Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-03-2009, 21:29   #981
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Ciao! Volevo chiedere all'autore della guida se essa fosse o meno applicabile sul mio pc fisso Acer M1641. Dove intendo sostituire vista home premium con vista ultimate.

Thanks!
flaubert è offline  
Old 26-03-2009, 21:13   #982
verscio
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 185
Scusate se mi intrometto, non so se è il sito giusto, ho acquistato un notebook HP 550 senza sistena operativo pensando di installare xp professional sp2 e altri programmi che ho già installato su 3 pc fissi . Ho disattivato SATA e lanciato xp ma dopo un po si blocca , ho richiesto dal venditore un cd di xp e l'ha accettato , solo che vale 30 giorni poi devo acquistarlo ( non ne ho troppa voglia ) poi ho cercato di installare office 2003 , non l'accetta , però office 97 pro è stato accettato , ccleaner accettato ma non easycleaner , ho tenato di installare il cd per il moden adsl ma non ci riesco , prima dell'acquisto pensavo che potevo caricare i miei programmi come negli altri pc ma ci sono troppe cose che non vanno . Cosa devo aspettarmi ancora , come posso rimediare a tutto ciò , cosa mi consigliate ? Grazie
verscio è offline  
Old 20-05-2009, 07:58   #983
The Programmer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 53
Zip danneggiato per favore potresti riuppare????

Oki adesso và......Complimenti per il lavoro svolto

Ultima modifica di The Programmer : 20-05-2009 alle 17:31.
The Programmer è offline  
Old 28-05-2009, 12:59   #984
Sabis
Junior Member
 
L'Avatar di Sabis
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Purtroppo in questi casi si va a tentativi finché non si riesce... io la procedura prima di capirla completamente l'ho dovuta ripetere una decina di volte...
io per capire questo metodo prima che tu lo scrivevi (circa due mesi fa) ho sbariato per due giorni e notti a capire come mettere sto sacrosanto xp su sata
Sabis è offline  
Old 28-05-2009, 13:01   #985
Sabis
Junior Member
 
L'Avatar di Sabis
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da flaubert Guarda i messaggi
Ciao! Volevo chiedere all'autore della guida se essa fosse o meno applicabile sul mio pc fisso Acer M1641. Dove intendo sostituire vista home premium con vista ultimate.

Thanks!
Non sono l'autore , pero posso dirti che per passare da premium a ultimate non c'è bisogno di eseguire questi passaggi in quanto Windows Vista è pienamente compatibile con SATA
Il problema sarebbe sorto se tu avessi voluto passare da premium a xp
Non so se rendo l'idea...
Quindi se hai un cd di ultimate puoi benissimo installarlo su sata !!
Sabis è offline  
Old 03-07-2009, 11:10   #986
Gionavvi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 28
Il mio Nero 8 non supporta il file di boot di tipo .IMG, mi chiede un .IMA. E' già successo? Che devo fare?

Ultima modifica di Gionavvi : 04-07-2009 alle 13:55. Motivo: Evitare il doppio post
Gionavvi è offline  
Old 05-07-2009, 09:44   #987
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Gionavvi Guarda i messaggi
Il mio Nero 8 non supporta il file di boot di tipo .IMG, mi chiede un .IMA. E' già successo? Che devo fare?
utilizza ImgBurn: http://www.imgburn.com/

è gratuito
ertortuga è offline  
Old 14-08-2009, 11:05   #988
zmuda
Member
 
L'Avatar di zmuda
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 61
Ciao a tutti , sono al mio primo post.

Avrei una domanda :
ho acquistato da poco un notebook DELL Studio 1555 ,
con W. Vista. Ho necessità di installare XP.
Ho acquistato un hd sata da 250 gb, l'ho sostituito con quello presente nel Pc.
Sono andato ad installare xp con il mio cd , ma si blocca quando parte l'installazione dicendomi che l'ard disk potrebbe non essere configurato o altri messaggi di errore.
Secondo me non mi vede l'hard disk , ma se vado sul bios ,
lo trova e lo riconosce.

Dove sbaglio ?
Che operazioni mi consigliate ?
PS: l'hard disk originale non vorrei toccarlo anche perchè è nuovo sta in garanzia.
Grazie .......
zmuda è offline  
Old 17-08-2009, 08:57   #989
Roller
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da zmuda Guarda i messaggi
Ciao a tutti , sono al mio primo post.

Avrei una domanda :
ho acquistato da poco un notebook DELL Studio 1555 ,
con W. Vista. Ho necessità di installare XP.
Ho acquistato un hd sata da 250 gb, l'ho sostituito con quello presente nel Pc.
Sono andato ad installare xp con il mio cd , ma si blocca quando parte l'installazione dicendomi che l'ard disk potrebbe non essere configurato o altri messaggi di errore.
Secondo me non mi vede l'hard disk , ma se vado sul bios ,
lo trova e lo riconosce.

Dove sbaglio ?
Che operazioni mi consigliate ?
PS: l'hard disk originale non vorrei toccarlo anche perchè è nuovo sta in garanzia.
Grazie .......
zmuda... leggi il 3D dalla prima pagina... troverai le risposte che cerchi...
__________________
Only skydivers know why birds sing...!!
Roller è offline  
Old 02-10-2009, 11:38   #990
holly88
Senior Member
 
L'Avatar di holly88
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
Messaggi: 688
grazie mille.....la guida migliore del mondo....un mondo senza floppy!!
holly88 è offline  
Old 04-10-2009, 23:09   #991
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
sono semi disperato e distrutto

mi han dato un Amilo con vista mafunzionante,lo dovevo sistemare in questo week end..
visto che a)il cd originale di xp non funzionava (ne lo leggeva Vista,ne partiva da cd all'avvio) e b)il cd non originale di xp funziona,ma non trova l'hd, ho deciso di seguire le guide proposte in questo 3D per installare xp.

il problema (fra i 2000) è che l'unica guida che ho potuto seguire senza problemi vari (quella di Roller), non da risultati, avendo il solito hard disk sconosciuto/non presente al momento dell'istallazione.

quello che ho fatto:

1)trasportato xp pro sp2 orginale (poi provato anche con xp pro sp3 non originale) con nlite in una cartella

2)scaricato driverpack ed estratto in una cartella.scaricato il masstorage e messo,zippato, nella cartella driverpacks,sottodirectory del driverpack.

3)avviato il DPs_base.exe, seguito le istruzioni e quindi integrato i driver nella dir di xp (creata al punto 1)

4)aperto Nlite,selezionato la dir con xp integrato,andato avanti fino alla schermata di scelte,spuntato solo "crea iso"

5)nlite mi ha creato l'iso con dentro il mio xp integrato,in seguito masterizzata con "masterizza immagine ISO" da CDburnerXP

6)infilo l'os nel fottuto amilo,si avvia la preparazione all'installazione, carica i 5 mila driver extra integrati


allora perchè continua a non trovare nessun HD??????
dovrei ridare questo pc al proprietario entro domani, chiederò un giorno extra di lavoro,ma se i risultati sono questi sono a un punto leggermente morto..
V3N0M77 è offline  
Old 05-10-2009, 11:51   #992
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sono semi disperato e distrutto

mi han dato un Amilo con vista mafunzionante,lo dovevo sistemare in questo week end..
visto che a)il cd originale di xp non funzionava (ne lo leggeva Vista,ne partiva da cd all'avvio) e b)il cd non originale di xp funziona,ma non trova l'hd, ho deciso di seguire le guide proposte in questo 3D per installare xp.

il problema (fra i 2000) è che l'unica guida che ho potuto seguire senza problemi vari (quella di Roller), non da risultati, avendo il solito hard disk sconosciuto/non presente al momento dell'istallazione.

quello che ho fatto:

1)trasportato xp pro sp2 orginale (poi provato anche con xp pro sp3 non originale) con nlite in una cartella

2)scaricato driverpack ed estratto in una cartella.scaricato il masstorage e messo,zippato, nella cartella driverpacks,sottodirectory del driverpack.

3)avviato il DPs_base.exe, seguito le istruzioni e quindi integrato i driver nella dir di xp (creata al punto 1)

4)aperto Nlite,selezionato la dir con xp integrato,andato avanti fino alla schermata di scelte,spuntato solo "crea iso"

5)nlite mi ha creato l'iso con dentro il mio xp integrato,in seguito masterizzata con "masterizza immagine ISO" da CDburnerXP

6)infilo l'os nel fottuto amilo,si avvia la preparazione all'installazione, carica i 5 mila driver extra integrati


allora perchè continua a non trovare nessun HD??????
dovrei ridare questo pc al proprietario entro domani, chiederò un giorno extra di lavoro,ma se i risultati sono questi sono a un punto leggermente morto..
mi rispondo da solo
il pc è un amilo Pa 2548. dopo 2 giorni in cui ero allo stremo mentale (zeru capacità di pensare),ho scaricato questi driver http://it.download.nvidia.com/Window...ional_whql.exe.
ho estrapolato la cartella dei driver con winrar e li ho integrati con nlite tramite i 2 .inf.
se dio vuole (se non vuole chissene..) ora ha visto l'hd e sta procendendo
V3N0M77 è offline  
Old 05-10-2009, 18:11   #993
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
mi rispondo da solo
il pc è un amilo Pa 2548. dopo 2 giorni in cui ero allo stremo mentale (zeru capacità di pensare),ho scaricato questi driver http://it.download.nvidia.com/Window...ional_whql.exe.
ho estrapolato la cartella dei driver con winrar e li ho integrati con nlite tramite i 2 .inf.
se dio vuole (se non vuole chissene..) ora ha visto l'hd e sta procendendo
con questa procedura da continue blue screen all'avvio di xp. I driver da integrare con nlite per il pc in questione è il seguente:

http://rapidshare.com/files/63048892...eiber.rar.html


comunque "grazie" per l'aiuto straordinErio,oh mi raccomando continuate sempre cosi... è stato molto bello.
V3N0M77 è offline  
Old 16-10-2009, 23:41   #994
dany87
Junior Member
 
L'Avatar di dany87
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 21
Ciao a tutti,

io sono riuscito a fare tutto normalmente e ho installato XP. A quel punto ho cominciato ad installare gli altri driver scaricati direttamente dal sito della Acer ma c'è un problema:

il pc non si spegne, rimane bloccato a "chiusura del sistema in corso" e si blocca anche il mouse! E' possibile che abbia installato male qualche driver o che non ne abbia installato qualcuno o addirittura che ne abbia installato uno sbagliato?

Per ora sono costretto a spegnere bruscamente il pc ogni volta e così non so nemmeno se gli aggiornamenti post-riavvio vengono effettuati

Vi ringrazio tutti anticipatamente

Acer Aspire 5920g
Windows XP SP2
HD SATA
__________________
[Dani]

Acer Aspire 5920 g
Fastweb
dany87 è offline  
Old 17-10-2009, 18:01   #995
aletlinfo
Senior Member
 
L'Avatar di aletlinfo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da dany87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io sono riuscito a fare tutto normalmente e ho installato XP. A quel punto ho cominciato ad installare gli altri driver scaricati direttamente dal sito della Acer ma c'è un problema:

il pc non si spegne, rimane bloccato a "chiusura del sistema in corso" e si blocca anche il mouse! E' possibile che abbia installato male qualche driver o che non ne abbia installato qualcuno o addirittura che ne abbia installato uno sbagliato?

Per ora sono costretto a spegnere bruscamente il pc ogni volta e così non so nemmeno se gli aggiornamenti post-riavvio vengono effettuati

Vi ringrazio tutti anticipatamente

Acer Aspire 5920g
Windows XP SP2
HD SATA
prova da msconfig a disabilitare tutti i servizi (non microsoft) non necessari e le applicazioni caricate in avvio, vedi se il problema persiste.
io metterei su anche il service pack 3
aletlinfo è offline  
Old 01-11-2009, 13:21   #996
Nero90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
Ciao. Ho provato tutte le guide possibili in internet ma non mi sono tanto di aiuto. Questa è la più sensata ma malgrado le mie svariate prove con varie versioni di XP, non riesco comunque a togliere vista su un HP Pavilion dv7 2005-el.

Quando con XP fa il caricamento in corso trovando pure le modifiche fatte dal genio che ha aperto la discussione in alto a sinistra diventa tutto nero come da normale procedura di formattazione del sistema operativo si riavvia dandomi quel maledetto problema 0X0000007B.
Ho rimosso i tutti i virus, e seguito la procedura perfettamente, ma non so proprio come fare. Il computer è nuovo.
Chiedo a voi per favore.
Nero90 è offline  
Old 01-11-2009, 21:59   #997
tortuga99
Member
 
L'Avatar di tortuga99
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 198
Ti ringrazio di cuore... tutto andato a buonfine al primo colpo !!!
tortuga99 è offline  
Old 02-11-2009, 13:05   #998
Nero90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
Ci sono riuscito con un altra guida però. Ora trovo i driver per XP? HO usato Driver robot e Driver Genius, ma non me li trova tutti.
Nero90 è offline  
Old 19-11-2009, 16:29   #999
fulvix
Member
 
L'Avatar di fulvix
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ancona
Messaggi: 114
ciao a tutti...ho un Compaq C730-EL originale cn Vista home e downgradato da me ad Xp (hd sata anke io) seguendo varie guide. Ora vorrei metterci su Windows7 per provarlo ma la procedura ke feci per Xp...x seven non funziona già dall'inizio...cioè l'N-lite nn mi trova la iso di seven...come devo fare quindi con Windows7?
__________________
iPhone 5S SpaceGray - iPad Mini Retina Display
MacBook Pro 13,3" Late 2011
WD My Book Live 2TB - Synology DS213J
fulvix è offline  
Old 24-11-2009, 17:40   #1000
chiaraotto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1
hp compaq nc 6400

Salve ragazzi, ho letto tuuuuutto questo thread ma non ho ancora trovato una soluzione.
da 48 ore sto combattendo con un hp compaq nc 640o, nessuna delle vostre soluzioni ha dato un esito positivo.
c'è qualche altra ancora di salvezza??
continua a non leggere l'hard disk al termine della lettura del cd con win xp sp 2, masterizzato con nero così come la soluzione proposta nel primo post.. 4 anni fa

help help help
chiaraotto è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v