Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2021, 16:42   #61
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi




Non è che quelle di brazzers siano delle strafighe di chissà quale galassia. Hanno anche loro diversi problemi di "gonfiore". Piuttosto che chiamarle donne sono degli esperimenti di silicone su cui i chirurghi plastici hanno infierito a oltranza. Non proprio il mio ideale di bellezza.
Strafighe non so manco se esistono, com'era quel vecchio detto ?
Gli uomini si innamorano della bellezza, le donne delle parole. Per questo motivo le donne si truccano e gli uomini mentono.

Visto che comunque vogliono truccate, rifatte come manco madre natura riesce, è pure meglio . Se deve essere un'opera di fantasia, che lo sia del tutto Deve far sognare, non aprire gli occhi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 17:59   #62
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Per favore, stendiamo un velo pietoso su Aloy che è meglio.

Tra l'altro: carina come si è presentata su Horizon ZD, ma non è che fosse tutto questo prototipo di bellezza. Atletica e di buona corporatura, ma parliamo di una che non va certo a passeggio nel parco.


Ho già espresso più volte cosa penso della stupidità umana....
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 21:49   #63
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Intendevo che tutto quello che esce su ps5 non lo portano su pc, indipendentemente che esca anche su ps4 o meno.

Per come la vedo io stanno portando tutte le serie importanti oldgen su pc per farle proseguire su ps5 sperando di vendere qualche console in piu'.
No i due segmenti di mercato sono separti, gli utenti pc che possiedono anche una console sono una frazione sicuramente marginale e chi vuole l'immediatezza di una console non compra un pc per giocare, non è questo lo scopo, piuttosto se il motore di gioco rende la "conversione" fattibile(vedi l'eccezione di Red Dead redemption, che avrebbe certamente venduto parecchio anche grazie all'assenza di un titolo western equivalente e non ha mai avuto una versione PC per quel motivo...e parliamo di Rockstar) ad un costo limitato per le rifiniture e l'ottimmizzazione, è tutto di guadagnato. Semplicemente si aprono ad un mercato nuovo e hanno soldi extra da IP "note" da utenti che normalmente non avrebbe avuto accesso a quelle ip. Non serve a spingere le vendite sulle console(perchè quello è un'effetto estremamente marginale) quanto piuttosto a ricavare altri introiti da un mercato parallelo, per uno stesso prodotto già lanciato e con sforzo ridotto.

https://multiplayer.it/notizie/horiz...-sviluppo.html

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non è quello che il CEO di SIE ha detto nella sua intevista:

https://www.gq-magazine.co.uk/cultur...interview-2021

Il discorso è leggermente diverso. Dal momento che per sviluppare i giochi che hanno in mente loro necessitano di budget elevatissimi, hanno intenzione di allargare la platea dei possibili acquirenti in modo da potersi finanziare. E i risultati ottenuti con le loro ip rilasciate su PC li ha colpiti positivamente incentivando questa condivisione. Non parla di giochi al D1 su PS5 e PC, ma è lecito attendersi che il matrimonio possa consolidarsi col tempo dal momento che i mercati sono ben differenziati tra loro ma entrambe rappresentano una grande fonte di guadagno.

Alle volte ci si dimentica cosa interessa ad una multinazionale come Sony. La parola chiave è vendere. Frega poco di qualche fanboy deluso che perde una sua esclusiva (che di per se è un comportamente patetico per come la vedo io), se il mercato PC risponde secondo le previsioni di giochi ne arriveranno tanti altri. Non scordiamoci che PS5 è stata venduta in perdita fino a ieri e che di certo i soldi veri non li fanno tramite l'hw ma tramite i servizi e i vg che offrono. La console è solo un mezzo ma non il fine.

Dopotutto su PC esiste già il PS Now tramite il quale pure senza acquistare nessuna console Playstation posso accedere ad una libreria di giochi piuttosto ricca incluse svariate esclusive che mai sono arrivate su PC. A questo punto quale sarebbe la differenza tra lo streaming e la vendita diretta?
quoto tutto.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-06-2021 alle 21:57.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 18:54   #64
Moffus98
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 117
Speriamo davvero che arrivi
Moffus98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 12:04   #65
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Spuntata online l'immagine della raccolta Uncharted Collection per PC, che comprende tutti i capitoli della serie pubblicati su PlayStation.

https://multiplayer.it/notizie/uncha...-raccolta.html

Vedremo... nell'immagine c'è scritto di una presentazione lunedì prossimo e come data di uscita dicembre.

Se fosse vero secondo me fanno un botto di vendite su Steam e Epic
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 12:19   #66
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Troppo bello per essere vero...
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 14:27   #67
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Spuntata online l'immagine della raccolta Uncharted Collection per PC, che comprende tutti i capitoli della serie pubblicati su PlayStation.



https://multiplayer.it/notizie/uncha...-raccolta.html



Vedremo... nell'immagine c'è scritto di una presentazione lunedì prossimo e come data di uscita dicembre.



Se fosse vero secondo me fanno un botto di vendite su Steam e Epic
Che facciano una collection per PC ci credo poco. Avrebbe senso, perché mi pare stupido lanciare il 4, che è un capitolo conclusivo pieno zeppo di riferimenti, senza un minimo di background. Ma al tempo stesso, rifare i 3 giochi precedenti (soprattutto il primo) sarebbe un lavoro immenso e poco giustificabile. Esiste la remastered collection, ma presentare quel gioco (ripeto, soprattutto il primo) su PC vuol dire suicidarsi, secondo me.

Poi quell'immagine pubblicata a me sa tanto di fake.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 14:30   #68
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Credo proprio si tratti di un fake, anche se UC4 uscirà su PC quasi sicuramente.

https://www.reddit.com/r/GamingLeaks...eb2x&context=3
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2021, 11:00   #69
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
No i due segmenti di mercato sono separti, gli utenti pc che possiedono anche una console sono una frazione sicuramente marginale e chi vuole l'immediatezza di una console non compra un pc per giocare
Io questo discorso non l'ho mai capito.
Ho sia PC che PS4 e la play non l'accendo mai perché mi trovo più comodo sul pc. Lo accendo, in 25 secondi il pc è pronto per giocare.
La play uguale, ma devo accendere la tv, mi prende un sacco di spazio, le cuffie mi rompono le scatole. E se poi dopo aver giocato voglio stare al pc, sono già lì.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2021, 14:24   #70
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io questo discorso non l'ho mai capito.
Ho sia PC che PS4 e la play non l'accendo mai perché mi trovo più comodo sul pc. Lo accendo, in 25 secondi il pc è pronto per giocare.
La play uguale, ma devo accendere la tv, mi prende un sacco di spazio, le cuffie mi rompono le scatole. E se poi dopo aver giocato voglio stare al pc, sono già lì.
ti sei risposto da solo. Hai un pc da gioco e usi quello, poi giocherai anche con la ps4 per le esclusive visto che ne hai una, ma la maggior parte delle persone non vuole assemblare un pc (tralasciando il periodo attuale in cui una console costa meno di una vga) e neppure sa farlo (mettici dentro tutti i ragazzini che acquistano i giochi per console presso i centri commerciali). Con la console, la compri, la accendi e giochi online e non, quando hai finito puoi rivendere il gioco e recuperare parte della spesa, stop. Quì si parlava di portare le esclusive sper spingere le vendite di nuove console(ancora una volta tralasciamo la situazione attuale in cui ps5 e xbox serie x neppure si trovano). Per me non è così, semplicemente con costi di porting limitati, ci fai altri soldi da "vecchie glorie" e ti espandi in un mercato diverso, tutto ciò senza contare che microsoft, con le esclusive e il gamepass ha definitivamente tracciato una linea.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 22:39   #71
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Come volevasi dimostrare.

Confermato 10 min fà al PS5 Showcase. Remastered di Uncharted 4 + Espansione per PC e PS5.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 09-09-2021 alle 22:59.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 22:56   #72
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare.

Confermato 10 min fà al PS5 Showcase. Remastered diTUTTI gli Uncharted per PC e PS5.
Non credo di tutti ma solo:

Uncharted 4: Fine di un Ladro
Uncharted: l'Eredità Perduta


https://multiplayer.it/notizie/uncha...-showcase.html

Domande: giocare solo il 4 senza i primi tre si perde molto in termini di storia/trama? I vari capitoli solo legati fra loro oppure sono storie a se stanti?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 09-09-2021 alle 22:58.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 22:59   #73
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Non credo di tutti ma solo:

Uncharted 4: Fine di un Ladro
Uncharted: l'Eredità Perduta

https://multiplayer.it/notizie/uncha...-showcase.html

Domanda: giocare il 4 senza i primi tre si perde molto?
Si ho detto una cazzata. Ora edito per non creare confusione. Si tratta della remastered di UC4 + Espansione.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 23:18   #74
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7938
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si ho detto una cazzata. Ora edito per non creare confusione. Si tratta della remastered di UC4 + Espansione.
cosi non ha alcun senso
solo il 4 su pc
e i primi tre? chi non li ha giocati..giocarsi solo il 4 ti perdi tutto il background dei primi cpaitoli... dei personaggi iconici della saga

dovevano portarti tutti su pc..cosi non ha molto senso per il pcista integralista che non li ha mai giocati che partira direttamente dal 4

da amante di questa saga...vi consiglio di giocarvi i primi 3 su ps4 d aun amico...o sul pcnow a 720p lag edition

questo brand è molto cinematografico..ha una cura elevata sulla storia che racconta e quasi tutti i protagonisti del 4 in larga parte derivano dai primi tre capitoli (evito spoiler delle novita)

insomma briciole solo il 4...sta saga va giocata nella sua interezza
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 09-09-2021 alle 23:26.
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 23:24   #75
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7938
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi

Domande: giocare solo il 4 senza i primi tre si perde molto in termini di storia/trama? I vari capitoli solo legati fra loro oppure sono storie a se stanti?
sarebbe come vedersi il quarto film di una saga...capirai la trama dle 4 ma ti perdi tutta la storia che ha caratterizzato i protagonisti nei precedenti capitoli...le loro avvenure..amicizie..rapporti che si evolvono.... (tutti e tre i capitoli precedenti ancora godibilisismi.. con uncharted2 che poi resta la vetta piu alta della saga per me e per tanti ...semplicemente maestoso)

e i protagonisti del 4 sono tutti gli stessi dei primi tre piu le novita dle 4 ovviamente che non vi spoilero..

insomma ..ovvio che meglio giocarsi il 4 che nulla..ma ti perdi tanto per me

a sto punto riguardatevi il walkthrough dei primi tre giocati nella remastered ps4... su youtube...prima di giocarvi il 4... almeno vi fate una idea di cosa vi siete persi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 09-09-2021 alle 23:27.
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 23:29   #76
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
cosi non ha alcun senso
solo il 4 su pc
e i primi tre? chi non li ha giocati..giocarsi solo il 4 ti perdi tutto il background dei primi cpaitoli... dei personaggi iconici della saga

dovevano portarti tutti su pc..cosi non ha molto senso per il pcista integralista che non li ha mai giocati che partira direttamente dal 4

da amante di questa saga...vi consiglio di giocarvi i primi 3 su ps4 d aun amico...o sul pcnow a 720p lag edition

questo brand è molto cinematografico..ha una cura elevata sulla storia che racconta e quasi tutti i protagonisti del 4 in larga parte derivano dai primi tre capitoli (evito spoiler delle novita)

insomma briciole solo il 4...sta saga va giocata nella sua interezza
Sinceramente io li ho già giocati tutti quindi a me poco cambia se fanno uscire solo il 4. Di certo dal punto di vista tecnico solo il 4 ha ancora qualcosa da dire nel 2021 ma a onor di logica hai ragionissima. Era auspicabile farli uscire tutti visto che su PC la saga non è mai esistita e si tratta di un gioco che ha moltissimi richiami ai precedenti episodi, specie per quanto riguarda il background di ciascun personaggio.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 23:38   #77
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
cosi non ha alcun senso
solo il 4 su pc
e i primi tre? chi non li ha giocati..giocarsi solo il 4 ti perdi tutto il background dei primi cpaitoli... dei personaggi iconici della saga

dovevano portarti tutti su pc..cosi non ha molto senso per il pcista integralista che non li ha mai giocati che partira direttamente dal 4

da amante di questa saga...vi consiglio di giocarvi i primi 3 su ps4 d aun amico...o sul pcnow a 720p lag edition

questo brand è molto cinematografico..ha una cura elevata sulla storia che racconta e quasi tutti i protagonisti del 4 in larga parte derivano dai primi tre capitoli (evito spoiler delle novita)

insomma briciole solo il 4...sta saga va giocata nella sua interezza
se è per quello ci sono saghe nate su PC e poi portate su console solo dai sequel, ma mica gli hanno fatto i porting dei primi "se no non ha senso"
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-09-2021 alle 23:45.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 23:50   #78
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Questa non l'ho capita...

https://multiplayer.it/notizie/uncha...mment_c9177257
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 10:27   #79
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
se è per quello ci sono saghe nate su PC e poi portate su console solo dai sequel, ma mica gli hanno fatto i porting dei primi "se no non ha senso"
Non ha senso per chi vuole seguire tutta la storia, io per esempio.

Mi dispiace perchè ci tenevo davvero a scoprire questa serie...rimane sullo scaffale per il momento, magari in futuro riuscirò a giocare i primi con l'emulatore
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 10:48   #80
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Ma giocarsi i primi tre su PS Now secondo voi può valerne la pena?

Avevo letto che avevano pure implementato il 1080p per lo streaming, qualcuno lo ha provato?

Ovviamente non si può pretendere la qualità grafica del PC ma non vedo alternative.

Dubito anche che i primi tre capitoli vengano rimasterizzati perchè ci sarebbe un lavoro enorme da fare forse nemmeno fattibile. D'altra parte anche nella remaster per PS4 c'erano notevoli differenze fra il quarto ed il primo e secondo capitolo ad esempio.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v