Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2020, 18:46   #201
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Anche a me tutto ok...

Finito!... cacchio, grandi sensazioni... che gran gioco! (dopotutto partiva da una base solidissima). Stavolta davvero un ottimo lavoro, da parte di Hangar13...

ps: il finale cosa avrebbe che non va?
Boh, da qualche parte avevo letto che era stato stravolto in peggio...
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ah... nel freeride si possono attivare le sidequest! (non so se perché ho finito il gioco o perché mi era sfuggita la nota nel bar)
Si esatto, sul tavolo da biliardo. Ah, c'e' un modo per giocare di notte E con la pioggia?

PS: https://www.youtube.com/watch?v=y21j5Z2JCAI
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 04-10-2020 alle 18:58.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 18:52   #202
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Anche a me tutto ok...

Finito!... cacchio, grandi sensazioni... che gran gioco! (dopotutto partiva da una base solidissima). Stavolta davvero un ottimo lavoro, da parte di Hangar13...

ps: il finale cosa avrebbe che non va?
Lato mio avevo segnalato solo che
Spoiler:

il discorso finale di Tommy
https://youtu.be/CZYm0t4enFs?t=200
potevano lasciarlo pari pari, sunto della morale di Mafia


Per il resto, sì completamente d'accordo, ottimo remake
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:26   #203
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Ma le missioni di Bertone o tali, visto che sono state riviste, quando si attivano?
Sono già avanti nella storia ma non vedo punti sulla mappa che facciano riferimento ad esse.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:27   #204
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
È vero.
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ma le missioni di Bertone o tali, visto che sono state riviste, quando si attivano?
Sono già avanti nella storia ma non vedo punti sulla mappa che facciano riferimento ad esse.
dicono che le hanno tolte
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 10:49   #205
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ma le missioni di Bertone o tali, visto che sono state riviste, quando si attivano?
Sono già avanti nella storia ma non vedo punti sulla mappa che facciano riferimento ad esse.
Non si attivano, le hanno eliminate nel remake....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:21   #206
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Richiedo: la modalità a tutto gas è stata integrata in "fatti un giro" ?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 11:37   #207
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Richiedo: la modalità a tutto gas è stata integrata in "fatti un giro" ?
Non ho giocato al primo del 2002...quindi non so cosa significa “a tutto gas” tranne che era un anime che girava in Italia nei anni 90.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 12:14   #208
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Era una modalità che sbloccavi dopo aver finito il gioco: 17 missioni da fare con le auto (completamente fuori di testa) dove dovevi davvero correre come un pazzo e che davano come ricompensa un taxi particolare (molto potenti).
Oggi solo quella modalità in altri giochi la venderebbero come dlc a 20 euro minimo
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 12:48   #209
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Richiedo: la modalità a tutto gas è stata integrata in "fatti un giro" ?
Si. Se leggi un mio post piu' sopra scopri anche come attivare le varie missioni. Ma nessuno legge piu' i post? Sembra un dialogo fra sordomuti.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non si attivano, le hanno eliminate nel remake....
Falso. Andando al garage di bertone ci sono delle foto attaccate al muro (in tutto 5 se non erro), ognuna corrispondente ad un tipo di auto da andare a recuperare. Se hanno eliminato i dialoghi di contorno non e' vero che le missioni vere e proprie siano del tutto scomparse.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 06-10-2020 alle 12:50.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 13:15   #210
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si. Se leggi un mio post piu' sopra scopri anche come attivare le varie missioni. Ma nessuno legge piu' i post? Sembra un dialogo fra sordomuti.

.
L'ho letta ma era una risposta abbastanza "neutra" (d'altronde ancora lo avevi finito all'epoca mi pare): dicevi che non era come passato mentre la modalità era una cosa abbastanza specifica non un semplice freeride.
La domanda quindi è: esistono ancora quelle 17 missioni (ovviamente rivisitate) per ricevere le auto premio come nell'originale?
Ho visto che la parte degli inseguimenti (e in geenrale la componente in auto) è stata pesantemente tagliata e quindi mi è preso il dubbio.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 13:40   #211
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si. Se leggi un mio post piu' sopra scopri anche come attivare le varie missioni. Ma nessuno legge piu' i post? Sembra un dialogo fra sordomuti.

Falso. Andando al garage di bertone ci sono delle foto attaccate al muro (in tutto 5 se non erro), ognuna corrispondente ad un tipo di auto da andare a recuperare. Se hanno eliminato i dialoghi di contorno non e' vero che le missioni vere e proprie siano del tutto scomparse.
Guarda che le missioni di Bertone nel gioco del 2002 erano del tutto diverse, erano 6 o 7 mi pare e ad ognuna che facevi poi lui ti insegnava a scassinare serrature di auto sempre più difficili.... in pratica certe auto finché non imparavi come non le potevi rubare.

Ora da subito scassini tutto, devi solo trovare alcune auto bonus.

Tutto l’avanzamento dello scassinamento è stato tolto!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 13:55   #212
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
L'ho letta ma era una risposta abbastanza "neutra" (d'altronde ancora lo avevi finito all'epoca mi pare): dicevi che non era come passato mentre la modalità era una cosa abbastanza specifica non un semplice freeride.
La domanda quindi è: esistono ancora quelle 17 missioni (ovviamente rivisitate) per ricevere le auto premio come nell'originale?
Ho visto che la parte degli inseguimenti (e in geenrale la componente in auto) è stata pesantemente tagliata e quindi mi è preso il dubbio.
Dunque Raven ha scritto una cosa ed io ho specificato come cominciare le missioni speciali (che per inciso non ho ancora svolto ma su youtube purtroppo mi sono apparse fra i video suggeriti spoilerandole). Basta entrare in modalita' freeride, andare nella sala da biliardo nel bar di salieri ed interagire con un messaggio sul tavolo da biliardo stesso. In questo modo avrai accesso alla prima di varie missioni. Il numero esatto non te lo so dire, mi spiace. Non credo siano identiche e spiccicate a quelle originali, saranno certamente rivisitate o del tutto diverse.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda che le missioni di Bertone nel gioco del 2002 erano del tutto diverse, erano 6 o 7 mi pare e ad ognuna che facevi poi lui ti insegnava a scassinare serrature di auto sempre più difficili.... in pratica certe auto finché non imparavi come non le potevi rubare.

Ora da subito scassini tutto, devi solo trovare alcune auto bonus.

Tutto l’avanzamento dello scassinamento è stato tolto!
Si sono diverse. Hanno cambiato varie cose come gia' detto, semplificando e rimuovendo il "contorno". Lo scassinamento e' vero che non c'e' piu' ed e' un peccato per un certo verso. Ma siamo onesti, oltre a scoprire come scassinare un'auto non c'era un vero minigame per forzare le serrature, bastava solo tenere premuto un tasto. Era senz'altro gratificante ed un certo senso di progresso c'era, MA quello che ad esempio hanno implementato in Mafia 2 sarebbe stato piu' sensato. Forse un mix fra il primo mafia ed il secondo mi sembra l'approccio migliore.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 14:00   #213
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Ma dov’è il garage di Bertone? Non mi ricordo, non c’è una legenda sulla mappa?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 14:05   #214
lele.miky
Senior Member
 
L'Avatar di lele.miky
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ma dov’è il garage di Bertone? Non mi ricordo, non c’è una legenda sulla mappa?
Sotto il Giuliani Bridge, sulla mappa lo trovi scritto
__________________
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5700x • Asus Strix B350-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • Sapphire Vega56 Pulse 8GB Liquid Cooling • Custom Loop •
lele.miky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 14:37   #215
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Si sono diverse. Hanno cambiato varie cose come gia' detto, semplificando e rimuovendo il "contorno". Lo scassinamento e' vero che non c'e' piu' ed e' un peccato per un certo verso. Ma siamo onesti, oltre a scoprire come scassinare un'auto non c'era un vero minigame per forzare le serrature, bastava solo tenere premuto un tasto. Era senz'altro gratificante ed un certo senso di progresso c'era, MA quello che ad esempio hanno implementato in Mafia 2 sarebbe stato piu' sensato. Forse un mix fra il primo mafia ed il secondo mi sembra l'approccio migliore.
Il senso dello scassinamento era solo per impedirti di prendere qualsiasi auto. Poca cosa ma in effetti aveva il suo perchè quando ti trovavi in missione per la città e correvi comunque il rischio di essere beccato dalla polizia e quindi dare il via al solito inseguimento.
Il meccanismo era più per quello che non per altro ma non è un grossissimo problema mio avviso.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 16:06   #216
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si. Se leggi un mio post piu' sopra scopri anche come attivare le varie missioni. Ma nessuno legge piu' i post? Sembra un dialogo fra sordomuti.
Cioé ma veramente! ... discorso freeride+missioni e bertone... le avevo scritte entrambi!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 17:17   #217
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
ognuna che facevi poi lui ti insegnava a scassinare serrature di auto sempre più difficili.... in pratica certe auto finché non imparavi come non le potevi rubare.
Il menne hai spiegato tutto benissimo quindi anziani all'ascolto Bertone stava a Lost Heaven come Il maestro della spada (Carla) stava a Melee Island ok ???
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 18:30   #218
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
https://steamdb.info/patchnotes/5617079/

Prima patch.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 19:01   #219
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
ad alcuni non è mai partito il gioco dal launcher ed erano costretti a usare l'altro .exe (idem con Mafia III d.e., non so il II)

non so se la patch l'ha sistemato o no (e non posso verificarlo perché non ho sto problema; ce l'ha però mio fratello)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 19:10   #220
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ad alcuni non è mai partito il gioco dal launcher ed erano costretti a usare l'altro .exe (idem con Mafia III d.e., non so il II)

non so se la patch l'ha sistemato o no (e non posso verificarlo perché non ho sto problema; ce l'ha però mio fratello)
Figo, voglio provare l'effetto noir
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v