Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2020, 15:49   #681
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
Ragazzi confermo anche io i caricamenti dimezzati e i crash sporadici... non sono mai riuscito ad andare molto oltre un decollo... altra domanda... non ho provato con altri aerei, ma non riesco più a fare un decollo con l'A320. Ora non sono mai stato una cima ma comincio ad avere un minimo di dimestichezza. Possibile che ogni volta che alzo il muso mi fa schermo nero dicendo che ho sfondato il carrello? E' un bug della patch vi risulta??
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 19:50   #682
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
Ragazzi confermo anche io i caricamenti dimezzati e i crash sporadici... non sono mai riuscito ad andare molto oltre un decollo... altra domanda... non ho provato con altri aerei, ma non riesco più a fare un decollo con l'A320. Ora non sono mai stato una cima ma comincio ad avere un minimo di dimestichezza. Possibile che ogni volta che alzo il muso mi fa schermo nero dicendo che ho sfondato il carrello? E' un bug della patch vi risulta??
proprio adesso ho fatto un decollo con l'a320... tutto a posto...
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:30   #683
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
Non capisco perchè non riesco più a farne uno... 140-160 nodi alzo per il decollo e bum carrello rotto...
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 23:46   #684
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Gioco con il controller xbox one. C'è modo di diminuire la sensibilità delle leve analogiche?
Nel menu dei comandi se clicco su sensibilità non c'è niente
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 09:16   #685
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Gioco con il controller xbox one. C'è modo di diminuire la sensibilità delle leve analogiche?

Nel menu dei comandi se clicco su sensibilità non c'è niente
Ho avuto lo stesso problema e non ho trovato la soluzione. Alla fine ho risolto prendendo una cloche Logitech su Amazon Warehouse a 30 euro ed il gioco è tutta un'altra cosa

Parlando di stabilità io non ho mai riscontrato crash o malfunzionamenti vari in 50 e passa ore di gioco
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 09:59   #686
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
Ieri ho fatto un voletto da ENZV Stavanger a ENBO Bodo lungo la costa norvegese ma ho trovato solo brutto tempo...
Pero non rimpiango di aver perso il panorama dei fiordi ma visto un altro spettacolo...











__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 13:11   #687
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
Non capisco perchè non riesco più a farne uno... 140-160 nodi alzo per il decollo e bum carrello rotto...
Prova a disabilitare i guasti se è attivo.
Secondo me è un tantino esagerato.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 19:18   #688
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Ciao a tutti,
sto provando anch'io questo bel simulatore di volo, mi sta dando molte emozioni!
Volevo condividere un problema e chiedervi un aiuto.
I primi giorni tutto bene, da ieri però partendo dalla stessa pista dei giorni precedenti con lo stesso aereo all'improvviso l'aereo non va più dritto.
Appena tolgo i freni per partire gira da una parte senza che io tocchi nulla!
Uso un Cessna 152 e vedo che il pallino del turn coordinator è leggermente spostato da un lato. Ripeto, senza che io tocchi nulla. Ho provato a cambiare aereo e aeroporto ma accade la stessa cosa.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Avete qualche consiglio?
Vi ringrazio
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 09:43   #689
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
All'inizio pensavo di essere io fuso, ma facendoci caso ho notato che sia la voce dell'atc, che quella del copilota, fanno un misto tra inglese e italiano, si vede che invece che fare TTS su un testo inglese, con poi sottotitoli in italiano, fanno TTS proprio sul testo in italiano e viene fuori una cosa comica "contact ground appena pronti", il tutto con un bell'accento Yankee
La check list poi è uno spettacolo
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 09:46   #690
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto provando anch'io questo bel simulatore di volo, mi sta dando molte emozioni!
Volevo condividere un problema e chiedervi un aiuto.
I primi giorni tutto bene, da ieri però partendo dalla stessa pista dei giorni precedenti con lo stesso aereo all'improvviso l'aereo non va più dritto.
Appena tolgo i freni per partire gira da una parte senza che io tocchi nulla!
Uso un Cessna 152 e vedo che il pallino del turn coordinator è leggermente spostato da un lato. Ripeto, senza che io tocchi nulla. Ho provato a cambiare aereo e aeroporto ma accade la stessa cosa.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Avete qualche consiglio?
Vi ringrazio

Hai controllato la calibrazione del joystick?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 10:27   #691
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Hai controllato la calibrazione del joystick?
Ciao a Dimenticavo: ho provato a staccare anche il joystick e a giocare con i tasti, ma il problema persiste...
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 10:28   #692
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Hai controllato la calibrazione del joystick?
Penso che sia un po difficile ora, visto che l'ultima patch ha introdotto un bel baco nella schermata di calibrazione e sensibilità degli assi...

Spero che lo sistemino presto nella prossima patch, perche come sempre ho trovato le mie vecchie periferiche ch yoke e ch rudder, presi 18 anni fa tra gli scatoloni e, funziona solo che risulta un po troppo sensibile nell'asse del beccheggio (oltre al un problema di scorrimento) e modificare la dead zone dei pedali
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 11:28   #693
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
All'inizio pensavo di essere io fuso, ma facendoci caso ho notato che sia la voce dell'atc, che quella del copilota, fanno un misto tra inglese e italiano, si vede che invece che fare TTS su un testo inglese, con poi sottotitoli in italiano, fanno TTS proprio sul testo in italiano e viene fuori una cosa comica "contact ground appena pronti", il tutto con un bell'accento Yankee
La check list poi è uno spettacolo
E' vero

Anche io all'inizio non capivo, pensavo sempre "ma questo che c@xxo dice ?" poi ho realizzato che stava leggendo il testo in italiano
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 12:10   #694
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Appena tolgo i freni per partire gira da una parte senza che io tocchi nulla!
Uso un Cessna 152 e vedo che il pallino del turn coordinator è leggermente spostato da un lato. Ripeto, senza che io tocchi nulla. Ho provato a cambiare aereo e aeroporto ma accade la stessa cosa.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Avete qualche consiglio?
Vi ringrazio
Breve aggiornamento nel caso potesse essere d'aiuto a qualcuno in futuro: l'aereo continua a sterzare senza motivo, dopo diversi tentativi semplicemente me ne sono fregato e sono decollato. Bene, la cosa strana è che poi non ci sono problemi.

Piccola cosa strana, da alcuni giorni appena avvio il momento del decollo sembra che l'aereo sulla pista ci venga tirato, fa un po' di saltelli di lato, poi sembra cappottarsi e alla fine si assesta… Abbastanza buffo
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 17:40   #695
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
Breve aggiornamento nel caso potesse essere d'aiuto a qualcuno in futuro: l'aereo continua a sterzare senza motivo, dopo diversi tentativi semplicemente me ne sono fregato e sono decollato. Bene, la cosa strana è che poi non ci sono problemi.

Piccola cosa strana, da alcuni giorni appena avvio il momento del decollo sembra che l'aereo sulla pista ci venga tirato, fa un po' di saltelli di lato, poi sembra cappottarsi e alla fine si assesta… Abbastanza buffo
In realtà è un comportamento normale: è la coppia dell'elica che "spinge" l'areo verso sinistra. Linko un articolo ed un video di youtube a tal proposito

https://www.boldmethod.com/learn-to-...he-centerline/

https://www.youtube.com/watch?v=0G1R...TheUNDAeroCast
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 20:17   #696
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
Quote:
Originariamente inviato da Webflyer Guarda i messaggi
l'aereo continua a sterzare senza motivo, dopo diversi tentativi semplicemente me ne sono fregato e sono decollato. Bene, la cosa strana è che poi non ci sono problemi.)
Questo fenomeno si chiama Fattore P

Qui un articolo in italiano che spiega il cxomportamento dell'elica: http://www.volosimulato.net/uno-sgua...nto-dellelica/

Mio nonno,che era stato pilota militare, mi raccontava sempre: "Al decollo si da mannetta e piede destro" cioe al monento che si da potenza al motore, si controbilanciava con la pedaliera il momento imbardante...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 23:01   #697
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Questo gioco deve avere qualcosa che non va... 12 atterraggi e mai uno schianto. Stasera con l'Airbus A320...
Sarebbe carino anche avere i replay almeno dei momenti salienti tipo decollo e atterraggio
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 07:55   #698
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Sta diventando frustrante la cosa, sto sperimentando un pò troppo crash, specialmente su voli lunghi.
Ieri ho fatto un Tessera-Heathrow ed ha crashato proprio mentre mi stavo per allineare sul sentiero di discesa, dopo quasi 2 ore di sessione. Speriamo migliorino la stabilità.
Gioco a dettagli alti e il frame rate si mantiene comunque sempre su valori ottimi. Ho paura sia un problema di saturazione della vram, ho una GTX 1070 con 8gb.
Stesso problema si verifica qualche volta anche su xplane11, quando random non viene svuotata la vram mentre si gioca, ma si accumula fino a saturazione e quindi al crash. Ci sono dei log da poter vedere?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 10:46   #699
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Sta diventando frustrante la cosa, sto sperimentando un pò troppo crash, specialmente su voli lunghi.
Ieri ho fatto un Tessera-Heathrow ed ha crashato proprio mentre mi stavo per allineare sul sentiero di discesa, dopo quasi 2 ore di sessione. Speriamo migliorino la stabilità.
Gioco a dettagli alti e il frame rate si mantiene comunque sempre su valori ottimi. Ho paura sia un problema di saturazione della vram, ho una GTX 1070 con 8gb.
Stesso problema si verifica qualche volta anche su xplane11, quando random non viene svuotata la vram mentre si gioca, ma si accumula fino a saturazione e quindi al crash. Ci sono dei log da poter vedere?
Non credo che sia quello il problema, anche io ho una 1070 e non ho mai sperimentato crash, anche perché ho verificato che la vram non si satura mai, rimane sempre fissa sui 7 giga occupati (2560x1080 qualità ultra).
Piuttosto controllerei la stabilità del resto del sistema, specie se hai procio e/o ram overcloccati... io ad esempio ogni tanto avevo sporadici problemi di crash con altri titoli, ed il problema risiedeva nel semplice fatto di usare il profilo XMP a 3200 mhz, alla fine ho dovuto impostare velocità e timings manualmente. Prova a far girare testmem 5 per un'oretta (c'è una bella guida sul thread di overclock dei Ryzen)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:12   #700
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Ho cambiato la 1070 perché facevo fatica in fhd dettagli alti, voi come fate a giocare a quelle risuluzioni?
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v