Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2022, 13:55   #1441
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah, considerando che appunto i COD non vengono mai scontati più di tanto, mi farebbe strano vederli inclusi un abbonamento a costo fisso, peraltro spesso molto scontato di suo.
No no, ci saranno tutti perché mo' il CEO Activision non sarà più quello attuale e tutti faranno capo a MS

Non ha proprio senso per MS non mettere quanta più roba può bel Pass.

Per me CoD verrà spezzato i due:

Il multi free2play, cross platform, con micro transazioni
Il single più corposo solo nel Pass, con una campagna allo stato dell'arte.

Come è successo ad Halo Infinite.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:58   #1442
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No no, ci saranno tutti perché mo' il CEO Activision non sarà più quello attuale e tutti faranno capo a MS

Non ha proprio senso per MS non mettere quanta più roba può bel Pass.

Per me CoD verrà spezzato i due:

Il multi free2play, cross platform, con micro transazioni
Il single più corposo solo nel Pass, con una campagna allo stato dell'arte.

Come è successo ad Halo Infinite.
Dato che aborro il multy per me sarebbe l'ideale... E magari che non fosse necessario scaricarsi quella cagata immane di warzone che mi fa aggiornare il gioco ogni due per tre!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 14:07   #1443
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Dato che aborro il multy per me sarebbe l'ideale... E magari che non fosse necessario scaricarsi quella cagata immane di warzone che mi fa aggiornare il gioco ogni due per tre!!!
Idem

Infatti come scritto a me dell'acquisizione frega nulla perché, oltrea non giocare in multi, non sono manco un fan particolare dei giochi Blizzard. Cioè, io mai giocato a un CoD (tranne il 3 su Xbox360 eoni fa), un Diablo, World of Warcraft, Overwatch, giocato pochino Starcraft oltre 20 anni fa, giocato abbastanza Warcraft 2 oltre 25 anni fa. Fine.

Però se mi portano tutti i CoD sul Pass la campagna me la faccio, durano tutte poco, a easy è come guardarsi una trilogia. E se mi fanno un nuovo Warcraft fatto bene non lo disdegno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:00   #1444
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Caspita, io Starcrat 1 e 2 li ho stra-giocati, così come Warcraft 2 e 3 e i vari Diablo. Son tutti capolavori!!!

Sai mai che Microsft imponga di andare avanti con nuovi capitoli con mega campagna single... Ok Diablo 4 è già in approntamento ma Warcraft e Starcraft dove li mettiamo?

Per non parlare del fatto che Activision aveva smantellato lo studio che realizza Crash e mi sembra chiuso anche quello di Spyro...

Inoltre potrebbe rinuciare alla cadenza annuale per COD e sfruttare team come Raven per altre IP come quella di Soldier of Fortune!
Potrebbe succedere di tutto dopo questa acquisizione!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:12   #1445
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Caspita, io Starcrat 1 e 2 li ho stra-giocati, così come Warcraft 2 e 3 e i vari Diablo. Son tutti capolavori!!!

Sai mai che Microsft imponga di andare avanti con nuovi capitoli con mega campagna single... Ok Diablo 4 è già in approntamento ma Warcraft e Starcraft dove li mettiamo?

Per non parlare del fatto che Activision aveva smantellato lo studio che realizza Crash e mi sembra chiuso anche quello di Spyro...

Inoltre potrebbe rinuciare alla cadenza annuale per COD e sfruttare team come Raven per altre IP come quella di Soldier of Fortune!
Potrebbe succedere di tutto dopo questa acquisizione!
già, gli scenari fanno ben sperare, specialmente in ottica gamepass
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:21   #1446
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Il prezzo del pass dovrà forzatamente aumentare, con tutto quello che ci hanno incastrato in mezzo. O fanno 2 miliardi di abbonati, allora si spalma il costo, altrimenti aumenta. Se rimane tutto uguale sono ben felice, ma la vedo dura
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:27   #1447
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il prezzo del pass dovrà forzatamente aumentare, con tutto quello che ci hanno incastrato in mezzo. O fanno 2 miliardi di abbonati, allora si spalma il costo, altrimenti aumenta. Se rimane tutto uguale sono ben felice, ma la vedo dura
Probabile, ma occhio che l'acquisizione Activision non va vista in ottica Xbox... è Microsoft che ha acquistato Activision, Microsoft intesa come multinazionale nella sua interezza. E' un acquisto paragonabile a linkedin per dire.

Phil Spencer non è più Head of Xbox, da oggi è CEO di Microsoft Gaming.
Una nuova azienda, con un suo CEO, sussidiaria di Microsoft e di cui Xbox è solo un brand, che potraà anche non esistere in futuro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:28   #1448
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il prezzo del pass dovrà forzatamente aumentare, con tutto quello che ci hanno incastrato in mezzo. O fanno 2 miliardi di abbonati, allora si spalma il costo, altrimenti aumenta. Se rimane tutto uguale sono ben felice, ma la vedo dura
Infatti, quelli che esultano sperando di giocare a sti giochi allo stesso prezzo mi sa non hanno capito molto come funziona il capitalismo

Diciamo che essendo Microsoft si possono permettere di fare il tutto molto gradualmente ma sara' un miracolo se gia' terranno il 2022 a questo prezzo.

Per il resto inutile fare speculazioni sui vostri reconditi sogni erotici, fra qualche mese vedremo i loro piani, il costo dell'abbonamento e' gia' relativamente basso al momento senza l'aggiunta del colosso Activision.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:30   #1449
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il prezzo del pass dovrà forzatamente aumentare, con tutto quello che ci hanno incastrato in mezzo. O fanno 2 miliardi di abbonati, allora si spalma il costo, altrimenti aumenta. Se rimane tutto uguale sono ben felice, ma la vedo dura
Il prezzo aumenterà comunque, al di là dell'acquisizione com'è normale che sia per tutti sti servizi (vedi netflix che ogni tanto aumenta di 1 euro), resta comunque un super servizio per me
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 16:34   #1450
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Infatti, quelli che esultano sperando di giocare a sti giochi allo stesso prezzo mi sa non hanno capito molto come funziona il capitalismo

Diciamo che essendo Microsoft si possono permettere di fare il tutto molto gradualmente ma sara' un miracolo se gia' terranno il 2022 a questo prezzo.

Per il resto inutile fare speculazioni sui vostri reconditi sogni erotici, fra qualche mese vedremo i loro piani, il costo dell'abbonamento e' gia' relativamente basso al momento senza l'aggiunta del colosso Activision.
Il prezzo comunque è 9.99€ al mese, o 13.99€ al mese per ultimate... non 1€ per tre mesi, convertendo il Gold che ho trovato su quel sito trusto a 25€ l'anno per tre anni. Quello è chiaro che un giorno smetterà di essere fattibile.

Anche perché il Gold sparira e rimarrà solo Game Pass liscio e Ultimate, con Ultimate che ha gli attuali vantaggi del Gold, che poi son solo sconti settimanali, e non sono manco sicurissimi che il cloud continuerà ad essere incluso, così come il game pass pc .

Probabile che in futuro ci saranno Game Pass sullapiattafromachetipareesolosuquella, Cloud e poi una serie di ultimate, premium, ecc che alla stregua di netflix ti permetteranno di usare il Pass su più dispositivi, usufruire di sconti e magari anche del cloud.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 17:09   #1451
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Infatti, quelli che esultano sperando di giocare a sti giochi allo stesso prezzo mi sa non hanno capito molto come funziona il capitalismo

Diciamo che essendo Microsoft si possono permettere di fare il tutto molto gradualmente ma sara' un miracolo se gia' terranno il 2022 a questo prezzo.

Per il resto inutile fare speculazioni sui vostri reconditi sogni erotici, fra qualche mese vedremo i loro piani, il costo dell'abbonamento e' gia' relativamente basso al momento senza l'aggiunta del colosso Activision.
Prima di arrivare alle 80 bombe che chiede Sony per un singolo gioco avrò già da tempo chiuso con la mia carriera videoludica.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 17:11   #1452
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Prima di arrivare alle 80 bombe che chiede Sony per un singolo gioco avrò già da tempo chiuso con la mia carriera videoludica.
Ahahah quello sicuramente, lo dici a uno che di sony ha avuto solo la psp dopo anni per avere gli emu portatili
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 17:13   #1453
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Caspita, io Starcrat 1 e 2 li ho stra-giocati, così come Warcraft 2 e 3 e i vari Diablo. Son tutti capolavori!!!

Sai mai che Microsft imponga di andare avanti con nuovi capitoli con mega campagna single... Ok Diablo 4 è già in approntamento ma Warcraft e Starcraft dove li mettiamo?

Per non parlare del fatto che Activision aveva smantellato lo studio che realizza Crash e mi sembra chiuso anche quello di Spyro...

Inoltre potrebbe rinuciare alla cadenza annuale per COD e sfruttare team come Raven per altre IP come quella di Soldier of Fortune!
Potrebbe succedere di tutto dopo questa acquisizione!
A me non piacciono quasi per niente RTS, hack'n slash e FPS competitivi PvP o PvE, quindi capirai, con Blizzard c'ho poco da spartire. Manco so che siano Crash e Spyro.

Davvero, non gioco a qualcosa di Activision/Blizzard da... boh, sempre.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 17:18   #1454
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me non piacciono quasi per niente RTS, hack'n slash e FPS competitivi PvP o PvE, quindi capirai, con Blizzard c'ho poco da spartire. Manco so che siano Crash e Spyro.

Davvero, non gioco a qualcosa di Activision/Blizzard da... boh, sempre.
Così a pelle ti direi che la Blizzard del domani sotto la guida di MS sarà ben diversa dalla Blizzard che hai visto negli ultimi anni. Non credo manterranno inalterati certi principi di sviluppo di tempistiche e di generi visti fino ad oggi. Dopotutto se devono produrre qualcosa destinato anche al mercato console non è certo Starcraft o WOW il biglietto da visita migliore con cui presentarsi. Piuttosto credo che creeranno altre ip sviluppate appositamente per essere fruibili tanto su PC quanto su xbox senza per questo smantellare le loro ip di rilievo che sono tuttora giocate da milioni di persone (si spera migliorandole).
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 18:27   #1455
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Così a pelle ti direi che la Blizzard del domani sotto la guida di MS sarà ben diversa dalla Blizzard che hai visto negli ultimi anni. Non credo manterranno inalterati certi principi di sviluppo di tempistiche e di generi visti fino ad oggi. Dopotutto se devono produrre qualcosa destinato anche al mercato console non è certo Starcraft o WOW il biglietto da visita migliore con cui presentarsi. Piuttosto credo che creeranno altre ip sviluppate appositamente per essere fruibili tanto su PC quanto su xbox senza per questo smantellare le loro ip di rilievo che sono tuttora giocate da milioni di persone (si spera migliorandole).
Sì, ma faranmo sempre World of Warcraft, Starcraft, Warcraft e Diablo, mica altra roba. Microsoft fa sempre Gears, Halo e Forza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 19:05   #1456
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma faranmo sempre World of Warcraft, Starcraft, Warcraft e Diablo, mica altra roba. Microsoft fa sempre Gears, Halo e Forza.
E Sony fa action in terza persona che si sviluppano in:
1 video
2 script che ti porta da A a B
3 micro area con un "gameplay"
4 riparti da 1

Quindi?
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 19:09   #1457
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
E Sony fa action in terza persona che si sviluppano in:
1 video
2 script che ti porta da A a B
3 micro area con un "gameplay"
4 riparti da 1

Quindi?
Quindi a me non interessa giocare a Diablo, WoW, StarCraft, Warcraft, Halo, Gears, Forza e qualsiasi cosa abbia mai prodotto Sony
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 19:31   #1458
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi a me non interessa giocare a Diablo, WoW, StarCraft, Warcraft, Halo, Gears, Forza e qualsiasi cosa abbia mai prodotto Sony
A parte che non sta scritto da nessuna parte che Blizzard continuerà a fare esclusivamente quei giochi li, ma poi se a te non interessa giocare il 90% della roba che esce credo che il problema sia più tuo che loro
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 19:55   #1459
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6594
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi a me non interessa giocare a Diablo, WoW, StarCraft, Warcraft, Halo, Gears, Forza e qualsiasi cosa abbia mai prodotto Sony
premesso che sono affari tuoi...ma a che giochi?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:48   #1460
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A parte che non sta scritto da nessuna parte che Blizzard continuerà a fare esclusivamente quei giochi li, ma poi se a te non interessa giocare il 90% della roba che esce credo che il problema sia più tuo che loro
A parte che le esclusive Sony e MS e anche Nintendo, tutte assieme, saranno il 2% scarso della roba che esce, e che se ci aggiungiamo anche Activision Blizzard e EA via saliamo forse al 3%, ma il problema l'hai tirato fuori tu, mica io. Sei tu che hai scritto che la Blizzard sarà diversa, io ho solo risposto che presumo faranno le stesse tipologie di giochi che han sempre fatto.

Ma soprattutto a me, come scritto, non ne ne frega una cippa cioè non è che mi dispiace non giocare a titoli Blizzard o esclusive Sony, non ne ne frega proprio una cippa, perché non è che non lo faccio perché non posso, non avrei problemi a comprare tutte le console del pianeta e tutte le esclusive a prezzo pieno, proprio zero problemi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v