Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2021, 11:44   #2001
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
minchia ieri sera è saltata la luce mentre giocavo alla ps5

speriamo non si sia rovinata, pare tutto ok

con le console vado in paranoia subito
successo anche a me per la paura preso questo su amazon
Eaton 3S UPS 850VA - 3S850D - Gruppo di continuità (UPS) - 8 prese DIN - Porta USB - Off-Line - bianco e nero
non è di quelli top però prezzo non eccessivo 110€ quando l'ho preso,provato a staccare la corrente con attaccato il portatile,tv oled lg 55 e ps5 in gioco con fortnite mi dava 300w di consumo quando ho staccato dava 8 minuti di autonomia,direi che non è male tutto il tempo per spegnere tutto,batteria sostituibile,per ora tutto ok al limite si rimanda indietro
paso63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 12:25   #2002
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Si ma in genere ste robe economiche non sono veri UPS ma SPS ossia un ups offline, non proteggono da sbalzi di tensione, che sono la cosa più pericolosa per le apparecchiature elettroniche quanto a danni.

Con questi non si spegne tutto se manca la corrente ma se c'è uno sbalzo forte di tensione a causa di un fulmine o chissà che altro, si rischia comunque di subire danni agli apparecchi collegati.

Per evitare ciò ci vuole un ups online, con onda sinusoidale pura a doppia conversione e i costi sono assai superiori. Doppi o tripli o oltre.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 14:21   #2003
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Intanto mi è arrivata la notifica amazon delle 3d pulse disponibili.... a 199 euro!

Qualche allegro seller ci prova.

Speriamo che nessuno si faccia gabbare, ogni cuffia riproduce il 3d tempest direttamente dalla console, le 3d pulse son buone cuffie ma non così importanti per il suono headset di ps5 da valere il doppio del normale prezzo di listino.

Io posso ancora capire che la gente che vuole la console in tutti i modi sia disposta a spendere di più per averla, anche se io non lo farei mai, ma che ci sia chi vuole spendere di più per un prodotto che non si trova ma sostituibile tranquillamente con altri in modo equivalente non riesco a capirlo. :/
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 14:34   #2004
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Intanto mi è arrivata la notifica amazon delle 3d pulse disponibili.... a 199 euro!

Qualche allegro seller ci prova.

Speriamo che nessuno si faccia gabbare, ogni cuffia riproduce il 3d tempest direttamente dalla console, le 3d pulse son buone cuffie ma non così importanti per il suono headset di ps5 da valere il doppio del normale prezzo di listino.

Io posso ancora capire che la gente che vuole la console in tutti i modi sia disposta a spendere di più per averla, anche se io non lo farei mai, ma che ci sia chi vuole spendere di più per un prodotto che non si trova ma sostituibile tranquillamente con altri in modo equivalente non riesco a capirlo. :/
In tema di cuffie come sono le Logitech G Pro X come audio rispetto a queste Pulse?
Sono sul catalogo punti esselunga e mi verrebbero piu o meno come le pulse....
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 15:00   #2005
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Finito Detroit BH, bello bello.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 15:11   #2006
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Se non erro sono il modello wired, che processa audio 3d 7.1 con chiave usb su pc cui va collegato le cuffie.

Ora questo tipo di 3d processato dal dongle o dalla cuffia (come le ps4 platinum ) non va più di moda, ormai ms processa per gli headset il sonic audio free o gli ottimi dts:x o atmos for headphones con licenze a pagamenti fruibili poi anche su Xbox.

In ogni modo su console il dongle che processa il 7.1 non avrebbe funzionato, nel caso devi comunque collegare le cuffie al pad col jack e saranno perfettamente in grado di riprodurre l’audio 3d sonic o atmos o dts x ( se si compra la licenza ) e 3d tempest su ps5.

Le Logitech son sempre state cuffie abbastanza buone, il modello specifico non lo ho provato ma come Logitech con lo stesso sistema ho le vecchie g432 che vanno abbastanza bene ma soffrono abbastanza sulle basse frequenze.

Penso che queste saranno abbastanza simili come resa, se devo essere sincero tra tutte le cuffie che ho però son le peggiori per il mio orecchio. La pulizia del suono è migliore nelle ps4 platinum ( costano però quasi 180 di listino fino a poco fa almeno ) le 3d pulse hanno una dinamica nettamente superiore e sulle basse rendono di più.

Io però ormai voglio la comodità del wireless.

Se non ti interessa il wireless e ti è sufficiente una cuffia discreta che wired puoi usare su pc, ps5 o anche Xbox puoi anche prenderla per me, ma a mio avviso se la paghi poco, per 100 euro andrei su wireless che son molto più comode o se wired a sto punto prendi roba di qualità superiore tipo alcuni modelli di sennheiser, a mio modo di vedere eh.

Poi fai te, le cuffie sono anche molto soggettive, conta la comodità, se piace il suono che danno, ma questo lo scopri solo quando le hai, vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 16:03   #2007
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Gradito sconto su PS5

Amo troppo Amazon, vi racconto, ho 2 Dualsense, uno preso da Monclick e l'altro trovato dentro la PS5, da qualche giorno uno dei 2, sulla levetta destra fa un leggerissimo rumorino se non si poggia il pollice con il giusto peso, quando viene inclinato verso destra e solo ad una certa angolazione ( ho fatto provare ad amici e mi hanno preso per matto , il resto è perfetto, funzionalità compresa.
Provo a scrivere ad Amazon e questa la loro risposta :

"
Spoiler:

Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 70,00 per il seguente ordine ************.

Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:

Articolo: Sony PlayStation 5
Quantità: 1
ASIN:***********
Motivo del rimborso: Articolo non soddisfacente

Di seguito troverai i dettagli del rimborso per il tuo ordine:

Articolo - Rimborso: EUR 57,38
Articolo - Tasse rimborsate: EUR 12,62

Il tuo rimborso è stato accreditato come specificato di seguito:

Buono Regalo: EUR 70,00

Questo totale ti sarà accreditato entro 5-7 giorni lavorativi.

L'ammontare accreditato al saldo del tuo Buono Regalo dovrebbe essere automaticamente applicabile al prossimo ordine fatto dal nostro sito.

Grazie per aver acquistato su Amazon.it.

Servizio Clienti
Amazon.it
http://www.amazon.it


Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.

"

Praticamente ho ottenuto uno sconto su PS5 senza volerlo di 70 eurozzi, impossibile di questi tempi
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 16:07   #2008
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
è capitato anche ad altri, mi pare, lo sconto dico
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 16:14   #2009
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Senza restituire l'articolo difettoso?

Mica male eh...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 16:14   #2010
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Senza restituire l'articolo difettoso?

Mica male eh...
Esatto senza voler nulla indietro....pazzesco.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
è capitato anche ad altri, mi pare, lo sconto dico
Si perchè pur avendo un minimo difetto, tendono a fare rimborso in buono regalo e non ad inviartene uno nuovo, per me va benissimo così
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 16:20   #2011
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Per chi interessasse, la base di ricarica originale sony per i dualsense è disponibile ad ORA ( credo non durerà molto ) su amazon.

Presa, era ora.

Dovrebbe arrivare martedì.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 16:23   #2012
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per chi interessasse, la base di ricarica originale sony per i dualsense è disponibile ad ORA ( credo non durerà molto ) su amazon.

Presa, era ora.

Dovrebbe arrivare martedì.
Hai fatto bene è un must have, una comodità assurda !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 17:28   #2013
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma in genere ste robe economiche non sono veri UPS ma SPS ossia un ups offline, non proteggono da sbalzi di tensione, che sono la cosa più pericolosa per le apparecchiature elettroniche quanto a danni.

Con questi non si spegne tutto se manca la corrente ma se c'è uno sbalzo forte di tensione a causa di un fulmine o chissà che altro, si rischia comunque di subire danni agli apparecchi collegati.

Per evitare ciò ci vuole un ups online, con onda sinusoidale pura a doppia conversione e i costi sono assai superiori. Doppi o tripli o oltre.
Ma veramente nella descrizione c’è scritto che protegge anche dalle sovratensioni,spero sia vero,non so comunque meglio di niente
paso63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 17:51   #2014
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Amo troppo Amazon, vi racconto, ho 2 Dualsense, uno preso da Monclick e l'altro trovato dentro la PS5, da qualche giorno uno dei 2, sulla levetta destra fa un leggerissimo rumorino se non si poggia il pollice con il giusto peso, quando viene inclinato verso destra e solo ad una certa angolazione ( ho fatto provare ad amici e mi hanno preso per matto , il resto è perfetto, funzionalità compresa.
Provo a scrivere ad Amazon e questa la loro risposta :

"
Spoiler:

Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 70,00 per il seguente ordine ************.

Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:

Articolo: Sony PlayStation 5
Quantità: 1
ASIN:***********
Motivo del rimborso: Articolo non soddisfacente

Di seguito troverai i dettagli del rimborso per il tuo ordine:

Articolo - Rimborso: EUR 57,38
Articolo - Tasse rimborsate: EUR 12,62

Il tuo rimborso è stato accreditato come specificato di seguito:

Buono Regalo: EUR 70,00

Questo totale ti sarà accreditato entro 5-7 giorni lavorativi.

L'ammontare accreditato al saldo del tuo Buono Regalo dovrebbe essere automaticamente applicabile al prossimo ordine fatto dal nostro sito.

Grazie per aver acquistato su Amazon.it.

Servizio Clienti
Amazon.it
http://www.amazon.it


Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.

"

Praticamente ho ottenuto uno sconto su PS5 senza volerlo di 70 eurozzi, impossibile di questi tempi
Pratica normale, se uno si lamenta di un difetto e chiede la sostituzione prima di renderlo provano una compensazione del 15%.

Nel tuo caso se ho capito bene la tua segnalazione mi sembra un pò forzato come difetto, hai chiesto la sostituzione per quel "difetto" (anche se faccio fatica a chiamarlo cosi) ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 20:18   #2015
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Ok in meno di quanto credessi ho venduto PS4 PRO E PS VR ( con move e fucile aim ) A 400 euro, alla fine ero indeciso, ho ceduto
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 22:49   #2016
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da paso63 Guarda i messaggi
successo anche a me per la paura preso questo su amazon
Eaton 3S UPS 850VA - 3S850D - Gruppo di continuità (UPS) - 8 prese DIN - Porta USB - Off-Line - bianco e nero
non è di quelli top però prezzo non eccessivo 110€ quando l'ho preso,provato a staccare la corrente con attaccato il portatile,tv oled lg 55 e ps5 in gioco con fortnite mi dava 300w di consumo quando ho staccato dava 8 minuti di autonomia,direi che non è male tutto il tempo per spegnere tutto,batteria sostituibile,per ora tutto ok al limite si rimanda indietro
Ho preso anche io lo stesso ups in versione 700 ed è arrivato ieri pur non avendo ps5 devo dire che secondo me vicino ad una ps5 sta bene per forma e colori. Approfitto per chiederti una cosa; quando lo accendi dal tasto ON mentre è in corrente, anche a te il led è rosso per un istante e poi rimane verde? Mi scuso per la domanda off topic
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 23:58   #2017
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ho preso anche io lo stesso ups in versione 700 ed è arrivato ieri pur non avendo ps5 devo dire che secondo me vicino ad una ps5 sta bene per forma e colori. Approfitto per chiederti una cosa; quando lo accendi dal tasto ON mentre è in corrente, anche a te il led è rosso per un istante e poi rimane verde? Mi scuso per la domanda off topic
me lo ha fatto solo la prima volta poi più,e non ho capito il perchè ,comunque io lo stacco dalla corrente tutte le sere ,cosi non è sempre sottocarica
paso63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 11:51   #2018
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3283
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Amo troppo Amazon, vi racconto, ho 2 Dualsense, uno preso da Monclick e l'altro trovato dentro la PS5, da qualche giorno uno dei 2, sulla levetta destra fa un leggerissimo rumorino se non si poggia il pollice con il giusto peso, quando viene inclinato verso destra e solo ad una certa angolazione ( ho fatto provare ad amici e mi hanno preso per matto , il resto è perfetto, funzionalità compresa.
Provo a scrivere ad Amazon e questa la loro risposta :

"
Spoiler:

Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 70,00 per il seguente ordine ************.

Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:

Articolo: Sony PlayStation 5
Quantità: 1
ASIN:***********
Motivo del rimborso: Articolo non soddisfacente

Di seguito troverai i dettagli del rimborso per il tuo ordine:

Articolo - Rimborso: EUR 57,38
Articolo - Tasse rimborsate: EUR 12,62

Il tuo rimborso è stato accreditato come specificato di seguito:

Buono Regalo: EUR 70,00

Questo totale ti sarà accreditato entro 5-7 giorni lavorativi.

L'ammontare accreditato al saldo del tuo Buono Regalo dovrebbe essere automaticamente applicabile al prossimo ordine fatto dal nostro sito.

Grazie per aver acquistato su Amazon.it.

Servizio Clienti
Amazon.it
http://www.amazon.it


Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.

"

Praticamente ho ottenuto uno sconto su PS5 senza volerlo di 70 eurozzi, impossibile di questi tempi

scusami , ma come hai fatto xche hai prese il dualsense da monclick?
X caso avevi la ps5 presa da Amazon?
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 13:28   #2019
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Esatto senza voler nulla indietro....pazzesco.



Si perchè pur avendo un minimo difetto, tendono a fare rimborso in buono regalo e non ad inviartene uno nuovo, per me va benissimo così
io ho scritto una seconda volta dopo aver letto il tuo post ma nn c'è stato verso, entrambe le volte mi hanno risposto che nn è possibile fare un rimborso parziale, boh... si vede che ho esaurito la mia dose di fortuna su console e dintorni

certo fa specie che un'azienda come amazon nn abbia una politica unica su certe cose ma dipende sempre da chi ti risponde e dalla fortuna
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 13:31   #2020
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Amo troppo Amazon, vi racconto, ho 2 Dualsense, uno preso da Monclick e l'altro trovato dentro la PS5, da qualche giorno uno dei 2, sulla levetta destra fa un leggerissimo rumorino se non si poggia il pollice con il giusto peso, quando viene inclinato verso destra e solo ad una certa angolazione ( ho fatto provare ad amici e mi hanno preso per matto , il resto è perfetto, funzionalità compresa.

Provo a scrivere ad Amazon e questa la loro risposta :



"

Spoiler:


Ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 70,00 per il seguente ordine ************.



Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:



Articolo: Sony PlayStation 5

Quantità: 1

ASIN:***********

Motivo del rimborso: Articolo non soddisfacente



Di seguito troverai i dettagli del rimborso per il tuo ordine:



Articolo - Rimborso: EUR 57,38

Articolo - Tasse rimborsate: EUR 12,62



Il tuo rimborso è stato accreditato come specificato di seguito:



Buono Regalo: EUR 70,00



Questo totale ti sarà accreditato entro 5-7 giorni lavorativi.



L'ammontare accreditato al saldo del tuo Buono Regalo dovrebbe essere automaticamente applicabile al prossimo ordine fatto dal nostro sito.



Grazie per aver acquistato su Amazon.it.



Servizio Clienti

Amazon.it

http://www.amazon.it





Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.



"



Praticamente ho ottenuto uno sconto su PS5 senza volerlo di 70 eurozzi, impossibile di questi tempi
EDIT letto ora... che culo
__________________



Ultima modifica di [?] : 23-01-2021 alle 13:37.
[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v