Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2022, 07:41   #9221
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
vabbe
tanto vale provare.
Non è un buon consiglio, sai.

Oltre che illegale è anche poco furbo perchè con le attuali tecnologie e database se ne accorgono subito se cerchi di fregarli e come dice Gospel le conseguenze possono essere anche pesanti.

Se fate invece il giochetto di Amazon è anche peggio, una ricevuta recente ma un pad che da seriale è stato immesso in commercio quasi due anni prima e magari abbinato a una console, e in uso da oltre un anno e dal primo utilizzo risalente, questo è ancora meno furbo e si viene beccati di sicuro.

Ma poi che consigli sono al povero Fenice? Il suo pad è comunque in garanzia, solo che deve agire attraverso il venditore, allungando i tempi, volete fargli bannare utente e console?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 07:51   #9222
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non è un buon consiglio, sai.

Oltre che illegale è anche poco furbo perchè con le attuali tecnologie e database se ne accorgono subito se cerchi di fregarli e come dice Gospel le conseguenze possono essere anche pesanti.

Se fate invece il giochetto di Amazon è anche peggio, una ricevuta recente ma un pad che da seriale è stato immesso in commercio quasi due anni prima e magari abbinato a una console, e in uso da oltre un anno e dal primo utilizzo risalente, questo è ancora meno furbo e si viene beccati di sicuro.

Ma poi che consigli sono al povero Fenice? Il suo pad è comunque in garanzia, solo che deve agire attraverso il venditore, allungando i tempi, volete fargli bannare utente e console?
si scherza eh.
per quanto riguarda sony, se la differenza è di pochi giorni (non ho letto tutta la storia) si potrebbe provare. se si tratta di mesi ovviamente no.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:35   #9223
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
A voi come é andata la migrazione di Plus?
Io avevo il plus che scadeva a settembre 2023 e now che scadeva a maggio 2023.
Adesso mi ritrovo il plus premium che scade il settembre 2023 ma anche il now che scade a maggio 2023.
Dato che avevo sia plus che now mi hanno migrato a plus premium usando la scadenza più lunga che era quella del plus.
Ma il now non doveva sparire? Come mai e ancora lì?
Qualcuno che aveva il plus e il now come me può controllare se la situazione é la medesima per lui?
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi

Ultima modifica di paolomarino : 23-06-2022 alle 11:05.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:52   #9224
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
si scherza eh.
per quanto riguarda sony, se la differenza è di pochi giorni (non ho letto tutta la storia) si potrebbe provare. se si tratta di mesi ovviamente no.
Come scritto in precedenza, avendo per legge 60 giorni dalla scoperta del difetto per agire in garanzia se il primo anno è scaduto da meno di due mesi si può tentare questa cosa qua, che è anche legale, basta che il problema si sia scoperto nel primo anno, ma si agisce entro 60 giorni.

Chiaramente se siamo quasi due mesi dal 12° possono fare storie, però questa è l'unica possibilità per fargli prendere in carico la pratica a sony direttamente.

Se son passato oltre due mesi dal primo anno non c'è nulla da fare, se il difetto non è tra quelli riconosciuti da Sony ( es. drift ) si deve agire tramite il venditore armandosi di calma e pazienza.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:26   #9225
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
A voi come é andata la migrazione di Plus?
Io avevo il plus che scadeva a settembre 2023 e now che scadeva a maggio 2023.
Adesso mi ritrovo il plus premium che scade il settembre 2023 ma anche il now che scade a maggio 2023.
Dato che avevo sia plus che now mi hanno migrato a plus premium usando la scadenza più lunga che era quella del plus.
Ma il now non doveva sparire? Come mai e ancora lì?
Qualcuno che aveva il plus e il now come me può controllare se la situazione é la medesima per lui?
ma stai guardando dal browser? perchè nella pagina sony li vedi entrambi, ma sulla console ti appare solo il plus premium, almeno per me è così
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:28   #9226
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma stai guardando dal browser? perchè nella pagina sony li vedi entrambi, ma sulla console ti appare solo il plus premium, almeno per me è così
Si guardo dal browser sul PC e li vedo entrambi.
Anzi mi permette anche di rinnovarli entrambi separatamente.
Quando torno a casa controllo dalla console.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 13:37   #9227
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
perchè amazon non blocca la spedizione verso altri paesi per vari motivi ma solo se imposta il limite di acquisto a 1 e quindi se si ha già acquistato l'oggetto non te lo fa acquistare nuovamente oppure se abiti in una isola e il prodotto contiene una batteria.
Perdonami ma dovresti fare un minimo più di "esperienza diretta" prima di dire certe cose.
A me come ad altri (anche qui sul forum) è capitato di beccare la schermata "non spedibile al tuo indirizzo"... E nessuno abita su isole.
E parliamo di schede video su cui Amazon non ha imposto nessun limite, non per forza di console Xbox e PlayStation.

Il fatto che a te non sia mai capitato non vuole dire che questa cosa non esista... Anzi, capita più spesso di quanto credi, è un modus operandi di Amazon ben noto.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 13:51   #9228
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Perdonami ma dovresti fare un minimo più di "esperienza diretta" prima di dire certe cose.
A me come ad altri (anche qui sul forum) è capitato di beccare la schermata "non spedibile al tuo indirizzo"... E nessuno abita su isole.
E parliamo di schede video su cui Amazon non ha imposto nessun limite, non per forza di console Xbox e PlayStation.

Il fatto che a te non sia mai capitato non vuole dire che questa cosa non esista... Anzi, capita più spesso di quanto credi, è un modus operandi di Amazon ben noto.
ancora? se hai beccato non spedibile al tuo indirizzo le motivazioni sono due:

o stai facendo spedire l'oggetto ad un punto di ritiro e questo non va sugli store esteri di amazon, oppure il venditore non era amazon.

Oltretutto si è partiti dal dire che la ps5 non veniva spedita in italia dopo che ne hanno vendute tot (cosa che all'utente capitava perchè abita a catania e quindi su una isola) e siete arrivati a tirare in mezzo le schede video dove i limiti vengono imposti dal produttore e non dal rivenditore (ad esempio Palit e XFX non accettano che i loro prodotti spediti in UK siano venduti in altri paesi ma fanno lo stesso con i prodotti destinati al mercato italiano e non vendibili al di fuori di esso).

Come ti hanno confermato anche altri amazon non adotta questa politica e forse lo dico perchè ho esperienza diretta proprio con loro dato che ordino piu di 200k di articoli ogni anno da tutti i loro store nel mondo.

I limiti imposti dai fornitori sono una cosa, ma amazon non mette nessun limite o restrizione alla vendita fuori dal paese dove viene venduto l'oggetto se non il limite di acquisto come quantità.

edit:

https://www.amazon.co.uk/gp/help/cus...46C88DAD5DEBB2
come vedi non è specificato da nessuna parte che amazon non spedisce in italia,

Ultima modifica di gospel : 23-06-2022 alle 14:01.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:14   #9229
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ancora? se hai beccato non spedibile al tuo indirizzo le motivazioni sono due:
o stai facendo spedire l'oggetto ad un punto di ritiro e questo non va sugli store esteri di amazon, oppure il venditore non era amazon.
Peccato che nel mio caso non fosse vera nessuna delle due, quindi visto che sembri essere onnisciente in materia, come me lo spieghi?

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Oltretutto si è partiti dal dire che la ps5 non veniva spedita in italia dopo che ne hanno vendute tot (cosa che all'utente capitava perchè abita a catania e quindi su una isola) e siete arrivati a tirare in mezzo le schede video.
Era per farti capire che non c'entra nulla la tua storia della singola unità a persona visto che capita anche sulle schede video sulle quali non c'era nessun limite.
Ma a quanto pare non ci sono riuscito

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Come ti hanno confermato anche altri amazon non adotta questa politica
Esattamente chi lo avrebbe confermato? Puoi indicarmi questi "altri" e cosa hanno trovato per favore?
No perchè a me stesso e ad altri è già capitato diverse volte, quindi mi baso su esperienze concrete e dirette.
Tu a parte il "non mi è mai capitato" hai trovato qualcosa di ufficiale in giro?

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
https://www.amazon.co.uk/gp/help/cus...46C88DAD5DEBB2
come vedi non è specificato da nessuna parte che amazon non spedisce in italia,
E questo cosa mi rappresenterebbe? Ovvio che Amazon UK spedisce in Italia, siamo ancora a questo?
Quella pagina indica semplicemente i costi ed i tempi di spedizione verso le varie nazioni.
Che c'entra con quello di cui parliamo?

Ultima modifica di McRooster23 : 23-06-2022 alle 14:17.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:17   #9230
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Domanda :

1) Avevo il PS Plus normale, ora diventato Essential.

L'ho appena upgradato fino a settembre per qualche euro al Premium.

A Settembre tornero' probabilmente all'essential.

I giochi PS4/PS5 che scarichero' (Assasin's creed valhalla, RDR 2 ecc. ecc.) disponibili dall'extra in poi li perdero' o mi bastera un PS Plus qualunque ?

Thanks !

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:23   #9231
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Domanda :

1) Avevo il PS Plus normale, ora diventato Essential.

L'ho appena upgradato fino a settembre per qualche euro al Premium.

A Settembre tornero' probabilmente all'essential.

I giochi PS4/PS5 che scarichero' (Assasin's creed valhalla, RDR 2 ecc. ecc.) disponibili dall'extra in poi li perdero' o mi bastera un PS Plus qualunque ?

Thanks !

TheMac
Aspetta altre conferme, ma credo li perderai.
Con l'Essential dovresti in teoria poter eseguire solo i giochi regalati ogni mese.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:25   #9232
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Peccato che nel mio caso non fosse vera nessuna delle due, quindi visto che sembri essere onnisciente in materia, come me lo spieghi?



Era per farti capire che non c'entra nulla la tua storia della singola unità a persona visto che capita anche sulle schede video sulle quali non c'era nessun limite.
Ma a quanto pare non ci sono riuscito



Esattamente chi lo avrebbe confermato? Puoi indicarmi questi "altri" e cosa hanno trovato per favore?
No perchè a me stesso e ad altri è già capitato diverse volte, quindi mi baso su esperienze concrete e dirette.
Tu a parte il "non mi è mai capitato" hai trovato qualcosa di ufficiale in giro?



E questo cosa mi rappresenterebbe? Ovvio che Amazon UK spedisce in Italia, siamo ancora a questo?
Quella pagina indica semplicemente i costi ed i tempi di spedizione verso le varie nazioni.
Che c'entra con quello di cui parliamo?
confermato da JuanCarlos e anche nicola proprio in queste pagine.

Se avessi letto il mio post ho scritto chiaramente che sulle schede video il LIMITE E' IMPOSTO dal fornitore e non dal rivenditore e capita solo con alcuni fornitori di cui ne ho citati proprio alcuni.

Quindi come ho già detto il limite di vendita fuori dall'uk non lo mette amazon UK perchè gli piace ma lo impone il rivenditore, quindi è implicitamente errato dire che amazon UK mette dei blocchi.

Unico limite che decide in autonomia amazon uk come rivenditore è la quantità di acquisto.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 14:26   #9233
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Domanda :

1) Avevo il PS Plus normale, ora diventato Essential.

L'ho appena upgradato fino a settembre per qualche euro al Premium.

A Settembre tornero' probabilmente all'essential.

I giochi PS4/PS5 che scarichero' (Assasin's creed valhalla, RDR 2 ecc. ecc.) disponibili dall'extra in poi li perdero' o mi bastera un PS Plus qualunque ?

Thanks !

TheMac
li "perdi", non potrai eseguirli se non hai l'abbonamento del tier piu elevato del tuo.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:04   #9234
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Domanda :

1) Avevo il PS Plus normale, ora diventato Essential.

L'ho appena upgradato fino a settembre per qualche euro al Premium.

A Settembre tornero' probabilmente all'essential.

I giochi PS4/PS5 che scarichero' (Assasin's creed valhalla, RDR 2 ecc. ecc.) disponibili dall'extra in poi li perdero' o mi bastera un PS Plus qualunque ?

Thanks !

TheMac
Mi sai dire se Project Cars 2 è presente nel catalogo?
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:10   #9235
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Non ci siamo proprio, ho appena contattato l'assistenza telefonica di unieuro e mi hanno detto che non si può avviare una pratica di riparazione per via telefonica, bisogna andare in uno store... ma siamo all'età della pietra?

Vabbè se devo smadonnare per un pad, ne compro uno nuovo su amazon almeno so che qualsiasi cosa capiti lo sostituiscono/riparano in modo celere.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:10   #9236
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Mi sai dire se Project Cars 2 è presente nel catalogo?
Mi risulta di si, e anche il 3.

Il 2 ora è in offerta a 9,79 sul psn comunque.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:34   #9237
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Mi sai dire se Project Cars 2 è presente nel catalogo?
No, andando nella pagina (sia del 2 che del 3) me lo fa solo comprare e non aggiungere come invece avviene per Valhalla o RedDead2

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:38   #9238
darkseid
Member
 
L'Avatar di darkseid
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 176
Ciao ragazzi.
Io vorrei fare l'aggiornamento a premium ma al momento del pagamento esce fuori errore inaspettato e non mi fa completare la transazione -.-
darkseid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:42   #9239
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
No, andando nella pagina (sia del 2 che del 3) me lo fa solo comprare e non aggiungere come invece avviene per Valhalla o RedDead2

TheMac
Comunque vedo cose strane, da PC Observer Redux risulta compreso nel tier extra ma consultando il catalogo dall'app non c'è.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 15:49   #9240
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
confermato da JuanCarlos e anche nicola proprio in queste pagine.

Se avessi letto il mio post ho scritto chiaramente che sulle schede video il LIMITE E' IMPOSTO dal fornitore e non dal rivenditore e capita solo con alcuni fornitori di cui ne ho citati proprio alcuni.

Quindi come ho già detto il limite di vendita fuori dall'uk non lo mette amazon UK perchè gli piace ma lo impone il rivenditore, quindi è implicitamente errato dire che amazon UK mette dei blocchi.

Unico limite che decide in autonomia amazon uk come rivenditore è la quantità di acquisto.
gospel, hanno spedito la tua?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v