Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2016, 22:59   #2161
Krait907
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 73
Ragazzi non so perché la ventola del mio pro 3 core i3 ultimamente parte un po troppo spesso anche quando navigo semplicemente, avete lo stesso problema?
Krait907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 08:09   #2162
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Buongiorno a tutti,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato informazioni a riguardo. Mi sono da poco accorto che quando spengo il SP3 la data e l'ora non si agigornato e al successivo riavvio sono quelle del giorno/ora di spegimento. Se sincronizzo online tutto ok ma se non sincronizzo o non ho connessione la data e l'ora non sono corrette. Qualcuno ha ricontrato lo stesso problema e sa dirmi come risolvberlo? E' un problema hardware o di SO? Al momento ho Win10 con gli ultimi update applicati.

Grazie
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 09:20   #2163
Lupin69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 92
Audio via hdmi

Buongiorno a tutti, avevo un surface pro 1 e collegandolo al tv o proiettore via HDMI sentivo anche l'audio, adesso sono passato al surface pro 3 e vedo solo il video. Nelle impostazioni audio la voce HDMI non esiste e ho provato anche un aggiornamento dei driver della scheda audio realtek ma nulla di fatto, avete qualche soluzione?
Grazie e buona domenica.
Lupin69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 17:22   #2164
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ciao ragazzi, tre domande:

Voi come pulite la tastiera del surface?

Quando scrivete con la penna per il riconoscimento,scrivete in corsivo o stampatello? A me purtroppo non capisce mai cosa scrivo

Ultima cosa, la porta minidisplayport si è rovinata, si sono alzati i contatti, secondo voi si può sistemare in qualche modo? Si può sostituire?

Grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:53   #2165
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Come lo vedete un Surface Pro 3 i3 - 64gb a 450€ (usato ovviamente)? Alla fine mi servirà per navigazione, riproduzione multimediale, lettura fumetti, gaming leggerissimo
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 16:03   #2166
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Come lo vedete un Surface Pro 3 i3 - 64gb a 450€ (usato ovviamente)? Alla fine mi servirà per navigazione, riproduzione multimediale, lettura fumetti, gaming leggerissimo
Per quell'utilizzo è sufficiente, per il prezzo non sembra male se in buone condizioni. Tieni conto che la tastiera è quasi d'obbligo e non è proprio a buon mercato.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 17:08   #2167
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Per quell'utilizzo è sufficiente, per il prezzo non sembra male se in buone condizioni. Tieni conto che la tastiera è quasi d'obbligo e non è proprio a buon mercato.
Eh lo so, punterei a prendere quella dell'SP4 che ha recensione molto positive, magari sull'usato perchè 150€ di tastiera sono immorali
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 11:39   #2168
Lupin69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 92
Nessuno sa dirmi perchè collegando il surface pro 3 dalla mini displayport ad un TV esterno (tramite adattatore HDMI) vedo solo il video e non sento l'audio?

Grazie.
Lupin69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:39   #2169
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Eh lo so, punterei a prendere quella dell'SP4 che ha recensione molto positive, magari sull'usato perchè 150€ di tastiera sono immorali
Io se vuoi il mio usato a 500€ te lo do con la tastiera, inutilizzato da mesi ormai. In garanzia.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 13:31   #2170
Lupin69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 92
Problema con la porta USB

risolto, era un piedino piegato.

Ultima modifica di Lupin69 : 27-05-2016 alle 17:37.
Lupin69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 01:54   #2171
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Lupin69 Guarda i messaggi
risolto, era un piedino piegato.
Come lo hai sistemato?
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 15:39   #2172
Lupin69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Come lo hai sistemato?
ho guardato dentro la porta usb e ho visto che erano solo 3 i contatti dorati, il quarto era come ripiegato sul fondo, l'ho tirato fuori lentamente con un cacciavite piccolissimo, quelli da orologiai.

Le usb che inserisco fanno sempre quel movimento abbastanza vistoso ma adesso non si si disconnettono piu'.

hai anche tu il problema dell'audio tramite hdmi che ho descritto poco piu' sopra?

ciao.
Lupin69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 01:47   #2173
max50ddr
Member
 
L'Avatar di max50ddr
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Come lo vedete un Surface Pro 3 i3 - 64gb a 450€ (usato ovviamente)? Alla fine mi servirà per navigazione, riproduzione multimediale, lettura fumetti, gaming leggerissimo
Il prezzo è buono ma la tastiera prima o poi la vorrai prendere
__________________
AeroCool Vx-E Pro Nero + Corsair GS700 700W ATX 14cm + Fatal1ty Z170 Gaming K4 + Intel Core i5 6600K + Xigmatek Gaia + RAM G.SKILL Trident Z DDR4-3200 16GB Dual-Channel + SSD M.2 Samsung sm951 nvme 256gb + HD 3,5" 1TB SATAIII WD 10EALX 7200rpm 32MB + Monitor LED 21.5" Lg E2260V-PN
max50ddr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 12:39   #2174
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
ciao ragazzi , ho un problema gigante usando il surface per il lavoro...
Questa mattina accendo il surface in ufficio come al solito , purtroppo non funzionava la typecover collegata, allora riavvio... dopo il riavvvio, il surface funziona ma la type cover non viene proprio rilevata, come se fosse staccata.
altra cosa che non va è la rotazione dello schermo, mi rimane fissa in verticale anche se lo giro. per averlo in orizzontale devo bloccarlo dalle impostazioni dello schermo. Secondo voi cosa può essere?
per ora uso tastiera usb e schermo bloccato, ma usando il surface per lavoro in mobilità è un problemone... suggerimenti?cosa posso fare? grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 07:27   #2175
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
ciao ragazzi , ho un problema gigante usando il surface per il lavoro...
Questa mattina accendo il surface in ufficio come al solito , purtroppo non funzionava la typecover collegata, allora riavvio... dopo il riavvvio, il surface funziona ma la type cover non viene proprio rilevata, come se fosse staccata.
altra cosa che non va è la rotazione dello schermo, mi rimane fissa in verticale anche se lo giro. per averlo in orizzontale devo bloccarlo dalle impostazioni dello schermo. Secondo voi cosa può essere?
per ora uso tastiera usb e schermo bloccato, ma usando il surface per lavoro in mobilità è un problemone... suggerimenti?cosa posso fare? grazie

è già capitato anche al mio un paio di volte
risolvi il tutto resettando la tastiera
la procedura la trovi qui

http://www.windowsblogitalia.com/201...-non-funziona/

ciao
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 11:59   #2176
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Spegni il surface, stacchi la type cover. Accendi il surface. Risolto.

Io faccio così da sempre.

Mai successo di dover forzatamente fare quella procedura, e la tastiera mi si è bloccata spesso.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 12:41   #2177
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Alla fine ho dovuto fare come mi ha detto David... Grazie mille per l'aiuto
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 16:44   #2178
Lupin69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Lupin69 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, avevo un surface pro 1 e collegandolo al tv o proiettore via HDMI sentivo anche l'audio, adesso sono passato al surface pro 3 e vedo solo il video. Nelle impostazioni audio la voce HDMI non esiste e ho provato anche un aggiornamento dei driver della scheda audio realtek ma nulla di fatto, avete qualche soluzione?
Grazie e buona domenica.
Il quesito è sempre valido
Lupin69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 08:27   #2179
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Spegni il surface, stacchi la type cover. Accendi il surface. Risolto.

Io faccio così da sempre.

Mai successo di dover forzatamente fare quella procedura, e la tastiera mi si è bloccata spesso.
a me in un anno e mezzo di utilizzo mi è successo 3 volte e ho dovuto sempre forzare la procedura perchè il semplice spegnere e riaccendere con lo stacco della tastiera non sortiva effetti...purtroppo...
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 08:28   #2180
davidinf23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Alla fine ho dovuto fare come mi ha detto David... Grazie mille per l'aiuto
Bene che hai risolto!!!
davidinf23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v