Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2007, 10:10   #2021
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
il sito è nato appositamente per essere di supporto a questo thread, per questo non è stato integrato un forum: c'è già
questo non lo sapevo, pensavo che il sito fosse nato per diventare indipendente ... in tal caso non so se possa valer la pena spenderci...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:10   #2022
Naufr4g0
Senior Member
 
L'Avatar di Naufr4g0
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1474
Io sono convinto che questo sito più che di giochi freeware dovrebbe trattare di giochi freeware indipendenti.
E' troppo pieno di questi shooter 3D che non offrono niente di nuovo rispetto agli shooter più blasonati, tranne per il fatto che sono qualitativamente inferiori.
IMHO non viene dato il giusto rilievo a quei giochi indipendenti che invece tanto hanno da offrire in termini di gameplay.
Che cosa ne pensate?
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:04   #2023
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Io sono convinto che questo sito più che di giochi freeware dovrebbe trattare di giochi freeware indipendenti.
E' troppo pieno di questi shooter 3D che non offrono niente di nuovo rispetto agli shooter più blasonati, tranne per il fatto che sono qualitativamente inferiori.
IMHO non viene dato il giusto rilievo a quei giochi indipendenti che invece tanto hanno da offrire in termini di gameplay.
Che cosa ne pensate?
capisco che certi generi possano non piacerti, anche a me gli FPS non mi interessano, ma non ha molto senso cercare di dare un taglio editoriale ad un sito in cui sono gli utenti a postare i giochi... quello che la gente posta è ciò che c'è nel sito, se molti postano gli FPS è perchè a molti interessano, i problemi sono altri a mio avviso
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:48   #2024
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
VI COMUNICO CHE WARZONE2100 E' DIVENTATO FREEWARE
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:18   #2025
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
VI COMUNICO CHE WARZONE2100 E' DIVENTATO FREEWARE
fantastico....dove lo trovo???
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:40   #2026
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
http://www.gamershell.com/download_22252.shtml
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:41   #2027
Naufr4g0
Senior Member
 
L'Avatar di Naufr4g0
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1474
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
i problemi sono altri a mio avviso
Che c'è un po' troppa concorrenza?
Secondo me è impossibile riprenderlo questo sito. Ci fosse almeno un po' di feedback..

Ultima modifica di Naufr4g0 : 12-12-2007 alle 22:44.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 11:25   #2028
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
ma questo natale nessuno che regala giochi o ne fa diventare qualcuno freeware?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 11:35   #2029
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Che c'è un po' troppa concorrenza?
Secondo me è impossibile riprenderlo questo sito. Ci fosse almeno un po' di feedback..
non c'è concorrenza a freegamesitalia, non ci sono siti di quel tipo


cmq sul lato tecnico io posso fare ben poco, c'è da sistemare un po' di roba e ora il sito esplode a causa di alcune variazioni di sicurezza che abbiamo fatto sul server, ma son cose che sistemeremo
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 01:27   #2030
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Che c'è un po' troppa concorrenza?
Secondo me è impossibile riprenderlo questo sito. Ci fosse almeno un po' di feedback..
non mi pare ci sia tantissima concorrenza, altri parlano di giochi freeware ma nessun sito è un progetto come freegamesitalia... il problema a mio avviso è proprio il feedback e il fatto che il sito non è ultimato, che insieme sono due problemi grossi. se fosse messo a puntino bisognerebbe fargli una buona pubblicità, col tempo forse riuscirebbe a reggersi sulle sue gambe.
prima che sia messo a punto mi trovo in imbarazzo a suggerirlo in giro, due o tre volte mi è capitato di scrivere piccole recensioni o di tradurle e di perdere il lavoro che ho fatto. la scheda con screen per ogni gioco è una cosa grandiosa ma se il prezzo è questo preferisco una wiki, almeno hai la gratificazione immadiata di vedere pubblicato ciò che scrivi e difficilmente lo perdi...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:14   #2031
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
Scusate, non è per fare polemica a tutti i costi o per rompere le scatole... ma obiettivamente il sito www.freegamesitalia.com sembra un sito "abbandonato"!
Non ha un bell'aspetto, bisogna ammetterlo:

...e poi sono mesi e mesi che si sono in elenco dei doppioni dello stesso gioco: cosa ci vuole a cancellare le segnalazioni doppie?
Io sono sincero: pur apprezzando lo sforzo e la filosofia di Freegamesitalia, se devo cercare dei giochi non vado di certo su quel sito.
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:20   #2032
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Scusate, non è per fare polemica a tutti i costi o per rompere le scatole... ma obiettivamente il sito www.freegamesitalia.com sembra un sito "abbandonato"!
Non ha un bell'aspetto, bisogna ammetterlo:

...e poi sono mesi e mesi che si sono in elenco dei doppioni dello stesso gioco: cosa ci vuole a cancellare le segnalazioni doppie?
Io sono sincero: pur apprezzando lo sforzo e la filosofia di Freegamesitalia, se devo cercare dei giochi non vado di certo su quel sito.
1. il sito è nato con l'unico intento di raccogliere i giochi nominati in questa discussione, e mi pare che siano nominati tutti

2. il sito non è ultimato anche perchè da chi frequenta questa discussione non c'è stato nessun aiuto se non da parte di pochi che si sono sforzati di inserire i titoli

3. i doppioni ci sono perchè di fatto NON C'E' la funzione per cancellarli, quindi non è che ci voglia poco, è che proprio io non posso bisogna chiedere a lnessuno

4. di grazia, dimmi quali altri siti mantengano una lista CHIARA di giochi recensiti da parte degli utenti

5. se sei in grado di fare una grafica con un aspetto migliore, accomodati pure

6. gli errori sono dati da una recente impostazione errata del server, che sono presenti da una settimana circa e appena ho tempo sistemerò. il feedback richiesto non è certo richiesto da quegli errori ma da come andava prima
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 26-12-2007 alle 10:22.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:48   #2033
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
Ripeto, ammiro e rispetto il tuo sforzo, ma confermo quello che ho detto.
Io non sono in grado di fare niente, quindi non pretendo nemmeno niente da parte tua o di chi può fare qualcosa.
Ho espresso semplicemente un parere che confermo. Una cosa si fa se c'è il tempo, la possibilità, la voglia, le risorse... e il supporto (anche solo morale) degli utenti soddisfatti del risultato.
Questo è un mio parere: se su 100 persone solo io la penso così allora sono solo l'1% e il mio parere non vale niente
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing

Ultima modifica di Rog : 26-12-2007 alle 11:04.
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:56   #2034
Naufr4g0
Senior Member
 
L'Avatar di Naufr4g0
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1474
Ma non ci sono servizi gratuiti di database.
Non si potrebbe fare tipo un blog?
L'ideale sarebbe un blog dove si inseriscono gli articoli con la possibilità di integrare un database con tutti i titoli recensiti.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:37   #2035
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
freegamesitalia è un progetto bellissimo, ma se non c'è comunque uno staff che sia in grado di stargli appresso e dedicargli quel minimo di attenzione non c'è comunque nulla da fare... non è una critica mi rendo conto che non è facile, ma se non avete tempo per tenerlo pulito, non vi aspettate che si sistemi da solo, i doppioni gli errori e tutto il resto devono essere comunque corretti in tempi ragionevoli, era per questo che mi riferivo ad un sito non ultimato...

il mio consiglio è prendetelo in cosiderazione curatelo e promuovetelo, così potrebbe portare via del tempo ma potrebbe anche diventare un lavoro e una soddisfazione. se non avete il tempo, lasciate perdere, diventa una discarica di link e basta...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 16:28   #2036
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
freegamesitalia è un progetto bellissimo, ma se non c'è comunque uno staff che sia in grado di stargli appresso e dedicargli quel minimo di attenzione non c'è comunque nulla da fare... non è una critica mi rendo conto che non è facile, ma se non avete tempo per tenerlo pulito, non vi aspettate che si sistemi da solo, i doppioni gli errori e tutto il resto devono essere comunque corretti in tempi ragionevoli, era per questo che mi riferivo ad un sito non ultimato...

il mio consiglio è prendetelo in cosiderazione curatelo e promuovetelo, così potrebbe portare via del tempo ma potrebbe anche diventare un lavoro e una soddisfazione. se non avete il tempo, lasciate perdere, diventa una discarica di link e basta...
so benissimo che ci sono problemi, ma so altrettanto bene che qui dentro quasi tutti se ne sono fregati, non avendo nemmeno la briga di segnalarli i giochi

quindi mi chiedevo: vale la pena portarlo avanti spendendo di tasca mia i soldi del mantenimento oppure lascio stare?

la mia parte (quella grafica e monetaria) la ho fatta
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 16:39   #2037
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
che natale sottotono, nessun gioco gratuito nuovo...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:12   #2038
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
io non sono un webmaster (anche se nel tempo libero cerco di imparare, mi sono sempre interessati i linguaggi di programmazione, da quelli propriamente detti all'html) ma mi impegno a segnalare qualcosa di non presente in lista, non appena sarà di nuovo possibile
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:02   #2039
WebWolf
Senior Member
 
L'Avatar di WebWolf
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Messaggi: 3726
mmmm ... io 'ero' webmaster (o lo sono ancora, vebbè, networking, firewall, apache, mysql, RDBMS ecc ecc ah, quando l'html si scriveva con gli editor di testo e il flash era una luce accecante che usciva dalla reflex analogica dove dietro ci andavano quelle strisce plastificate scure ... )
.

Cmq, quali sarebbero i problemi da risolvere ?
Un database aggiornabile ?
Un sistema per inserire i giochi ? Una nuova grafica ? (quella ci vuole una mattinata a farla, con i CSS).

Mi pare che il sito sia già dinamico in php su Apache 2 (con Mysql e Phpmyadmin 2.11.3 - sono bravo eh ? ), ma non conosco gli altri dettagli tecnici.

Per il dominio, a questo punto converrebbe passare ad uno di quei siti che offrono spazio web gratis (magari con supporto php/mysql).

Intanto vediamo di chiarire e definire le eventuali cellule (tasks) del progetto (mission), poi vediamo come si potrebbe fare a proseguire.
__________________
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:37   #2040
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf Guarda i messaggi
mmmm ... io 'ero' webmaster (o lo sono ancora, vebbè, networking, firewall, apache, mysql, RDBMS ecc ecc ah, quando l'html si scriveva con gli editor di testo e il flash era una luce accecante che usciva dalla reflex analogica dove dietro ci andavano quelle strisce plastificate scure ... )
.

Cmq, quali sarebbero i problemi da risolvere ?
Un database aggiornabile ?
Un sistema per inserire i giochi ? Una nuova grafica ? (quella ci vuole una mattinata a farla, con i CSS).

Mi pare che il sito sia già dinamico in php su Apache 2 (con Mysql e Phpmyadmin 2.11.3 - sono bravo eh ? ), ma non conosco gli altri dettagli tecnici.

Per il dominio, a questo punto converrebbe passare ad uno di quei siti che offrono spazio web gratis (magari con supporto php/mysql).

Intanto vediamo di chiarire e definire le eventuali cellule (tasks) del progetto (mission), poi vediamo come si potrebbe fare a proseguire.
la grafica mi arrangio io, sarebbe da implementare un paio di cose per la cancellazione dei giochi lato admin e soprattutto migliorare l'inserimento

ma appunto PRIMA voglio capire se questa cosa la volete oppure no, perchè l'attenzione da parte degli utenti del thread è stata ben poca


per il dominio ho un server dedicato con database infiniti e 160GB di spazio su una flat, quindi non è un problema, e poi lo ho già rinnovato per un altro anno

se mi contatti via msn ti spiego tutto
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v