Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2022, 20:03   #21
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18353
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Magari lo apro quando comincio a guardarlo, fra un paio di settimane.
Nel frattempo è uscita una notizia in cui si dice che, pare, la terza stagione dovrbbe uscire per dicembre di quest'anno, mentre a maggio la serie, in 6 puntate, su Obi.
Ci avevo pensato pure io ma ho esitato perché all'inizio avevo dato per scontato pareri negativi... scommetto che dopo l'ultima puntata il parere globale sarà nettamente differente.
Comunque giustamente qua si parla del mando, inoltre non ho considerato il rischio spoiler, mea culpa.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:17   #22
Fillo82Rm
Member
 
L'Avatar di Fillo82Rm
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Potreste aprire un nuovo thread? Questo è per The Mandalorian, non per The book of Boba Fett
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque giustamente qua si parla del mando, inoltre non ho considerato il rischio spoiler, mea culpa.
Colpa anche mia, sorry, già il fatto di averne parlato di mando nell'altra serie è un mezzo spoiler!

This is the way
__________________
Razer Tomahawk ATX | Aorus X570 Elite | Ryzen 3950x | NZXT Kraken Z73 | RTX4000 | 128GB HyperX Fury 3600 CL18 | SSD 1Tb Samsung M.2 890Pro | HDD WD 3Tb | Corsair AX860
Fillo82Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 11:45   #23
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18353
Visto che la prima stagione di boba è finita ho aperto un thread dedicato, se qualcuno volesse dire la sua...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 14:29   #24
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Visto che la prima stagione di boba è finita ho aperto un thread dedicato, se qualcuno volesse dire la sua...
Arriverò presto.

Nel frattempo ho visto il finale della seconda stagione di Mando e ho pianto sangue!
Raramente mi sono esaltato così per SW, forse mai più così dopo gli anni 80.
La seconda stagione si è conclusa in modo esaltante e, soprattutto, lascia aperta un sacco di trame per creare nuove storie.
Ormai si sa già che alcuni personaggi visti in questa stagione avranno un proprio spin-off, ma col senno di poi, si capisce la "ragnatela" che la Disney vuole sviluppare nel creare un macromondo interconnesso.
Le aspettative per la terza stagione sono altissime, già non vedo l'ora che arrivi dicembre per vedere cosa succede!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2022, 16:39   #25
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Trailer s3
https://www.youtube.com/watch?v=bOYbv17tCQQ
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2022, 18:27   #26
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18353
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Sbav, ma 2023 quando??
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2022, 19:07   #27
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Pare a febbraio
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 08:26   #28
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Ci siamo quasi, la s3 parte mercoledì.
Ed a breve inizieranno le riprese della s4, che sarà l'ultima (o forse no )
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:09   #29
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18353
Qualcuno ha visto la prima puntata ed è in vena di emanare un parere spoiler free?
Io ho letto che l'ultima puntata esce il 19 aprile, quindi penso farò un mese di abbonamento il 20 marzo per vedere tutto in un solo mese di abbonamento (non so che farmene di disney a parte star wars).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 17:36   #30
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Qualcuno ha visto la prima puntata ed è in vena di emanare un parere spoiler free?
Io ho letto che l'ultima puntata esce il 19 aprile, quindi penso farò un mese di abbonamento il 20 marzo per vedere tutto in un solo mese di abbonamento (non so che farmene di disney a parte star wars).
Idem, farò anch'io così probabilmente.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2023, 10:47   #31
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Giusto per capire, ma sapete se quel dannato Grogu che trasforma SW:TM da una serie per tutti ad una serie per bambini o per collezionisti di giocattoli, sarà presente per l'intera stagione, oppure c'è speranza che Mando finalmente ce ne liberi una volta per tutte?
Perché Andor, senza tutta la fuffa da merchandising, è stata la serie di SW più bella di sempre.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2023, 11:33   #32
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Qualcuno ha visto la prima puntata ed è in vena di emanare un parere spoiler free?
Mah... dalla prima puntata è ancora un "more of the same"... hai la missione Y, vai sul pianeta X. Inoltre si ricomincia da capo, dopo aver "cestinato" la seconda stagione (vedi secondo spoiler)
Questa prima puntata è stata un po' troppo fan service, per me
Spoiler:
in quanto davvero non ho capito perche per tornare su mandalore, il protagonista abbia proprio bisogno del robot distrutto nella prima stagione. Ma evidentemente per il marketing servira tornare su Nevarro e recuperare i vecchi personaggi


Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Giusto per capire, ma sapete se quel dannato Grogu che trasforma SW:TM da una serie per tutti ad una serie per bambini o per collezionisti di giocattoli, sarà presente per l'intera stagione, oppure c'è speranza che Mando finalmente ce ne liberi una volta per tutte?
Perché Andor, senza tutta la fuffa da merchandising, è stata la serie di SW più bella di sempre.
Eh...
Spoiler:
secondo me era perfetto come era finito nella seconda stagione, con grogu che va con luke, mando con la black saber che andrà a reclamare mandalore, e fine...
Poi purtroppo la fanbase che vuole grogu anche quando va al cesso ha spinto i produttori a recuperarlo... da qua le 2/3 puntate di raccordo in book of boba fett in cui in pratica si butta nel cesso tutta la seconda stagione, tornando al punto di partenza


E concordo che dopo aver visto Andor, the mandalorian ne esce ridimensionato (imho), pur restando comunque una serie assolutamente godibile, eh! (a differenza di boba fett e obi wan... due aborti colossali!)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 05-03-2023 alle 11:35.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2023, 15:27   #33
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Purtroppo Andor ha fatto ascolti bassissimi proprio perchè non ha Grogu.
Traduzione: Andor è una serie così bella ma così poco accessibile allo spettatore pacioccoso medio che non può essere presa come pietra angolare per le nuove serie di SW.
Purtroppo dico io.
Quindi, ci tocca sorbirci il paffuto Grogu e accontentarci di tutto il buono che una serie come Mando ha comunque da offrire.
Alla fine vincono gli ascolti (e quindi i soldi).
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2023, 18:53   #34
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Purtroppo Andor ha fatto ascolti bassissimi proprio perchè non ha Grogu.
Traduzione: Andor è una serie così bella ma così poco accessibile allo spettatore pacioccoso medio che non può essere presa come pietra angolare per le nuove serie di SW.
Purtroppo dico io.
Quindi, ci tocca sorbirci il paffuto Grogu e accontentarci di tutto il buono che una serie come Mando ha comunque da offrire.
Alla fine vincono gli ascolti (e quindi i soldi).
Non credo sia solo per la mancanza di Grogu, sarebbe bastata un po' d'azione in più per aumentare gli ascolti...dopo un po' diventa un mortorio.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2023, 18:17   #35
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non credo sia solo per la mancanza di Grogu, sarebbe bastata un po' d'azione in più per aumentare gli ascolti...dopo un po' diventa un mortorio.
Le prime stagioni del "Trono di spade" vedevano l'azione con il binocolo, eppure hanno fatto il botto, una volta sostituita la profondità dei dialoghi e delle interazioni con azione fine a se stessa ecco che sono uscite le ultime stagioni pietose.

Forse in linea generale più che l'azione, per fare ascolti, sono mancati i Jedi e le spade laser, anche se per inciso a me non sono mancati.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2023, 12:45   #36
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Le prime stagioni del "Trono di spade" vedevano l'azione con il binocolo, eppure hanno fatto il botto, una volta sostituita la profondità dei dialoghi e delle interazioni con azione fine a se stessa ecco che sono uscite le ultime stagioni pietose.

Forse in linea generale più che l'azione, per fare ascolti, sono mancati i Jedi e le spade laser, anche se per inciso a me non sono mancati.
Precisamente, sarebbe come fare una serie tv sull'universo di Harry Potter ma senza magia

Star Wars è principalmente questo, c'è poco da fare...Rogue One che tanto piace e viene considerato come il miglior film degli ultimi usciti, è ricordato principalmente per Vader e la scena finale che tutti conosciamo, se non ci fossero stati questi due elementi, oggi avremmo una percezione diversa.

Comunque, sto vedendo la nuova stagione di Mandalorian, e si respira aria di Star Wars...d'altronde da Dave Filoni non mi aspetterei diversamente, forse l'unico che ormai porta avanti la visione originale di Lucas.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2023, 16:45   #37
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Ciao, io sono arrivato alla 5° della 3° stagione e fino ad ora mi sta piacendo abbastanza*, certo niente di eccezionale, ma godibile.
Pro:
-Grogu non troppo invadente
-Azione alla Star Wars
-Personaggi non molesti

Contro:
-Non si capisce se c'è una "quest principale" o solo missioni fini a se stesse, a volte sembra, poi cambiano idea. Vedremo, però siamo già a metà stagione.
-La terza puntata è di una noia mortale, io mi sono addormentato più volte vedendola e non ho intenzione di recuperarla, mi basta e avanza quel poco che ho visto.



*Mi piace il personaggio di Mando, come mi sono simpatici i mandaloriani, ma "Andor" è stata nettamente meglio.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2023, 18:13   #38
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Pro:
-Grogu non troppo invadente
A me pare evidentissimo come l'arco narrativo di grogu dovesse concludersi con la seconda stagione... poi purtroppo i big money (=fanbase che stravede per il baby yoda) lo hanno fatto reintrodurre, ma, di fatto, è del tutto SUPERFLUO in questa stagione (evidentemente già scritta/pianificata senza il mostriciattolo in mente)

La sesta puntata è stata qualcosa di osceno... e non so nemmeno se siano peggio i primi 35 minuti o la trovata idiotissima e scandalosa degli ultimi 5...

Andor è proprio di un altro livello
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2023, 12:52   #39
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A me pare evidentissimo come l'arco narrativo di grogu dovesse concludersi con la seconda stagione... poi purtroppo i big money (=fanbase che stravede per il baby yoda) lo hanno fatto reintrodurre, ma, di fatto, è del tutto SUPERFLUO in questa stagione (evidentemente già scritta/pianificata senza il mostriciattolo in mente)
Altrimenti i "collezionabili" chi li compra???

Quote:
La sesta puntata è stata qualcosa di osceno... e non so nemmeno se siano peggio i primi 35 minuti o la trovata idiotissima e scandalosa degli ultimi 5...

Andor è proprio di un altro livello
Non l'ho ancora vista, ma a questo punto aspetto anche la 7 così da vederle entrambe senza soluzione di continuità per riprendermi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2023, 14:02   #40
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Ho cominciato pure io la terza stagione: ho visto i primi 2 episodi.
E' il "solito" mando, forse con una narrazione ancora più "lenta" dopo un inizio scoppiettante.
Viene introdotta una potenziale continuazione davvero molto interessante, ovvero
Spoiler:
la ricostruzione di Mandalore, visto che il pianeta non è avvelenato.

Non so se le prossime puntate andranno effettivamente in quella direzione, ma il potenziale narrativo è enorme e potrebbe aprire ad ulteriori spin-off.
Quando parte la musica della serie, alla fine di ogni puntata, mi parte un groppo alla gola per l'esaltazione.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v