Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2021, 18:18   #1
enkenk
Member
 
L'Avatar di enkenk
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
info cod warzone

salve ho un grosso problema su cod warzone e battlenet, penso di avere
un ID hardware bannato sul mio pc perchè tutti gli account che creo sono
shadow bannati e quindi bannati permanentemente. Avevo 2 account
all'inizio uno normale senza cheat l'altro con dentro cheat, poi ho iniziato
ad usarli anche in quello normale e alla fine mi hanno beccato su entrambi.
poi ho creato altri account ma tutti gli altri sono shadowsban e
dopo 2 giorni ban permanentemente senza usare cheat ecc.
adesso ho ricreato un nuvo account ma non sono sicuro ,
più che altro volevo chiedere una cosa ?
se acquisto il gioco originale funzionerà ? da quello che dicono il numero
di telefono viene escluso se compri il gioco ,
di sicuro non toccherò mai più i cheats ed simili , mi è avanzata la lezione e
mi sono accorto che mi manca tanto giocare con gli amici ed liberamente senza limitarmi nel gioco.
accidenti a me e quando ho dato retta ad un pezzo di mota di gamers .

activision mi ha inviato questo ed io lo rispetto
" ABBIAMO COMPLETATO LA REVISIONE DEL TUO RICORSO E IL RISULTATO È DEFINITIVO
Giochi:
Call of Duty: Warzone
Call of Duty: Modern Warfare
Descrizione:

Abbiamo completato la revisione del tuo ricorso al ban ricevuto,
e abbiamo confermato con il nostro team della sicurezza che il tuo
ccount è stato bannato permanentemente in seguito all'uso di software
non autorizzato e manipolazione dei dati di gioco. Dal momento che
l'account era in tuo possesso al momento dell'infrazione, il ban non verrà revocato.

Per preservare l'integrità dei nostri sistemi di sicurezza e dei nostri
sistemi di rilevazione, questa è l'unica informazione che le nostre politiche
ci permettono di condividere con riguardo al tuo caso. La decisione è definitiva
e il tuo caso è ora chiuso. In caso tu stia attualmente giocando ad altri titoli Activision
o intenda farlo in futuro, ti invitiamo a evitare queste violazioni al fine di mantenere il tuo account"

che dite riuscirò a giocare di nuovo ho dovrò abbandonare il gioco per sempre ?
__________________
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz
enkenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 11:55   #2
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Non voglio essere troppo critico (tra l'asciando tutta la parte dove hai ascoltato qualcuno che ti dice di usare i cheats, per cosà essere più competitivo ??!!...), Comunque ID hardware è il ban più grave se non erro.... quindi non giochi più, se non cambi PC e account , sperando che non userai mai più i cheats
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 07:55   #3
enkenk
Member
 
L'Avatar di enkenk
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
se io cambio solo la mobo andrà bene ?
__________________
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz
enkenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 12:14   #4
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
prima o poi trovi quello che giustamente è cattivo e ti fa cambiare pezzo per pezzo il pc per poi ritrovarti comunque ad essere bannato... se continui a chiedere all'utenza... ci son certi utenti che son veramente ingrifati contro i cheater, non aspettano altro che un disgraziato bannato da sbranare

l'unico che può darti un informazione certa sullo stato del ban e cosa sia andato a bannare è proprio activision.

poi già con una 1060 era difficile giocare a warzone - e avevo alti score contando che i miei compagni di solito hanno meno della metà del mio k/d -, quindi con una 1050 ti la vedo ancora piu' difficile giocare "bene" senza cheattare

con una 3060 ti e un monitor 240hz adesso faccio delle cose già impensabili con una 1060 gtx e il mio vecchio 120hz, in termini di movimento, di pulizia di visuale, tracking in corsa del bersaglio e precisione negli spostamenti
se giochi competitivo sai di cosa parlo, perchè per tutti gli altri l'occhio umano non percepisce piu' di 30fps, 120hz sono overkill, e poi giocano con te a warzone e hanno k/d di 0.6 o 0.8, alla meglio 1.20... e ho detto tutto...
con quella config giocare bene a warzone... meeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!

una volta che riesci a bypassare il ban per me torni a cheattare, non tanto perchè non hai imparato, ma perchè con quella config giocare a warzone decentemente pure se scali a 720p tutto a low e con tutti i filtri nitidezza che vuoi, è impensabile giocare ad un buon livello

saresti portato a cheattare di nuovo, puoi dire di no quanto ti pare, ma ci scommetto le @@ che torni a cheattare per una o l'altra frustazione (essere fraggato spesso, swap stuttering e lag, pochi fps, drop fps o freeze che spesso accadono proprio nel momento decisivo dello scontro, etc)

poi non so cosa vuoi dire con "comprare il gioco originale", perchè warzone è f2p
se intendi comprare tipo vanguard o black ops o mw, non è dato sapere, posso interpretare quanto scritto da activision come "su wz sei bannato, adesso non fare lo stesso su vanguard o blackops", anche qui potresti acquistarne uno e comunque ritrovarti bannato

cod è un gioco bastardo, serve una buona config per giocare - a patto che tu sia portato per gli fps e ti metta in testa di skillarti e non di cheattare - e quindi non è un consiglio, ma io fossi in "me" cambierei tutta la config (almeno la gpu, poi per il monitor vedi tu)... e comunque non hai la garanzia che dall'ip o la serie di ip assegnati dall'operatore, activision non ti riconosca e ti banni di nuovo pure con un pc nuovo fiammante...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 13:42   #5
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Non vorrei dire castronerie ma se ti hanno bannato proprio l'ip a livello di provider c'è poco da fare, diversamente puoi provare a cambiare il router in modo che hai un nuovo mac address.

Comunque se vuoi un consiglio lasciare perdere i multy su pc perchè sono pieni di gente che bara e alla lunga non conviene proprio stare anche a pagare cheats piu difficili da individuare, quindi o lasci perdere proprio o ti limiti a giocare solo con partite private tra amici.

Ultima modifica di 29Leonardo : 31-10-2021 alle 13:45.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 14:53   #6
enkenk
Member
 
L'Avatar di enkenk
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
se riesco a rientrare di sicuro non mi metterò più a usare i cheats , io gioco a battlefield e non uso nessuno cheats eppure ho 1,14k/d . come li avevo su warzone all'inizio prima di usare quello schifo di cheats .

ce sempre quelli che credono il contrario ma si sbagliano e cmq tanti di quelli sono quelli che fanno report senza un motivo come ho visto su facebok che postano il video che vengono onashottati e senza nemmeno aspettare di vedere il video fanno report a gogo .
io almeno guardo prima di agire .
__________________
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz
enkenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 14:55   #7
enkenk
Member
 
L'Avatar di enkenk
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
cod è un gioco bastardo, serve una buona config per giocare - a patto che tu sia portato per gli fps e ti metta in testa di skillarti e non di cheattare - e quindi non è un consiglio, ma io fossi in "me" cambierei tutta la config (almeno la gpu, poi per il monitor vedi tu)... e comunque non hai la garanzia che dall'ip o la serie di ip assegnati dall'operatore, activision non ti riconosca e ti banni di nuovo pure con un pc nuovo fiammante...
ma io è ormai tanto tempo che gioco con la mia configurazione e mi va abbastanza bene e fluido . dipende anche come configuri il gioco e il pc , non sei su console che accendi e spengi e via.
__________________
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz
enkenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 16:56   #8
Bomber_Ste
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 896
Secondo me ti hanno bannato l'hardware proprio della scheda video, comunque da circa 10-15 giorni hanno inserito l'anticheat a sorpresa, anticipando la data i uscita dicharata, gran mossa a mio avviso.
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 16:58   #9
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da enkenk Guarda i messaggi
ma io è ormai tanto tempo che gioco con la mia configurazione e mi va abbastanza bene e fluido . dipende anche come configuri il gioco e il pc , non sei su console che accendi e spengi e via.
mah guarda ci credo poco, anche se il concetto di fluidità è molto soggettivo

un amico da ps4 mi pare abbia 0.6 o 0.8 di k/d e gioca meglio di molti che di solito mi entravano in lobby con 1.20, poi si son rifiutati di giocare con me dato che venivano sparati in lobby di senza vita

anche il k/d qui è molto soggettivo, ma oggettivamente 1.20 su bf è veramente poco, senza quindi sindacare sui tuoi risultati, parlo in via generale

fluido a 1080p... no dai, un po' meglio verdansk ma rebirth ha dei punti in cui pure con la 3060 si sente il drop di fps, poi con la sesta stagione a bug si son superati

mah con una 1050 proprio no, bello e fluido non sarà mai nemmeno a 720p tutto low
non è proprio questione di "come configuri il pc"... dopo quasi 25 anni di fps su pc di qualcosa - poco - mi intendo

se eri a 1.20 pulito sinceramente alla storia dell'amico credo poco, il gioco è bastardo e ti porta a rosikare male in quasi tutti i game, oltre a questo è mal ottimizzato e pure se fai 60fps - che sono pochi per wz in lobby da 2 e sopra, come per me lo sono pure nelle lobby piu' basse

per me c'è altro sotto... cmq lungi da me sindacare da chi fa cosa e come, ma io inizierei a cambiare la gpu e anche gioco, se proprio vuoi riprovare su wz, tutti i tentativi con il nuovo hw potrebbero non portarti a nulla

e nessuno ti darà mai una risposta, activision non risponde e se hai cittato, e vai proprio da loro a chiedere come fare per rientrare, penso proprio che ti risponderanno il giorno del mai

se cerchi qualcuno che ti dia una pacca sulla spalla e ti dica, dai hai sbagliato, cambia questo ed è tutto a posto... non credo lo troverai, rischi e ripeto di trovare qualcuno che ti fa fare di proposito cose che non ti risolvono il problema
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 08:33   #10
enkenk
Member
 
L'Avatar di enkenk
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
mah guarda ci credo poco, anche se il concetto di fluidità è molto soggettivo

un amico da ps4 mi pare abbia 0.6 o 0.8 di k/d e gioca meglio di molti che di solito mi entravano in lobby con 1.20, poi si son rifiutati di giocare con me dato che venivano sparati in lobby di senza vita

anche il k/d qui è molto soggettivo, ma oggettivamente 1.20 su bf è veramente poco, senza quindi sindacare sui tuoi risultati, parlo in via generale

fluido a 1080p... no dai, un po' meglio verdansk ma rebirth ha dei punti in cui pure con la 3060 si sente il drop di fps, poi con la sesta stagione a bug si son superati

mah con una 1050 proprio no, bello e fluido non sarà mai nemmeno a 720p tutto low
non è proprio questione di "come configuri il pc"... dopo quasi 25 anni di fps su pc di qualcosa - poco - mi intendo

se eri a 1.20 pulito sinceramente alla storia dell'amico credo poco, il gioco è bastardo e ti porta a rosikare male in quasi tutti i game, oltre a questo è mal ottimizzato e pure se fai 60fps - che sono pochi per wz in lobby da 2 e sopra, come per me lo sono pure nelle lobby piu' basse

per me c'è altro sotto... cmq lungi da me sindacare da chi fa cosa e come, ma io inizierei a cambiare la gpu e anche gioco, se proprio vuoi riprovare su wz, tutti i tentativi con il nuovo hw potrebbero non portarti a nulla

e nessuno ti darà mai una risposta, activision non risponde e se hai cittato, e vai proprio da loro a chiedere come fare per rientrare, penso proprio che ti risponderanno il giorno del mai

se cerchi qualcuno che ti dia una pacca sulla spalla e ti dica, dai hai sbagliato, cambia questo ed è tutto a posto... non credo lo troverai, rischi e ripeto di trovare qualcuno che ti fa fare di proposito cose che non ti risolvono il problema
ma che vi passa per la testa ? io a battlefield 4 giocavo con un 2core quad e la gtx650 1gb tutto al minimo ma giocavo . ora con ry5 2600 16gb 3200mhz e la asus strix gtx 1050 4gb non dovrei giocare a nulla ? ma che ci avete ! io gioco a tutto adesso e anche prima e a medio/alto su warzone a 1980xecc. il monitor le quello e inutile spingerlo se non ce la fa . fra te e quelli di facebook mi sembrate tutti di fuori ! uno a chiesto se giocava a warzone con un i5 8000k rtx2070 8gb e 16gb 2666mhz tutti gli hanno risposto di no (ma siete di fuori) . forse in futuro comprerò la vga nuova ma non adesso gia con i prezzi esagerati che ci sono poi ! ho cambierò il pc intero anche se credo che me lo terrò per altri 10 anni .ma secondo voi i soldi a me mi crescono dall'albero . 4 anni fa quando spesi 450eu per il mio pc gia mi pianse il cuore .
__________________
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz
enkenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 09:36   #11
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da enkenk Guarda i messaggi
ma che vi passa per la testa ? io a battlefield 4 giocavo con un 2core quad e la gtx650 1gb tutto al minimo ma giocavo . ora con ry5 2600 16gb 3200mhz e la asus strix gtx 1050 4gb non dovrei giocare a nulla ? ma che ci avete ! io gioco a tutto adesso e anche prima e a medio/alto su warzone a 1980xecc. il monitor le quello e inutile spingerlo se non ce la fa . fra te e quelli di facebook mi sembrate tutti di fuori ! uno a chiesto se giocava a warzone con un i5 8000k rtx2070 8gb e 16gb 2666mhz tutti gli hanno risposto di no (ma siete di fuori) . forse in futuro comprerò la vga nuova ma non adesso gia con i prezzi esagerati che ci sono poi ! ho cambierò il pc intero anche se credo che me lo terrò per altri 10 anni .ma secondo voi i soldi a me mi crescono dall'albero . 4 anni fa quando spesi 450eu per il mio pc gia mi pianse il cuore .
beh se acquisti i cheats e se eri intenzionato a cambiare la scheda madre pur di tornare a giocare, diciamo che i soldi non ti crescono nelle mutante ma comunuqe tenderei a pensare a "pessimi investimenti"

beh io ti dico qual'è la realtà di quel gioco

i battlefield dal bfbc2 in poi son facili, non ho sindacato come ci giocavi, io mi pare su bfbc2 stavo con una gtx275 usata e su bf3 per un bel po' di tempo con una 5850 o 5870 non ricordo, ma ci ho giocato bene anche con una 460

su warzone si è molto penalizzati con config mid range, c'è poco da fare, poi il mio era un non-consiglio, cioè quello che farei io, non butterei soldi a cambiare pezzi per tornare a giocare, al massimo la scheda video... e se non mi sbannassero, avrei una scheda video migliore per altri fps come ad esempio bf 2042

se vuoi giocare a warzone alla moviola, non mi metto di certo a sindacare, dico che oggettivamente una 1050 ti in fullhd non ce la fa a farlo girare fluido come per me dovrebbe girare
penso sia fatto di proposito per spingere le persone a comprare hardware, bundles, alcuni cheats... è il gioco che è proprio tossico

ho messo solo insieme alcuni fatti, cioè non credo alla storia dell'amico, è piu' facile che per un motivo o per un altro si sia portati a rosikiare e quindi poi a cercare di vendicarsi cheattando

non sono partito a farti la morale per i cheats, e parti tu in quarta paragonandomi ad uno di facebook

bho vai in pace amico, non so che dirti, io di cheattare non ne ho bisogno pure se in molte partite rosiko e di certo non mi ci metto su perchè mio cugino me lo ha consigliato

ripeto, se vuoi delle pacche sulle spalle e sentirti dire che sei bravo, forse è proprio facebook l'unico posto in cui chiedere
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v