lungo" io ho PS5 ma mi sento preso in giro dall'atteggiamento sony....

Televisore: pubblicità per "XH90" il televisiore progettato per PS5 ecc... e poi scopri che ha problemi di Blur Sharpened... (dovrebbero essere risolti però..)

PS5 un'ottima console? per il monento rispondo NO per il semplice fatto che paghi 500€ e le esclusive sono veramente poche... e tutti i giochi li puoi giocare con la ps4 quindi che senso ha una ps5 oggi? per 4 giochi messi in croce ps5?

Lato opposto XBOX non so bene le esclusive ma cavolo XBOX PASS mi fa una gola incredibile... (soprattutto per il crossplay pc-xbox)...

Quindi Sony mette alcuni giochi con il plus interessanti riscattabili con il plus (ripeto alcuni) ma xbox mette sul piatto la vera differnza.

La vera differnza è il servizio offerto...dove XBOX non vince ma STRAVINCE!
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 00:48   #5595
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
PS: Sony domina da 20 anni quando? guarda che ha dominato solo con ps4..con ps3 ne ha buscate da x360 e solo a fine gen ha recuperato perchè sono usciti dei bei titoli che adesso stai rigiocando su ps4 e ps5 sotto forma di remastered e remake
lungi da me fare CW o di entrare nel merito della vostra "litigata", volevo solo puntualizzare che ha ragione lui, Sony domina praticamente da sempre, Ps1 e Ps2 non ne parliamo proprio, ed anche Ps3 visto che dati alla mano con un anno in meno rispetto a x360 e con un d1 disastroso è riuscita a vendere anche più della console di Microsoft, senza contare poi che non dico la metà ma quasi di x360 vendute son state di gente che l'ha ricomprata per disperazione a causa del rrod

anche in termini di esclusive di peso ps3 l'ha ripresa e sorpassata alla grande, anche perchè x360 negli ultimi anni è stata totalmente abbandonata da Microsoft

la gente si fa ingannare dal lancio di x360 (dov'era sola e senza competitors, ricordiamolo) dov'è andata alla grande, ma non c'è MAI stata storia tra Sony e Microsoft, ma mai proprio
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 01:51   #5596
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
lungi da me fare CW o di entrare nel merito della vostra "litigata", volevo solo puntualizzare che ha ragione lui, Sony domina praticamente da sempre, Ps1 e Ps2 non ne parliamo proprio, ed anche Ps3 visto che dati alla mano con un anno in meno rispetto a x360 e con un d1 disastroso è riuscita a vendere anche più della console di Microsoft, senza contare poi che non dico la metà ma quasi di x360 vendute son state di gente che l'ha ricomprata per disperazione a causa del rrod



anche in termini di esclusive di peso ps3 l'ha ripresa e sorpassata alla grande, anche perchè x360 negli ultimi anni è stata totalmente abbandonata da Microsoft



la gente si fa ingannare dal lancio di x360 (dov'era sola e senza competitors, ricordiamolo) dov'è andata alla grande, ma non c'è MAI stata storia tra Sony e Microsoft, ma mai proprio
Eh certo perché Ms la 360 la vendeva senza garanzia
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 07:21   #5597
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Eh certo perché Ms la 360 la vendeva senza garanzia
Io ne ho avute 4......la mia al dayone manco si accese. Sostituita con una funzionante....alla quale poi salto' il lettore. Sostituita in garanzia......ma passata la garanzia, ri-salto' il lettore. Presa una quarta.

Di ps3 ne ho avute una soltanto...la fat iniziale che durò tutta la sua generazione fino a passare a ps4.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 08:31   #5598
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
lungi da me fare CW o di entrare nel merito della vostra "litigata", volevo solo puntualizzare che ha ragione lui, Sony domina praticamente da sempre, Ps1 e Ps2 non ne parliamo proprio, ed anche Ps3 visto che dati alla mano con un anno in meno rispetto a x360 e con un d1 disastroso è riuscita a vendere anche più della console di Microsoft, senza contare poi che non dico la metà ma quasi di x360 vendute son state di gente che l'ha ricomprata per disperazione a causa del rrod

anche in termini di esclusive di peso ps3 l'ha ripresa e sorpassata alla grande, anche perchè x360 negli ultimi anni è stata totalmente abbandonata da Microsoft

la gente si fa ingannare dal lancio di x360 (dov'era sola e senza competitors, ricordiamolo) dov'è andata alla grande, ma non c'è MAI stata storia tra Sony e Microsoft, ma mai proprio
ma non diciamo fesserie dai, ogni volta con questa storia che la gente ha acquistato 2/3 xbox per il rrod..è una fesseria perchè del rrod hanno sofferto solo il primo modello xenon che veniva sostituita in garanzia per 3 anni dandoti in sostituzione il modello Zephyr e falcon..la gente ha acquistato piu console xbox perchè sono uscite le versioni slim, e questo è capitato anche per ps3 dove addirittura sono uscite le fat/slim e superslim.

PS3 ha vinto sui dati totali delle vendite solo nell'ultimo anno perchè oramai ms non stava più supportando la console e sony ha fatto uscire diverse esclusive che poi ha riproposto su ps4 come remastered.

Se si guardano i dati totali di vendita x360 ha venduto 85,61 milioni mentre ps3 ha venduto 86,67 milioni..e va tenuto conto che in asia x360 ha venduto 1/10 della ps3 (soprattutto per il fatto che li sono molto fedeli ai loro marchi e snobbano da sempre le compagnie oltreoceano).

Quindi potrà in definitiva aver venduto anche leggermente di più ma non ha mai dominato il mercato, anzi..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 08:38   #5599
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Non è una questione di "chi c'è l'ha più lungo" io ho PS5 ma mi sento preso in giro dall'atteggiamento sony....

Televisore: pubblicità per "XH90" il televisiore progettato per PS5 ecc... e poi scopri che ha problemi di Blur Sharpened... (dovrebbero essere risolti però..)

PS5 un'ottima console? per il monento rispondo NO per il semplice fatto che paghi 500€ e le esclusive sono veramente poche... e tutti i giochi li puoi giocare con la ps4 quindi che senso ha una ps5 oggi? per 4 giochi messi in croce ps5?

Lato opposto XBOX non so bene le esclusive ma cavolo XBOX PASS mi fa una gola incredibile... (soprattutto per il crossplay pc-xbox)...

Quindi Sony mette alcuni giochi con il plus interessanti riscattabili con il plus (ripeto alcuni) ma xbox mette sul piatto la vera differnza.

La vera differnza è il servizio offerto...dove XBOX non vince ma STRAVINCE!
il problema della sfocatura a luglio non era risolto e permane ancora il problema della mancanza del VRR con i 120hz..e per fortuna che doveva essere il tv certificato al 100% per ps5..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 08:54   #5600
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ne ho avute 4......la mia al dayone manco si accese. Sostituita con una funzionante....alla quale poi salto' il lettore. Sostituita in garanzia......ma passata la garanzia, ri-salto' il lettore. Presa una quarta.

Di ps3 ne ho avute una soltanto...la fat iniziale che durò tutta la sua generazione fino a passare a ps4.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Che ci fosse un problema è chiaro, che il venduto sia dovuto alla gente che ne comprava 2 o 3... è na...
Per il semplice motivo che se fosse cosi la gente non farebbe come te che l'hai ricomprata ma direbbe "mai piu' ms".
Poi se vogliamo prendere i trascorsi personali:

1. Ps3 Fat lettore morto
2. Ps4 sparava fuori il disco da sola
3. Ps4 Pro venduta per la disperazione dal rumore che faceva

TUTTI i problemi che leggi sopra erano/sono molto conosciuti, basta cercare.
Ma capisco che 3 led rossi fanno più "DANGER DANGER"

Ah... non dimentichiamo le migliaia di pad che Sony ha sostituito all'uscita della PS4 perchè gli analogici si sgretolavano dopo 3 giorni... dai su.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v