Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2022, 10:55   #1
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Gorilla Glass Victus+ dell'S22 Ultra... tutto qui?

Ho visto test di altri modelli, con caratteristiche ben inferiori, resistere molto di più! Sarà anche bello, performante ma se si riduce così per qualche caduta, spendere oltre 1200€ è da pazzi (mia opinione).

https://www.youtube.com/watch?v=mSuikzejDD0
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 21:45   #2
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Uno smartphone da 1200€ che si rompe come un giocattolo fa davvero ridere.

Ci sono smartphone che non costano neppure la metà di un S22 Ultra che non si rompono neppure se li getti dal 5° piano, nell'acqua bollente o dentro la centrifuga a 1200 giri di una lavatrice.

E non sto parlando di Nokia 3310 ma di smartphone di tutto rispetto, come il DOOGEE V20 Dual 5G Rugged Smartphone (si trova a meno di 500€).

Quindi la domanda è: PERCHE' costruire un cellulare da 1200 o più con tanta bella roba dentro se poi ti cade da 1mt e lo devi portare a riparare e da 5mt lo devi buttar via? Forse perchè così sperano che la gente ne compri uno nuovo?

E non venitemi a dire che non si poteva fare più resistente perchè è una cavolata assurda, e quel modello citato sopra (uno fra tanti) nè è la prova.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 07:31   #3
iulioh
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 6
Ti dico, non ha molta importanza come fanno i vetri se ti cade male si rompe e bona li.

Può esserti capitato un vetro con un impurità strutturale oppure una microfrattura causata dall'utilizzo, è innegabile che i vetri sono migliorati MOLTISSIMO negli anni alle cadute.

Ho fatto cadere il mio GG5 per innumerevoli volte e oltre alle migliaia di micrograffi non visibili durante l'utilizzo non si è ancora rotto

Le robe rugged non sono ""pratiche"" per una persona comune e onestamente sono brutte AF

Rispetto ad anni fa praticamente ogni top di gamma con una cover decente è qualificabile come rugged

Shit happens
iulioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 21:42   #4
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da iulioh Guarda i messaggi
Ti dico, non ha molta importanza come fanno i vetri se ti cade male si rompe e bona li.

Può esserti capitato un vetro con un impurità strutturale oppure una microfrattura causata dall'utilizzo, è innegabile che i vetri sono migliorati MOLTISSIMO negli anni alle cadute.

Ho fatto cadere il mio GG5 per innumerevoli volte e oltre alle migliaia di micrograffi non visibili durante l'utilizzo non si è ancora rotto

Le robe rugged non sono ""pratiche"" per una persona comune e onestamente sono brutte AF

Rispetto ad anni fa praticamente ogni top di gamma con una cover decente è qualificabile come rugged

Shit happens
Si è vero, ma se metti delle cover ad un top di gamma rovini tutta l'estetica. E capisco che l'estetica conta poco se ti si rompe, però io ci tengo come se fosse un abito per un ricevimento (tanto per capirci).
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v