Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2017, 20:25   #161
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Allora IOS é tutto chiuso, come dimostra che per passare qualsiasi file da pc a iPhone devi utilizzare iTunes... Android é tutto aperto, anche troppo a volte, immagina che ieri ho installato Kodi su s8, che fino a tempo fa dovevi modificare alcune cose... Anche se come già molte app non sfrutta lo schermo appieno..

Tornando al discorso della tastiera, installa la tastiera che preferisci tramite googleplay o apk da esterno e poi vai a selezionarla dalle opzioni di tastiera
Ma con Kodi esattamente cosa puoi fare? Cioè con esempi pratici, so cos'è a livello teorico

Ultima modifica di Steve0410 : 09-06-2017 alle 20:27.
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 20:26   #162
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da Steve0410 Guarda i messaggi
ah wow, si scarica dallo store ahah...pazzesco, cambiata. Questa è molto bella, praticamente uguale a iPhone. Hai altre cose da consigliarmi? Riguardo la personalizzazione? Qualcosa da scaricare di bello, c'è un sito (tipo ispazio per iPhone) che fa vedere applicazioni "fighe" da mettere sul telefono?
Anche io provengo da Apple, sinceramente non ti so dire, a volte cerco su google le top app e mi indirizzano nei vari siti..

Ti consiglio di farti un giro nel Google play e provare le varie app di tendenza o le più scaricate. Tanto trovi gratis quasi tutte o le basi con pubblicità o con funzioni limitate..


Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche applicazioni per trasferire file da Samsung a pc in modalità wireless con indirizzo ip statico senza bisogno di usare applicazioni su pc?
Per ora stavo utilizzando WifiFileTransfer, ma cercavo qualcosa di più recente.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 20:50   #163
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Ma con Kodi esattamente cosa puoi fare? Cioè con esempi pratici, so cos'è a livello teorico

(riposto la domanda perchè abbiamo scritto nello stesso minuto e non aveva visto)
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 21:06   #164
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da Steve0410 Guarda i messaggi
Ma con Kodi esattamente cosa puoi fare? Cioè con esempi pratici, so cos'è a livello teorico

(riposto la domanda perchè abbiamo scritto nello stesso minuto e non aveva visto)
Kodi per Android é simile a quello del pc. Ovvero tutto quello che riguarda lo streaming, il demand e via dicendo. Basta installare gli addons giusti...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 08:49   #165
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
salve ragazzi,ogni tanto trovo il telefono in tasca che scalda come un fornetto,tipo sabato che ero fuori con 33 gradi, non era molto piacevole,questa cosa la ritrovo quasi sempre ogni volta che compro un android, mi e' toccato riavviarlo
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 09:34   #166
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
salve ragazzi,ogni tanto trovo il telefono in tasca che scalda come un fornetto,tipo sabato che ero fuori con 33 gradi, non era molto piacevole,questa cosa la ritrovo quasi sempre ogni volta che compro un android, mi e' toccato riavviarlo
Nelle statistiche della batteria, trovi qualche app che ha consumi anomali?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 11:25   #167
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Nelle statistiche della batteria, trovi qualche app che ha consumi anomali?
no,tutte o,xx o 0,0x,almeno oggi, non so' se rimansono in memoria i vecchi risultati
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 14:31   #168
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
ieri in una ora (lasciato su un tavolo) si e' succhiato il 35% di batteria,senza un motivo apparente,l'ho ritrovato caldo con il 5% di carica residua.
non riesco a capire che cavolo sia,pare che nessuna applicazioni usi troppa batteria,la settimana scorca mi durava un giorno e mezzo, ora fatico ad arrivare a sera con la modalita' di risparmio energetico medio
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8

Ultima modifica di popomer : 13-06-2017 alle 14:36.
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 14:38   #169
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
ieri in una ora (lasciato su un tavolo) si e' succhiato il 35% di batteria,senza un motivo apparente,l'ho ritrovato caldo con il 5% di carica residua.
non riesco a capire che cavolo sia,pare che nessuna applicazioni usi troppa batteria,la settimana scorca mi durava un giorno e mezzo, ora fatico ad arrivare a sera con la modalita' di risparmio energetico medio
Quindi in manutenzione batteria non hai niente di anomalo che consuma?
Hai fatto il root per caso? O installato uno dei remapper del pulsante di bixby?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 14:52   #170
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Il mio fortunatamente, a differenza dei precedenti modelli che ho avuto, se lo lascio in standby dopo la carica in 4 ore mi scende del 5%.. Utilizzandolo in maniera assidua con GPS e connessione dati generalmente riesco a fare 1 giorno e mezzo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 14:55   #171
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il mio fortunatamente, a differenza dei precedenti modelli che ho avuto, se lo lascio in standby dopo la carica in 4 ore mi scende del 5%.. Utilizzandolo in maniera assidua con GPS e connessione dati generalmente riesco a fare 1 giorno e mezzo
Anche io non ho consumi anomali per ora. Disattivato le notifiche per tutte le app che non mi interessano, sempre gps, BT, wifi attivi. Vengo da un 6S Plus e pensavo di trovarmi con un terminale che mi lasciasse a piedi prima di sera, invece per ora sono piacevolmente stupito.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 15:00   #172
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Quindi in manutenzione batteria non hai niente di anomalo che consuma?
Hai fatto il root per caso? O installato uno dei remapper del pulsante di bixby?
la sconda e' si,ma non ha comportamenti anolami il programma, ed e' uno dei programmi che ho installato per primo.

io uso uno di quei reggi telefono magnetici che e' comodissimo, come questo

https://www.amazon.it/AUKEY-Supporto...orto+magnetico
puo' essere che dia fastidio per via della ricarica qi,che per qualche modivo disperda energia?
chiaramente la ricarica non funziona, ma non vorrei che desse fastidio.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 15:06   #173
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
la sconda e' si,ma non ha comportamenti anolami il programma, ed e' uno dei programmi che ho installato per primo.

io uso uno di quei reggi telefono magnetici che e' comodissimo, come questo

https://www.amazon.it/AUKEY-Supporto...orto+magnetico
puo' essere che dia fastidio per via della ricarica qi,che per qualche modivo disperda energia?
chiaramente la ricarica non funziona, ma non vorrei che desse fastidio.
Mi sembra strano che sia il patacchino dietro che da fastidio...
Prova a levare il remapper di bixby, ho letto su xda che qualcuno ha lamentato problemi... ma non ricordo con quale degli n che sono usciti.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 15:42   #174
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Mi sembra strano che sia il patacchino dietro che da fastidio...
Prova a levare il remapper di bixby, ho letto su xda che qualcuno ha lamentato problemi... ma non ricordo con quale degli n che sono usciti.
ora provo,una cosa e' sicura,il programma si e' aggiornato una marea di volte
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8

Ultima modifica di popomer : 13-06-2017 alle 15:44.
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 18:42   #175
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
nada, continua a scaldare senza un apparente motivo
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:13   #176
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
nada, continua a scaldare senza un apparente motivo
Prova a disabilitare il gps per un Po e vedi se scalda ugualmente, dopo il wifi e connessione dati
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:24   #177
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Prova a disabilitare il gps per un Po e vedi se scalda ugualmente, dopo il wifi e connessione dati
domani provo tutto,grazie


comunque mi sono ricordato perche ho sempre preferito l'iphone agli android
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:48   #178
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
forse ho trovato il problema,google play service 800mah di batteria
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8

Ultima modifica di popomer : 13-06-2017 alle 21:55.
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 20:41   #179
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
domani provo tutto,grazie


comunque mi sono ricordato perche ho sempre preferito l'iphone agli android
Per dirla tutta, veramente sono sempre stati i prodotti Apple ad avere questo genere di problemi di surriscaldamento

Fai un Po di prove e facci sapere, anche se dubito possa essere qual osa di software, anche perché a me non riscalda mai nemmeno dopo un uso intenso della fotocamera, video o altre app
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 21:59   #180
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Per dirla tutta, veramente sono sempre stati i prodotti Apple ad avere questo genere di problemi di surriscaldamento

Fai un Po di prove e facci sapere, anche se dubito possa essere qual osa di software, anche perché a me non riscalda mai nemmeno dopo un uso intenso della fotocamera, video o altre app
ora io non voglio andare ot,ma io ho l'iphone dai tempi del primo,e sinceramene problemi di surriscaldamento mai,invece mi e' successo molto spesso con gli android,che uso dai tempi dell' htc dream.


comunque se non risolvo che faccio? lo porto in assistenza?
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8

Ultima modifica di popomer : 13-06-2017 alle 22:11.
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v