Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2016, 13:48   #61
sanoego
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 11
@Ed_Bunker
Ti dirò...le mie aspettative sino ad ora non lo sono affatto!!! ma scusa...ma le tue quali erano?

Ultima modifica di sanoego : 08-04-2016 alle 13:53.
sanoego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 14:21   #62
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Ricapitolando dopo il primo contatto:

ottima qualità di assemblaggio direi, materiali, finiture e schermo per il momento, molto positivi da una prima occhiata.
Non ha led di notifica (ma l'inutile flash frontale si, continuano a metterlo ed è di un inutilità galattica.. visto che non illumina una mazza... sarebbe costato meno un led rdb)..

tasti retroilluminati e tasto centrale fisico che da un buon senso di robustezza.
tasti fisici un pochino troppo spigolosi e con feeling non eccezionale (come il Rome)..
Fotocamera sony IMX328 come indicato nelle specifiche, che al volo, all'esterno, sembra degna (solo in interno soffre di lentezza di mess a fuoco).. e potrà solo migliorare via software.
Fotocamera selfie Hynix HI553 .. mai vista in precedenza, ma non mi sembra granchè (8 mpixel interpolati)

OTG OK, GPS OK all'esterno ha fixato in una trentina di secondi, con buon numero di satelliti e potenza (era pure nuvoloso).
Android 6 stock senza nulla ma proprio nulla di aggiunto rispetto alla AOSP (tranne gli sfondi)
Lte bande 1,3,7,20 come già preannunciato.
touch con 5 tocchi riconosciuti.

Update OTA ricevuto, data 4 aprile..
Batteria che con caricatore terzo (aukey quick charge) si carica con 1,5A, ma con quello in dotazione, che è da 1A non va oltre (non capisco perché non abbiano messo un caricabatterie 1,5A in dotazione...).
Ora sto installando varie cose e finendo di caricare la batteria (era al 67%).

Non ho ancora fatto il test di capacità, l'ho ricaricato quasi al 100 (sono arrivato al 98.. perchè ho smanettato mentre era in carica ed ho avuto poco tempo a pranzo per caricare..
Il peso c'è.. e spero sia in grossa parte dovuto ai 4000mAh .. altrimenti siamo messi male..
Ah.. carrellino sim con molletta fornita.. da incubo.. è troppo corta e non si estrae correttamente, serve un mm in più per rendere agevole l'estrazione.

Sconsiglio poi adattatori da nano a micro sul carrellino sim.. ne ho usato uno per la mia seconda sim wind e ho tribolato non poco sia nell'inserimento nella sede sia inserimento/estrazione carrellino..

Altri test nelle prossime ore .. .(mi sembro il Galeazzi dei poveri )
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 15:49   #63
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
il bisteccone era ... come il tonno, insuperabile, ... tu però sei molto più utile ( almeno per gli interessati di telefonia )
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 15:59   #64
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Ma le foto alla fine sono migliori dell Iphone come negli esempi che mandavano?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 16:34   #65
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
sto scrivendo con il touch ora, sim wind e alcune app installate.
Questo lo stato della batteria (caricata al 98%) :



Previsione di schermo oltre 5h


Foto all'aperto buone.. i 20Mpixel interpolati sono di effetto.. se le guardate su monitor del telefono..

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 16:44   #66
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
ma quindi come fotocamera è realmente come lo pubblicizzavano? ossia rivaleggia con iphone6 e MI5?
parlo in particolare di quella esterna....

Ultima modifica di mtitone : 08-04-2016 alle 16:47.
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 16:51   #67
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
ma quindi come fotocamera è realmente come lo pubblicizzavano? ossia rivaleggia con iphone6 e MI5?
parlo in particolare di quella esterna....
attenzione.. non esageriamo..
Non avendo Iphone 6 (ma avendolo visto all'opera) ne Mi5 (ancora.. perchè bramo di prenderlo) dico solo che non sono malvagie (sempre peggiori di quelli di iphone, non ci piove) .. ma la messa a fuoco ancora non è così rapida come ci si aspetta...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 08-04-2016 alle 17:38.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 21:34   #68
dyablo96
Senior Member
 
L'Avatar di dyablo96
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
Messaggi: 787
mi sembra che fin'ora le notizie siano confortanti...

meg.... se ci sei batti un colpo o altre notizie.....
__________________
il mio pc [Case] Cooler Master Elite 370[RAM]Vengeance Blue1600MHz 8GB cl9[Scheda Madre AsRock B75 PRO3-M[CPU] Intel i5-3470 3,2GHz[Masterizzatore Interno] Samsung SH-224BB 24x[Alimentatore PC] Seasonic S12II-520 520W 80+ Bronze[Hard Disk Interno] 3.5" Toshiba 500GB+ WD Caviar Blue 500GB[vga] sapphire 7870[monitor] LG 22EA53VQ-P LCD IPS LED 21.5 "
dyablo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 22:08   #69
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Touch screen che è abbastanza preciso, ma serve una pressione più decisa rispetto ad altri smartphone testati (ho la pellicola su).
Fingerprint che fa cilecca spesso, pur memorizzando più volte lo stesso dito
Inoltre con sblocco tramite fingerprint, se riavviate, non potete sbloccare la prima volta lo schermo se prima non usate il codice/pattern che avete memorizzato in caso di non funzionamento dello sblocco con impronta.

Carrellino sim che ho già avuto modo di bocciare per pin di estrazione e qualità/incastro..

Ora sto provando a fare la TWRP.. ma purtroppo sono bloccato con un driver touchscreen nel kernel che non ne vuole sapere di far andare il touch in TWRP (potrei usare il mouse OTG, ma voglio capire come e se posso intervenire)

Foto fuori :


Interno:
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 01:06   #70
AndroidForceOne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 51
Umi pubblica l'ennesimo video marketing, questa volta incentrato sulla batteria.

Quote:

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=tQFYHELjfS8

Una delle caratteristiche sulla quale UMi ha improntato la pubblicizzazione del proprio dispositivo è, sicuramente, quella della produzione di video riguardanti le caratteristiche salienti dell’UMi TOUCH e la pubblicazione di confronti del comparto fotografico con i più blasonati (e costosi) telefoni dei suoi competitor (come ad esempio quelli con iPhone 6S, Xiaomi Mi 5 e Redmi Note 3).

Oggi, invece, aggiunge anche uno spunto comico, pubblicando un divertente video intitolato “Come realizzare una powerbank in uno smartphone – in meno di un minuto“. In realtà, come è facile evincere dalla visione del video, questo non è assolutamente un tutorial su come costruirsi una powerbank bensì un modo per pubblicizzare in maniera alternativa la capiente batteria del suo nuovo dispositivo.

L’UMi TOUCH, ricordiamo, presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, monta una CPU MediaTek MT6753, 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda SD, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow stock con la possibilità di installare 5 ROM alternative grazie al tool RootJoy.

Proprio riguardo la batteria, un’unità da 4000 mAh, l’azienda aveva dichiarato potesse permettere un uso intensivo di 5 ore, combinato a 10 ore di standby, con un consumo del 55% della carica totale.



Vi lasciamo ora con le caratteristiche complete dell’UMi TOUCH:

Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e una densità di pixel pari a 401 PPI;
corpo unibody in metallo;
dimensioni di 154.5 x 76 x 8.8 millimetri per un peso di 190 grammi;
processore true octa-core MediaTek MT6753 con architettura 64 bit ARMv8-A Cortex-A53 e frequenza di clock da 1.3 GHz;
GPU ARM Mali-T720 MP3 da 700 MHz;
3 GB di RAM LPDDR3;
16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD;
fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX328 con doppio flash LED dual tone;
fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
lettore di impronte digitali frontale;
Wi-Fi 802.11 b/g/n Dual Band;
Bluetooth 4.1, Radio FM, OTG, GPS, A-GPS;
batteria da 4000 mAh;
sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
AndroidForceOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 22:05   #71
dyablo96
Senior Member
 
L'Avatar di dyablo96
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
Messaggi: 787
finite le notizie ?

si e' rotto il telefono ?
__________________
il mio pc [Case] Cooler Master Elite 370[RAM]Vengeance Blue1600MHz 8GB cl9[Scheda Madre AsRock B75 PRO3-M[CPU] Intel i5-3470 3,2GHz[Masterizzatore Interno] Samsung SH-224BB 24x[Alimentatore PC] Seasonic S12II-520 520W 80+ Bronze[Hard Disk Interno] 3.5" Toshiba 500GB+ WD Caviar Blue 500GB[vga] sapphire 7870[monitor] LG 22EA53VQ-P LCD IPS LED 21.5 "
dyablo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 23:34   #72
sanoego
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 11
Portiamo un po di pazienza dai...il buon @meg non lesinerà di aggiornarci quando sarà pronto per farlo
sanoego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 12:37   #73
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da dyablo96 Guarda i messaggi
finite le notizie ?

si e' rotto il telefono ?
Quote:
Originariamente inviato da sanoego Guarda i messaggi
Portiamo un po di pazienza dai...il buon @meg non lesinerà di aggiornarci quando sarà pronto per farlo
Tutto ok, sto testando la batteria, test geekbench3.. In generale alcuni compromessi a causa del posizionamento di prezzo, ma onesto in generale. Sto cercando di concretizzare con recensione con pro e contro e se riesco stasera provo a fare l'unboxing..
Ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 23:36   #74
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Recensione UMI TOUCH
Confezione, Contenuto, Estetica:

La confezione è un cartone rettangolare compatto nero con lavorazione del cartone a mo di impronta digitale, controllando sul retro viene indicato modello e caratteristiche principali.
Contenuto scatola: Smartphone, 1 Alimentatore Usb con presa EU 5V 1A di colore bianco, 1 Cavo Usb, un manuale rapido e una molletta per l’estrazione del carrellino sim (troppo corta).
- Dimensioni esterne dello smartphone in linea con altri cinafonini 5.5”, misura infatti 154.6 x 76 x 8.9mm e poco più di 202g di peso.
- Costruzione di buona qualità, design unibody in alluminio ad eccezione dei due inserti posteriori sopra e sotto che sono in plastica, cover posteriore in metallo di colore silver, non trattiene le impronte anche se rimane scivolosa al tatto.
- Sul lato sinistro troviamo il carrellino sim , mentre sul lato destro troviamo il bilanciere volume in alto e il tasto di accensione leggermente più in basso.
- Sul lato superiore troviamo il jack audio; sul lato inferiore troviamo la presa micro usb e il microfono.
- Nella parte posteriore in alto al centro troviamo la fotocamera da 13 Mpixel f/2.2 Sony IMX328, leggermente in basso il flash doppio led dual tone e più in basso lo speaker.
- Nella parte frontale troviamo, in alto la capsula auricolare, la fotocamera 5Mpixel f/2.8 Hynix HI533, i sensori di luminosità/prossimità e il flash led a sx.
- I tasti soft touch esterni sono retroilluminati (puntino bianco), il tasto fisico centrale per il ritorno alla home o se premuto a fondo per il multitasking, e dotato di lettore di impronte integrato e mostra una buona implementazione anche se risulta un pochino duro da premere.
- Vetro esterno con trattamento di curvatura 2.5D protetto a detta della Umi da protezione antigraffio Gorilla Glass 3.
- Luminosità schermo e angoli di visione molto buoni; schermo LCD FHD IPS Sharp che restituisce colori buoni, nitidezza buona per la categoria, bilanciamento bianco buono ed è disponibile il menu Miravision per il bilanciamento dei colori e del bianco.
- Touch più che discreto, dotato di multitouch a 5 tocchi, scrittura rapida sia con funzione swipe che con digitazione a due dita (utilizzata tastiera swiftkey); con pellicola preapplicata sembra abbia bisogno di un tocco più deciso del solito (consiglio di non usarla o provare con vetro temperato)
- Due slot Micro Sim : 4G con bande 1,3,7,20, 3G 900/2100 2G 850/900/1800/1900
- Presenza slot MicroSD con capacità testata fino a 64Gb (Notare bene che con l’uso della microSD si perde la possibilità di usare la seconda Sim).
- Batteria integrata, non removibile da 4000mAh dichiarati, alla prova con amperometro ha mostrato più di 4100mAh
- Android 6.0 stock del 4 aprile 2016 (OTA ricevuto appena acceso) in versione 64Bit
- Apertura app e passaggio tra le app rapido.. browser Chrome che risulta molto buono nella navigazione con discreta velocità di rendering.
- Ottima gestione dei 16Gb di rom interni che risultano disponibili in una partizione da 11.2Gb per app e dati.
- Ottima la gestione della ram da 3Gb da parte rom stock .. circa 2Gb di ram lasciati liberi dopo il caricamento di alcune app in memoria all'avvio.

Connettività:
Wifi b/g/n senza alcun problema, aggancio stabile, buona potenza al pari di modelli con MT6753 di pari prezzo.
BT 4 testato accoppiamento con cuffie e altri smartphone senza problemi
OTG: Correttamente funzionante
GPS: Aggancio rapito e presenza di Glonass, permettono di prendere più di 12 satelliti con precisione 3 metri e potenza di segnale più che discreta, da segnalare l’assenza della bussola.

Fotocamera:
- Fotocamera principale Sony IMX328 f/2.2 13Mpixel (con software interpola a 21Mpixel senza possibilità di diminuire la ricoluzione) che produce degli scatti buoni con luce diurna; messa a fuoco abbastanza lenta; interfaccia fotocamera Stock Mediatek.
Il flash è a doppio led con dual tone, con potenza nella media e buona sincronizzazione con lo scatto.
- Le prestazioni video (disponibile fino a formato FHD 30p) appaiono sottotono, la messa a fuoco non è continua nei video e si rileva un pochino di shuttering.
- Fotocamera secondaria per Selfie 5Mpixel f/2.8 Hynix Hi533 con fuoco fisso e funzione rilevamento volto, scatti e video mediocri; il flash led frontale è come al solito poco potente .. quindi inutile.
Sample Fotografici non ritoccati:
https://mega.nz/#F!edkWza7I!RpIiHSY8RYdO0dxS3UdGpw


Lettore di impronte:
Il lettore di impronte anteriore su tasto centrale mostra una scarsa precisione e sensibilità, consiglio sempre di memorizzare due volte o più il dito più utilizzato per lo sblocco del dispositivo, così da aumentare la percentuale di successo che comunque ha bisogno di qualche ottimizzazione software.
La posizione centrale è davvero comoda e se riuscite a beccare il punto e la rotazione del dito, diventa anche efficace.. il problema è che non risulta abbastanza precisa con rotazione del polpastrello. Aspettiamo un update software che migliori le cose.

Bench:
Antutu 6 poco più di 38000 punti..risultato in linea con altri MT6753.
Geekbench 3 con 2797 punti nel test multicore e 625 nel test single core.
https://browser.primatelabs.com/geekbench3/5991447
Geekbench Battery Test (oltre 8h e 55” di screen on time ; all’atto pratico permette almeno 5/6 ore di schermo acceso nella giornata intensa di utilizzo con traffico dati attivo – Ottimo risultato.
https://browser.primatelabs.com/battery3/263426

Screenshots vari:
https://mega.nz/#F!WAcnwBSQ!NZA0rtlP45C_5OvV0FzTFA

Audio:
Discreta qualità audio, buoni i volumi di speaker e capsula auricolare (abbastanza alto e pulito sia in capsula, sia su speaker), l’interlocutore non ha problemi a sentirmi e la voce risulta priva di rumori o interferenze
Posizione dello speaker posteriore che purtroppo soffre di attenuazione del suono se siamo soliti appoggiare lo smartphone sul tavolo.
Buona vibrazione e l’audio in cuffia.


Conclusioni:

PRO:

- Prezzo di circa 140/150€ per un terminale con caratteristiche di medio/alto di gamma e con batteria che vi permetterà di completare una giornata intensa di uso in modo agevole, senza preoccuparsi di risparmio energetico o disabilitare Geolocalizzazione, Gps, BT o simile...
- Bande LTE 1,3,7,20 che permettono di utilizzare il 4G con tutti gli operatori, buona ricezione e gestione del cambio cella.
- Android 6.0 64Bit finalmente anche sulle cpu Mediatek MT6753
- Batteria da 4000mAh (addirittura superiore ai 4000mAh la capacità misurata con amperometro usb) che vi permetterà fino a uno/due giorni di uso intenso e anche 3/4 giorni di uso più blando.
- Schermo FHD che mostra ottima luminosità, colori (anche leggermente tropo saturi) e angolo di visione del display (con la presenza del menu miravision per eventuali fine tuning).
- Buono l’assemblaggio e le finiture, linea decisamente accattivante.
- Dual Sim (Micro Sim) 4G con supporto a tutte le bande Italiane; modem molto rapido nell’aggancio e stabile, ricezione buona, buona qualità audio in conversazione e buoni i volumi generali.
- Slot espansione Micro SD fino a 128Gb presente (anche se l’uso della SD fa perdere uno slot SIM, perché condiviso).
- OTG supportato.
- Tasti laterali retroilluminati e tasto centrale fisico con lettore di impronte integrato.
- Ram da 3Gb e rom da 16Gb utilizzati in modo ottimale dalla rom: più di 2Gb di ram libera all’avvio e 11.2Gb di rom in unica partizione disponibili per app/dati/musica/download .
- Gestures a schermo spento, doppio tap per il risveglio, fingerprint.




CONTRO:
- Alimentatore in dotazione da soli 5V 1A che fanno si che la carica sia completa in più di 4 ore (usare alimentatore quick charge o 5V 2A permetterà di ridurre i tempi, visto che l’Umi Touch può caricare con 1,5A/h la propria batteria .. davvero incomprensibile il perché abbiano messo un alimentatore da 1A).
- Carrellino sim che con la mollettina fornita a corredo risulta di difficile estrazione (la molletta è troppo corta). Anche la fase inserimento/rimozione non sembra delle più agevoli per .
- Tasti fisici di power e bilanciere volume che stonano un pochino con la forma arrotondata del frame laterale, risultano spigolosi e poco ergonomici.
- La pellicola preapplicata risulta più larga rispetto alla superficie piana del vetro, finendo nella parte curva e lasciando un millimetro circa sollevato.
- Touch screen non sempre sensibile, soprattutto con la pellicola preapplicata, serve una pressione leggermente superiore rispetto ad altri pannelli testati in passato.
- Prestazioni della fotocamera Sony IMX328 sottotono soprattutto per messa a fuoco negli scatti con poca luce, sia per l’assenza della messa a fuoco nei video. Anche la fotocamera frontale Hynix Hi533 appare davvero mediocre. La fotocamera posteriore è inoltre sporgente con rischio graffi sulla lente se usate lo smartphone senza cover.
- Assenza Led di Notifica a favore di un inutile Flash Led frontale..
- Abbastanza pesante e scivoloso, si poteva fare sicuramente di meglio.
- No Bussola e No Giroscopio.
- Pur avendo lo Slot SD il suo uso fa perdere uno slot SIM, perché condiviso. Attenzione, con Android 6 le memorie SD, per essere usate come estensione della memorie interna per app, devono essere inizializzate associandole al solo dispositivo, essendo quindi abbinate al solo smartphone con le quali le volete usare per estendere la memoria interna. Lasciandole non inizializzate, le potrete usare come archivio esterno, con spostamento dati/foto/musica che dovrà avvenire manualmente.
- Ad ogni avvio con SD inserita, il sistema avviserà se la memoria dovrà essere usata come archivio predefinito o meno (bug software).
-Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 11-04-2016 alle 08:32.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 12:04   #75
dyablo96
Senior Member
 
L'Avatar di dyablo96
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
Messaggi: 787
stavolta umi ha fatto un discreto terminale...

@ meg hai provato a fare il cambio di sistema operativo con rootyoi ?
__________________
il mio pc [Case] Cooler Master Elite 370[RAM]Vengeance Blue1600MHz 8GB cl9[Scheda Madre AsRock B75 PRO3-M[CPU] Intel i5-3470 3,2GHz[Masterizzatore Interno] Samsung SH-224BB 24x[Alimentatore PC] Seasonic S12II-520 520W 80+ Bronze[Hard Disk Interno] 3.5" Toshiba 500GB+ WD Caviar Blue 500GB[vga] sapphire 7870[monitor] LG 22EA53VQ-P LCD IPS LED 21.5 "
dyablo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 12:14   #76
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da dyablo96 Guarda i messaggi
stavolta umi ha fatto un discreto terminale...

@ meg hai provato a fare il cambio di sistema operativo con rootyoi ?
ancora non ci sono altre rom rilasciate tramite rootjoy..
Rootjoy non riconosce ancora il Touch.. serve che aggiungano il terminale e le rom..
bisognerà attendere
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 19:08   #77
dyablo96
Senior Member
 
L'Avatar di dyablo96
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
Messaggi: 787
ok , comunque mi sembra che android 6.0 si comporti bene...
__________________
il mio pc [Case] Cooler Master Elite 370[RAM]Vengeance Blue1600MHz 8GB cl9[Scheda Madre AsRock B75 PRO3-M[CPU] Intel i5-3470 3,2GHz[Masterizzatore Interno] Samsung SH-224BB 24x[Alimentatore PC] Seasonic S12II-520 520W 80+ Bronze[Hard Disk Interno] 3.5" Toshiba 500GB+ WD Caviar Blue 500GB[vga] sapphire 7870[monitor] LG 22EA53VQ-P LCD IPS LED 21.5 "
dyablo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 19:34   #78
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
http://www.keyforweb.it/recensione-u...o-dalla-gente/

Recensione stratosferica

Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 20:11   #79
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Vieirarock Guarda i messaggi
mica tanto...

Quote:
PRO

+Buon display

+Buoni scatti

+Ottima autonomia

+Buona qualità costruttiva

+Android stock senza fronzoli

+Software ricco e personalizzabile

+Buone prestazioni

CONTRO

-Niente NFC
mi sembra che non l'ha provato a fondo...

come fai a dire "software ricco e personalizzabile" tra i pro se è android stock che più scarno non ce ne è (per me è un bene, sia chiaro, ma non può definirsi ricco...)
I video mi sa che non li ha nemmeno fatti..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 20:25   #80
NuclearBlast
Senior Member
 
L'Avatar di NuclearBlast
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3071
che voto daresti da 1 a 10?
__________________
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30
NuclearBlast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v