Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2021, 16:21   #11761
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
mmm... immagino che FX non abbia alcun gioco in digitale...

in ogni caso non mi fa prendere quel gioco free (poi se è colpa di chrome non so)
Ho provato a prenderlo ed è molto poco user friendly il loro sistema, ci ho messo un po' per capire come funzionasse. Nella pagina del link non ho trovato il pulsante per l'acquisto, neanche dopo essermi registrato e loggato, sono dovuto andare nell'elenco dei loro giochi e lì c'è il pulsante "Acquista" in corrispondenza di ogni gioco.
Una volta acquistato, se non lo hai già, devi installare il loro client, che è praticamente una versione moddata di Firefox. Visto che usi Firefox come me, quando avvii il client devi chiudere Firefox, altrimenti ti dice che è già in esecuzione, da lì accedi al tuo account e installi il gioco.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 16:27   #11762
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Vedendo gli screenshots m'ha fatto ricordare in qualche modo un gioco a cui ero molto affezionato quando ero piccolo: Alley Cat, un gioco molto particolare, a distanza di parecchi anni ha ancora un gameplay unico.
Alley cat!!! ok, sei vecchio pure tu!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 17:01   #11763
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Alley cat... la metà degli utenti del forum non era ancora nata quando ci giocavamo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 17:06   #11764
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Alley cat... la metà degli utenti del forum non era ancora nata quando ci giocavamo.
forse anche più della metà...



Minchia che ricordi... l'epoca di firepower, centurion, test drive,...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 17:37   #11765
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Alley cat... la metà degli utenti del forum non era ancora nata quando ci giocavamo.
Ho appena scoperto il nome e che era a colori...giocato e stragiocato su 8086..
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 18:20   #11766
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ho appena scoperto il nome e che era a colori...giocato e stragiocato su 8086..
... che poi c'è da dire che i giochi in CGA (e pure qualcuno in EGA) risultavano più belli sui monitor in b/n, grazie ai quali la scena era sicuramente più armonica e "reale" che non vedersi sparati ciano e magenta ovunque...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 18:28   #11767
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi

io son pure allergico

Cmq parlavo di "giochetti in generale", anche se questo è il secondo con i gatti che danno in poco tempo

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
A me è arrivato alle 5.30 di stanotte. Penso ti arriverà in giornata.
alla fine, anche se ho mandato un 2ndo tweet, mi è arrivata la risposta loro verso le 15:30
preso e attivato, se l'installavo subito me li installava assieme, altrimenti separati
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Eppure su Steam quel gioco ha una buona reputazione https://store.steampowered.com/app/4...Purring_Quest/
magari è pure carino, non dubito, alla fine si sa, se vuoi avere like su un SN devi postare gattini, o pussy se vogliamo

https://www.youtube.com/watch?v=m2hFPFsMQ6Y
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
personalmente sono incuriosito dai giochi un po' diversi dal solito, credo che lo proverò.
anch'io son interessato ai giochi un pò diversi, ma dipende sempre di che gioco si parla

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Vedendo gli screenshots m'ha fatto ricordare in qualche modo un gioco a cui ero molto affezionato quando ero piccolo: Alley Cat, un gioco molto particolare, a distanza di parecchi anni ha ancora un gameplay unico.
Alley Cat ci giocavo in ufficio di mio padre insieme a Battle Chess e Columns
(anche se a lungo andare giocavo quasi sempre a Battle Chess ed in misura minore Columns)

-----------------------------------------------------
Su GOG :
Deadlight: Director’s Cut

Il gioco, se andate nella sua pagina, costa tot €, ma se avete riscattato Metro Last Light , o cmq qualche gioco della "Deep Silver" (Anno 1701, Dead Island, o cmq qualunque roba loro presente su GOG) al momento del Checkout sarà totalmente FREE.

Insomma, se non avete preso MLL o non avete giochi della Deep Silver, non sarà gratuito.

Piacerà sicuramente a chi piacciono i Survival Horror

Ultima modifica di Silent Bob : 19-03-2021 alle 18:41.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 19:30   #11768
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Alley cat!!! ok, sei vecchio pure tu!
Sono diversamente giovane
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Alley cat... la metà degli utenti del forum non era ancora nata quando ci giocavamo.
Non avranno neanche la minima idea di cosa fossero i flopponi.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
forse anche più della metà...



Minchia che ricordi... l'epoca di firepower, centurion, test drive,...
Bei ricordi!
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ho appena scoperto il nome e che era a colori...giocato e stragiocato su 8086..
Anche io il nome l'ho scoperto molto tempo dopo da quando ci giocavo. Ai tempi per me era il gioco dei gatti.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
io son pure allergico

Cmq parlavo di "giochetti in generale", anche se questo è il secondo con i gatti che danno in poco tempo


alla fine, anche se ho mandato un 2ndo tweet, mi è arrivata la risposta loro verso le 15:30
preso e attivato, se l'installavo subito me li installava assieme, altrimenti separati

magari è pure carino, non dubito, alla fine si sa, se vuoi avere like su un SN devi postare gattini, o pussy se vogliamo

https://www.youtube.com/watch?v=m2hFPFsMQ6Y

anch'io son interessato ai giochi un pò diversi, ma dipende sempre di che gioco si parla



Alley Cat ci giocavo in ufficio di mio padre insieme a Battle Chess e Columns
(anche se a lungo andare giocavo quasi sempre a Battle Chess ed in misura minore Columns)

-----------------------------------------------------
Su GOG :
Deadlight: Director’s Cut

Il gioco, se andate nella sua pagina, costa tot €, ma se avete riscattato Metro Last Light , o cmq qualche gioco della "Deep Silver" (Anno 1701, Dead Island, o cmq qualunque roba loro presente su GOG) al momento del Checkout sarà totalmente FREE.

Insomma, se non avete preso MLL o non avete giochi della Deep Silver, non sarà gratuito.

Piacerà sicuramente a chi piacciono i Survival Horror

Vero, i gatti conquisteranno il mondo il web. Gattini! Mario è un cult! Avevo mandato anche io un secondo tweet, non so sia stato quello a spronarli, ma ne dubito.
Anche io ci giocavo all'ufficio di mio padre ad Alley Cat! All'epoca non avevo il pc, ma solo console, avere un pc, l'amiga, c64 era un sogno e quando andavo a giocare da mio padre era una festa! Li giocavo anche a Zak mckraken, poi il gioco del talpone (Digger). Avevo letto tempo fa che anche altri giocavano ad Alley Cat in ufficio, chissà forse era un gioco molto diffuso all'epoca negli uffici ?!
Grazie della segnalazione, ma ce l'avevo già Deadlight, mi sa lo diedero tempo fa, ora volendo me lo fa riscattare come gift.
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... che poi c'è da dire che i giochi in CGA (e pure qualcuno in EGA) risultavano più belli sui monitor in b/n, grazie ai quali la scena era sicuramente più armonica e "reale" che non vedersi sparati ciano e magenta ovunque...
Non ho avuto mai il piacere di giocarci in b/n, in effetti quei colori erano un po' troppo accecanti.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 20:07   #11769
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 605
Centurion!!! Che ricordi... Che come sistema anti pirateria, prima di accedere, ti chiedeva nomi di città o capitali dei regni le cui risposte le potevi trovare solo nel manuale cartaceo di gioco... O tirando a casa come con la provincia Narbonense la cui capitale era Narbo
E le corse con le bighe... E le battaglie navali...

Troppa nostalgia, non ce la faccio...
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 20:17   #11770
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... che poi c'è da dire che i giochi in CGA (e pure qualcuno in EGA) risultavano più belli sui monitor in b/n, grazie ai quali la scena era sicuramente più armonica e "reale" che non vedersi sparati ciano e magenta ovunque...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 20:47   #11771
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 983
Non sapevo che si chiamasse alley cat, ma mi ricordo che da piccolo (sono dell'86) ci andavo a giocare a casa di un mio vicino 😁

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte Nvidia RTX 2060 Super Gaming OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 21:45   #11772
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Oddio, cercando ho scoperto che hanno fatto un remake di Alley Cat:
https://www.youtube.com/watch?v=WIm6oRhyDrM&t=127s
Si può giocare anche alla versione classica con le varie configurazioni tra cui anche il b/n.
E' anche gratuito, https://gamejolt.com/games/alleycatremeow/327439 ma se clicco download non succede nulla. Peccato, volevo provarlo sembrava fatto bene.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 22:51   #11773
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Mi sa che devi fare follow su facebook, prima...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 23:12   #11774
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Mi sa che devi fare follow su facebook, prima...
Ho provato a cliccare download con altri giochi ed alcuni partono ed altri senza registrarmi a nulla, quindi non credo che dipenda dal registrarsi da fb. Grazie comunque per il suggerimento.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 23:17   #11775
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5949
no non serve mettere il follow al massimo disattivare l'adblock
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 23:26   #11776
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
-----------------------------------------------------
Su GOG :
Deadlight: Director’s Cut

Il gioco, se andate nella sua pagina, costa tot €, ma se avete riscattato Metro Last Light , o cmq qualche gioco della "Deep Silver" (Anno 1701, Dead Island, o cmq qualunque roba loro presente su GOG) al momento del Checkout sarà totalmente FREE.

Insomma, se non avete preso MLL o non avete giochi della Deep Silver, non sarà gratuito.

Piacerà sicuramente a chi piacciono i Survival Horror
thanks
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:15   #11777
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Di nulla, alla fine sto topic serve a questo

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
no non serve mettere il follow al massimo disattivare l'adblock
cmq adblock no, ma ublock ho scoperto che ha una funzione anti-anti Adblock, ma per assurdo non ho avuto ancora occasione di attivarla e provarla.
Se qualcuno di voi si trova in uno di quei siti che hanno questo blocco e vuole provare se funziona ci son le info in rete.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 11:02   #11778
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
no non serve mettere il follow al massimo disattivare l'adblock
Oggi non so come ma oggi funziona! E' divertente, ma difficilissimo come lo erano i giochi dell'epoca. Il remake è riuscito bene ed è interesante il fatto di poterlo giocare simulando gli altri processori e risoluzioni varie.
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Di nulla, alla fine sto topic serve a questo



cmq adblock no, ma ublock ho scoperto che ha una funzione anti-anti Adblock, ma per assurdo non ho avuto ancora occasione di attivarla e provarla.
Se qualcuno di voi si trova in uno di quei siti che hanno questo blocco e vuole provare se funziona ci son le info in rete.
Non conosco questa funzione, ma forse serve quando su un sito ti esce il popup "stai usando un adblock, per favore disabilitalo per continuare a visitare il sito bla bla bla..", oppure serve a bloccare qualche ads che bypassa ublock cosa che avviene raramente.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 11:37   #11779
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Cmq mi è arrivato un secondo messaggio con la stessa chiave steam, arrivata sta notte, quindi è un bot automatico che associa nome/chiave

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Anche io ci giocavo all'ufficio di mio padre ad Alley Cat! All'epoca non avevo il pc, ma solo console, avere un pc, l'amiga, c64 era un sogno e quando andavo a giocare da mio padre era una festa! Li giocavo anche a Zak mckraken, poi il gioco del talpone (Digger). Avevo letto tempo fa che anche altri giocavano ad Alley Cat in ufficio, chissà forse era un gioco molto diffuso all'epoca negli uffici ?!
nel mio caso è andata in modo differente, per vari motivi mio padre si ritrovo in ufficio, e vicino dove si trova lui, in pieno periodo pentium, c'erano vecchi pc di inizio anni 90.
La maggior parte (tranne quelli che ci lavoravano a tempo pieno) della gente che si ritrovò in ufficio erano, come lui, persone che non ci avevano mai messo mano prima.

Ad ogni modo c'erano pochi giochi, uno di questi era proprio Alley Cat, ma appunto l'abbandonai subito per Battle Chess, il vedere i pedoni muoversi era divertente, e poi appunto Columns.

Alla fine fui io a portare qualche giochetto lì , ma non ricordo cosa.


Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Non conosco questa funzione, ma forse serve quando su un sito ti esce il popup "stai usando un adblock, per favore disabilitalo per continuare a visitare il sito bla bla bla..", oppure serve a bloccare qualche ads che bypassa ublock cosa che avviene raramente.
E' in impostazioni, sotto pubblicità, premi + ed oltre easylist ti compaiono altre 2 voci (dovrebbero esser quelle), ma non ho siti che frequento abitualmente cui posso provare la funzione.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:50   #11780
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Cmq mi è arrivato un secondo messaggio con la stessa chiave steam, arrivata sta notte, quindi è un bot automatico che associa nome/chiave


nel mio caso è andata in modo differente, per vari motivi mio padre si ritrovo in ufficio, e vicino dove si trova lui, in pieno periodo pentium, c'erano vecchi pc di inizio anni 90.
La maggior parte (tranne quelli che ci lavoravano a tempo pieno) della gente che si ritrovò in ufficio erano, come lui, persone che non ci avevano mai messo mano prima.

Ad ogni modo c'erano pochi giochi, uno di questi era proprio Alley Cat, ma appunto l'abbandonai subito per Battle Chess, il vedere i pedoni muoversi era divertente, e poi appunto Columns.

Alla fine fui io a portare qualche giochetto lì , ma non ricordo cosa.




E' in impostazioni, sotto pubblicità, premi + ed oltre easylist ti compaiono altre 2 voci (dovrebbero esser quelle), ma non ho siti che frequento abitualmente cui posso provare la funzione.
Non pensavo Columns esistesse anche per pc o forse sarà stato qualche port. Pensavo fosse di esclusiva console Sega, all'epoca ci giocavo su game gear.
Io invece quando cambiarono computer a mio padre mi presi i flopponi e ce li ho ancora conservati da qualche parte anche se non ho mai potuto usarli a casa e presi anche la guida stampata di zak mckraken.
Ho dato un'occhiata alla lista Ad guard base, l'altra dovrebbe essere per i mobile, ci sono una marea di siti, sarei tentato ad usarli ma ho paura di appesantire ancora di più la navigazione già ho diverse liste caricate.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v