Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2019, 19:36   #241
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Come mai solo 5 TL tirati dalla CPU? E dagliele due mazzate ogni tanto quando vengono dentro
Hai subito 66 punti in area, prova a scegliere la modalità difesiva per proteggere l’area. Per il resto ok.

Kuzma secondo me è assai overrated nel roster ufficiale, però qui non ci possiamo fare niente e tu l’hai sfruttato bene direi.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 20:16   #242
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Come mai solo 5 TL tirati dalla CPU? E dagliele due mazzate ogni tanto quando vengono dentro
Hai subito 66 punti in area, prova a scegliere la modalità difesiva per proteggere l’area. Per il resto ok.

Kuzma secondo me è assai overrated nel roster ufficiale, però qui non ci possiamo fare niente e tu l’hai sfruttato bene direi.
Sì in effetti la cpu poco in lunetta e la cosa comunque non mi dispiace poi per lo spettacolo dell'incontro, cerco di non fare falli ma di contrastare l'azione.

Ho cercato di difendere meglio dall'arco dei 3 punti temo le triple per cercare di non subire sanguinosi parziali, hai comunque ragione modifichero' in game le modalità difensive.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 21:02   #243
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
usate il roster 2k senza o con infortuni?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 21:05   #244
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
usate il roster 2k senza o con infortuni?
Io userei quello con gli infortunati ma non me lo fa scaricare

qualcuno c'è per caso riuscito?

Ultima modifica di talladega : 12-11-2019 alle 15:31.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 14:08   #245
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Goma76Sliders aggiornate anche per PS4 con le ultime modifiche
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 19:10   #246
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. in pratica nella modalità mia carriera quando vado a giocare una partita di campionato e premo A per simulare fino all'ingresso del il mio giocatore... il gioco non va avanti ma devo vedermi per forza la partita .. cosa fastidiosissima... per caso è un bug del gioco?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 19:43   #247
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Mi spiace, non ho mai giocato alla mia carriera
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 19:48   #248
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io userei quello con gli infortunati ma non me lo fa scaricare

qualcuno c'è per caso riuscito?
Pensa che su PS4 non ti fa scaricare i roster senza infortuni. Prima di iniziare il campionato vorrei togliere gli infortuni e sistemare le formazioni. Spero solo che non si sputtanino le rotazioni.
Ma se uso i roster con gli infortuni e una volta che i giocatori della CPU recuperano, vengono ripristinati automaticamente le rotazioni o c’è la possibilità che rimangano dove sono? Per intenderci: ora Simmons è infortunato. Quando recupera, la CPU rimette a posto il quintetto base oppure rimarrà in panca o peggio in tribuna?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 20:30   #249
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Pensa che su PS4 non ti fa scaricare i roster senza infortuni. Prima di iniziare il campionato vorrei togliere gli infortuni e sistemare le formazioni. Spero solo che non si sputtanino le rotazioni.
Ma se uso i roster con gli infortuni e una volta che i giocatori della CPU recuperano, vengono ripristinati automaticamente le rotazioni o c’è la possibilità che rimangano dove sono? Per intenderci: ora Simmons è infortunato. Quando recupera, la CPU rimette a posto il quintetto base oppure rimarrà in panca o peggio in tribuna?
Sì non mi ero spiegato bene non fa scaricare il roster senza gli infortunati.

Farei poi anch'io come dici tu cioè togliere gli infortuni perché mi piace giocare con i roster completi, ma non saprei rispondere ai tuoi dubbi in merito.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 20:54   #250
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Avete già deciso con che squadra fare la stagione? Io userò i Clippers. Quest’anno voglio “vincere facile” senza troppi sbattimenti. 😄
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 21:47   #251
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Intanto è uscita la patch 8 che dalle note non si capisce tanto se e dove modifichi il gioco.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 22:03   #252
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
È la mia impressione o dalla patch 8 si è velocizzato il gioco?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 22:28   #253
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
È la mia impressione o dalla patch 8 si è velocizzato il gioco?
Su PC non è ancora uscita, almeno credo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 00:23   #254
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Su PC non è ancora uscita, almeno credo
E' uscita questa sera, scaricata ma il gioco non mi pare più veloce.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:44   #255
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.. in pratica nella modalità mia carriera quando vado a giocare una partita di campionato e premo A per simulare fino all'ingresso del il mio giocatore... il gioco non va avanti ma devo vedermi per forza la partita .. cosa fastidiosissima... per caso è un bug del gioco?
Hai provato a tenere schiacciato A ?
__________________
Id PSN: TrapInsanity06
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:57   #256
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Hai provato a tenere schiacciato A ?
Si non fa il cerchietto verde di caricamento come nei filmati... incredibile avvolte i bug di questo gioco non penso sn diventato io scemo sinceramente

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 13:45   #257
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
E' uscita questa sera, scaricata ma il gioco non mi pare più veloce.
Confermo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 15:24   #258
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Goma76Sliders aggiornate anche per PS4 con le ultime modifiche
Scusa muschio ma tu sei su ps4?, da come ho capito devi ancora iniziare la stagione e allora se non ti dispiace voglio consigliarti il roster CelticLG che sicuramente è più dettagliato del 2k.
Io dalla one sono passato alla ps4 e lo trovo grandioso

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 20:55   #259
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da vale03 Guarda i messaggi
Scusa muschio ma tu sei su ps4?, da come ho capito devi ancora iniziare la stagione e allora se non ti dispiace voglio consigliarti il roster CelticLG che sicuramente è più dettagliato del 2k.
Io dalla one sono passato alla ps4 e lo trovo grandioso

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Si sono su PS4. Avevo provato già il suo senza infortuni, ma non so se poi ci ha lavorato su. Ho paura che CelticLG34 abbia inserito le rotazioni avanzate e se sposti qualche rotazione di sballa tutto. Hai visto che ho caricato le sliders di Goma?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 22:43   #260
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Si sono su PS4. Avevo provato già il suo senza infortuni, ma non so se poi ci ha lavorato su. Ho paura che CelticLG34 abbia inserito le rotazioni avanzate e se sposti qualche rotazione di sballa tutto. Hai visto che ho caricato le sliders di Goma?
Il suo roster non ha le rotazioni avanzate, si ho visto ma al momento stavo provando i cursori proprio di CelticLG, ho fatto solo qualche spezzone di partita e non sembrano male.
Comunque sono pronto a far partire il mio mylegue, per ora vado con i suoi curiosi poi vedrò come mi trovo strana facendo e decido.
Comunque un grazie a Goma per il suo lavoro, ho letto una sua dritta su OS e l'ho modificata anche nei cursori che attualmente uso.... Quella della sensibilità del corpo👍

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v